Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Penso proprio che mi farò infinocchiare di nuovo da BW. La storia non sembra malaccio, ma non capisco come la colleghino in maniera coerente al tema principale di DA2, ovvero la lotta tra maghi e templari. Il gameplay sembra un po' migliorato, meno mossette e telecamera tattica, speriamo non ripropongano il maledetto tasto "A" (non è un hack 'n' slash diamine!!). I dialoghi glieli abbuono, spero si rendano conto della loro miseria in DA2, mentre i personaggi hanno subito un certo miglioramento. Certo, Morrigan conciata di rosa come una delle Spice Girls me la potevano risparmiare, ma apprezzo comunque la sua presenza (che pare essere attiva tra l'altro).

 

Ps: musica pazzesca nell'ultimo trailer!

 

Pps: il gameplay mostrato alla conferenza EA non mi è affatto dispiaciuto, ambientazione molto suggestiva, grafica notevole e apparentemente ritorno dell'utilità della tattica

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea della base dove puoi gestire le cose, con la mappa ecc.... per il resto quello mostrato non è nulla di nuovo, direi che al momento per me non ha senso guardare altri video, così evito di spoilerarmi ambientazioni o altro... attenderò direttamente la data d'uscita ammenochè non mostreranno il multiplayer ( che non si sa ancora se ci sarà o meno )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che mi farò infinocchiare di nuovo da BW. La storia non sembra malaccio, ma non capisco come la colleghino in maniera coerente al tema principale di DA2, ovvero la lotta tra maghi e templari. Il gameplay sembra un po' migliorato, meno mossette e telecamera tattica, speriamo non ripropongano il maledetto tasto "A" (non è un hack 'n' slash diamine!!). I dialoghi glieli abbuono, spero si rendano conto della loro miseria in DA2, mentre i personaggi hanno subito un certo miglioramento. Certo, Morrigan conciata di rosa come una delle Spice Girls me la potevano risparmiare, ma apprezzo comunque la sua presenza (che pare essere attiva tra l'altro).

 

Ps: musica pazzesca nell'ultimo trailer!

 

Pps: il gameplay mostrato alla conferenza EA non mi è affatto dispiaciuto, ambientazione molto suggestiva, grafica notevole e apparentemente ritorno dell'utilità della tattica

 

Beh, con il Velo squarciato i demoni per impossessarsi di un mago non devono fare troppo fatica, aggiungi il fatto che è tutto iniziato per via di un mago(finale DA2-bomba che arriva fino all'alto dei cieli(dove a quanto apre si trova il Velo, non so se rendo :mrgreen: ) e zac. Il tema di DA2, per me, non è mai stato un problema, il problema è il modo in cui è stato gestito.

 

Per quanto riguarda il trailer ero pronto a dirti che non mi ha impressionato più di tanto, ma poi ho visto quel(la) maleddeto(a) di Hawke e si riaccesa in me la speranza di rivedere il buon Custode :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, con il Velo squarciato i demoni per impossessarsi di un mago non devono fare troppo fatica, aggiungi il fatto che è tutto iniziato per via di un mago(finale DA2-bomba che arriva fino all'alto dei cieli(dove a quanto apre si trova il Velo, non so se rendo :mrgreen: ) e zac. Il tema di DA2, per me, non è mai stato un problema, il problema è il modo in cui è stato gestito.

 

Condivido, infatti le mie perplessità sono rivolte verso il nuovo nemico. Non vorrei che accanto al tema templari/maghi (che reputo appunto valido) abbiano gettato lì pure un "Antico" a caso. Se invece riuscissero ad amalgamare i due temi, allora potrebbe risultare davvero qualcosa di interessante.

 

Per quanto riguarda il trailer ero pronto a dirti che non mi ha impressionato più di tanto, ma poi ho visto quel(la) maleddeto(a) di Hawke e si riaccesa in me la speranza di rivedere il buon Custode :asd:

 

Tranquillo, per il Custode ci sarà spazio in DA4 :mrgreen:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la conferenza di EA di questa mattina, dove è stato largamente dimostrato il gioco, devo dire che i miei dubbi persistono. Vuoi che sia un pò di pregiudizio dopo la fregatura del 2, vuoi che dopo skirym non ho piu trovato nulla che potesse reggere il paragone, ma, in ogni caso, il gioco continua a lasciarmi perplesso.

