Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

ma se uno è costretto a giocare da solo e cerca una gara rapida è normale che 9 volte su 10 è una gara creata da un utente scimmia che ha fatto il tracciato coi piedi? se voglio giocare solo a quelle create da rockstar tramite la gara rapida non si può fare vero? che robba.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se uno è costretto a giocare da solo e cerca una gara rapida è normale che 9 volte su 10 è una gara creata da un utente scimmia che ha fatto il tracciato coi piedi? se voglio giocare solo a quelle create da rockstar tramite la gara rapida non si può fare vero? che robba.....

Anche a me capita. Non so come si faccia ad entrare in una partita di Rockstar, se non andando nel cerchio sulla mappa :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima affermazione finale. Nessuno entra in nessuna partita! Ho appena finito una sopravvivenza, da solo!

Hahaha comunque dipende se metti le gare o i deathmatch piu "famosi" allora di solito qualcuno entra ...questo almeno succedeva prima...ma penso che la maggiorparte delle persone ora giochi solo ad attivitá create come sto facendo io...anche se alcune sono fatte malissimo sempre meglio che giocare le solite attivitá della rockstar !!!

Comunque prova con la mira assistita sicuramente trovi piu persone..

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha comunque dipende se metti le gare o i deathmatch piu "famosi" allora di solito qualcuno entra ...questo almeno succedeva prima...ma penso che la maggiorparte delle persone ora giochi solo ad attivitá create come sto facendo io...anche se alcune sono fatte malissimo sempre meglio che giocare le solite attivitá della rockstar !!!

Anche quello è vero ;) quando si gioca? Io sono già online :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Fra un pò mi unirò anche io alla comunità online, e sotto natale ci sarà una nuova gang per le strade di Los Santos B) Non vedo l'ora, mi sa che quest'anno si salta pure il cenone

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri c'era uno, che per 2 volte è entrato in una Sopravvivenza con me, per poi lasciarmi da solo in balia dei poliziotti

si infatti al massimo entra uno,nel 99% dei casi e' una scimmia con un joystick in mano,qualsiasi modalita' vuoi giocare,se non stai con gli amici non combini nulla,gare create da utenti di lunghezza 500 m,un giro solo,che se vinci ti danno 250 rp,altre partite,si fanno le sessioni per fatti loro,te entri,aspetti un po' e ti cacciano via perche' fanno le stanze chiuse con i magheggi dei punti rp,con l'effeto scia dei sorpassi.

 

Mi piacerebbe tanto salire di livello,ma mi accorgo sera dopo sera che e' molto difficile,poi da quando hanno creato le gare utente,e' arduo salire di livello,con gare sceme,fatte male,senza senso e chi piu' ne ha piu' ne metta. Magari quelli intorno al livello 100 ormai pensano solo a divertirsi e magari fanno anche bene,io che voglio salire di livello,per sbloccare potenziamenti e armi,ci metto una vita.....

 

Entri nelle missioni rapide e la gente che si butta addosso a quelli che sparano e resti da solo contro 100 nemici,altri scemi invece di giocare e fare la missione il piu' veloce possibile,distruggono le auto degli altri,o ti bucano le ruote,cosi' tanto per divertirsi,pensavo di averle viste tutte nel mondo online,ma ogni sera mi sorprendo sempre di piu' dell'utenza media Scema di questo gioco,che pena.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti al massimo entra uno,nel 99% dei casi e' una scimmia con un joystick in mano,qualsiasi modalita' vuoi giocare,se non stai con gli amici non combini nulla,gare create da utenti di lunghezza 500 m,un giro solo,che se vinci ti danno 250 rp,altre partite,si fanno le sessioni per fatti loro,te entri,aspetti un po' e ti cacciano via perche' fanno le stanze chiuse con i magheggi dei punti rp,con l'effeto scia dei sorpassi.

 

Mi piacerebbe tanto salire di livello,ma mi accorgo sera dopo sera che e' molto difficile,poi da quando hanno creato le gare utente,e' arduo salire di livello,con gare sceme,fatte male,senza senso e chi piu' ne ha piu' ne metta. Magari quelli intorno al livello 100 ormai pensano solo a divertirsi e magari fanno anche bene,io che voglio salire di livello,per sbloccare potenziamenti e armi,ci metto una vita.....

 

Entri nelle missioni rapide e la gente che si butta addosso a quelli che sparano e resti da solo contro 100 nemici,altri scemi invece di giocare e fare la missione il piu' veloce possibile,distruggono le auto degli altri,o ti bucano le ruote,cosi' tanto per divertirsi,pensavo di averle viste tutte nel mondo online,ma ogni sera mi sorprendo sempre di piu' dell'utenza media Scema di questo gioco,che pena.....

 

Visto che siamo sempre i soliti Online, possiamo anche organizzare qualche serata insieme. E magari invece di fare il solito "cazzeggio" in freemode posso aiutarti a salire di livello. Se altri della Crew o del Forum hanno bisogno, aggiungetemi.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@gmax ormai se vuoi salire di livello ti crei una gara te a giri cosi è anche piu probabile che vinci...danno un sacco di rp spesso il massimo ( 5000 ) Quindi ripeto creati qualche gara e dagli un nome che attira vedrai che la gente entra !

O comunque salvati trai preferiti le gare ( con LB ) create dalla gente...alcune carine si trovano... tipo quelle di @Joker...

Purtroppo per salire di livello ormai bisogna fare cosi...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

@gmax ormai se vuoi salire di livello ti crei una gara te a giri cosi è anche piu probabile che vinci...danno un sacco di rp spesso il massimo ( 5000 ) Quindi ripeto creati qualche gara e dagli un nome che attira vedrai che la gente entra !

O comunque salvati trai preferiti le gare ( con LB ) create dalla gente...alcune carine si trovano... tipo quelle di @Joker...

Purtroppo per salire di livello ormai bisogna fare cosi...

quindi se salvo la tuA,ad esempio,quella che si chiama turbo lover,e ci gioco da solo prendo 5000rp? perche' ieri sera l'ho vinta con voi che giocavate con me,tempo 6 e qualcosa ed ho preso 5000 rp,funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...