andrea8911 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ragazzi ci siamo -14 oreeeeeeeeee!!! Sono troppo emozionato :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ragazzi ci siamo -14 oreeeeeeeeee!!! Sono troppo emozionato :piange: Alla mezzanotte, peccato che per ritirare la console bisogna poi aspettare le 9 del mattino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Alla mezzanotte, peccato che per ritirare la console bisogna poi aspettare le 9 del mattino Eh già, e sarà una lunga notte insonne aggiungerei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Pensa come starai/staremo la notte che deve ancora passare! Propongo un after con party xbox live io sinceramente spero di prenderla oggi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 io sinceramente spero di prenderla oggi!!Sperare credo lo speriamo tutti...è riuscirci il problema Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Pensa come starai/staremo la notte che deve ancora passare! Propongo un after con party xbox live Magari un after no, ma io alle 5 sarò sicuramente sveglio per vedere l'evento del D1! Prevedo una notte insonne, pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Magari un after no, ma io alle 5 sarò sicuramente sveglio per vedere l'evento del D1! Prevedo una notte insonne, pure io il problema è che avevo già programmato di star su nella notte tra venerdi e sabato...farlo anche stasera mi sa che diventa pesante... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 il problema è che avevo già programmato di star su nella notte tra venerdi e sabato...farlo anche stasera mi sa che diventa pesante... Ma per la One questo ed altro, senza pensarci! purtroppo non lo farei lo stesso, per motivi di lucidità scolastica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ma per la One questo ed altro, senza pensarci! purtroppo non lo farei lo stesso, per motivi di lucidità scolastica Invece dovresti proprio farlo tu che sei giovine...non noi prepensionati Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Invece dovresti proprio farlo tu che sei giovine...non noi prepensionati Si ma io (per fortuna) ho i genitori a carico e... diciamo pure che mi spaccherebbero la testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattec Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Si ma io (per fortuna) ho i genitori a carico e... diciamo pure che mi spaccherebbero la testa No aspetta....sei TU che sei a carico dei tuoi genitori!!! :):):) Questa e' fantastica...mi ha fatto morire!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 No aspetta....sei TU che sei a carico dei tuoi genitori!!! :):):) Questa e' fantastica...mi ha fatto morire!!Ahahah si vabbe intendevo quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 come sto vivendo queste ultime ore? in ufficio al lavoro con la schermata fissa sul forum di mondoxbox, quando sono a casa con l'ipad in mano e il forum di mondoxbox, sempre in cerca di ultimi aggiornamenti! Stasera farò un ultima partita con la 360, poi smonto tutto, imballo e domani mattina me la carico in macchina prima di andare al lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 come sto vivendo queste ultime ore? in ufficio al lavoro con la schermata fissa sul forum di mondoxbox, quando sono a casa con l'ipad in mano e il forum di mondoxbox, sempre in cerca di ultimi aggiornamenti! Stasera farò un ultima partita con la 360, poi smonto tutto, imballo e domani mattina me la carico in macchina prima di andare al lavoro! ahahah anche io con schermata fissa sul forum ahahahhah Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 ahahah anche io con schermata fissa sul forum ahahahhahAllora non sono l'unico In questi ultimi giorni risulteranno migliaia di accessi in piu' rispetto al solito! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattec Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ci siamo!! E' ufficiale!!!! XBOX ONE in viaggio da Amazon verso casa miaaaaa!!! Io stanotte non credo dormirò'...staro' tutto il tempo a guardare il traccino della One!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Io ho preso tutto online Oggi me arrivato il primo gioco per Xbox One Assassin's Creed IV Black Flag The Black Chest Edition da ubishop domani Xbox One Day One e 4 giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Io ho preso tutto online Oggi me arrivato il primo gioco per Xbox One Assassin's Creed IV Black Flag The Black Chest Edition da ubishop domani Xbox One Day One e 4 giochi alla faccia puoi controllare sul retro del gioco se l'audio e in DD o DTS? Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 alla faccia puoi controllare sul retro del gioco se l'audio e in DD o DTS? Avevo anche preso Watch Dogs Comunque non so risponderti.. in queste custodie della one dietro non c'è più il riferimento all'audio come quelle della 360 bisognerebbe provarli o se nelle opzioni c'è qualche referimento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) Avevo anche preso Watch Dogs Comunque non so risponderti.. in queste custodie della one dietro non c'è più il riferimento all'audio come quelle della 360 bisognerebbe provarli o se nelle opzioni c'è qualche referimento addirittura??? davvero una cosa strana...non vedo il motivo di omettere una info di tale portata... faccio una considerzione. se la one supporta solo il dts in ottica(notizia di oggi)probabilmente...e spero...che tutti i giochi siano in DTS...e diciamo finalmente addio al dolby digital...che è sicuramente inferiore al DTS.senza scomodare il DTS HD MA Modificato 21 Novembre 2013 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ci siamo!! E' ufficiale!!!! XBOX ONE in viaggio da Amazon verso casa miaaaaa!!! Io stanotte non credo dormirò'...staro' tutto il tempo a guardare il traccino della One!!!pure io l'ho presa da amazon è sta in transito credo che anch'io non chiuderò occhio, anche se così il tempo passerà più lentamente Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Porta di Roma niente di niente...xò le ho viste accatastate...ordine tassativo di vendere domani!!!stasera alle 10 meno un quarto ci riprovo....scherzo è Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) se la one supporta solo il dts in ottica(notizia di oggi)probabilmente...e spero...che tutti i giochi siano in DTS...e diciamo finalmente addio al dolby digital...che è sicuramente inferiore al DTS.senza scomodare il DTS HD MAC'è sia il DTS che il DD5.1 sull'uscita ottica, l'unica differenza è che quest'ultima devi abilitarla nelle impostazioni in quanto non è di default per problemi avuti con alcune cuffie 5.1 (con i prossimi aggiornamenti verrà messa di dafult quando avrà piena compatibilità). Inoltre il DTS HD non lo vedrai mai su un cavo ottico perchè non è previsto nelle specifiche, le codifiche audio HD vengono portati solo su HDMI, dalle specifiche ufficiali non si può scappare. Modificato 21 Novembre 2013 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 [Video] [/Video]Ok... Sto morendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.