Vai al contenuto

FUT 14 - Prime info ufficiali


Andrea1795

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa darmi consigli su quali giocatori fare mercato? Intendo dire chi comprare e rivendere a prezzo maggiore...qualcosa ho fatto,ma ben poco.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

È quasi impossibile fare mercato ora.. Girano pochissimi soldi

 

C'è qualcuno che ad esempio riesce a fare mercato con De Sciglio e fino a qualche ora fa anche con Costant; io ce l'ho fatta per poco,ma ora non ci riesco più.

 

Sicuramente qualche giocatore è ottimo per cominciare,ma non so quale :mrgreen: ...

 

EDIT:

Consiglio l'acquisto e la rivendita di Nocerino CC,che risulta essere tra i più forti centrocampisti della Serie A (strano,ma vero :mrgreen: !). Oltre ad averlo acquistato per la mia formazione titolare (...e non esiterò a sostituirlo con un altro appena inizierò a giocare!),lo sto acquistando più volte a prezzi tutto sommato irrisori e sto cercando di venderlo a prezzi maggiori. Ce ne sono pochi in giro a costo adeguato,per cui vedete di acquistarli quando ne avete l'opportunità :teach: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ho due account xbox live associati alla stessa mail della EA, sapete dirmi come dis-associare un account dall'account origin? Mi crea problemi poichè cerco di entrare per entrambi i profili del live ma mi fa entrare solo in uno.

 

Specifico:

Ho un indirizzo email che uso per l'account Origin;

A questo indirizzo ho associato due account Xbox Live;

Quando vado nella web app e tento di accedere a uno dei due account, mi fa accedere solo in uno di essi, mentre il secondo no;

Sapete dirmi come levare l'associazione dell'account xbox live da questo indirizzo email EA?

 

Inoltre, eventualmente non fosse possibile, potrei creare un altro account EA associandogli l'account xbox live al quale non mi fa accedere? Se sì, avrei sempre la mia squadra di fut 13?(per squadra di fut 13 intendo dire che dato che all'inizio chiede se tenere o meno il nome precedente, ciò mi serve per verificare il corretto login all'account a cui mi riferisco)

 

Grazie

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ad esempio riesce a fare mercato con De Sciglio e fino a qualche ora fa anche con Costant; io ce l'ho fatta per poco,ma ora non ci riesco più.

 

Sicuramente qualche giocatore è ottimo per cominciare,ma non so quale :mrgreen: ...

 

EDIT:

Consiglio l'acquisto e la rivendita di Nocerino CC,che risulta essere tra i più forti centrocampisti della Serie A (strano,ma vero :mrgreen: !). Oltre ad averlo acquistato per la mia formazione titolare (...e non esiterò a sostituirlo con un altro appena inizierò a giocare!),lo sto acquistando più volte a prezzi tutto sommato irrisori e sto cercando di venderlo a prezzi maggiori. Ce ne sono pochi in giro a costo adeguato,per cui vedete di acquistarli quando ne avete l'opportunità :teach: .

Ma è scarsissimo :ph34r: :mrgreen:

Che avete avuto come regalo giornaliero? Io 2500 crediti :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi,

 

io ho scaricato i pacchetti gratuiti ma non riescono a vendere i giocatori: se faccio "vendi", mi dà la possibilità ma a 0 crediti. Non mi sembra normale...voi riuscite ?

 

EDIT: ho visto una risposta precedente, non fa vendere quelli ottenuti con i pacchetti iniziali...

Modificato da KIDNEYONE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ho un grave problema! grando mi collego alla webapp e cerco di mettere in vendita qualche giocatore mi esce un avviso che dice "Oops! Sembra che in seguito a un problema si sia verificato un errore. Aggiorna il tuo browser per riavviare l'applicazione"

Come lo risolvo? Ho provato a svuotare la cache, cancellare i cookie, cambiare browser ma nulla!

 

aiutatemi per favor

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è scarsissimo :ph34r: :mrgreen:

Che avete avuto come regalo giornaliero? Io 2500 crediti :shock:

 

Non è vero che è scarso,confrontalo meglio con tutti i centrocampisti della Serie A. Tolti quei pochi top player,lui è tra i più forti :teach: .

 

Comunque ho ricevuto un mini pacchetto bronzo...una trollata dell'EA insomma :mrgreen: !

 

Pacchetto Bronzo -_-'

 

Troll is the way :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho ricevuto 1000 crediti,scusate ma se mi danno dei pacchetti e ci trovo un bel giocatorino con cui posso ricavare bei soldini,non è che mi da il problema come i giocatori che ho attualmente che non me li fa mettere all'asta e se li vendo mi da zero?

Per l'ennesima volta.. Non fa vendere solo quelli usciti dal pacchetto iniziale.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero che è scarso,confrontalo meglio con tutti i centrocampisti della Serie A. Tolti quei pochi top player,lui è tra i più forti :teach: .

 

Marchisio, Vidal, Guarin, Montolivo, B. Valero, Nainggolan, Pirlo, Pogba, De Rossi ecc ecc Dai c'è di meglio LOL Può essere buono all'inizio.. Ma poi è da panchina o tribuna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marchisio, Vidal, Guarin, Montolivo, B. Valero, Nainggolan, Pirlo, Pogba, De Rossi ecc ecc Dai c'è di meglio LOL Può essere buono all'inizio.. Ma poi è da panchina o tribuna :D

 

Di quelli che hai nominato toglierei Montolivo,Valero e Pirlo: troppo lenti rispetto ad altri giocatori. Ecco perchè diciamo due cose diverse forse,perchè abbiamo una visione differente del centrocampo...infatti per me sono considerabili ottimi centrocampisti quelli che hanno una velocità elevata rispetto alla media,accompagnata da ottimi parametri difensivi e realizzativi :mrgreen: .

 

Che poi Nocerino sia da bruciare con napalm non si discute,questo è ovvio :teach: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan attento che il gamelay e totalmente cambiato, i giocatori alla pirlo ora servono molto

 

Lo credo anch'io,ma nella demo ho fin troppe poche possibilità di notare cambiamenti effettivi sotto quell'aspetto. Aspetto il gioco completo per chiarire ogni dubbio in merito a questo :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta aggiornare la pagina e si leva, al massimo chiudo e riapro tutto :lol:

 

mi succede quando scade l'asta di qualsiasi giocatore e appena faccio rimetti in vendita mi esce fuori la scritta: "Oops! Sembra che in seguito ad un problema si sia verificato un errore. Aggiorna il tuo browser per riavviare l'applicazione"

 

nessuno di voi ha mai avuto questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi succede quando scade l'asta di qualsiasi giocatore e appena faccio rimetti in vendita mi esce fuori la scritta: "Oops! Sembra che in seguito ad un problema si sia verificato un errore. Aggiorna il tuo browser per riavviare l'applicazione"

 

nessuno di voi ha mai avuto questo problema?

io ho il tuo stesso problema :bang:

Modificato da clabcap
Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga come procedono le vostre squadre ???

 

Non riesco a vendere nessuno.... c'è poca richiesta.. mi sa che aspetto che esca il gioco... inizialmente giocherò con la bronzo e con una mista silver-gold non male... adesso che nn ci sono piu gli schemi e' molto piu facile mettere su una squadretta per giocare....

 

Cmq per chi chiedeva info sull'intesa qui ci sono un po di delucidazioni: http://www.easports.com/uk/fifa/football-club/ultimate-team/chemistry

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...