Vai al contenuto

come vivi l'attesa?


jhonasca

Messaggi raccomandati

Certo che bisogna essere delle volpi per chiudere il negozio il giorno dell'uscita di una console! :bang: :bang:

 

Colazione a base di pane e volpe con un bicchierino di astuzia... :polliceverso:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah scommetto che in quelle 2 ore non usciranno neanche dal negozio per poter giocare il più possibile alla One :D

 

Eh sicuramente hai ragione nuovamente! più che altro non me la prendo più di tanto perchè abbiamo aspettato mesi e qualche ora di differenza non cambia.. e poi come già detto godo doppiamente perchè mi faccio 9 giorni filati a casa prima di riprendere lunedì 2 dicembre :D

 

ho una voglia di giocare a fifa 14! non l'ho comprato per la 360 proprio per "sentire" ancora di più il salto tra il 13 e il 14 per One!

 

e poi Forza Motorsport 5! non ho guardato molti video in rete, ma a leggere i commenti sembra essere veramente bello :)

 

al momento direi che sono apposto con questi 2 giochi, per prendere il terzo aspetterò natale, magari annunceranno qualcosa di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sicuramente hai ragione nuovamente! più che altro non me la prendo più di tanto perchè abbiamo aspettato mesi e qualche ora di differenza non cambia.. e poi come già detto godo doppiamente perchè mi faccio 9 giorni filati a casa prima di riprendere lunedì 2 dicembre :D

 

ho una voglia di giocare a fifa 14! non l'ho comprato per la 360 proprio per "sentire" ancora di più il salto tra il 13 e il 14 per One!

 

e poi Forza Motorsport 5! non ho guardato molti video in rete, ma a leggere i commenti sembra essere veramente bello :)

 

al momento direi che sono apposto con questi 2 giochi, per prendere il terzo aspetterò natale, magari annunceranno qualcosa di nuovo!

Siete proprio dei grandi a prendere ferie tutti per la One :mrgreen: la prossima settimana, per le strade del mondo, non ci sarà neanche un'anima :D Vai così! Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai!

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

per colpa vostra e dell'hype a livelli pazzeschi su questo forum, ho contattato amazon.it per avere ulteriore conferma dell'arrivo previsto per venerdì, per chi l'ha prenotata con servizio di consegna 1 giorno o per chi ha l'abbonamento al servizio prime. entro domani vengono spedite!

non vedo l'oraaaaaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio da incompetente. .io la console l'aggiornero a casa della mia ragazza e dopo la porterò a casa mia.non è che andrò incontro a problemi relativi alla connessione o mi richiederà di nuovo l'aggiornamento una volta a casa..io ho la connessione di 500 mb al giorno e quindi sforerei il limite in caso contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio da incompetente. .io la console l'aggiornero a casa della mia ragazza e dopo la porterò a casa mia.non è che andrò incontro a problemi relativi alla connessione o mi richiederà di nuovo l'aggiornamento una volta a casa..io ho la connessione di 500 mb al giorno e quindi sforerei il limite in caso contrario

 

no vai tranquillo, basta che sia una connessione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un solo giorno, ci siamo, mi sento com da bambino la vigilia di Natale, i regali sotto l'albero e i dolci sul tavolo, non pensavo che avrei riprovato di uovo tale emozione, specie a 40 anni suonati.

Ho qualche anno in meno di te, ma la sensazione è la stessa.

Ormai manca poco, tra 24h esatte sarà come fosse natale, anzi, anche meglio :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un solo giorno, ci siamo, mi sento com da bambino la vigilia di Natale, i regali sotto l'albero e i dolci sul tavolo, non pensavo che avrei riprovato di uovo tale emozione, specie a 40 anni suonati.

qualcuno in meno di te ma provo le stesse sensazioni,che spettacolo...stanotte mi sono svegliato 2 volte e non riuscivo a riaddormentarmi per l'emozione da xbox :asd: pensa come sto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno in meno di te ma provo le stesse sensazioni,che spettacolo...stanotte mi sono svegliato 2 volte e non riuscivo a riaddormentarmi per l'emozione da xbox :asd: pensa come sto :asd:

Pensa come starai/staremo la notte che deve ancora passare! :bang:

Propongo un after con party xbox live :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...