Vai al contenuto

Two worlds

giodimetal

Messaggi raccomandati

Qui nessuno ha mai detto che TW è meglio di oblivion ma che oblivion ha molti bug che impediscono al giocatore, a volte, di completare il gioco. Tw è mediocre sia tecnicamente che per quanto riguarda la giocabilità MA nonostante tutto ci si diverte per via di un buon inventario e una quantità industriale di oggetti ed un bestiario molto vario (in quantità non in quanto a script di attacco) Ripeto questo gioco è scarso ma mi diverte :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tw è mediocre sia tecnicamente che per quanto riguarda la giocabilità...questo gioco è scarso...

Fallo capire anche a keiji...

non concordo per niente, io sono a conoscenza dei bug di oblivion ma preferisco oblivion con i bug che un gioco come 2 worlds con grafica da dreamcast, sinceramente non vedo nemmeno lontanamente il paragone, poi i bug si sistemano con le patch, la graifca è un pò più difficile :rolleyes:

Idem come sopra...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui nessuno ha mai detto che TW è meglio di oblivion ma che oblivion ha molti bug che impediscono al giocatore, a volte, di completare il gioco. Tw è mediocre sia tecnicamente che per quanto riguarda la giocabilità MA nonostante tutto ci si diverte per via di un buon inventario e una quantità industriale di oggetti ed un bestiario molto vario (in quantità non in quanto a script di attacco) Ripeto questo gioco è scarso ma mi diverte :mrgreen:

infatti il punto era, ammettere che fosse scarso, certo io lo trovat anche noioso alla lunga (mentre oblivion mi perdevo anche 5 ore di fila...) ma non ho detto che non può essere divertente ora chiudiamo l'OT che se no si scateno una game-war(si dice cosi?)che non finisce più

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

io non devo capire niente, a me two worlds mi diverte come se non di più di oblivion, tutti e due i giochi sono pieni di bug, tutti e due i giochi hanno paesaggi belli, oblivion è migiore nella grafica però per me two worlds a quest migliori e sviluppo personaggio migliore dato che oblivion diventa troppo facile perchè livella solo il proprio pg e non i nemici.

come storia sono tutti e due belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito Two world mi aspettavo una longevità un pochino maggiore 20 ore per terminarlo.

Si, non e' molto longevo.

Lo diventa se si vogliono conseguire gli obiettivi legati all'esplorazione.

Visitare tutte le caverne, scoprire tutti i cimiteri, scoprire tutti i luoghi.

Il territorio e' immenso e bellissimo, ma non a tutti piace fare gli esploratori :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non e' molto longevo.

Lo diventa se si vogliono conseguire gli obiettivi legati all'esplorazione.

Visitare tutte le caverne, scoprire tutti i cimiteri, scoprire tutti i luoghi.

Il territorio e' immenso e bellissimo, ma non a tutti piace fare gli esploratori :?

be per giochi del genere devi esserlo...20 ore non sono moltissime....io l avevo finito in 28 se non erro

COMUNQUE PER CHI E' INDECISO, consiglio di aspettare una settimana perchè il prezzo di 2 worlds i abbasserà da 64.90 a 29.90..certo è un incentivo a provarlo...

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolissimo inchiodo.....

come si entra nella fortezza karga non so bene come si scrive.... per prendere la prima reliquia... poi dove si trova la seconda???? le ultime tre le indica sulla mappa ma le prime due non riesco proprio a prenderle....

Ultar Karga ha il Castone della reliquia, lo tiene chiuso a chiave all'interno della sua fortezza.

Ricordo che fuori c'era uno di guardia, io l'ho fatto fuori e poi sono entrato. Senza farsi vedere ovviamente.

Mi sembra che se fai qualche quest dentro la fortezza, poi puoi parlare a Ultar Karga, che ha un nemico.

Se glielo fai fuori ti lascia prendere il Castone della reliquia.

Ricordo solo tre delle altre quattro reliquie.

Una e' ad Ashos, una e' a Gor-Gammar, e una e' nel sepolcro del Re.

Per riuscire a prendere quest'ultima bisogna fare delle quest nel villaggio di Windbreak.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie vado subito a provare anche se ho visto che la porta era chiusa....

Forse mi sono espresso male.

Se tu per fortezza intendi il bunker dove i Karga tengono il loro tesoro, li ci puoi entrare solo dopo aver fatto un favore a Ultar Karga, cioe' eliminargli il suo nemico.

Io per fortezza intendevo tutto l'accampamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto prima invece di eliminare il suo nemico ho ucciso quelli che erano di guardia e sono entrato... ora però nel villaggio di Windbreak non c'è nessuno che mi dice dove trovare il sepolcro del re...... dove c***** è? :D

I personaggi di Windbreak ti danno piu' di una missione ciascuno. Alla prima quest non succede nulla, e' alla seconda che ti mandano a svolgere dei compiti proprio al sepolcro del Re. Ti daranno la chiave per entrare.

