Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Il calvario di Project Cars :huh:

- nel 2012 fissarono l'uscita per marzo 2013 su Pc e in seguito sarebbero arrivate le versioni Xbox 360 e PS3;

- nel corso 2013 lo spostano in autunno del medesimo anno;

- a fine 2013 lo rinviano in un ipotetico autunno 2014 e dichiarano che non sarà rilasciato più su Xbox 360 e PS3;

- questo aprile dichiarano che sarà rilasciano a novembre;

- a settembre annunciano come data di uscita il 21 novembre;

- oggi è stato rinviato al 20 marzo 2015.

 

A questo punto mi chiedo: uscirà davvero a marzo 2015?

No che palle, questo era il gioco che più attendevo in assoluto, sono proprio deluso, ieri ho anche venduto FM5 per fare spazio a Project Cars, adesso sono pentito e riacquisterò FM5 in DD.

 

perfetto... vado a cambiare la prenotazione e mi prendo farcry4!

Idem, il mese prossimo vada per Far Cry4.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiate che Assetto Corsa arriverà anche su console.

Di questo passo è probabile che arrivi prima questo simulatore su console che non Project Cars.

 

La fiducia che avevo riposto in Project Cars è calata davvero parecchio, dall'uscita del 2013 siamo arrivati a marzo 2015 e chissà se sarà quella definitiva :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto... vado a cambiare la prenotazione e mi prendo farcry4!

 

Lascia perde Fabio, non fa per te...li non ci sono slide per la velocità e le cariche degli elefanti! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

come non ci sono gli elefanti????? nooooooooooo allora no

 

No hai capito male, gli elefanti ci sono eccome...ma non ci sono le slide degli elefanti da modificare...tu ormai se non cambi una slide non giochi! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vi riporto delle impressioni di un giocatore serio e affidabile che l'ha provato su Pc con volante annesso.

Da quanto riporta si evince che la guida è molto permissiva, le vetture non si scompongono quasi mai e si possono percorrere curve in modo impressionante.

Sappiate che se vi aspettavate un simulatore, rimarrete delusi, io vi ho avvertito.

 

Ecco la prova di questo racer:

"Subito noto agressività di motore e anche un bel peso dell'auto, parto piano, ma poi inizio a spingere per vedere come si comporta a livello di fisica e li finisce tutto quello splendore di grafica e sonoro, il gioco è arcade, si gestisce tutto con estrema facilità, anche le situazioni più disperate e una volta prese le misure al gioco si fila via lisci senza problemi, si l'auto si scompone in frenata quando si arriva al limite, si che l'auto si intraversa quando si esagera con l'acceleratore, ma si rimedia al tutto con una facilità impressionante, per me è finito definitivamente tutto l'interesse che riponevo a questo titolo, specialmente dopo che poi per passare un due orette per divertirci a rimesso su assetto corsa e allora sono riuscito a palpare con mano quanto il divario tra questi due titoli sia netto.

 

Purtroppo project cars é tanto fumo ma poca sostanza, grafica e sonoro che a dir impressionanti e poco, specialmente sonoro, ma questo non basta per un simile titolo, quando è il modello di guida che deve fare la differenza e io per questo do le colpe agli sviluppatori che lo hanno catalogato come simulatore e a creare un certo hipe attorno al titolo."

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto delle impressioni di un giocatore serio e affidabile che l'ha provato su Pc con volante annesso.

Da quanto riporta si evince che la guida è molto permissiva, le vetture non si scompongono quasi mai e si possono percorrere curve in modo impressionante.

Sappiate che se vi aspettavate un simulatore, rimarrete delusi, io vi ho avvertito.

