Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

anche io adoro la saga di mass effect ma sinceramente quanto a gameplay non ho trovato tutte queste similitudini con Dragon age (pausa tattica a parte)...in ogni caso Dragon age origins e (fino ad ora) Inquisition sono due titoli di altissimo livello, vai quasi sul sicuro :ok:

 

Chiaro che siano due giochi appartenenti a generi diversi, però entrambi si focalizzano sul combattimento cooperativo e lo storytelling. Non penso di aver giocato ad un RPG fantasy che includesse il primo punto..

 

Sono ancora nelle terre centrali, ma è normale che non riesca a chiudere varchi dai quali fuoriescono nemici di livello 12 (essendo io 8)?

Dite di riprovare piu' in avanti?

 

Yep, se non ci vuoi perdere giornate per ogni varco.. :ok:

 

@Almighal: mi pare proprio di no. L'ho cercata parecchio ma niente, come il 2 se non sbaglio..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non so se é un bug o cosa. Sono agli inizi del gioco, devo fare le missioni per il proprietaro delle fattorie, quelle di aiutare moglie, figlia e il tipo. Moglie chiede di uccidere lupi e fatto, la figlia di cavalcare e fatto. Il tipo chiede di trovare dei posti rialzati, li ho trovati tutti e 3. Ora il suggerimento di missioni mi dice che per concludere la misisone del tipo devo andare al tavolo di guerra. Cosa intende?

Perche sono spariti obbiettivi sulla mappa e non so piu cosa fare

Grazie

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato il 3°....

 

ma è qualcosa di epicamente mastodontico o mastodonticamente epico.

 

sto gioco è magia

Io ho trovato il 5° :P

 

 

Scusate, non so se é un bug o cosa. Sono agli inizi del gioco, devo fare le missioni per il proprietaro delle fattorie, quelle di aiutare moglie, figlia e il tipo. Moglie chiede di uccidere lupi e fatto, la figlia di cavalcare e fatto. Il tipo chiede di trovare dei posti rialzati, li ho trovati tutti e 3. Ora il suggerimento di missioni mi dice che per concludere la misisone del tipo devo andare al tavolo di guerra. Cosa intende?

Perche sono spariti obbiettivi sulla mappa e non so piu cosa fare

Grazie

Nessun bug, devi semplicemente andare al tavolo di guerra ( la tua base, Haven dove gestisci le operazioni con Jsephine, cullen e Leliana ) e ordinare alle truppe di fare delle cose, per poi tornare dal tipo e comunicargli che è tutto stato risolto, in seguito lo potrai convincere ad entrare nell'inquisizione come agente ( ti da un bonus, ma non ricordo di che tipo ) se selezioni il dialogo giusto.

 

 

 

 

P.s: per chi si chiede dove trovare la felandris ( o come cavolo si chiama ) per la quest delle terre centrali, oggi ne ho trovato un po nella mappa: emprise du lion.

Lascio a voi il gusto di esplorare e trovarla, ma se volete il punto preciso, no problem.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi sta piacendo parte lento come coinvolgimento ma è crescendo continuo, le ambientazioni esterne sono vastissime ci si stanca prima a gironzolare che a scoprire tutto, il crafting è ben fatto e permette di combinare svariati materiali per ottenere bonus diversi,se devo trovare un difetto sono le ambientazioni cittadine ancora troppo piccole e su livelli da caricare.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la chiave è a circa due metri dalla capanna, sulla sponda del ruscello. Riguardo lo spirito, penso tu ti riferisca all'eretico (mi pare Widris si chiami...). Lo trovi passando per un piccolo pertugio nell'arena circolare (mi pare verso sud), e trovi proprio luogo chiamato "Nascondiglio dell'eretico".

 

Grazie mille Rocky... :bow: :bow:

 

 

ho segato il secondo drago....decisamente più facile ed agevole rispetto a quello che ti fa fare con la quest principale... :ok: :ok:

 

 

comunque sono arrivato al livello 19 (quasi 20 con il mio pg)...il problema è che non so più come spendere punti abilità...

il mio mago è specializzato in fuoco e fulmine...solo che molte abilità e dell'uno e dell'altro non sono molto utili...lo stesso dicasi per il gelo e lo spirito...

cioè quello che mi da fastidio è che per prendere abilità passive sei obbligato ad acquisirne delle altre pressoché inutili... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno mi sa spiegare quando ci si specializza ?sto a livello 12 e dopo e mi trovo a Skyhold e ad ora ancora non mi fa specializzare come mai? In che occasione posso scegliere la specializzazione per il mio mago tra le tre disponibili che se non erro sono cavaliere arcano o qualcosa del genere ,negromante e mago esoterico .Per piacere datemi una risposta e non mi dite vai avanti con la storia ditemi preciso quando succede non vorrei aver fatto qualcosa di sbagliato o di non aver fatto una missione e averle saltate

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Rocky... :bow: :bow:

