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Tomb Raider: Definitive Edition


keiji

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  • 3 settimane dopo...

Si può anche fare da solo... piano piano, in altri obiettivi bisogna essere per forza almeno in tre!

 

da solo??? io non trovo mai nessuno online, quindi non capisco cosa intendi col da solo!

cooooomunque, io ora sbrano qualcosa poi mi riconnetto, se volete io ci sarò!

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  • 1 mese dopo...

Ho giocato ( e finito ) tomb raider su 360 e non mi è piaciuto un granchè, personalmente non ti consiglio l'acquisto a 60€ quello conviene farlo per i giochi che mostreranno davvero i muscoli sulla next gen ( witcher 3 ad esempio ) e che avranno un'ottima longevità ( di nuovo witcher 3, oppure un gioco che ha una forte componente multiplayer come titanfall ecc ecc )

 

 

Il completamento 100% del gioco dura tipo 25 ore...( ora più ora meno ) una buona longevità.

Ha anche un comparto multiplayer ( non aspettarti nulla di speciale )

 

personalmente consiglierei di prenderlo massimo sui 30€, vado sempre per il risparmio soldi :P

 

 

ti do ragione al cento per cento.

 

non sapendo cosa giocare in questo periodo mi sono buttato su tomb raider.

 

dopo qualche ora di gioco non mi dice propio nulla,non so come fa a suscitare reazioni cosi entusiastiche :rolleyes:

 

ho fatto ora ora il reso ad amazon...

 

 

non so propio cosa pigliare...mi volevo buttare a provare ryse,ma è cortissimo porca zozza

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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ti do ragione al cento per cento.

 

non sapendo cosa giocare in questo periodo mi sono buttato su tomb raider.

 

dopo qualche ora di gioco non mi dice propio nulla,non so come fa a suscitare reazioni cosi entusiastiche :rolleyes:

 

ho fatto ora ora il reso ad amazon...

 

 

non so propio cosa pigliare...mi volevo buttare a provare ryse,ma è cortissimo porca zozza

 

I gusti sono gusti ..... a me è piaciuto un sacco invece. :ok: Forse l'ho preferito addirittura a WD. :ok:

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  • 1 mese dopo...

la domanda è seria. vorrei una spiegazione.

 

semplice, non dipende dalla console, ma è una questione di programmazione...nella scorsa gen i titoli multipiatta venivano sviluppati e ottimizzati su xbox 360 e poi effettuavano il porting su ps3, infatti le versioni ps3 dei giochi multipiattaforma facevano schifo, avevano problemi di frame e screen tearing a mai finire, mentre con questa gen è accaduto l'opposto, adesso sviluppano e ottimizzano su ps4 data la maggiore diffusione e facilità di sviluppo e di conseguenza le versioni di One sono mal ottimizzate...è un fattore di sviluppo, dato che costerebbe più tempo sviluppare e ottimizzare su entrambe, semplicemente sviluppano su una e fanno il porting a cazz* di cane sull'altra

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semplice, non dipende dalla console, ma è una questione di programmazione...nella scorsa gen i titoli multipiatta venivano sviluppati e ottimizzati su xbox 360 e poi effettuavano il porting su ps3, infatti le versioni ps3 dei giochi multipiattaforma facevano schifo, avevano problemi di frame e screen tearing a mai finire, mentre con questa gen è accaduto l'opposto, adesso sviluppano e ottimizzano su ps4 data la maggiore diffusione e facilità di sviluppo e di conseguenza le versioni di One sono mal ottimizzate...è un fattore di sviluppo, dato che costerebbe più tempo sviluppare e ottimizzare su entrambe, semplicemente sviluppano su una e fanno il porting a cazz* di cane sull'altra

mmm e perchè ottimizzare solo su ps4? perchè è piu facile sviluppare su ps4?

HOLYVAMP.png

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Le due versioni del gioco (ps4/Xbox One) sono state sviluppate da team differenti che hanno fatto scelte differenti,i 30 fps fissi per One e i 60 fps ballerini per ps4, è stato ribadito più e più volte, ma qualcuno prende sempre spunto per provare a fare console war. Basta vedere che col tempo si sta appianando tutto e i giochi sono sempre più simili.Che ci sia una leggera differenza di potenza ci sta,ma non da far gridare al miracolo,fatevene una ragione. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Le due versioni del gioco (ps4/Xbox One) sono state sviluppate da team differenti che hanno fatto scelte differenti,i 30 fps fissi per One e i 60 fps ballerini per ps4, è stato ribadito più e più volte, ma qualcuno prende sempre spunto per provare a fare console war. Basta vedere che col tempo si sta appianando tutto e i giochi sono sempre più simili.Che ci sia una leggera differenza di potenza ci sta,ma non da far gridare al miracolo,fatevene una ragione. :ok:

 

ma che console war io voglio sapere solo perchè i giochi non sono uguali se le architetture sono simili. perchè hanno scelto 30 fps?