 

Ecco la prova di questo racer:

"Subito noto agressività di motore e anche un bel peso dell'auto, parto piano, ma poi inizio a spingere per vedere come si comporta a livello di fisica e li finisce tutto quello splendore di grafica e sonoro, il gioco è arcade, si gestisce tutto con estrema facilità, anche le situazioni più disperate e una volta prese le misure al gioco si fila via lisci senza problemi, si l'auto si scompone in frenata quando si arriva al limite, si che l'auto si intraversa quando si esagera con l'acceleratore, ma si rimedia al tutto con una facilità impressionante, per me è finito definitivamente tutto l'interesse che riponevo a questo titolo, specialmente dopo che poi per passare un due orette per divertirci a rimesso su assetto corsa e allora sono riuscito a palpare con mano quanto il divario tra questi due titoli sia netto.

 

Purtroppo project cars e tanto fumo ma poca sostanza, grafica e sonoro che a dir impressionanti e poco, specialmente sonoro, ma questo non basta per un simile titolo, quando è il modello di guida che deve fare la differenza e io per questo do le colpe agli sviluppatori che lo hanno catalogato come simulatore e a creare un certo hipe attorno al titolo."

Sinceramente l'avevo già provato l'anno scorso e già sembrava un passo indietro a Forza motorsport, addirittura come fisica anche a GT6 che è old gen...Su console c'è Forza(per ora miglior simulatore console), su Pc c'è Assetto Corsa(miglior simulatore in assoluto)...ormai chi arriva su console o pc, deve battere questi due colossi..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi....

con grande buco di cxxxlo... sono riuscito ad avere l'alpha per pc di questo gioco...

tutto quello detto da chi lo critica sono tutte caxxxate...

io su pc ho assetto corsa che adoro per la sua simulazione ma project cars è fantastico... la grafica è qualcosa di assurdo tra effetti luce tra i colori dell'asfalto e la cura dell'ambientazione tutto ti gasa da morire... il sonoro?? mamma mia... è qualcosa di fantastico.. una cura dei particolari che non avrei mai pensato... all'interno le auto sono stracurate e ci sono tantissime telecamera personalizzabili... solo per l'interno delle auto ce ne sono 4....

quando ci si metta alla guida ( ho playseat volante e pedaliera trustmaster ) è un piacere mai visto... facile un corno... provate a prendere un'auto con 400 cavalli e dare tutto gas in curva e poi vediamo quanto è arcade... ieri guidando una r8 in curva mi è partita l'auto e sono andato a finire addosso alle gomme a bordo pista... la cosa stupenda è che il forceback del volante si è disattivato perchè ha simulato la rottura dell'idroguida.. quindi l'auto è diventata incontrollabile...

puoi settare tutto tutto tutto... come flight simulator puoi mettere l'ora e le condizioni climatiche di quel preciso momento settare tutto dell'auto scegliere tra un immensita' di tracciati e tantissime auto... peccato che non ci siano ferrari lamborghini ecc... ma ci sono i go kart che sono troppo divertenti... sembra di guidarne uno vero...

ho provato a fare la carriera ma è una versione ancora buggata perchè si vedono spesso i rivali che si fermano fuori pista come se avessero finito la benzina quando invece a fine gara li vedi che hanno concluso l'intera sessione... vabbe' poco male non si puo' avere tutto dalla vita...

cmq se avete domande fate pure... per chi aveva aspettative su questo gioco fidatevi... non rimarrete delusi... anzi... il paragone con forza non esiste proprio... lo batte 10 a 0 per grafica per le modalita' per personalizzazione per il meteo dinamico ecc.... qui finalmente posso scegliere quanti giri fare in gara, fare le sessioni di prove e di qualificazione... insomma un gioco con i fiocchi...

ed io ero il primo che lo criticava dai video visti su internet... andate indietro nelle discussioni per vedere ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi....

con grande buco di cxxxlo... sono riuscito ad avere l'alpha per pc di questo gioco...

tutto quello detto da chi lo critica sono tutte caxxxate...