Certo, una grafica eccellente per il tipo0 di gioco e le caratteristiche dello stesso, sicuramente di altissimna longevità (particolare molto importante per me), sistema di combattimento molto curato sotto ogni aspetto, anche strategicamente e, credo, sia una novità per il genere. Paesaggi stupendi e combattenti molto accattivanti, ma, a un certo punto mi pare che cada nella moia, non so descrivere al meglio questa cosa ma, mentre guardo trailers o spezzoni del gioco, una volta consumati tutti gli stimoli positivi, si insinua questa strana, sottile e infida sensazione di noia atta a perdurtare fino alla fine (sperando che non sia un cresciendo).

Tengo a precisare che ho gia ordinato il gioco e che sarà mio al D1 e spero, come mai fino ad ora, di sbagliarmi e che il gioco soddisfi tutte le mie e vostre piu rosee aspettative.

Per adesso non posso fare altro che aspettare, questa è una cosa individuale, solo il giocarci può farmi capire se è o non è così.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, una grafica eccellente per il tipo0 di gioco e le caratteristiche dello stesso, sicuramente di altissimna longevità (particolare molto importante per me), sistema di combattimento molto curato sotto ogni aspetto, anche strategicamente e, credo, sia una novità per il genere. Paesaggi stupendi e combattenti molto accattivanti, ma, a un certo punto mi pare che cada nella moia, non so descrivere al meglio questa cosa ma, mentre guardo trailers o spezzoni del gioco, una volta consumati tutti gli stimoli positivi, si insinua questa strana, sottile e infida sensazione di noia atta a perdurtare fino alla fine (sperando che non sia un cresciendo).

Secondo me è qui che risiede il problema. Dragon Age: Inquisition vuole proporre un mix di generi alla base del sistema di combattimento, ovvero un incrocio tra i vecchi titoli "party-based" e un action frenetico. E, sempre secondo me, non ci riesce. La pausa tattica è limitata ad inviare i compagni in un certo punto e a fare una certa azione, poiché a quanto pare non ci sono le tattiche dinamiche come in Origins; il gameplay in controllo diretto è un "ognun per sé" ma allo stesso tempo sei costretto ad usare la pausa per dire ai compagni cosa fare; i combattimenti sono frenetici e i personaggi rotolano e saltano da una parte all'altra del campo di battaglia, ma si muovono lenti e apparentemente impacciati (specialmente il guerriero con arma a due mani); i nemici passano dalla carne da macello ai bastioni che per tirarli giù devi attaccarli tutti e quattro insieme come se fosse un MMO. In poche parole, degli RPG "party-based" manca la sfida data dall'essere costretti a formulare una strategia e a tenere d'occhio le forze e debolezze di alleati e avversari, mentre dell'action puro manca il bilanciamento, l'equilibrio tra dinamismo ed eccessiva lentezza, e la soddisfazione nel confrontarsi con un nemico, rendendolo più simile ad un hack and slash di gruppo in cui non si capisce chi ha ucciso chi rispetto ad un RPG vero e proprio.

 

Chiaro che siano tutte considerazioni personali basate su quanto mostrato finora, ma in tutto hanno pubblicato qualche ora di gameplay con diversi personaggi, e avendo giocato a entrambi i titoli della serie e svariati RPG di qualunque genere ritengo di potermi fare un'idea abbastanza accurata sul fatto che i combattimenti mi piaceranno o meno. Secondo me quindi mi porterebbero velocemente alla noia e alla rassegnazione, se poi ci giocassi ad un'elevata difficoltà per ricercare la tatticità, credo che mi imbatterei anche nella frustrazione. I quali sono alcuni dei motivi principali che mi dissuadono dall'acquisto.

 

bello, anche se avrei preferito che le magie con effetto ad area danneggiassero pure i compagni.

In Origins succedeva al variare della difficoltà, l'ammontare di danno da fuoco amico era strutturato così:

 

Facile: 0%

Normale: 0% (50% su PC)

Difficile: 50% (100% su PC)

Incubo: 100%

 

In Dragon Age II invece era disattivato per tutte le difficoltà tranne Incubo, in cui era del 100%. Quindi immagino che in Inquisition sarà simile ad uno dei due metodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

"Inquisition è più simile a Dragon Age Origins o a DA2? Crediamo senza troppi dubbi di poter dire che è più simile al primo capitolo della serie. Abbiamo rallentato il ritmo dei combattimento, sono decisamente più difficili e strategici."

 

"Ma non si tratta solo del gameplay. Abbiamo infatti voluto recuperare l'epicità di Origins, quella sensazione di essere protagonisti di un conflitto a larga scala. Senza considerare che la nuova struttura a open world è molto diversa da quella di Dragon Age 2 e vi consentirà di esplorare ampie zone del Ferelden mai visitate prima."

