Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Stasera mi son troppo divertito in "Fuga verso l'isola" finalmente in piu persone 9 e tutti italiani ...poi il bug che faceva camminare sul fondale marino e l'ossigeno che non finiva hahaha :D peccato che si riesce a giocare cosi in molti 1 volta su 100 !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi son troppo divertito in "Fuga verso l'isola" finalmente in piu persone 9 e tutti italiani ...poi il bug che faceva camminare sul fondale marino e l'ossigeno che non finiva hahaha :D peccato che si riesce a giocare cosi in molti 1 volta su 100 !

Una partita buggata come questa mai l'ho vista xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono reso conto che il bello di questo gioco non sono le gare con gli amici, nemmeno le missioni o i deathmach. Ma tutto quel tempo trascorso in freemode dopo aver deciso di staccare e andare a dormire. Ieri sera con @DeGen X 101 ci siamo fatti insultare da un pedone maleducato, mi sono fatto centrifugare dall'elica di un elicottero, abbiamo rubato una macchina per Simion(o come si chiama)con il Cargobob e abbiamo portato morte e distruzione a bordo di una Limousine per tutta Los Santos. :mrgreen:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono reso conto che il bello di questo gioco non sono le gare con gli amici, nemmeno le missioni o i deathmach. Ma tutto quel tempo trascorso in freemode dopo aver deciso di staccare e andare a dormire. Ieri sera con @DeGen X 101 ci siamo fatti insultare da un pedone maleducato, mi sono fatto centrifugare dall'elica di un elicottero, abbiamo rubato una macchina per Simion(o come si chiama)con il Cargobob e abbiamo portato morte e distruzione a bordo di una Limousine per tutta Los Santos. :mrgreen:

 

Mi sono divertito molto anch'io ieri sera, tra inseguimenti di giocatori con taglia sulla testa (tra l'altro ne hanno messa anche sulle nostre teste, ma ce ne siamo resi conto solo quando ci uccidevano senza segnalarcelo prima),fughe dalla polizia con 5 stelle di sospetto, investimenti dovuti sia alla mancanza di buon senso di alcuni giocatori (che si erano fermati nel mezzo della strada e che poi appunto ci hanno insultato in ogni modo per diverso tempo) sia proprio alla volontà nostra di stenderli, e nel fare imboscate al di fuori dei Los Santos Costum così da sforacchiare i veicoli degli altri appena riparati e nuovi fiammanti ho passato davvero dei momenti molto divertenti.

 

P.s.: La prossima volta mi sa che schiero l' artiglieria pesante, così almeno con il C4 nn mi fanno un graffio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta andare all'aeroporto, ma sul server ci devono essere player con un livello sotto 30,mi pare.

Ah quindi basta che ci sia un giocatore di quel livello sul server ? Non è che ci deve andare quel giocatore all'aereoporto perchè spawni ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...