io su pc ho assetto corsa che adoro per la sua simulazione ma project cars è fantastico... la grafica è qualcosa di assurdo tra effetti luce tra i colori dell'asfalto e la cura dell'ambientazione tutto ti gasa da morire... il sonoro?? mamma mia... è qualcosa di fantastico.. una cura dei particolari che non avrei mai pensato... all'interno le auto sono stracurate e ci sono tantissime telecamera personalizzabili... solo per l'interno delle auto ce ne sono 4....

quando ci si metta alla guida ( ho playseat volante e pedaliera trustmaster ) è un piacere mai visto... facile un corno... provate a prendere un'auto con 400 cavalli e dare tutto gas in curva e poi vediamo quanto è arcade... ieri guidando una r8 in curva mi è partita l'auto e sono andato a finire addosso alle gomme a bordo pista... la cosa stupenda è che il forceback del volante si è disattivato perchè ha simulato la rottura dell'idroguida.. quindi l'auto è diventata incontrollabile...

puoi settare tutto tutto tutto... come flight simulator puoi mettere l'ora e le condizioni climatiche di quel preciso momento settare tutto dell'auto scegliere tra un immensita' di tracciati e tantissime auto... peccato che non ci siano ferrari lamborghini ecc... ma ci sono i go kart che sono troppo divertenti... sembra di guidarne uno vero...

ho provato a fare la carriera ma è una versione ancora buggata perchè si vedono spesso i rivali che si fermano fuori pista come se avessero finito la benzina quando invece a fine gara li vedi che hanno concluso l'intera sessione... vabbe' poco male non si puo' avere tutto dalla vita...

cmq se avete domande fate pure... per chi aveva aspettative su questo gioco fidatevi... non rimarrete delusi... anzi... il paragone con forza non esiste proprio... lo batte 10 a 0 per grafica per le modalita' per personalizzazione per il meteo dinamico ecc.... qui finalmente posso scegliere quanti giri fare in gara, fare le sessioni di prove e di qualificazione... insomma un gioco con i fiocchi...

ed io ero il primo che lo criticava dai video visti su internet... andate indietro nelle discussioni per vedere ;)

Scusa, quindi a metà curva quando acceleri ti va di traverso e ti regiri e per questo la definisci simulazione??...Cioè, anche su Horizon2 se disattivi tutto, con le auto potenti ti puoi rigirare, ma non per questo è simulativo, è un gioco arcade realistico (cioè senza comportamenti irreali della vettura)....

Project cars non può essere paraganato come fisica ad assetto corsa, ma non ha niente da invidiare come simulazione a GT e Fm...

Modificato da mirco 2010
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, quindi a metà curva quando acceleri ti va di traverso e ti regiri e per questo la definisci simulazione??...Cioè, anche su Horizon2 se disattivi tutto, con le auto potenti, ti puoi rigirare ma non per questo è simulativo, è un gioco arcade realistico (cioè senza esagerazioni)....

Project cars non può essere paraganato come fisica ad assetto corsa, ma non ha niente da invidiare a GT e Fm...

No io non ho definito project cars simulativo perchè in curva la macchina se ne va... forza horizon non l'ho proprio comprato perchè i giochi arcade mi fanno schifo!!!

in project cars senti il peso della macchina che cambia in fase di accellerazione di frenata di curve ad s, i freni se vengono sollecitati in modo sbagliato cominciano a surriscaldarsi perdendo efficacia senti moltissimo il senso della velocita' e degli stacchi!

FMS c'ho giocato tantissimo e mi piace tutt'ora solo che da quando ho assetto corsa ed ora project è un gioco che mi è passato in terza posizione per interesse...

assetto corsa l'ho gia' detto che è stupendo.... simulativo al 100% ma è cmq un gioco con modalita' limitate...

online project non c'ho giocato e non lo so ma su assetto corsa come la maggior parte dei giochi di corsa simulativi non è come fms dove trovi quelli che in fase di sorpasso ti vengono addosso... li se mi superi sei stato bravo tu ed invece di buttarti fuori cerco alla prossima curva di sorpassarti di nuovo... ma per quanto riguarda la carriera assetto è un po noioso mentreo PC è fantastico... puoi partire dalla classe dei kart per poi iscriverti a qualsiasi altro campionato disponibile... e ce ne sono tantissimi

cmq io non faccio paragoni ho solamente detto che chi si aspetta un gioco con i fiocchi non rimarra' assolutamente deluso...

