Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

chiedo qui anche se sto giocando su 360: ho passato da un pezzo le colline (?) tempestose, avrò sicuramente sbagliato il nome, la zona dove continua a piovere e si è su una spiaggia con il mare... in tempesta. ora, all'estrema sinistra ho segnati 3 obiettivi per una side quest

la distruzione dei depositi di lyrum rosso

tali obiettivi sono, però, acclusi da una porta inagibile, non posso superarla in alcun modo dato che non mi richiede, per ora, una chiave, ne "strumenti per mano abili". ho anche provato a superare la zona scalando ai due lati, ma non è possibile proseguire in tal senso.

sono andato molto più avanti ora, però la zona rimane inagibile, quindi chiedo a voi: vi risulta inagibile? è un bug? è possible arrivarci più avanti nel gioco forse?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma come si fanno a creare eventuali ulteriori pozioni, bombe o quant'altro? è necessario fare qualche quest secondaria in particolare?

 

grazie

 

comunque il gioco non finisce..... è interminabile... basti secondo me pensare solo alla gestione dell'inventario e al crafting... solo qui si perde tanto ma tanto tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo qui anche se sto giocando su 360: ho passato da un pezzo le colline (?) tempestose, avrò sicuramente sbagliato il nome, la zona dove continua a piovere e si è su una spiaggia con il mare... in tempesta. ora, all'estrema sinistra ho segnati 3 obiettivi per una side quest

la distruzione dei depositi di lyrum rosso

tali obiettivi sono, però, acclusi da una porta inagibile, non posso superarla in alcun modo dato che non mi richiede, per ora, una chiave, ne "strumenti per mano abili". ho anche provato a superare la zona scalando ai due lati, ma non è possibile proseguire in tal senso.

sono andato molto più avanti ora, però la zona rimane inagibile, quindi chiedo a voi: vi risulta inagibile? è un bug? è possible arrivarci più avanti nel gioco forse?

Si Apre con una quest ;)

 

 

Cerca su google: Red Water Storm Coast

 

 

scusate, ma come si fanno a creare eventuali ulteriori pozioni, bombe o quant'altro? è necessario fare qualche quest secondaria in particolare?

 

grazie

 

comunque il gioco non finisce..... è interminabile... basti secondo me pensare solo alla gestione dell'inventario e al crafting... solo qui si perde tanto ma tanto tempo....

Ti servono ricette, le compri dai mercanti o le trovi in giro.

non mi ricordo però qual'è il mercante particolare che le vende...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che avete scelto tra

 

l'alleanza con i maghi e quella coi templari? io ho scelto i maghi nonostante sia un guerriero. Disapprovano tutti, vorrei poter tornare indietro e scegliere i templari,solo che non ho salvataggi precedenti a quella scelta

 

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che avete scelto tra

 

l'alleanza con i maghi e quella coi templari? io ho scelto i maghi nonostante sia un guerriero. Disapprovano tutti, vorrei poter tornare indietro e scegliere i templari,solo che non ho salvataggi precedenti a quella scelta

 

Anche io guerriero e fatto la stessa scelta.. Non tutti disapprovo.. E comunque sceglierei loro tutta la vita

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche info su questo obbiettivo "Socievole Stringi amicizia con almeno tre membri del tuo entourage ristretto in un playthrough"

cosa vuol dire esattamente stringi amicizia? relazioni per caso? e si posso sviluppare tre relazioni in una volta (in da2 non era possibile) o debbo mollare uno ed intraprendere un'altra

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dragon age keep non l'ho capito. Prima di iniziare l'attuale partita mi feci tutte le mie scelte e prima di iniziare importai il mondo. Più avanti nel gioco mi rendo conto che era tutto diverso dalle scelte che avevo fatto. In pratica ha messo il mondo predefinito. Ora ho creato un nuovo mondo e lo slot si chiama stato del mondo 1 quindi stavolta dovrebbe andare? Come faccio a capirlo? Non so se l'ha importato adesso o meno.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dragon age keep non l'ho capito. Prima di iniziare l'attuale partita mi feci tutte le mie scelte e prima di iniziare importai il mondo. Più avanti nel gioco mi rendo conto che era tutto diverso dalle scelte che avevo fatto. In pratica ha messo il mondo predefinito. Ora ho creato un nuovo mondo e lo slot si chiama stato del mondo 1 quindi stavolta dovrebbe andare? Come faccio a capirlo? Non so se l'ha importato adesso o meno.

