Vai al contenuto

FUT 14 - Prime info ufficiali


Andrea1795

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

http://news.futhead.com/posts/fifa-14/25493-nine-new-formations-coming-to-fut-14

 

nove nuove formazioni su FUT 14 che potete vedere dettagliatamente nella galleria del link, e inoltre è stato reso noto che la pila consumabili sarà illimitata.

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

Ottimi video,però se FIFA ha ancora il problema dell overall,tra squadre argento e oro,be finirà come quest'anno ,con la mia squadra argento di serie B asfalto senza nessun problema squadre completamente carte blu,Leali portiere infinito,parà cose impossibili e Boyake e Mbackogu (forse ho storpiato i nomi),sono alti 1.88 e hanno velocità impressionanti,in più un po' di farina del mio sacco sul modulo e gli esterni ed il gioco e' fatto.Spero viva,ente che eliminino questo bug,in caso contrario vincerò tornei e divisioni con estrema facilità con la Serie B argento,veramente un team di un altra categoria.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già aperto ieri sera i primi pacchetti,il miglior giocatore che ho trovato è stato TOTTI,però voglio chiedere una cosa,come mai mi ha fatto mettere in vendita tanti giocatori e che ho già venduto,però nel club ho ancora tanti giocatori ma mi dice "impossibile inviare questo oggetto alla lista trasferimenti perchè non è scambiabile",cioè,non me lo fa vendere e se clicco su "vendi" me lo vende a 0 come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già aperto ieri sera i primi pacchetti,il miglior giocatore che ho trovato è stato TOTTI,però voglio chiedere una cosa,come mai mi ha fatto mettere in vendita tanti giocatori e che ho già venduto,però nel club ho ancora tanti giocatori ma mi dice "impossibile inviare questo oggetto alla lista trasferimenti perchè non è scambiabile",cioè,non me lo fa vendere e se clicco su "vendi" me lo vende a 0 come mai?

quelli che non ti fa vendere ,se noti, hanno tutti contratti 45 .

dunque presumo che siano quelli che ti ha regalato per primi ne primissimo pack e probabilmente te li devi tenere per giocare e basta.

li ho anchio e anche tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che non ti fa vendere ,se noti, hanno tutti contratti 45 .

dunque presumo che siano quelli che ti ha regalato per primi ne primissimo pack e probabilmente te li devi tenere per giocare e basta.

li ho anchio e anche tutti gli altri.

 

si anche io da quello che ho capito quest'anno EA ha introdotto novità per evitare chi fa compravendita selvaggia... come il fatto che un giocatore diventi piu forte se gioca con te per almeno 10 partite...

Io cmq ho ricevuto un sacco di pacchetti omaggio inizialmente... grazie EA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...