Vai al contenuto

Two worlds

giodimetal

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se vi serve una mappa con i luoghi in cui puoi apprendere le abilità posso postarla io.

Però mi dovreste dire come allegare un file al post in quanto posso solo mettere link ad altre pagine http :rolleyes:

PS: volendo ho anche una mappa (sempre presa da internet) con tutti i luoghi segnati sopra.... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come fate a dire che trovate questo gioco bello?

Io ho un TV-HD Ready e la grafica fa schifissimo, i colori forti, grafica pessima. Boh... vabbè...

Credo che quando si dice <bello> per Two Worlds si intenda <divertente>.

Se si ha il coraggio e la fiducia di continuare resistendo all'impatto drammatico del framerate che sulle prime da' quasi fastidio alla vista, e si sorvola su tanti altri aspetti tecnici, dopo un po' lo si trova divertente.

Sembra impossibile ma e' vero :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come fate a dire che trovate questo gioco bello?

Io ho un TV-HD Ready e la grafica fa schifissimo, i colori forti, grafica pessima. Boh... vabbè...

Ti dico master anche a me al primo impatto la grafica mi ha lasciato un po spiazzato.

Cmq personalmente non giudico un gioco bello/brutto basandomi solo sulla grafica. Con i prezzi che hanno raggiunto i game mi preoccupo di più che un titolo sia longevo...e sotto questo aspetto nulla da dire...soddisfatissimo.

Come dice sempre mio padre: "i gusti sono come i maroni....ognuno ha i suoi". Ma se posso consigliarti iniziaci a giocare seriamente e vedrai che quanto sarai preso dalla storia e dalle varie quest non farai più caso alla grafica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a me da veramente fastidio il framerate così, boh mi fa male gli occhi ho provato la luminosità ad'abbassarla ma poi al buio nn si vede nnt... può essere che magari se nelle impostazioni video se metto liv.di riferimento normale si vede meglio? Ora c'è l'ho a Intermedio... boh... poi anche il combattimento, sempre la solita cosa è... il sangue quando schizza non è x nnt realistico hihih ma quello non m'interessa... bon vedrò.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a me da veramente fastidio il framerate così, boh mi fa male gli occhi ho provato la luminosità ad'abbassarla ma poi al buio nn si vede nnt... può essere che magari se nelle impostazioni video se metto liv.di riferimento normale si vede meglio? Ora c'è l'ho a Intermedio... boh... poi anche il combattimento, sempre la solita cosa è... il sangue quando schizza non è x nnt realistico hihih ma quello non m'interessa... bon vedrò.. :mrgreen:

Nun capisci niente... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi serve una mappa con i luoghi in cui puoi apprendere le abilità posso postarla io.

Però mi dovreste dire come allegare un file al post in quanto posso solo mettere link ad altre pagine http :rolleyes:

PS: volendo ho anche una mappa (sempre presa da internet) con tutti i luoghi segnati sopra.... :fischio:

La mappa dei luoghi c'è l'ho grazie :D ...mi servono tanto quella deglia ddestratori,che al livello 24 nn ho una cacchio dia bilità di combattimento...

Poi ho una domanda...Io usavo abitualemnte l'arco,finchè nn mi sono trovato le armature dal numero 531(perkè hanno un numero che indica la potenza rispetto alle altre)...volevo sapere se dopo ci sono armature fighe ma ch permettono di usare l'arco...se no devo buttare l'arco me sà...

XNinja:vedi che nn capisci niente,mica intendevo la grafica io,nn capisci niente perkè sencondo me è riduttivo giudicare un gioco solo per la grafica...Cmq ho giocato sul televisore 32 pollici normale e sull'lcd del pc e devo dire che è molto meglio sul televisore...secondo em sto gioco nn è proprio ftto per gli HD

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli per favore non ricominciamo con le polemiche come 10 pagine fa... se non vi piace tenetevi la vostra opinione e compratevi qualcos altro.

Per chi invece ha avuto stomaco di continuare, o vorrebbe giocarci senza che gli sanguinino gli occhi, ripeto un trucchetto che usavo io:

Premete i grilletti, premete X (e vi trovate dei codici da inserire) e scrivete

Engine.GrassQ 0

(l'ultimo è uno zero)

Questo toglie l'erba. Avrete i campi spogli (a parte le erbe magiche/speciali che così vedrete anche da lontano) ma il gioco più fluido

E poi scrivete questo:

Engine.Shadows 0

Questo vi bloccherà la console per due minuti, ma poi il gioco riprenderà senza le ombre degli alberi (che comunque erano pure bruttine!)e sarà scorrevolissimo rispetto a prima. Il framerate aumenterà di molto e potrete giocare ore ed ore senza dover poi chiamare un esorcista!!!!