HOLYVAMP.png

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ma che console war io voglio sapere solo perchè i giochi non sono uguali se le architetture sono simili. perchè hanno scelto 30 fps?

Bisognerebbe chiederlo agli sviluppatori... L'obbiettivo della sh era 1080/30 e ci sono riusciti su entrambe,solo che un team ha prefertito non bloccare il framerate a 30.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Vediamo di non trasformare il topic in una discussione One vs PS4, grazie. La risposta alla domanda di Holyvamp è semplice: sappiamo bene come i giochi third party di prima generazione (dei quali Tomb Raider fa parte) avessero problemi prestazionali per via di dev kit non ottimizzati e scarsa conoscenza dell'hardware da parte degli sviluppatori. Ora il distacco sta man mano diminuendo sia grazie ai nuovi SDK, sia grazie al fatto che gli sviluppatori stanno imparando ad ottimizzare per l'ESRAM (non è vero che le due console sono architetturalmente identiche, l'uso della memoria è molto diverso proprio per via dell'ESRAM e questo ha creato i problemi maggiori) e quindi vedremo sempre meno giochi multiformato con differenze così evidenti. Un minimo di distacco ci sarà sempre perché l'hardware Xbox One è oggettivamente meno potente, ma non sarà così marcato come in passato. Nella stragrande maggioranza dei casi l'unica differenza visibile sarà il rendering interno a 900p vs 1080p, ma come molti giochi hanno già dimostrato, questo non costituisce un gran problema e visivamente è quasi impercettibile.

 

Ora che abbiamo soddisfatto (per l'ennesima volta) questa curiosità, vediamo di tornare a parlare del gioco, grazie :ok:

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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io l'ho finito ieri!

devo dire che mi è piaciuto abbastanza, ancora lontano dai livelli di uncharted ma comunque ottimo, vedremo con il prossimo capitolo ora che han più esperienza che tireranno fuori :mrgreen:

 

unica nota veramente negativa : una/due taglie in più di seno non avrebbero guastato :P

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Vediamo di non trasformare il topic in una discussione One vs PS4, grazie. La risposta alla domanda di Holyvamp è semplice: sappiamo bene come i giochi third party di prima generazione (dei quali Tomb Raider fa parte) avessero problemi prestazionali per via di dev kit non ottimizzati e scarsa conoscenza dell'hardware da parte degli sviluppatori. Ora il distacco sta man mano diminuendo sia grazie ai nuovi SDK, sia grazie al fatto che gli sviluppatori stanno imparando ad ottimizzare per l'ESRAM (non è vero che le due console sono architetturalmente identiche, l'uso della memoria è molto diverso proprio per via dell'ESRAM e questo ha creato i problemi maggiori) e quindi vedremo sempre meno giochi multiformato con differenze così evidenti. Un minimo di distacco ci sarà sempre perché l'hardware Xbox One è oggettivamente meno potente, ma non sarà così marcato come in passato. Nella stragrande maggioranza dei casi l'unica differenza visibile sarà il rendering interno a 900p vs 1080p, ma come molti giochi hanno già dimostrato, questo non costituisce un gran problema e visivamente è quasi impercettibile.

 

Ora che abbiamo soddisfatto (per l'ennesima volta) questa curiosità, vediamo di tornare a parlare del gioco, grazie :ok:

Ok penso di aver capito. Grazie

HOLYVAMP.png

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La settimana prossima sono in ferie e siccome sto per finire la campagna vorrei poi dedicarmi un po' al multiplayer!

Ho letto che giocatori ce ne sono pochissimi... E ho visto che qualcuno di voi vorrebbe come me dedicarsi agli obiettivi del multi :)

Quindi... aggiungetemi che la settimana prossima se riusciamo li facciamo :)

simonereggiani.png
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La settimana prossima sono in ferie e siccome sto per finire la campagna vorrei poi dedicarmi un po' al multiplayer!

Ho letto che giocatori ce ne sono pochissimi... E ho visto che qualcuno di voi vorrebbe come me dedicarsi agli obiettivi del multi :)

Quindi... aggiungetemi che la settimana prossima se riusciamo li facciamo :)

blasfemo! giocare al multy di tomb raider? noooooooo è osceno!!! po ti aiuto io a fare qlk obiettivo :ok:

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  • 4 settimane dopo...

salve a tutti sto cercando gente per fare gli obiettivi online di tomb raider ,se c'e qualcuno che vuole farli mi aggiunga GT:BoB RooRsmoker :mrgreen:

 

salve a tutti sto cercando gente per fare gli obiettivi online di tomb raider ,se c'e qualcuno che vuole farli mi aggiunga GT:BoB RooRsmoker :mrgreen:

raga mi manca solo un obiettivo online ,se qualcuno vuole farli mi contatti cosi li do na mano dato che sono difficili, (scarso numero di giocatori online)

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

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