Vai al contenuto

Two worlds

giodimetal

Messaggi raccomandati

All'inizio sono frustranti effettivamente, come accade anche in Gothic, non riesce quasi ad ammazzare nessuno senza un pò di tattatica,

ma ti assicuro che ora a livello 40 con Armi, Armature e Accessori di tutto rispetto, c'è ne è per pochi, si gioca traquillamente,

stesso discorso per il cavallo, con l'abilità al massimo si cavalca una meraviglia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi qualcuno sa gli ingredienti per creare una bomba e dove posso recuperare qualche ricetta, o lascio sempre alla fantasia la creazione :D

L'unica che sono riuscito a creare e' la Trappola con lame avvelenate.

Ci sono arrivato per puro caso.

I componenti sono :

1 x Sale

1 x Ametista

1 x Smeraldo

1 x Pirite

1 x Rosa del deserto

Non so dove puoi trovare delle ricette.

Io non le ho mai cercate dato che la sezione di alchimia non mi ha entusiasmato molto.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La bomba proprio non riesco a crearla in compenso sono riuscito fare un pò di tutto, forse devo trovare un pò di nitroglicerina :D

Ho ricontrollato la formula che ti ho dato, e' corretta.

L'avevo memorizzata come ricetta.

E' una Trappola con lame avvelenate che richiede una abilita' piazza trappole di livello 5.

Io sono arrivato al livello 2 e quindi non l'ho mai usata.

Ma la creazione me l'ha fatta e mi ha sbloccato il relativo achievement.

Controlla il livello di abilita' di alchimia, io sono arrivato al livello 10.

Puo' darsi che non te la crea perche' hai un livello di abilita' di alchimia insufficiente.

Al momento non mi viene in mente altro. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella demo mi sembrava molto facile qualsiasi mostro,e le trappole nn le ho mai usate(10 ore ci sono stato sulla demo perkè nn andava il live..)e cmq i mostri tosti basta attirarli vicino le croci(dove ti rigeneri)e mi sembra abbastanza tranquillo killare anche i più grossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricontrollato la formula che ti ho dato, e' corretta.

L'avevo memorizzata come ricetta.

E' una Trappola con lame avvelenate che richiede una abilita' piazza trappole di livello 5.

Io sono arrivato al livello 2 e quindi non l'ho mai usata.

Ma la creazione me l'ha fatta e mi ha sbloccato il relativo achievement.

Controlla il livello di abilita' di alchimia, io sono arrivato al livello 10.

Puo' darsi che non te la crea perche' hai un livello di abilita' di alchimia insufficiente.

Al momento non mi viene in mente altro. :??:

Creata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioa a tutti.... ho conprato usato questo bel gioco proprio oggi ma non ho il libretto delle istruzzioni c'è qualche anima buona che mi dice solo un po le basi perchè anche il più semplice lupo mi fa il c.... oppure basta una freccia e muoio..... e dire che ho finito oblivion ma questo mi sembra molto più difficile....

Grazie a tutti i volontari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioa a tutti.... ho conprato usato questo bel gioco proprio oggi ma non ho il libretto delle istruzzioni c'è qualche anima buona che mi dice solo un po le basi perchè anche il più semplice lupo mi fa il c.... oppure basta una freccia e muoio..... e dire che ho finito oblivion ma questo mi sembra molto più difficile....

Grazie a tutti i volontari.

Two Worlds non e' equilibrato come Oblivion che adatta le difficolta' alla crescita del personaggio.

In Two Worlds cresce solo il personaggio, tutto il resto rimane tale e quale dall'inizio alla fine.

Per questo subito sembra difficilissimo.

Per cavarsela all'inizio conviene puntare sulla furtivita' per potersi muovere evitando i brutti incontri.

Man mano che il personaggio cresce vedrai che tutto diventera' piu' facile. :mrgreen:

Two Worlds e' un gioco semplice e immediato.

Non aspettarti le complessita' di Oblivion. Questo non fa neanche un decimo di quello che fa Oblivion.

Vedrai che l'assenza del manuale non e' un grosso problema. :ok:

Modificato da karcoran
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente avendo provato e finito tutti e due posso dire che oblivion è molti livelli superiore, non solo il reparto grafico di questo gioco è osceno,ma tutto il gioco è proprio noioso e con quest scontate...sconsiglio l acquisto...se uno cerca un gioco del genere consiglio oblivion versione game of the year;

l unica cosa per cui valga la pensa giocare a 2 worlds sono i 380 punti in un colpo solo per aver finito il gioco

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Two Worlds non e' equilibrato come Oblivion che adatta le difficolta' alla crescita del personaggio.

In Two Worlds cresce solo il personaggio, tutto il resto rimane tale e quale dall'inizio alla fine.

Per questo subito sembra difficilissimo.

Per cavarsela all'inizio conviene puntare sulla furtivita' per potersi muovere evitando i brutti incontri.

Man mano che il personaggio cresce vedrai che tutto diventera' piu' facile. :mrgreen:

Two Worlds e' un gioco semplice e immediato.

Non aspettarti le complessita' di Oblivion. Questo non fa neanche un decimo di quello che fa Oblivion.

Vedrai che l'assenza del manuale non e' un grosso problema. :ok:

no sono d'accordo è molto più semplice oblivion di two worlds per molti aspetti, lo stesso sviluppo del pg in oblivion è molto più facile e i combattimenti sono più difficili in two worlds soprattutto all'inizio.

sinceramente avendo provato e finito tutti e due posso dire che oblivion è molti livelli superiore, non solo il reparto grafico di questo gioco è osceno,ma tutto il gioco è proprio noioso e con quest scontate...sconsiglio l acquisto...se uno cerca un gioco del genere consiglio oblivion versione game of the year;

l unica cosa per cui valga la pensa giocare a 2 worlds sono i 380 punti in un colpo solo per aver finito il gioco

non sono d'accordo neanche qui, si oblivion è più superiore in grafica ma two world è ottimo colpa solo del frame rate scarso, le quest non le ho trovate ne noise ne scontate, anzi il mondo di two worlds è più vario con molti più posti nascosti e doungeon segreti rispetto ad oblivion.

poi ognuno la pensa come vuole.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh raga non vi ha chiesto un confronto tra i due giochi e poi è anche vietato...nel topic di Oblivion si parla di Oblivion e in questo di Two Worlds...

