Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo nido bianco non ho capito dov'è però sicuramente l'avrò scoperto xchè il vecchio mi ringrazia di aver trovato il posto! Puoi indicarmi dove si trova? A me sembrava nella foresta morta però questo nido gigante non l'ho visto!

 

E' quasi in fondo alla foresta morta.

Vicino a dove inizia la strada che sale verso il deserto del Drak'ar.

E' nascosto dalla vegetazione.

Sembra una fontana, se ci vai sopra vedrai che ci sono 5 portauova.

 

p.s. ho controllato la mappa di Two Worlds :

nella foresta morta c'e' una fonte magica. Il nido del drago bianco e' sotto, leggermente spostato a destra. Se l'hai scoperto lo devi trovare indicato sulla mappa
Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie 1000 karcoran + tardi vado a controllare se trovo il posto e ti faccio sapere ;)

 

E' quasi in fondo alla foresta morta.

Vicino a dove inizia la strada che sale verso il deserto del Drak'ar.

E' nascosto dalla vegetazione.

Sembra una fontana, se ci vai sopra vedrai che ci sono 5 portauova.

 

p.s. ho controllato la mappa di Two Worlds :

nella foresta morta c'e' una fonte magica. Il nido del drago bianco e' sotto, leggermente spostato a destra. Se l'hai scoperto lo devi trovare indicato sulla mappa

 

Allora ho trovato una specie di struttura abbastanza grande vicino ad una fonte magica nelle vicinanze c'è...

 

il sotteraneo di Ramgut e ci sono 3 scorpioni

 

è quello il posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello il posto?

 

Controlla sulla mappa. Deve esserci l'indicazione <nido del drago bianco>. Sulla mia c'e'.

e' a sud della fonte magica, leggermente spostato a destra

Purtroppo l'ho fatto molti mesi fa e non ricordo piu' cosa c'era nelle vicinanze.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il posto l'ho trovato me lo segna sulla mappa torno a parlare con il vecchio e niente uguale non me lo sblocca mi dà solo i punti ESP..(nello stesso preciso momento si è connesso un mio amico per un attimo pensavo l'avesse sbloccato :D)

 

Se il luogo e' segnato sulla mappa, prova a ritornarci. Puo' darsi che devi salirci sopra. Un po' come per attivare i teletrasporti.

Inoltre nelle vicinanze giravano dei guerrieri infernali. Puo' darsi che vadano eliminati per poter dire di avere distrutto il Pentacolo.

D'altro non saprei cosa suggerirti. Comunque ci penso su. :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente non va ho provato in diversi modi secondo me si è buggato questo obiettivo :piange:

 

No, vedrai che non c'e' nessun bug.

Anch'io quando l'ho sbloccato sono rimasto sorpreso, non sapevo neppure cosa significasse l'obiettivo del Pentacolo.

L'ho ricostruito a posteriori.

Ma e' evidente che avevo fatto qualcosa che tu non hai ancora fatto.

Se mi viene in mente te la posto. :mrgreen:

 

p.s. Mi stanno venendo grossi dubbi.

Non vorrei essere stato io ad equivocare sulla parola Pentacolo.

Visto che le reliquie da trovare sono 4 e .. con il nido dell'aquila fanno 5 elementi, puo' essere che l'obiettivo si sblocca solo dopo che hai anche trovato le reliquie.

In effetti io le avevo gia' trovate, ma non ancora consegnate.

Tu le hai gia' trovate ?

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora nessuno mi può dire del multyplayer?

 

Hanno annunciato i nuovi pacchetti con una nuova modalita' Giocatore contro Giocatore dove sara' possibile prendere il controllo di alcune zone della mappa oltre a nuove missioni giocabili in cooperativa, pero' e' ancora poco per capire di cosa si tratta.

Io ho fatto Two Worlds solo in Single Player.

Aspetto di capire di piu' prima di scaricare questi pacchetti. :?

 

p.s. sopratutto aspetto di leggere i commenti di quelli che li avranno scaricati e provati :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri mi ha sbloccato finalmente l'obiettivo "Elemento fuoco trovato" (non so xchè non me l'ha sbloccato appena preso, ma continuando nella trama) e poi finalmente sbloccato "Pentacolo distrutto" ho scoperto che non c'entra niente con il discorso dei draghi..di scoprire il nido del drago bianco, etc...il pentacolo è proprio un essere da ammazzare..non dico altro per non spoilerare...spero potrà essere utile a qualcuno in futuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti



Dopo che consegni la reliquia completa a quel tipo..ti catturano e uccidono la sorella mi pare..lui si risveglia con in cielo tanti raggi..parlando con un tipo ti dà la missione di andare nell'ultima torre oscura in fondo alla mappa x distruggere il pentacolo e li c'è anche una creatura una volta che la uccidi ti sblocca l'obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che consegni la reliquia completa a quel tipo..ti catturano e uccidono la sorella mi pare..lui si risveglia con in cielo tanti raggi..parlando con un tipo ti dà la missione di andare nell'ultima torre oscura in fondo alla mappa x distruggere il pentacolo e li c'è anche una creatura una volta che la uccidi ti sblocca l'obiettivo

 

Veramente a me l'ha sbloccato molto prima di arrivare li.