 

 

ho segato il secondo drago....decisamente più facile ed agevole rispetto a quello che ti fa fare con la quest principale... :ok: :ok:

 

 

comunque sono arrivato al livello 19 (quasi 20 con il mio pg)...il problema è che non so più come spendere punti abilità...

il mio mago è specializzato in fuoco e fulmine...solo che molte abilità e dell'uno e dell'altro non sono molto utili...lo stesso dicasi per il gelo e lo spirito...

cioè quello che mi da fastidio è che per prendere abilità passive sei obbligato ad acquisirne delle altre pressoché inutili... :rolleyes: :rolleyes:

 

Di nulla :ok:

 

Comunque beato te. A quante ore di gioco stai per curiosità?? Io ho passato la trentina, ma sono appena ad un abbondante livello 13. Però ho notato una disparità enorme tra i punti esperienza delle missioni principali e secondarie..e per di più il mio mago ha degli incantesimi abbastanza scarsi. Praticamente non fa quasi mai danno, ma semplicemente congela, paralizza, terrorizza, annoia, diverte..spero che con una specializzazione mi diano qualche potere che faccia pure danni considerevoli, ero tentato di farmi il Knight Mage..

 

Possibile che nessuno mi sa spiegare quando ci si specializza ?sto a livello 12 e dopo e mi trovo a Skyhold e ad ora ancora non mi fa specializzare come mai? In che occasione posso scegliere la specializzazione per il mio mago tra le tre disponibili che se non erro sono cavaliere arcano o qualcosa del genere ,negromante e mago esoterico .Per piacere datemi una risposta e non mi dite vai avanti con la storia ditemi preciso quando succede non vorrei aver fatto qualcosa di sbagliato o di non aver fatto una missione e averle saltate

 

Allora, le specializzazioni le sblocchi attivando una quest sul Tavolo di Guerra. Per capire quale quest attivare (il nome è abbastanza intuitivo...) vai nel Diario e verifica quali missioni hai a disposizione nel Cammino dell'Inquisitore. Se la missione è disponibile, capirai di quale si tratti ;)

 

Ps:

 

 

 

Arrivato finalmente al Palazzo d'Inverno. Missione da incubo fino a quando non è comparsa la mia adorata Morrigan :love: . Spero vivamente che ora a Skyhold mi spieghi un bel po' di cose, e soprattutto dove stia quello che l'ha impalmata :asd:

 

Comunque piccolo plothole, quando ho spiegato ai miei tre consiglieri che mi aveva aiutato Morrigan, nessuno ha fatto una piega né chiesto delucidazioni..inoltre bel sistema di spie demmerda che si ritrova Leliana, per non riconoscere la consigliera ufficiale dell'imperatrice con cui ha passato giusto un po' di tempo....

 

 

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

La concentrazione è quella risorsa che serve per utilizzare le abilità speciali giusto? come

lo squarcio dell'inquisitore, confermate questa cosa?

 

 

Ho preso un'anello che mi è molto utile per tali poteri, però a parte me, non ho nessun compagno che ha equipaggiata una di queste abilità... forse dovrei farlo, così quando incontro un Drago gli sparo 4 super e parto avvantaggiato :lol:

 

 

P.s: da notare questo easter eggs, riconoscete qualcuno?

 

 

1511587_762336717172824_7797832519285816743_n.jpg?oh=14f2235e482133b57607bdff768892da&oe=550A6B5C&__gda__=1423446293_e8f270f8cec8cdff918502270ab7bb7b

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La concentrazione è quella risorsa che serve per utilizzare le abilità speciali giusto? come

lo squarcio dell'inquisitore, confermate questa cosa?

 

 

Ho preso un'anello che mi è molto utile per tali poteri, però a parte me, non ho nessun compagno che ha equipaggiata una di queste abilità... forse dovrei farlo, così quando incontro un Drago gli sparo 4 super e parto avvantaggiato :lol:

 

Yep. Come avrai visto ogni pg ha un'abilità che consuma concentrazione, e le riconosci perché sono evidenziate in giallo. Ma tu hai trovato anelli diversi da "Aumenta la durata delle abilità del 30%" e "Aumenta i danni delle abilità del 30%"? Perché io avrò trovato 200 anelli con i nomi più disparati, ma che avevano solo queste due caratteristiche. E la cosa mi ha davvero atterrato le palle.

 

P.s: da notare questo easter eggs, riconoscete qualcuno?

 

 

1511587_762336717172824_7797832519285816743_n.jpg?oh=14f2235e482133b57607bdff768892da&oe=550A6B5C&__gda__=1423446293_e8f270f8cec8cdff918502270ab7bb7b

 

 

Ahah bellissimo! Grande Wrex!

