Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

le palle sono scese a -100m s.l.m. 

addirittura :lol: ?

io invece lo trovo gradevolissimo, almeno da quanto ho visto sinora forse lo ritengo uno dei gameplay fantasy piu' belli, in fondo non e' che i vari skyrim, witcher 2, dragon age origins (quello si che e' per me un gameplay da far cadere le bolas, che noia mortale) potessero vantarsi di chissa' quale gameplay, diverso magari il discorso per dark souls o dragon dogma, pero' questi due sono totalmente incentrati sul "gioco" e non si curano troppo del resto

 

Direi che abbiamo definitivamente gusti diversi, per me DAO aveva un gameplay fantastico, ragionato e complesso al punto giusto :lol:

 

grazie 1000 bro :D

 

:ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto il mio punto di vista quello che mancava al gameplay di DA:O era la fluidità(che poi era anche il problema di ME1, risolto in ME2), chi si è fatto il personaggio mago penso possa concordare sul fatto che le magie del 2 sono su tutto un altro livello rispetto a quelle dell'Origins. Il problema del 2 invece è tutto il resto :P Il mago risulta meno tedioso perchè almeno può buttare qualche magia per rendere il tutto più gradevole all'occhio, ma il ladro e il guerriero sono praticamente: A-A-A-A-A-A-nemico esplode-A-A-A-A-A pozione-A-A-A-A-A. Non ti mette voglia di giocarlo a un livello superiore di normale(IMHO)

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto il mio punto di vista quello che mancava al gameplay di DA:O era la fluidità(che poi era anche il problema di ME1, risolto in ME2), chi si è fatto il personaggio mago penso possa concordare sul fatto che le magie del 2 sono su tutto un altro livello rispetto a quelle dell'Origins. Il problema del 2 invece è tutto il resto :P Il mago risulta meno tedioso perchè almeno può buttare qualche magia per rendere il tutto più gradevole all'occhio, ma il ladro e il guerriero sono praticamente: A-A-A-A-A-A-nemico esplode-A-A-A-A-A pozione-A-A-A-A-A. Non ti mette voglia di giocarlo a un livello superiore di normale(IMHO)

 

Riguardo la fluidità posso darti ragione, ma per un gioco come DAO era davvero necessaria? Durante un combattimento, anche minore, mettevo in pausa numerose volte, e a quel punto tutte le belle mossette del mio pg non non sarebbero comunque risultate godibili. Inoltre in che senso le magie del 2 erano su tutt'altro livello? Graficamente? Ok, però hanno rinunciato (anzi, volutamente eliminato) le parti fondamentali del gameplay. Purtroppo, ripeto, credevo che Inquisition avesse fatto qualche passo indietro, invece dopo l'ennesimo gameplay uguale ho difficoltà a sperarci. Come hai giustamente detto tu, questo sistema non ti mette nemmeno voglia di giocarlo a difficoltà più elevate

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la fluidità posso darti ragione, ma per un gioco come DAO era davvero necessaria? Durante un combattimento, anche minore, mettevo in pausa numerose volte, e a quel punto tutte le belle mossette del mio pg non non sarebbero comunque risultate godibili. Inoltre in che senso le magie del 2 erano su tutt'altro livello? Graficamente? Ok, però hanno rinunciato (anzi, volutamente eliminato) le parti fondamentali del gameplay. Purtroppo, ripeto, credevo che Inquisition avesse fatto qualche passo indietro, invece dopo l'ennesimo gameplay uguale ho difficoltà a sperarci. Come hai giustamente detto tu, questo sistema non ti mette nemmeno voglia di giocarlo a difficoltà più elevate

Anche io in DA:O molte volte mettevo in pausa per lanciare magie, cambiare personaggio ed a adattare la strategia al nemico, inoltre in base alla kill, partiva la fatality corrispondente, in DA:2 il gameplay è più stile gioco sportivo di una volta (dove si preme spasmodicamente uno/due tasti per la forza etc.)

 

Confido in DA:I un ritorno alla e 'Origini' magari migliorate grazie alle innovazioni di ME

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Confido in DA:I un ritorno alla e 'Origini' magari migliorate grazie alle innovazioni di ME

 

Diciamo che l'hands on pubblicato in home ha salvato il salvabile, ammettendo senza troppe riserve la natura action del sistema, ma lasciando maggiore spazio del precedente capitolo alla tattica :rolleyes:

 

In ogni caso qualche altra curiosità. Qui un articolo relativo a come abbiano concepito quei romanticoni di BW le relazioni sentimentali in questo nuovo lavoro, mentre qualche info crafting, level cap e save cross platform qui.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che l'hands on pubblicato in home ha salvato il salvabile, ammettendo senza troppe riserve la natura action del sistema, ma lasciando maggiore spazio del precedente capitolo alla tattica :rolleyes:

 

In ogni caso qualche altra curiosità. Qui un articolo relativo a come abbiano concepito quei romanticoni di BW le relazioni sentimentali in questo nuovo lavoro, mentre qualche info crafting, level cap e save cross platform qui.