...premettendo che non c'è paragone tra i due giochi, poichè Oblivion è unanimamente riconosciuto come uno dei più grandi capolavori videoludici mai fatti (e qui finisco l'OT), Two world risulta un po' più difficile, soprattutto all'inizio, poichè il suo mondo è standardizzato e quindi se non si sviluppa il pg, si è molto limitati...la chiave è il potenziamento del pg e dei suoi poteri (eventualmente), bisogna cercare di fare molte missioni secondarie, che danno l'esp anche senza dover per forza combattere in molti casi...:ok:

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho venduto Two Worlds in preda a crisi mistiche per dei difetti congeniti insopportabili. E non parlo del frame rate ma di piccoli bug. L'altro giorno però girovagando per la grande rete ho trovato una notizia niente male. L'uscita di una superpatch che risolveva "147 problemi del gioco". Annessa c'era anche tutta la discussione sull'ultilità di fare uscire un gioco così incompleto, ma non è questo il punto. Quello ke mi interessa è sapere se qualcuno di voi ha provato questa patch e sa dirmi se ricomprare il gioco, visto ke la storia mi aveva appassionato parecchio, e, avendo risolto i vari bug, magari riuscire a finirla senza doverla ricominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho venduto Two Worlds in preda a crisi mistiche per dei difetti congeniti insopportabili. E non parlo del frame rate ma di piccoli bug. L'altro giorno però girovagando per la grande rete ho trovato una notizia niente male. L'uscita di una superpatch che risolveva "147 problemi del gioco". Annessa c'era anche tutta la discussione sull'ultilità di fare uscire un gioco così incompleto, ma non è questo il punto. Quello ke mi interessa è sapere se qualcuno di voi ha provato questa patch e sa dirmi se ricomprare il gioco, visto ke la storia mi aveva appassionato parecchio, e, avendo risolto i vari bug, magari riuscire a finirla senza doverla ricominciare.

Non e' cambiato nulla.

Almeno io non me ne sono accorto.

Avevo fatto la patch 1.6 di dicembre e mi aveva sbloccato l'achievemts dei tutti i luoghi scoperti.

E' l'unico beneficio che ho avuto.

Ad esempio il bug della impossibilita' di entrare nella grotta del castoro hanno detto che l'hanno corretto ma non e' vero.

Due giorni fa sono rientrato online su Two Worlds e mi ha fatto un nuovo misterioso aggiornamento.

Ma nulla. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sinceramente a me questo gioco piace a prescindere dall'orrido aspetto tecnico. Sinceramente la mia xbox (la prima ovviamente) era arrivata a livelli migliori sia di animazioni che di ambientazioni. Però il gioco in sè vale, gli amanti dei gdr dovrebbero vedere oltre i difetti macroscopici e si divertiranno parecchio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sinceramente a me questo gioco piace a prescindere dall'orrido aspetto tecnico. Sinceramente la mia xbox (la prima ovviamente) era arrivata a livelli migliori sia di animazioni che di ambientazioni. Però il gioco in sè vale, gli amanti dei gdr dovrebbero vedere oltre i difetti macroscopici e si divertiranno parecchio

Vero :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio per questo forse da amante di gdr quale sono non riesco più a mettermi davanti a mostruosità del genere, sempre IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono totalmente d'accordo, ma infatti il problema mio non è stato venderlo per la realizzazione alquanto scandente, ma per l'impossibilità di proseguire nella trama causa bug. E ricominciare il gioco una volta che sei arrivato a un tiro di schioppo dalla fine mi fa altamente girare i "cabasisi" per dirla alla Camilleri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ci stò giocando e sinceramente di grossi bug non ne ho incontrati (se non tecnici ovviamente) Solo a carattere informativo Oblivion ne aveva decisamente di più

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti oblivion era il re dei bug, oblivion è solo meglio in frame rate e grafica delle persone perchè come paesaggi se la battono.

Per piacere non diciamo eresìe... e basta confrontarlo con Oblivion...è come confrontare una 500 (TW) ad una Ferrari (Oblivion)...poi è ovvio che i gusti sono gusti, però è altrettanto ovvio che la Ferrari è migliore della 500... e su questo non c'entra la soggettività...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per piacere non diciamo eresìe... e basta confrontarlo con Oblivion...è come confrontare una 500 (TW) ad una Ferrari (Oblivion)...poi è ovvio che i gusti sono gusti, però è altrettanto ovvio che la Ferrari è migliore della 500... e su questo non c'entra la soggettività...

ma che eresie, ma l'hai visto? oblilvion è il re dei bug, l'unica cosa migliore sono le persone e alcuni paesaggi per il resto two worlds a quest migliori e avanzamento del pg più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che eresie, ma l'hai visto? oblilvion è il re dei bug, l'unica cosa migliore sono le persone e alcuni paesaggi per il resto two worlds a quest migliori e avanzamento del pg più difficile.

non concordo per niente, io sono a conoscenza dei bug di oblivion ma preferisco oblivion con i bug che un gioco come 2 worlds con grafica da dreamcast, sinceramente non vedo nemmeno lontanamente il paragone, poi i bug si sistemano con le patch, la graifca è un pò più difficile :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...