inoltre.... tu hai provato il gioco? come fai a dire che non è all'altezza di assetto corsa e non ha nulla da invidiare a gt e fm? io ho sia assetto che project che fm... e gioco attivamente a tutti e tre.... poi ovviamente i giudizi sono strapersonali ma prima di parlare bisognerebbe giocarci... e non un'ora o 10 minuti un anno fa....

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

No io non ho definito project cars simulativo perchè in curva la macchina se ne va... forza horizon non l'ho proprio comprato perchè i giochi arcade mi fanno schifo!!!

in project cars senti il peso della macchina che cambia in fase di accellerazione di frenata di curve ad s, i freni se vengono sollecitati in modo sbagliato cominciano a surriscaldarsi perdendo efficacia senti moltissimo il senso della velocita' e degli stacchi!

FMS c'ho giocato tantissimo e mi piace tutt'ora solo che da quando ho assetto corsa ed ora project è un gioco che mi è passato in terza posizione per interesse...

assetto corsa l'ho gia' detto che è stupendo.... simulativo al 100% ma è cmq un gioco con modalita' limitate...

online project non c'ho giocato e non lo so ma su assetto corsa come la maggior parte dei giochi di corsa simulativi non è come fms dove trovi quelli che in fase di sorpasso ti vengono addosso... li se mi superi sei stato bravo tu ed invece di buttarti fuori cerco alla prossima curva di sorpassarti di nuovo... ma per quanto riguarda la carriera assetto è un po noioso mentreo PC è fantastico... puoi partire dalla classe dei kart per poi iscriverti a qualsiasi altro campionato disponibile... e ce ne sono tantissimi

cmq io non faccio paragoni ho solamente detto che chi si aspetta un gioco con i fiocchi non rimarra' assolutamente deluso...

inoltre.... tu hai provato il gioco? come fai a dire che non è all'altezza di assetto corsa e non ha nulla da invidiare a gt e fm? io ho sia assetto che project che fm... e gioco attivamente a tutti e tre.... poi ovviamente i giudizi sono strapersonali ma prima di parlare bisognerebbe giocarci... e non un'ora o 10 minuti un anno fa....

L'ho provato due volte a febbraio da mio cugino che già dall'inizio del progetto aveva preso uno dei pacchetti per accedere alle build e finanziare il progetto...

Io ho gt5 e Fm4, quindi non gli ultimi usciti...Però forse io non li conosco come te che li hai tutti nell'ultima versione... io amo tutti i giochi che mi fanno divertire, Horizon 2 come ho detto è un arcade abbastanza realistico ma rimane arcade naturalmente, però è divertentissimo e a me basta questo, non guardo mai al genere...Io gli fps per esempio non li amo ma comprai COD 2 perchè provandolo all'Unieuro mi diverti molto..

 

Comunque concludendo, come ho detto l'ho provato solo due volte il gioco e mi ricordo che ancora per me non era al top della simulazione confrontato con simulazioni che ho provato nella mia vita, come GTR, WTCC e rfactor1....Non so a che punto è ora...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato due volte a febbraio da mio cugino che già dall'inizio del progetto aveva preso uno dei pacchetti per accedere alle build e finanziare il progetto...

Io ho gt5 e Fm4, quindi non gli ultimi usciti...Però forse io non li conosco come te che li hai tutti nell'ultima versione... io amo tutti i giochi che mi fanno divertire, Horizon 2 come ho detto è un arcade abbastanza realistico ma rimane arcade naturalmente, però è divertentissimo e a me basta questo, non guardo mai al genere...Io gli fps per esempio non li amo ma comprai COD 2 perchè provandolo all'Unieuro mi diverti molto..