Buon divertimento.

E quando volete fare una coop organizziamoci un paio di giorni prima!!!

Ciao ciao,

Timmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli per favore non ricominciamo con le polemiche come 10 pagine fa... se non vi piace tenetevi la vostra opinione e compratevi qualcos altro.

Per chi invece ha avuto stomaco di continuare, o vorrebbe giocarci senza che gli sanguinino gli occhi, ripeto un trucchetto che usavo io:

Premete i grilletti, premete X (e vi trovate dei codici da inserire) e scrivete

Engine.GrassQ 0

(l'ultimo è uno zero)

Questo toglie l'erba. Avrete i campi spogli (a parte le erbe magiche/speciali che così vedrete anche da lontano) ma il gioco più fluido

E poi scrivete questo:

Engine.Shadows 0

Questo vi bloccherà la console per due minuti, ma poi il gioco riprenderà senza le ombre degli alberi (che comunque erano pure bruttine!)e sarà scorrevolissimo rispetto a prima. Il framerate aumenterà di molto e potrete giocare ore ed ore senza dover poi chiamare un esorcista!!!!

Buon divertimento.

E quando volete fare una coop organizziamoci un paio di giorni prima!!!

Ciao ciao,

Timmy

Proverò questi trucchetti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca puzzola, mi ero ripromessa di non scriverla questa cosa che poi passa il mod. e dice che spammo, ma non posso farne a meno: é la quarta volte che ci casco, credo che sia il topic di Army of Two, entro, leggo e mannaggia riesco dopo aver capito quanto stia sclerando :whew: .

Vabbè vi lascio al vostro two world.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premetto che non li ho mai provati ma cmq a titolo di interesse vi posto altri cheat che ho trovato:

ec.dbg addskillpoints: Add skill points
AddGold X: Adds Gold where XXXX is the amount of gold added
AddParamPoints: Adds Param Points, where X is the number of points added
AddSkillPoints X: Adds Skill Points, Where X is the number of skill points added
AddExperiencePoints XXX: Adds XXX amounts of experience
Bonuscode 9728-1349-2105-2168: Armor of Darkness
BonusCode 9470-4690-1542-1152: Aziraal's Sword of Fire
Create Lockpick: Creates a lockpick
Bonuscode 9470-6557-8820-9563: Great Shield of Yatolen
ec.dbg levelup: Level Up
ec.dbg skills: Makes all skills available
Create Teleport_Activator: Recover lost teleport activator
ResetFog: Reveal Map
Bonuscode 9470-6557-8820-9563: Spear of Destiny
Bonuscode 9447-1204-8639-0832: The Great Bow of Heaven's Fury
Jump2: Transports player to where mouse is pointing
PhysX.Door.RemoveAll 1: Walk through doors and walls

Per aprire la schermata codici, credo, dobbiate tenere premuti i tasti RB+LB e premere A....vi apparirà un finestra ti testo a questo punto premendo X aprirete il menù tastiera dove inserire i codici sopra.

PS: tutti i codici che iniziano per BonusCode non dovrebbero disabilitarvi lo sblocco degli obiettivi, mentre tutti gli altri, dovendo essere inseriti in modalità "twoworldscheats 1" (in pratica prima di mettere il codice dovete inserire questo testo per attivare la modalità cheats) non vi permetteranno di sbloccare gli obiettivi.

PS2: ovviamente inserendo "twoworldscheats 0" disabiliterete la modalità di cui sopra

...

Poi ho una domanda...Io usavo abitualemnte l'arco,finchè nn mi sono trovato le armature dal numero 531(perkè hanno un numero che indica la potenza rispetto alle altre)...volevo sapere se dopo ci sono armature fighe ma ch permettono di usare l'arco...se no devo buttare l'arco me sà...

...