 

Grazie

 

Di nulla :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep. Come avrai visto ogni pg ha un'abilità che consuma concentrazione, e le riconosci perché sono evidenziate in giallo. Ma tu hai trovato anelli diversi da "Aumenta la durata delle abilità del 30%" e "Aumenta i danni delle abilità del 30%"? Perché io avrò trovato 200 anelli con i nomi più disparati, ma che avevano solo queste due caratteristiche. E la cosa mi ha davvero atterrato le palle.
Yessss, io con il mio PG principale ho 2 Anelli davvero utili ad esempio, sono unici ( viola )

 

Uno mi ricarica salute ogni nemico ucciso ( non mi ricordo di quanto, mi pare 20% dopo controllo )

 

e l'altro mi ricarica prima le abilità in modo che posso usarle prima ( del 15% credo , ma dovrei controllare anche qui.. )

 

Non mi ricordo dove li ho presi però, forse quando ho ucciso i draghi (due per ora, uno nelle terre occidentali, e n'altro nel Krestwood ) o forse altrove... forse forse uno di questi l'ho preso

 

 

svelando i segreti della villa fantasma nella mappa smeraldo qualcosa... quella piena di alberi

 

 

ma purtroppo anche qui non ne sono sicuro, si prendono tante di quelle cose in giro che dimentico dove le ho ricevute, così come ci sono tantissimi posti e mappe da esplorare.. faccio fatica a ricordare le cose :whew:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla :ok:

 

Comunque beato te. A quante ore di gioco stai per curiosità?? Io ho passato la trentina, ma sono appena ad un abbondante livello 13. Però ho notato una disparità enorme tra i punti esperienza delle missioni principali e secondarie..e per di più il mio mago ha degli incantesimi abbastanza scarsi. Praticamente non fa quasi mai danno, ma semplicemente congela, paralizza, terrorizza, annoia, diverte..spero che con una specializzazione mi diano qualche potere che faccia pure danni considerevoli, ero tentato di farmi il Knight Mage..

 

Con knight mage diventi una macchina da guerra!!!! Altro che non fai danno XD ho visto video dove un knight mage da SOLO fa fuori un drago

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con knight mage diventi una macchina da guerra!!!! Altro che non fai danno XD ho visto video dove un knight mage da SOLO fa fuori un drago

 

Appunto per quello vorrei diventarlo :P

 

Ma non riesco a trovare Essenze di fuoco fatuo. Sapete mica chi le droppi?

 

Trovato, sono i wraith degli squarci. Comunque carina 'sta storia di doversi sforzare un po' per le specializzazioni, dona maggior senso al tutto

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Con knight mage diventi una macchina da guerra!!!! Altro che non fai danno XD ho visto video dove un knight mage da SOLO fa fuori un drago

ma quindi il knight mage è un melee con armi ranged?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Sono guerriero e sto cercando di specializzarmi solo che sono al liv 14 e non ho ancora nessuna specializzazione. una missione del tavolo della guerra di quella a tempo si chiamava specializzazioni per l'inquisitore. l'ho fatta ma non mi ha sbloccato nulla. Non capisco.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi il knight mage è un melee con armi ranged?

 

Diciamo di si. Peccato che abbia venduto quelle essenze maledette, ora devo andare a caccia di varchi...di nuovo

 

Sono guerriero e sto cercando di specializzarmi solo che sono al liv 14 e non ho ancora nessuna specializzazione. una missione del tavolo della guerra di quella a tempo si chiamava specializzazioni per l'inquisitore. l'ho fatta ma non mi ha sbloccato nulla. Non capisco.

 

Qual'era la missione? Per il mago dovevi parlare con tre istruttori nel cortile di Skyhold e scegliere quale delle vie seguire. Devo ancora raccogliere gli ingredienti, ma fin qua sei arrivato?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo di si. Peccato che abbia venduto quelle essenze maledette, ora devo andare a caccia di varchi...di nuovo

 

 

Qual'era la missione? Per il mago dovevi parlare con tre istruttori nel cortile di Skyhold e scegliere quale delle vie seguire. Devo ancora raccogliere gli ingredienti, ma fin qua sei arrivato?

si chiamava "specializzazione per l'inquisitore" l'ho fatta ma non ho guardato se c'è qualcuno nel cortile. Funziona così per tutti? Devo andare a cercare gli istruttori nel cortile? Io non sono mago, sono guerriero.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiamava "specializzazione per l'inquisitore" l'ho fatta ma non ho guardato se c'è qualcuno nel cortile. Funziona così per tutti? Devo andare a cercare gli istruttori nel cortile? Io non sono mago, sono guerriero.

 

Eh questo non lo so..è la mia prima run. Però a me ha detto cosa fare dopo aver completato la missione al Tavolo di Guerra. Davvero nel Diario non hai nulla nella sezione Cammino dell'Inquisitore?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si uguale per tutti.. A skyhold ci sono i 3 per specializzarti, io sono guerriero... Ragazzi basta attivarle dal diario le missioni! Vedo che molti hanno problemi nel fare alcune cose semplici.. Siete nuovi di dragon age?

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...