 

Comunque concludendo, come ho detto l'ho provato solo due volte il gioco e mi ricordo che ancora per me non era al top della simulazione confrontato con simulazioni che ho provato nella mia vita, come GTR, WTCC e rfactor1....Non so a che punto è ora...

ma infatti fai benissimo.... i giochi in primis ti devono divertire ma gia' il precedente capitolo di horizon non mi entusiasmo' troppo... cosi' come test drive... insomma tutti giochi che concettualmente sono belli ma poi nell'atto pratico si rivelano un po troppo arcade...

purtroppo non ti so dire da febbraio ad oggi che tipo di differenze ci siano perchè sono solo 3 giorni che ce l'ho... pero' ti ripeto, e senza fare nessun tipo di paragone con altri giochi, è un simulatore che va assolutamente comprato da chi ama questo genere... sopratutto perchè oltre a FMS su one non c'e' nessun altro gioco di guida simulativo...

poi è chiaro possiamo stare qui fino a domani a dirci se è meglio questo o quest'altro titolo... fortunatamente ognuno la pensa a modo suo altrimenti il mondo sarebbe quadrato :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

24H Le Mans

 

2 Versioni Circuit de 24 Heures du Mans, Le Circuit Bugatti

 

http://www.projectcarsgame.com/uploads/2/0/6/5/20658008/5879797_orig.jpg

 

Laguna Seca

 

GP

 

http://www.projectcarsgame.com/uploads/2/0/6/5/20658008/5930103_orig.jpg

 

Donington

 

2 Versioni GP, National

 

http://www.projectcarsgame.com/uploads/2/0/6/5/20658008/645931_orig.jpg

 

Snetterton

 

3 Versioni 100, 200, 300

 

http://www.projectcarsgame.com/uploads/2/0/6/5/20658008/1045658_orig.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Credetemi, se amate i racing game simulativi o simil-simulativi come Forza Motorsport, secondo me è meglio che Project Cars lo lasciate perdere o lo prendete a prezzo basso, di simulativo ha solo il sonoro, poi stop.

Se vi volete divertire è ok, ma non aspettatevi simulazione, è molto permissivo una volta presa confidenza.

 

Considerate inoltre che il prossimo autunno esce FM6 e onestamente se già il 5 ha fisica e guida superiori a Project Cars, non oso immaginare il 6.

 

Sinceramente l'avevo già provato l'anno scorso e già sembrava un passo indietro a Forza motorsport, addirittura come fisica anche a GT6 che è old gen...Su console c'è Forza(per ora miglior simulatore console), su Pc c'è Assetto Corsa(miglior simulatore in assoluto)...ormai chi arriva su console o pc, deve battere questi due colossi..

 

 

Ottima recensione...direi che la prenotazione di questo titolo la migro verso altri giochi. Speravo di trovar un valido alterego a forza....a questo appunto aspetteró forza 6. Quando PC costerà 30 euro allora magari ci faró un giro...

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

assolutamente NO :D con la serie GT non centra nulla ne potra sostituire quel tipo di titolo

da quello che si vede in rete, ma anche dai commenti di chi lo usa " come beta tester " c'è poco di simulativo, felice di essere smentito quando uscirà

 

aggiungo che ritengo sia grave da parte di Sony non aver tirato fuori il nuovo GT, non dico nel 2014, ma nel 2015 doveva uscire assolutamente

 

 

Ragazzi, dite che su ps4 questo puó essere una valida alternativa in attesa del nuovo GT ?

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi, dite che su ps4 questo puó essere una valida alternativa in attesa del nuovo GT ?

Guarda non è simulatore e neanche lo si avvicina al contrario di un Forza o Gran Turismo, è una sorta di arcade molto permissivo, dove puoi riprendere la vettura in condizioni assurde e fare curve al limite.

 

Fossi in te punterei direttamente su Forza Motorsport 6, questo brand è una garanzia o nell'attesa sul 5.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...