 

 

Abbiamo chiesto loro se avessero dovuto lasciare fuori qualcosa per colpa delle limitazioni tecniche della vecchia generazione di console: "Certo, abbiamo lasciato indietro un sacco di idee per questo, come per altri motivi." Ci hanno spiegato.

 

"Quando sviluppi dei giochi hai sempre un numero enorme di idee che ti trovi a dover scartare per via dei limiti di tempo o di hardware che per forza di cose dobbiamo affrontare. Con Dragon Age Inquisition abbiamo dovuto fare i conti con hardware vecchi di molti anni e per via dell'enorme scala del gioco abbiamo dovuto compiere delle dolorose scelte."

 

"Ovviamente non vi dirò mai cosa abbiamo lasciato fuori, dato che sono sicuro che queste idee salteranno di nuovo fuori in un prossimo futuro."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è qui che risiede il problema. Dragon Age: Inquisition vuole proporre un mix di generi alla base del sistema di combattimento, ovvero un incrocio tra i vecchi titoli "party-based" e un action frenetico. E, sempre secondo me, non ci riesce. La pausa tattica è limitata ad inviare i compagni in un certo punto e a fare una certa azione, poiché a quanto pare non ci sono le tattiche dinamiche come in Origins; il gameplay in controllo diretto è un "ognun per sé" ma allo stesso tempo sei costretto ad usare la pausa per dire ai compagni cosa fare; i combattimenti sono frenetici e i personaggi rotolano e saltano da una parte all'altra del campo di battaglia, ma si muovono lenti e apparentemente impacciati (specialmente il guerriero con arma a due mani); i nemici passano dalla carne da macello ai bastioni che per tirarli giù devi attaccarli tutti e quattro insieme come se fosse un MMO. In poche parole, degli RPG "party-based" manca la sfida data dall'essere costretti a formulare una strategia e a tenere d'occhio le forze e debolezze di alleati e avversari, mentre dell'action puro manca il bilanciamento, l'equilibrio tra dinamismo ed eccessiva lentezza, e la soddisfazione nel confrontarsi con un nemico, rendendolo più simile ad un hack and slash di gruppo in cui non si capisce chi ha ucciso chi rispetto ad un RPG vero e proprio.

 

Secondo me, invece, questo era il problema principale di DA2. Lasciava un sistema basato sui compagni, senza fornire alcuno strumento per sfruttarne le potenzialità. Le tattiche diventavano inutili, data la facilità nello sbaragliare interi reggimenti di avversari con pochi attacchi d'area. Infine, l'assenza della camera tattica dava la mazzata finale ad un sistema totalmente privo di una natura. Qui in DAI, invece, mi sembra che stiano cercando di riattaccare un po' i pezzi. Per quanto gameplay si sia visto, non hanno ancora fatto vedere molto in merito allo sfruttamento di tattiche, in quanto non ce n'è mai stato bisogno. I nemici erano sempre pochi e cadevano come foglie, probabilmente a causa della difficoltà. Inoltre le fasi contro i "nemici colossi" a cui ti riferivi, sempre secondo me, erano dovute più al mix di difficoltà e pg presenti nel party che ad un vero sbilanciamento del sistema. I Revenant di Origins, per esempio, erano simili, ovvero andavano giù con grande difficoltà e spesso ci si trovava in delle ammucchiate di melee ed incantesimi piuttosto confusi.

Inoltre questo DAI mi incuriosisce più per gli elementi a contorno del combattimento, vedi trama, possibilità di sviluppare l'Inquisizione, approfondire le storie dei personaggi, etc.

 

Certo, di RPG hai più esperienza di me, per questo probabilmente a fine anno sarai contento d'aver tenuto 60€ nel taschino, mentre io rosicherò per non aver soppresso la speranza di un ritorno agli antichi fasti :lol:

 

"Inquisition è più simile a Dragon Age Origins o a DA2? Crediamo senza troppi dubbi di poter dire che è più simile al primo capitolo della serie. Abbiamo rallentato il ritmo dei combattimento, sono decisamente più difficili e strategici."

 

"Ma non si tratta solo del gameplay. Abbiamo infatti voluto recuperare l'epicità di Origins, quella sensazione di essere protagonisti di un conflitto a larga scala. Senza considerare che la nuova struttura a open world è molto diversa da quella di Dragon Age 2 e vi consentirà di esplorare ampie zone del Ferelden mai visitate prima."