Mi sembra di ricordare che bisogna fare tutte le prime quest, 3 se non sbaglio, altrimenti la seconda tornata non parte.

Il sepolcro del Re si trova a sud di Qudinar, sull'orizzontale dell'isola di Ashos.

Modificato da karcoran
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io volevo fare qualche CHEATS MODE, ma da questo sito http://geniv.forumcommunity.net/?t=9987550 non riesco a far partire il cheat mode, chi l'ha mai fatto, puoi dirmi se quella guida ha sbaglaito qualcosa o se dimenticato di scrivere qualcosa tipo per avere l'esperienza twoworldscheats 1 AddExperiencePoints 2000 oppure tutto attaccato..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato di far funzionare il codice che consente di attraversare i muri, perche' volevo provare se si potevano attraversare le mega-porte di Yamalin.

Ho provato tutte le combinazioni possibili e immaginabili. Niente.

E' un'altra delle tante prese per i fondelli di Two Worlds. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ciao a tutti del forum...qualcuno può spiegarmi come fare questo obiettivo? "Pentacolo distrutto"

ringrazio!

Il Pentacolo e' un gigantesco portauova noto come il nido del drago bianco.

Si trova in fondo alla foresta morta, sotto il deserto del Drak'Ar.

Le uova sono state rubate dal drago bianco ai draghi del deserto.

Ti basta scoprirlo come luogo.

Poi vai nel deserto del Drak'Ar dove c'e' un vecchio che protegge i draghi che ti affidera' la missione di scoprire dove sono nascoste le uova. Mi sembra si chiamasse Aldamor, ma non vorrei sbagliarmi.

Avendo gia' scoperto il luogo ti verranno subito dati i 25 punti per il completamento della missione dato che alla distruzione del Pentacolo ci penseranno i draghi del deserto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pentacolo e' un gigantesco portauova noto come il nido del drago bianco.

Si trova in fondo alla foresta morta, sotto il deserto del Drak'Ar.

Le uova sono state rubate dal drago bianco ai draghi del deserto.

Ti basta scoprirlo come luogo.

Poi vai nel deserto del Drak'Ar dove c'e' un vecchio che protegge i draghi che ti affidera' la missione di scoprire dove sono nascoste le uova. Mi sembra si chiamasse Aldamor, ma non vorrei sbagliarmi.

Avendo gia' scoperto il luogo ti verranno subito dati i 25 punti per il completamento della missione dato che alla distruzione del Pentacolo ci penseranno i draghi del deserto.

Grazie karcoran, ma questo messaggio l'avevo già trovato, ma non mi ha sbloccato l'obbietivo..continuo nello spoiler:

Una volta trovato il vecchio lo aiuto a trovare le uova infatti mi ringrazia subito di aver trovato il posto e che manderà i draghi, mi dà i punti ESP con missione completa..ma non succede nulla per l'obiettivo:(

qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie karcoran, ma questo messaggio l'avevo già trovato, ma non mi ha sbloccato l'obbietivo..continuo nello spoiler:

Una volta trovato il vecchio lo aiuto a trovare le uova infatti mi ringrazia subito di aver trovato il posto e che manderà i draghi, mi dà i punti ESP con missione completa..ma non succede nulla per l'obiettivo:(

qualche consiglio?

Al momento no.

A me ha sbloccato l'obiettivo nel momento stesso in cui il vecchio mi ringraziava.

Ci penso un po su !! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca che sfiga mi sono creato anche un salvataggio prima di parlare con quel vecchietto, ho riprovato, ma niente..però..

lui dice di correre nella tana del drago x andare a vedere i draghi che si stanno dirigendo li x uccidere il drago bianco se ricordo bene..devo andarci? che poi non l'ho neanche trovato quel posto..!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca che sfiga mi sono creato anche un salvataggio prima di parlare con quel vecchietto, ho riprovato, ma niente..però..

lui dice di correre nella tana del drago x andare a vedere i draghi che si stanno dirigendo li x uccidere il drago bianco se ricordo bene..devo andarci? che poi non l'ho neanche trovato quel posto..!

Io non ci sono andato perche' non ho capito dove fosse il luogo.

Comunque l'obiettivo me l'aveva gia' sbloccato prima.

Piuttosto ...

quando ho trovato il nido del drago bianco c'erano dei difensori. Oltre ad averlo <scoperto> ho anche fatto piazza pulita di tutti quelli che lo difendevano.

Puo' darsi che sia importante :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...