Comincio a pensare che Two Worlds oltre a distribuire a caso le carte magiche faccia lo stesso anche con gli obiettivi :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere :crazy: comunque + tardi mi rifaccio una partita ormai penso che lo sbloccherò a 1000 oggi, mi mancano pochi obiettivi e abbastanza semplici, a proposito ho visto che hai sbloccato tutte le abilità come hai fatto? sono a livello 56 e ne ho ancora un po' da sbloccare :rolleyes:

Modificato da _UNiCoRN_
Link al commento
Condividi su altri siti

edit

Modificato da Half Finger

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere :crazy: comunque + tardi mi rifaccio una partita ormai penso che lo sbloccherò a 1000 oggi, mi mancano pochi obiettivi e abbastanza semplici, a proposito ho visto che hai sbloccato tutte le abilità come hai fatto? sono a livello 56 e ne ho ancora un po' da sbloccare :rolleyes:

 

Dato che mi piace esplorare l'ho tirata molto per le lunghe e sono arrivato a livello 81 ( a furia di massacrare le creature che mi assalivano ).

Comunque non si puo' arrivare a 1000 perche' c'e' un bug per cui non si puo' entrare nella grotta del Castoro, e quindi l'obiettivo di <visitare tutti i sotterranei> non e' raggiungibile.

 

 

 

ti sbagli karcoran, Il pentacolo distrutto, è un obiettivo che si sblocca seguendo la trama principale.

precisamente dopo aver distrutto(cioè fatto piazza pulita) tutte e 5 le torri indicate dalla stella (se nn sbaglio era una stella)nel cielo, e si sblokka appunto seguendo la trama principale

 

Si, confesso che riguardo al Pentacolo sono in totale confusione.

 

Pero' ... e UNiCoRN lo puo' confermare visto che ha l'accesso alla mia scheda,

io ho sbloccado l'obiettivo del <Pentacolo distrutto> prima di quello <Reliquia consegnata a Qudinar>.

Com'e' stato possibile ?? :ph34r:

 

p.s. ho trovato su un forum inglese una discussione proprio su questo <punto>

http://board.zuxxez.com/showthread.php?t=29876

... anche a loro l'obiettivo e' stato sbloccato mentre parlavano con il protettore dei draghi.

 

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

karcoran cos'è sta storia dell'obiettivo buggato..dove si trova questa grotta del Castoro vado subito a vedere se mi fa entrare :(

 

La grotta del Castoro si trova nel quadrante B-9 della mappa

http://img514.imageshack.us/my.php?image=1...originaley5.jpg

( mettila a tutto schermo, e' molto dettagliata )

 

Per quanto riguarda la storia dell'obiettivo <Pentacolo distrutto> credo di aver capito che funziona cosi'

Il Pentacolo, o Pentagramma, e' il sistema delle 5 torri oscure.

L'obiettivo della sua distruzione viene sbloccato in momenti differenti a seconda di come si procede.

Io, ad esempio, ho per prima cosa visitato le 5 torri, e sbloccato l'obiettivo <visitate tutte le torri oscure>, uccidendo tutti i negromanti che erano di guardia.

Dopo ho ucciso il drago bianco, con l'aiuto dei draghi del deserto, ed e' stato in quel momento che mi e' stato sbloccato l'obiettivo del Pentacolo distrutto. Perche' credo che il drago bianco sia in qualche modo legato alle torri oscure.

Dopo ancora ho consegnato la reliquia e continuato nella trama principale.

 

Invece tu, quando hai ucciso il drago bianco, non avevi ancora visitato le 5 torri oscure, e ucciso i negromanti. Per questo non poteva <anticiparti> l'obiettivo del Pentacolo distrutto.

Lo ha fatto invece quando, dopo aver consegnato la reliquia, hai proseguito nella trama principale, uccidendo quella creatura su una delle torri oscure, mentre nel frattempo il Pentacolo si era attivato ( striscie in cielo, ecc..)

Ho visto che solo dopo hai visitato tutte e 5 le torri oscure sbloccando il relativo obiettivo.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...