 

Ecco, non potete affermare cose del genere e poi mostrarci questo

 

http://news.softpedia.com/images/news2/Dragon-Age-Inquisition-Dialog-Wheel-and-System-Get-Detailed-429541-2.jpg

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato da mesi, questo genere di giochi è l'unico che mi prende dopo gli sparatutto. Tra l'altro fine a tw3 non c'è nient'altro di simile, quindi lo aspetto con ansia e non mi pongo il ben che minimo dubbio sul suo acquisto.

QUoto, mi dispiace solo che esce quasi in contemporanea con la Master chief collection che ovviamente prenderò, dovrò dividermi tra 2 giochi.. o forse dovrei dire 5? :ph34r:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, non potete affermare cose del genere e poi mostrarci questo

cioe'?

A me il gioco sembra bellissimo, sinceramente non capisco perche' criticate tanto a priori, una volta ogni morte di papa che esce un gioco rpg come si deve (ce ne sono pochissimi e la maggior parte sono bruttini, se cercate la perfezione sappiate che non esiste :lol: ). Poi la grafica e' ottima, il gameplay sembra vario e super divertente, bo, io sono piu' che fiducioso

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, non potete affermare cose del genere e poi mostrarci questo

cioe'?

A me il gioco sembra bellissimo, sinceramente non capisco perche' criticate tanto a priori, una volta ogni morte di papa che esce un gioco rpg come si deve (ce ne sono pochissimi e la maggior parte sono bruttini, se cercate la perfezione sappiate che non esiste :lol: ). Poi la grafica e' ottima, il gameplay sembra vario e super divertente, bo, io sono piu' che fiducioso

 

Perdono, pensavo fosse abbastanza esplicito il concetto. Mi riferivo alla ruota dei dialoghi, la quale è già stata testata in tutti i ME e in DA2 ed ha sempre portato a grossi limiti nell'interazione con gli altri personaggi del gioco. Quindi la critica è meno "a priori" di quanto possa sembrare.

Inoltre se a te sembra bellissimo, io non possiedo tutta questa sicurezza e mi riservo di criticare ciò che non mi convince ed elogiare ciò che mi soddisfa. Se poi le critiche fossero anche spunto di conversazioni costruttive e non fini a se stesse, tanto meglio :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' la ruota dei dialoghi sarebbe un problema? a quali grossi limiti ti riferisci? Non e' per far polemica, ma davvero non capisco, anzi la vedo praticamente al tuo opposto

In poche parole preferirebbe avere più linee di dialogo, più tipo di risposte da scegliere insomma.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perche' la ruota dei dialoghi sarebbe un problema? a quali grossi limiti ti riferisci? Non e' per far polemica, ma davvero non capisco, anzi la vedo praticamente al tuo opposto

 

Tranquillo, anzi trovo utile parlare in questo modo. La ruota dei dialoghi (secondo coloro che non la stimano, ovviamente) porta diversi grossi problemi.

Innanzitutto, offre una scelta di dialoghi limitata. Per esempio, spesso non sono accessibili più di 3 opzioni, 4 se vi è qualche bonus particolare. Questo, chiaramente, porta ad un livello di interazione limitato con gli altri personaggi, con una conseguente riduzione di immersione nel mondo di gioco.

In secondo luogo, problema enorme, spesso le frasi scritte sulla ruota non corrispondono in alcun modo a ciò che poi dice il personaggio. E non è un mero problema di traduzione, capita sovente che una determinata scelta di dialogo porti a delle conseguenze totalmente involute, questo perché gli sceneggiatori si vedono costretti a riassumere in poche parole un'intera frase.

Infine, spesso la ruota dei dialoghi viene accompagnata da un'insopportabile (permettimi la nota personale) struttura che suddivide le opzioni di dialogo in azioni "buone" o "malvagie" (vedi rosso e blu per ME, i vari disegni nella ruota di DA2..). Queste strutture portano quindi ad una caratterizzazione estremamente semplificata del personaggio: o sei bello e bravo o sei brutto e cattivo. Ed ovviamente, solo se ti comporti sempre bene o sempre male ottieni dei bonus aggiuntivi. Non puoi in alcun modo apparire nel mondo di gioco come un personaggio più complicato o sfaccettato, perché questo sistema ti cataloga come una persona o X o Y.