 

boh :( a me ha funzionato alla grande.. tutte le scelte fatte nei vecchi hanno avuto riscontro in questo

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche info su questo obbiettivo "Socievole Stringi amicizia con almeno tre membri del tuo entourage ristretto in un playthrough"

cosa vuol dire esattamente stringi amicizia? relazioni per caso? e si posso sviluppare tre relazioni in una volta (in da2 non era possibile) o debbo mollare uno ed intraprendere un'altra

Ora sei costretto a farti il toro di ferro, buon divertimento.... che io sappia i quinari hanno 3 corna! :lol:

Scherzi a parte, no, stringere amicizia è diverso da avere una relazione, semplicemente devi cercare di fare le scelte giuste in modo che approvino la maggior parte di loro, poi quando ti daranno una quest personale ( come varric quella del lyrum rosso ) completala! e sopratutto porta il diretto interessato con te , ad esempio ad ogni distruzione di lyrum rosso, se il nano è con te, approverà e salirà il rispetto nei tuoi confronti.

 

Inoltre Parla con il tuo party sopratutto dopo una quest principale, solitamente hanno qualcosa da dire....

 

 

All'oasi proebita non riesco a trovare un frammento dall'ocularium ne vedo solo 4 su 5 qualcuno sa dirmi se sono io cecato o si trova in altro modo?...

I frammenti dell'ocularium si trovano solo ed esclusivamente con esso, se non lo vedi allora guarda meglio :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sei costretto a farti il toro di ferro, buon divertimento.... che io sappia i quinari hanno 3 corna! :lol:

Scherzi a parte, no, stringere amicizia è diverso da avere una relazione, semplicemente devi cercare di fare le scelte giuste in modo che approvino la maggior parte di loro, poi quando ti daranno una quest personale ( come varric quella del lyrum rosso ) completala! e sopratutto porta il diretto interessato con te , ad esempio ad ogni distruzione di lyrum rosso, se il nano è con te, approverà e salirà il rispetto nei tuoi confronti.

 

Inoltre Parla con il tuo party sopratutto dopo una quest principale, solitamente hanno qualcosa da dire..

 

grazie, ma posso troncare una relazione? La mia maghetta è una tipa ehm socievole :rolleyes:

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

si si infatti l'ho trovato...nè ho comprato uno dei due e adesso posso trasportare 75 oggetti... :ok: :ok:

 

raga ho bisogno di aiuto...devo completare la seconda zona (qualla paludosa piena di laghetti...dove piove in continuazione ed è sempre notte) e mi mancano solo un paio di quest (oltre al drago ovviamente)

-devo trovare una chiave all'interno della palude per aprire una porta chiusa...solo che questa non è segnalata...e sono due giorni che la cerco senza risultati... :bang: :bang:

-poi devo trovare ed uccidere uno spirito "biricchino" (mi sembra che indichi la quest) segnalato sulla mappa...il rombo lo trovo all'interno di una specie di arena circolare in basso a sinistra della mappa...ma anche girando tutto li intorno non ho trovato una ceppa...ho anche provato a pigiare la levetta sinistra un tirlione di volte li intorno, ma nemmeno quella mi trova niente... :rolleyes: :rolleyes:

 

aiutoooooooooooooooooo...

 

mi autoquoto... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autoquoto... :mrgreen: :mrgreen:

 

Allora, la chiave è a circa due metri dalla capanna, sulla sponda del ruscello. Riguardo lo spirito, penso tu ti riferisca all'eretico (mi pare Widris si chiami...). Lo trovi passando per un piccolo pertugio nell'arena circolare (mi pare verso sud), e trovi proprio luogo chiamato "Nascondiglio dell'eretico".

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dite quanto DAI possa essere indicato a chi come, ha amato MASS EFFECT 3? Non ho mai giocato a nessun Dragon age, ma questo mi intriga molto, lo consigliate ad un neofito del genere? a quale gioco, anche solo per sistema di gioco, lo paragonereste? Magari, se potete, fate anche esempi con giochi di altro genere e non solo fantasy....Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si chiedeva come aumentare il numero di pozioni, confermo quanto detto in precedenza, nella sala di guerra con i punti inquisizione nella sezione truppe ( cullen ) è possibile comprare un potenziamento che aumenta le pozioni curative trasportabili da 8 a 12...... ( solo quelle, e non altri slot però )

 

 

Alla fine ho scelto la specializzazione Tempesta, per me che sono arciere devo dire che è la migliore ,posso rallentare il tempo o congelare i nemici che si avvicinano, a dir poco perfetta.

Battuto il 2° drago B)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dite quanto DAI possa essere indicato a chi come, ha amato MASS EFFECT 3? Non ho mai giocato a nessun Dragon age, ma questo mi intriga molto, lo consigliate ad un neofito del genere? a quale gioco, anche solo per sistema di gioco, lo paragonereste? Magari, se potete, fate anche esempi con giochi di altro genere e non solo fantasy....Grazie.

