Vai al contenuto

Tomb Raider: Definitive Edition


keiji

Messaggi raccomandati

bha anche a me era successa una cosa del genere nel bunker della zona costiera....lo indicava da una parte ma invece stava da tutt altra parte....e lo segna sempre in quel punto sbagliato....fai una cosa prova ad aprire la mappa della zona, se ti da 100% e vedi che hai tutti gli oggetti non perderci più tempo e vai avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

bha anche a me era successa una cosa del genere nel bunker della zona costiera....lo indicava da una parte ma invece stava da tutt altra parte....e lo segna sempre in quel punto sbagliato....fai una cosa prova ad aprire la mappa della zona, se ti da 100% e vedi che hai tutti gli oggetti non perderci più tempo e vai avanti...

Pota no... Me la da come mancante...... Dovrò rifarlo ;( .....

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta! prima di rifarlo prova a trovare una videoguida su youtube cosi vedi dove si trova l oggetto....

Ehi Tony ti sn in debito..... Ammettilo hai pregato x me ;) oggi ho riniziato a facile e, nonostante tutto ho continuato pure col difficile.... Indovina un po'.... Mi ritrovo un diario a caso vicino all accampamento.... Non è quello esatto ma adesso ho il 100%;) speriamo bn..... Il livello me lo conta come 100% ora c'è il problema online che salta sempre ma a quello nn posso chiederti aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Tony ti sn in debito..... Ammettilo hai pregato x me ;) oggi ho riniziato a facile e, nonostante tutto ho continuato pure col difficile.... Indovina un po'.... Mi ritrovo un diario a caso vicino all accampamento.... Non è quello esatto ma adesso ho il 100%;) speriamo bn..... Il livello me lo conta come 100% ora c'è il problema online che salta sempre ma a quello nn posso chiederti aiuto ;)

ottimo :ok: se vuoi aggiungimi agli amici cosi se ti serve aiuto possiamo parlare direttamente :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Delusissimo. Per chi lonha giocato non ha alcun senso riprenderlo. La differenza da 360 è minima

la differenza da 360 è minima? metti un paio di occhiali....differenza minima pffffffffffffffffffffffffffff

http://assets1.ignimgs.com/vid/thumbnails/user/2014/01/13/_TombRaiderPS4_src_01081401Still002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicato un anno fa, il reboot di Tomb Raider sembrava aver deluso il suo publisher, Square Enix, perché le ottime critiche ricevute non si erano trasformate in altrettanto ottime vendite.

 

La situazione sembra però essere migliorata, stando a quanto afferma Darrell Gallagher di Crystal Dynamics, che in un post sul blog ufficiale annuncia che il gioco si appresta a raggiungere le 6 milioni di copie vendute.

 

Un traguardo che dovrebbe essere oltrepassato entro la fine del mese, superando così le aspettative di profitto e trasformando il nuovo Tomb Raider in un vero e proprio successo.

 

Una notizia che dovrebbe mettere al sicuro la possibilità di un Tomb Raider 2 nel prossimo futuro.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Realizzazione tecnica davvero eccellente, Lara non è mai stata così bella! :lol: Ma una volta finito il gioco ritornano anche tutti i nemici? per fare le varie uccisioni. Cosa consigliate di potenziare per prima? l'abilità Sopravvivenza giusto?

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...