Vai al contenuto

FUT 14 - Prime info ufficiali


Andrea1795

Messaggi raccomandati

No miche non è vero...i dc sono fortissimi...chiellini,juan jesus,ogbonna,barzagli e caceres...tutti fortissimi!!forse il ts, ma come td c'è abate...ts constant se non sbaglio è il migliore...che è tutto dire...

oggi ancora pacchetto bronzo...due giorni di seguito...che presa per il culo...preferivo 500 crediti a sto punto o anche 250...

 

mi riferivo prettamente ai terzini...in tutta la Serie A gli unici TS Oro sono Konstant e Radu che sono uno più defecante dell'altro in termini di statistiche...

come DC si siamo messi abbastanza bene...anche se contro gli attaccanti più veloci...potrebbero andare lo stesos in difficoltà...

 

come TD se ti devo dire la mia Abate ono mi è mai piaciuto...corre tantissimo ma per il resto 0...

se consideri che Licht quest'anno lo hanno fatto ES...le alternative iniziano a scarseggiare parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo prettamente ai terzini...in tutta la Serie A gli unici TS Oro sono Konstant e Radu che sono uno più defecante dell'altro in termini di statistiche...

come DC si siamo messi abbastanza bene...anche se contro gli attaccanti più veloci...potrebbero andare lo stesos in difficoltà...

 

come TD se ti devo dire la mia Abate ono mi è mai piaciuto...corre tantissimo ma per il resto 0...

se consideri che Licht quest'anno lo hanno fatto ES...le alternative iniziano a scarseggiare parecchio...

Come consiglio ti dico di mettere Zuniga o qualunque ES che sia veloce e che abbia almeno dai 56 in su di difesa e vedrai come attaccano e coprono,io usò sempre gli ES e ED al posto dei terzini,spettacolari come aiutano i DC.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

No miche non è vero...i dc sono fortissimi...chiellini,juan jesus,ogbonna,barzagli e caceres...tutti fortissimi!!forse il ts, ma come td c'è abate...ts constant se non sbaglio è il migliore...che è tutto dire...

oggi ancora pacchetto bronzo...due giorni di seguito...che presa per il culo...preferivo 500 crediti a sto punto o anche 250...

Aspe aspe...c è da contare che certi calciatori hanno il ruolo sbagliato. Desciglio...è un ts non un td ( dove ha iniziato non mi interessa). Caseres è un terzino...non un dc. Poi una volta c erano gli asa e gli ada...ora sn contati. Elsharawy es...come zuniga ed armero. E molti altri ma nn li ricordo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

caceres e' anche dc,sia nella juve,sia in nazionale sia dove giocava prima...meglio cosi pero' ,e' praticamente il miglior dc della serie a quest'anno...almeno dalle statistiche!poi diciamocelo,nella juve ancora non ha mai giocato,che ruolo avrebbe esattamente?:-)

caseres nella juve gioca sempre td (inteso alla conte...quindi in fifa sarebe un ADA, ricorsiamoci che maicon e dani alves erano ada un tempo)...1 sola volta ha fatto il dc. in nazionale ha pure vinto una coppa america da ts!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

caseres nella juve gioca sempre td (inteso alla conte...quindi in fifa sarebe un ADA, ricorsiamoci che maicon e dani alves erano ada un tempo)...1 sola volta ha fatto il dc. in nazionale ha pure vinto una coppa america da ts!

 

ma anche no...Caceres nella Juve ha giocato molto spesso al posto di Chiello e di Barzagli nella scorsa stagione...quindi uno dei tre DC...

poi in nazionale è praticament euna vita che gioca DC di una difesa a quattro...

 

non ci vedo niente di male sinceramente...

 

 

secondo me è molto più sbagliata la scelta di mettere Asa e Licht come ES ed ED...sarbbe stato meglio ASA e ADA...così c'era la possibilità di adattarli anche terzini puri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no...Caceres nella Juve ha giocato molto spesso al posto di Chiello e di Barzagli nella scorsa stagione...quindi uno dei tre DC...

poi in nazionale è praticament euna vita che gioca DC di una difesa a quattro...

 

non ci vedo niente di male sinceramente...

 

 

secondo me è molto più sbagliata la scelta di mettere Asa e Licht come ES ed ED...sarbbe stato meglio ASA e ADA...così c'era la possibilità di adattarli anche terzini puri...

partendo dal presupposto che non è un male assoluto quello di mettere caceres dc...ma fatto sta che statistiche alla mano ha fatto piu gare da td (ada) che da dc...ma ripeto..essendo poliedrico mi va benissimo.

 

come detto dei vari es/ed che in realtà sono ada/asa la vedo una cosa un po più "grossa" come cosa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che non è un male assoluto quello di mettere caceres dc...ma fatto sta che statistiche alla mano ha fatto piu gare da td (ada) che da dc...ma ripeto..essendo poliedrico mi va benissimo.

 

come detto dei vari es/ed che in realtà sono ada/asa la vedo una cosa un po più "grossa" come cosa.

 

 

:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto un po di fortuna e nel regalo odierno ben 2500 crediti! :D

 

Per il resto coi pacchetti omaggio fedeltà e le compravendite che ho fatto da sabato scorso, ho messo in piedi la seguente squadra, che manca ancora di un TS e un CDC che mi soddisfino:

Modulo 4-2-3-1

 

POR: Perin

TD: Gazzola (Sassuolo) ma conto di cambiarlo 63

DC: Gamberini 77 e Bonucci 79

TS: Antonelli 74

CDC: Ambrosini 76 e Kaborè 75 (dal pacchetto iniziale e da cambiare)!

COC:Cossu 78

ES: Nagatomo 77

ED: Candreva 82

CEN: Destro (ma spero di avere qualcosa di meglio per l'esordio in Fifa)

 

Allenatore: Montella. Avrei anche Spalletti ma dovrei acquistare la carta del cambio campionato per metterlo nella Serie A (novità non so quanto utile)

 

Intesa: 100, media 76

 

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri ho avuto un po di culo...trovato come regalo 5000 crediti ed ho venduto 2 "rari" argento a 1500 a testa :shock:

 

ecco la mia squadra:

http://img109.imageshack.us/img109/7563/wxhe.png

 

voglio prendere ibarbo e caceres :D

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow: ma come hai fatto???? mamma mia complimentissimi

calcola che come ti ho detto molto ho fatto sta notte..con quegli 8000 crediti.

 

il resto è cmq gente,presa sempre di notte...dove i prezzi sono cmq piu bassi.

 

armero x esempio l'ho preso a compra subito 500...di sicuro qualcuno ha sbagliato a mettere il prezzo(calcolando che in ogni caso se lo eliminava prendeva 600) :)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho letto male io o elsharawy è messo es e non as??

 

Edit...cm non detto..sarà stato un tizio che ne ha presi un paio x modificarne il ruolo...

 

 

Ma ho notato che matias silvestre me lo da italiano. .mi sono perso qualcosa? ?

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...