 

Guarda, DAI è molto più simile a ME di qualunque altro fantasy sulla piazza (non a caso è la stessa SH). Devi gestire il tuo party ed organizzarlo secondo le caratteristiche di ciascuno, andando in missione con 3 compagni (di cui puoi attivare le capacità in battaglia). Il gioco si basa abbastanza sullo storytelling (a mio avviso non fortissimo, ma è piaciuto a molte persone qui per esempio) ed alla possibilità di plasmare il mondo di gioco con le proprie scelte. Insomma, tutto ciò che aveva promesso di fare ME. Se ti piace il genere personalmente te lo consiglio, la difficoltà è tutt'altro che proibitiva, ma talvolta ti costringe a ragionare sul da farsi. Inoltre è immenso, rispetto a qualche altro gioco, qui paghi il prezzo pieno per almeno 100 ore di divertimento.

 

Unica nota, se sei interessato all'acquisto di DAI leggiti le trame dei predecessori, altrimenti capirai davvero poco del gioco :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, DAI è molto più simile a ME di qualunque altro fantasy sulla piazza (non a caso è la stessa SH). Devi gestire il tuo party ed organizzarlo secondo le caratteristiche di ciascuno, andando in missione con 3 compagni (di cui puoi attivare le capacità in battaglia). Il gioco si basa abbastanza sullo storytelling (a mio avviso non fortissimo, ma è piaciuto a molte persone qui per esempio) ed alla possibilità di plasmare il mondo di gioco con le proprie scelte. Insomma, tutto ciò che aveva promesso di fare ME. Se ti piace il genere personalmente te lo consiglio, la difficoltà è tutt'altro che proibitiva, ma talvolta ti costringe a ragionare sul da farsi. Inoltre è immenso, rispetto a qualche altro gioco, qui paghi il prezzo pieno per almeno 100 ore di divertimento.

 

Unica nota, se sei interessato all'acquisto di DAI leggiti le trame dei predecessori, altrimenti capirai davvero poco del gioco :ok:

 

Innanzitutto grazie davvero per la risposta. Puoi dirmi dove recuperare le trame dei precedenti capitoli. Ancora grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si chiedeva come aumentare il numero di pozioni, confermo quanto detto in precedenza, nella sala di guerra con i punti inquisizione nella sezione truppe ( cullen ) è possibile comprare un potenziamento che aumenta le pozioni curative trasportabili da 8 a 12...... ( solo quelle, e non altri slot però )

 

 

Alla fine ho scelto la specializzazione Tempesta, per me che sono arciere devo dire che è la migliore ,posso rallentare il tempo o congelare i nemici che si avvicinano, a dir poco perfetta.

Battuto il 2° drago B)

 

io ho trovato il 3°....

 

ma è qualcosa di epicamente mastodontico o mastodonticamente epico.

 

sto gioco è magia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie davvero per la risposta. Puoi dirmi dove recuperare le trame dei precedenti capitoli. Ancora grazie!

 

De nada. Per le trame prova a cercare con google, c'è un'ottima wiki su tutta la saga.

 

Ps: se ti è piaciuto molto il primo ME, ti consiglio vivamente il primo Dragon Age

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dragon age keep non l'ho capito. Prima di iniziare l'attuale partita mi feci tutte le mie scelte e prima di iniziare importai il mondo. Più avanti nel gioco mi rendo conto che era tutto diverso dalle scelte che avevo fatto. In pratica ha messo il mondo predefinito. Ora ho creato un nuovo mondo e lo slot si chiama stato del mondo 1 quindi stavolta dovrebbe andare? Come faccio a capirlo? Non so se l'ha importato adesso o meno.

niente affatto intuitivo sto keep, ci ho perso un paio d'ore

 

Ragazzi, mi dite quanto DAI possa essere indicato a chi come, ha amato MASS EFFECT 3? Non ho mai giocato a nessun Dragon age, ma questo mi intriga molto, lo consigliate ad un neofito del genere? a quale gioco, anche solo per sistema di gioco, lo paragonereste? Magari, se potete, fate anche esempi con giochi di altro genere e non solo fantasy....Grazie.

anche io adoro la saga di mass effect ma sinceramente quanto a gameplay non ho trovato tutte queste similitudini con Dragon age (pausa tattica a parte)...in ogni caso Dragon age origins e (fino ad ora) Inquisition sono due titoli di altissimo livello, vai quasi sul sicuro :ok:

 

Sono ancora nelle terre centrali, ma è normale che non riesca a chiudere varchi dai quali fuoriescono nemici di livello 12 (essendo io 8)?

Dite di riprovare piu' in avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...