Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Io non giocherò mai più con Ema :mrgreen: tu e la tua cavolo di mira manuale :mrgreen: nasco e muoio SEMPRE :mrgreen:

Hahaha ti invito solo alla gare ok ? Almeno quelle accettale dai :) gia siamo in pochi...

Ma comunque forse vi trovate cosi male con la manuale perchè avete la sensibilitá troppo alta...io l'ho messa quasi al minimo sennó era impossibile giocare ammodo !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha ti invito solo alla gare ok ? Almeno quelle accettale dai :)

Ma comunque forse vi trovate cosi male con la manuale perchè avete la sensibilitá troppo alta...io l'ho messa quasi al minimo sennó era impossibile giocare ammodo !

Ma vai tranquillo :mrgreen: Invitami pure a tutte quelle che vuoi, che mi fa senpre piacere giocare una partita tra amici :) Quando sarò su GTA verrò :mrgreen:

Ps: ora sto cercando di finire AC Brotherhood, quindi sarò poco su GTA ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco arrivato oggi :D già me ne sono innamorato :love:

Comunque volevo entrare nella crew del forum,però mi da che è piena... Chi è che si occupa ad eliminare gli utenti inattivi? :lol:

Mi dispiace rovinare questo tuo momento ma con i la miseria che vinci ora nelle attivitá online non riuscirai a comprarti niente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato oggi gta 5 su amazon.uk e mi dovrebbe arrivare venerdi, vorrei sapere se su gta online ci sono un massimo di persone, è diviso in vari server??

 

Allora quando sei in freemode il massimo di giocatori che ci possono essere nello stesso server allo stesso momento è 16. Per le varie missioni, gare ed altre attività dipende da attività ad attività.

Invece, per la divisione dei server, dipende da che tipo di mira usi. Se usi la mira manuale verrai inserito solo con giocatori cghe usano tale mira. Se invece usi la mira tradizionale o assistita verrai inserito mei server in cui ci sono solo giocatori che usano quel tipo di mira.

 

Comunque se un giocatore che usa un tipo di mira diverso ti invita per qualche attività, ti esce un messaggio di avviso che la partita a cui vuoi partecipare è in tipo di mira diverso da quello che usi, poi sta a te se accettare e cambiare in automtico il tipo di mira o rifiutare tale invito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quando sei in freemode il massimo di giocatori che ci possono essere nello stesso server allo stesso momento è 16. Per le varie missioni, gare ed altre attività dipende da attività ad attività.

Invece, per la divisione dei server, dipende da che tipo di mira usi. Se usi la mira manuale verrai inserito solo con giocatori cghe usano tale mira. Se invece usi la mira tradizionale o assistita verrai inserito mei server in cui ci sono solo giocatori che usano quel tipo di mira.

 

Comunque se un giocatore che usa un tipo di mira diverso ti invita per qualche attività, ti esce un messaggio di avviso che la partita a cui vuoi partecipare è in tipo di mira diverso da quello che usi, poi sta a te se accettare e cambiare in automtico il tipo di mira o rifiutare tale invito.

Ti ringrazio :) quindi viene diviso in server ma io posso diciamo invitare qualcuno che si trova su un altro server per farmi aiutare a fare qualcosa giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio... Mi.conviene aspettare di avere 400.000$ e prendere la casa più costosa,o non cambia molto e va bene anche una con garage da 10 posti a 200.00$?

 

Allora sia l' appartamento da 400.000$ che quello da 200.000$ hanno gli stessi identici arredi, l' unica cosa che varia è la vista dalle finestre dell' appartamento.

 

Ti ringrazio :) quindi viene diviso in server ma io posso diciamo invitare qualcuno che si trova su un altro server per farmi aiutare a fare qualcosa giusto?

Si esatto puoi invitare chi vuoi a giocare con te, sia in freemode che durante le varie attività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sia l' appartamento da 400.000$ che quello da 200.000$ hanno gli stessi identici arredi, l' unica cosa che varia è la vista dalle finestre dell' appartamento.

 

In giro ho letto di una "stanza" che si presume possa.servire alle rapine in futuro, infatti ci sono tabelle e mappe ecc... Questa stanza è presente anche in quelle.da 200000?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In giro ho letto di una "stanza" che si presume possa.servire alle rapine in futuro, infatti ci sono tabelle e mappe ecc... Questa stanza è presente anche in quelle.da 200000?

Come ti ho detto prima gli appartamenti da 400.000 e da 200.000 sono identici sia per arredo che per stanze. Anche i quello da 200.000 ha quella stanza che dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi ci sono!!

Anzi, se volete, io registro gameplay e cerco qualcuno con cui giocare,principalmente il pomeriggio..

 

Vi lascio un mio nuovo gameplay,appunto online! :lol:

 

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi ci sono!!

Anzi, se volete, io registro gameplay e cerco qualcuno con cui giocare,principalmente il pomeriggio..

 

Vi lascio un mio nuovo gameplay,appunto online! :lol:

 

A me venerdì arriva il gioco, essendo che non ho nessun amico che ha xbox con cui giocare li cerco nel forum per giocare online :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me venerdì arriva il gioco, essendo che non ho nessun amico che ha xbox con cui giocare li cerco nel forum per giocare online :)

 

Aggiungimi pure..

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi chiedo di accettare sempre gli inviti ma se vedete che vi invito 300 volte almeno inviatemi un mess con scritto il perché non accettate e magari se volete voi che mi unisca o mandatemi anche in culo se volete xD

Poi se entrate e non vi va bene la modalitá basta che lo dite e si cambia :)

Dico questo perchè invito sempre tantissima gente e alla fine io e @degen ci si ritrova sempre a giocare da soli...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente avevo smesso di giocare a GTA V, poi ieri mi è venuta l'idea di rigiocare e appena ho fatto una missione e ho visto che come ricompense dava 500 dollari e 450 RP ho capito perché lo avevo messo da parte. Adesso la sera ci gioco però raga possiamo giocare un po' di più in freemode? Lo dico a tutti. Ci si diverte di più! Tanto con la miseria che danno non conviene fare missioni. Facciamo un gruppo xbox live e decidiamo cosa fare! Il massimo sarebbe fare un raduno di tutti i giocatori (cioè 16) con moto,auto o aerei. Poi quando saranno implementate le rapine penseremo a fare le missioni.

P.S: Vorrei entrare nelle Crew del forum ma è piena!

 

Io ragazzi ci sono!!

Anzi, se volete, io registro gameplay e cerco qualcuno con cui giocare,principalmente il pomeriggio..

 

Vi lascio un mio nuovo gameplay,appunto online! :lol:

 

Ti aggiungo. Se mi dici a che ora giochi,più o meno,ce famo qualche partita insieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...