Direi che questi sono all'incirca i motivi principali che mi fanno largamente preferire dei dialoghi in riga rispetto alla ruota.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole preferirebbe avere più linee di dialogo, più tipo di risposte da scegliere insomma.

ah be', piu' linee di dialogo a chi non piacerebbero :ok: , ma non penso che tre o quattro opzioni (quelle che c'erano in mass effect) siano un grosso limite all' interazione, anche perche non credo che esistano giochi di un certo livello che diano la possibilita' di scegliere tra tante opzioni di dialogo

 

adesso ho capito, pero' non sono daccordo che in mass la scelta rossa significasse cattivo e la blu buono, erano solo modi diversi di affrontare una situazione ( per es. la scelta rossa a volte dava esiti buoni, solo che Shep si poneva magari in modo piu' aggressivo), daltronde Shep non poteva essere marcatamente cattivo, in fondo il suo era un ruolo positivo, non e' che si potesse creare un satanasso, e giustamente.

Concordo invece sulla mancanza di scelte piu' neutre ( o piu' grigie), quello avrebbe arricchito il titolo e lo avrebbe reso ancora migliore

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho capito, pero' non sono daccordo che in mass la scelta rossa significasse cattivo e la blu buono, erano solo modi diversi di affrontare una situazione ( per es. la scelta rossa a volte dava esiti buoni, solo che Shep si poneva magari in modo piu' aggressivo), daltronde Shep non poteva essere marcatamente cattivo, in fondo il suo era un ruolo positivo, non e' che si potesse creare un satanasso, e giustamente.

Concordo invece sulla mancanza di scelte piu' neutre ( o piu' grigie), quello avrebbe arricchito il titolo e lo avrebbe reso ancora migliore

 

Certo, ma la scelta rossa rispecchiava sempre un'azione bruta. Per esempio lasciar morire qualcuno, chiaramente avresti comunque salvato la galassia, ma facendo crepare la gente. All'interno del proprio ruolo da salvatore, ti comportavi da cattivo. E se non ti comportavi sempre da cattivo, non potevi raggiungere determinate opzioni di dialogo successive, che "influivano" sulla storia. Il ché portava il gioco a degli sviluppi particolari solamente se eri un buon samaritano oppure un sociopatico. Questa è la costrizione caratteriale a cui mi riferisco :ok:

 

ah be', piu' linee di dialogo a chi non piacerebbero :ok: , ma non penso che tre o quattro opzioni (quelle che c'erano in mass effect) siano un grosso limite all' interazione, anche perche non credo che esistano giochi di un certo livello che diano la possibilita' di scegliere tra tante opzioni di dialogo

 

Io non sono uno storico di RPG, ma mi è bastato giocare ad Oblivion, Skyrim e DAO per apprezzare la differenza tra i due sistemi. Se nei primi due apprezzavo l'idea di non essere schedato in alcun modo in base alle scelte che facevo (nonostante ciò non influenzasse la trama), invece ho trovato in DAO un sistema eccellente proprio per quanto riguardava lo svolgimento della storia, nonché delle relazioni con i personaggi. Addirittura con un determinato compagno, se rispondevi ad una certa domanda in un certo modo, costui mutava il proprio atteggiamento durante l'intero gioco! Ed ovviamente non c'era nessun colore o disegnino a suggerirti tale risposta durante la conversazione..

 

Quindi è un sistema più diffuso di quanto si pensi quello della linea, ma BW insiste.. :rolleyes:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

La ruote di dialoghi in ME e ME2 non mi sono dispiaciute troppo(ovviamente DA:O tutta la vita, e anche Kotor che sto giocando in questi giorni non è male), il problema è giunto quando in ME3 hanno deciso che Paragon=buono e Renegade=bastardo e stupido. In sintesi il problema della ruota dei dialoghi è che devono essere bravi a saperla gestire, altrimenti rischiano di rovianre il personaggio e l'intero gioco

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

La ruote di dialoghi in ME e ME2 non mi sono dispiaciute troppo(ovviamente DA:O tutta la vita, e anche Kotor che sto giocando in questi giorni non è male), il problema è giunto quando in ME3 hanno deciso che Paragon=buono e Renegade=bastardo e stupido. In sintesi il problema della ruota dei dialoghi è che devono essere bravi a saperla gestire, altrimenti rischiano di rovianre il personaggio e l'intero gioco

 

Secondo me pure nei primi due ME non era il massimo, se non altro il gioco di per sè era migliore. Comunque si, onestamente mi basterebbe che evitassero di mettere le immagini vicino alle frasi (che comunque hanno già inserito se non sbaglio), poi le opzioni di dialogo me le possono disporre come preferiscono

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...