Magari un sistema più simile ad ME, confido comunque in un buon prodotto!

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato accontentato :D

Finalmente direi di si, non avevo ancora visto il video del multiplayer , non avevo notato fosse allegato alla news in home.

Ora sono quasi più incuriosito dalla componente online che quella single, caspita se questo è un gioco completo... e pensare che lo prendevo sopratutto perchè si sentiva la mancanza di un gioco single longevo come si deve, invece se ne esce fuori con tanta tanta roba :bow:

Bioware colpaccio.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato qualcosa di davvero interessante:

 

"BioWare producer Scylla Costa said Dragon Age: Inquisition's multiplayer mode will include "lots of DLC" featuring new heroes and more levels. But don't expect to have to pay extra for any of this or sign up for a subscription. "It's all free DLC for everyone," Costa said."

 

Fonte

 

Aggiunte DLC gratis in stile Plants Vs Zombie, mi piace la piega che sta prendendo EA, probabilmente dovuta a quella che era la loro infamia tra le peggiori aziende di sempre, direi che si sta riscattando anche abbastanza bene :ok:

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato qualcosa di davvero interessante:

 

"BioWare producer Scylla Costa said Dragon Age: Inquisition's multiplayer mode will include "lots of DLC" featuring new heroes and more levels. But don't expect to have to pay extra for any of this or sign up for a subscription. "It's all free DLC for everyone," Costa said."

 

Fonte

 

Aggiunte DLC gratis in stile Plants Vs Zombie, mi piace la piega che sta prendendo EA, probabilmente dovuta a quella che era la loro infamia tra le peggiori aziende di sempre, direi che si sta riscattando anche abbastanza bene :ok:

 

In realtà credo che il supporto sia lo stesso di ME3 (nonostante continuino ad affermare il contrario, è moooolto simile a quel multy questo di DAI), ovvero con dei rilasci continui di pg, armi, armature, etc. Diciamo che più che DLC li chiamerei dei "pack". Comunque certo, meglio gratis che a pagamento, una volta tanto...

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick Weekes, scrittore BioWare, ha diffuso nuovi dettagli, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter. Egli ha rivelato che ha terminato il gioco, senza utilizzare trucchi e cercando di completare tutto, in circa 80 ore. Weekes ha aggiunto che i giocatori che non hanno il lusso del tempo potranno concludere il titolo in un lasso di tempo minore.

 

È stato rivelato inoltre che sarà possibile avere una storia d'amore con Solas, a patto di essere un elfo femmina.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick Weekes, scrittore BioWare, ha diffuso nuovi dettagli, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter. Egli ha rivelato che ha terminato il gioco, senza utilizzare trucchi e cercando di completare tutto, in circa 80 ore. Weekes ha aggiunto che i giocatori che non hanno il lusso del tempo potranno concludere il titolo in un lasso di tempo minore.

 

È stato rivelato inoltre che sarà possibile avere una storia d'amore con Solas, a patto di essere un elfo femmina.

Prima 200, poi 100, poi 80???

Ho capito, mi armerò di cronometrò e farò da me quando arriverà il gioco :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima 200, poi 100, poi 80???

Ho capito, mi armerò di cronometrò e farò da me quando arriverà il gioco :P

quando il gioco arriva al 100% di installazione praticamente ti esce la scritta game over :lol:

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo il primo approfondimento su Skyhold, la fortezza dell'Inquisizione, arriva una seconda parte dell'intervista dove viene spiegato per sommi capi il funzionamento della Sala di Guerra

Mi piace molto questa cosa della sala di guerra, sono sicuro che ci perderò parecchio tempo! :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Terza parte dell'intervista, questa volta riguardo le sentenze che dovranno essere deliberate quando si dovrà giudicare gli imputati. Eccola

Wow, sono tutte cose di cui non ne ero a conoscenza e che se implementate come fanno sperare e quindi hanno ripercussioni serie nel gioco, quest'ultimo mi diventa una bomba!!!

Dragon age è molto meglio di quanto immaginassi :ph34r: il mio hype sta raggiungendo limiti sconosciuti....... L'RPG :bow: chissà... potrebbe superare addirittura il mio caro amato ( e gioco preferito in assoluto ) Elder scrolls Skyrim?...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cameron Lee, produttore presso Bioware, ha parlato riguardo al grado di difficoltà che incontreremo in Dragon Age: Inquisition.

 

La visuale tattica, già presente su PC e che permetterà di mettere in pausa il combattimento per poter fare scelte di tipo tattico, verrà portata anche in ambito console, per la prima volta nella storia del brand. Questa non sarà obbligatoriamente necessaria, ma funzionerà da valvola di sfogo, abbassando il grado di difficoltà del titolo. Secondo Cameron inoltre, la curva di difficoltà di questo gioco sarà più alta rispetto a quella presente in Origins e Dragon Age: Inquisition sarà decisamente più ostico rispetto a Dragon Age II.

 

http://www.youtube.com/watch?v=Z5WkV7uQG3o

 

http://www.youtube.com/watch?v=Ales2ugEMOw

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...