Di armature valide ce ne sono di tutti i tipi, poi cmq ti ricordo che puoi combinare gli oggetti quindi nel momento trovi un'armatura valida che ti consente di usare l'arco cerca dai venditori (o aspetta di trovarne altre uguali) e combinale per aumentarne le specifiche

Per la mappa, veramente non riesco a postarla qua sul forum vedo di mandartela per pm o email

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dire che combinando 2 armature uguali si leva l'effetto?

Cmq le armature che uso io hanno molta difesa rispetto alle altra a cui vengono affiancate che dovrebbero essere il meglio per arceri...cmq mi sembra che a Thrabarkin ci sia un vecchio che ti fa ridistribuire i putnia bilità,emagari li investo tutti nello scasso,nel furto e nell'assassinio.Ma è normale che ho trovato i tizi infrattati che insegangno lea bilità degli assassini e nn quelli dei combattenti come stordimento e co.... bho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dire che combinando 2 armature uguali si leva l'effetto?

Cmq le armature che uso io hanno molta difesa rispetto alle altra a cui vengono affiancate che dovrebbero essere il meglio per arceri...cmq mi sembra che a Thrabarkin ci sia un vecchio che ti fa ridistribuire i putnia bilità,emagari li investo tutti nello scasso,nel furto e nell'assassinio.Ma è normale che ho trovato i tizi infrattati che insegangno lea bilità degli assassini e nn quelli dei combattenti come stordimento e co.... bho...

si puoi combinare oggetti identici, senza limiti....unica cosa, per le armi se hanno danno addizionale di quelche elemento (fuoco/ghiaccio/spirito) potrai combinarli solo se il danno addizionale è lo stesso, quindi fuoco-fuoco etc etc.

A riguardo mi permetto di consigliarti: Se hai un'arma che reputi valida (esempio già di alto livello per numerose combinazioni) non aggiungergli danno addizionale di nessun tipo x' poi ti sarà più difficile trovare armi analoghe da combinargli....io ad esempio purtroppo ho diversi archi molto buoni di livello 5+ che però non posso combinare ulteriormente tra loro x' hanno ognuno un diverso danno addizionale :piange:

Riguardo le persone che insegnano abilità che fin ora hai trovato....dipende molto da che luochi hai visitato cmq con la mappa che ti ho mandato dovresti trovare tutte quelle che ti mancano abbastanza facilmente :dance:

Modificato da man x360x
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mappa di nulla :mrgreen:

Per le abilità, personalmente trovo più comodo quelle passive (anche x' quelle attive sono più difficili da gestire e cmq ne puoi usare una alla volta, quindi cmq devi essere rapido a capire quale usare e switchare prontamente)

Piccola postilla.....quelle delle freccie, se hai un buon arco, sono ottime :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mappa di nulla :mrgreen:

Per le abilità, personalmente trovo più comodo quelle passive (anche x' quelle attive sono più difficili da gestire e cmq ne puoi usare una alla volta, quindi cmq devi essere rapido a capire quale usare e switchare prontamente)

Piccola postilla.....quelle delle freccie, se hai un buon arco, sono ottime :ok:

L'arco l'ho bruciato,insieme alle abilità varie...ora nn so per l'assassinio...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po che non gioco (tra l'altro ho l'xbox in assistenza e non posso giocarci ancora un po'.... :rolleyes: ) cmq mi sembra di ricordare che per assassino devi sempre attaccare alle spalle in modalità furtiva; non so quindi quanto possare essere buono x' spesso e volentieri trovi gruppi di nemici e in questi casi usare la modalità assassino credo sia impossibile.

Diventa bello e redditizio invece allenare al massimo l'abilità ladro.....puoi rubare oggetti a tutti (Anche persone normali) e se hai l'abilità al massimo prendi dai 3 ai 5 oggetti alla volta...non sono mai oggetti validissimi, ma se poi li vendi alla lunga ci riti su un bel gruzzolo per comprarti armi valide :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po che non gioco (tra l'altro ho l'xbox in assistenza e non posso giocarci ancora un po'.... :rolleyes: ) cmq mi sembra di ricordare che per assassino devi sempre attaccare alle spalle in modalità furtiva; non so quindi quanto possare essere buono x' spesso e volentieri trovi gruppi di nemici e in questi casi usare la modalità assassino credo sia impossibile.

Diventa bello e redditizio invece allenare al massimo l'abilità ladro.....puoi rubare oggetti a tutti (Anche persone normali) e se hai l'abilità al massimo prendi dai 3 ai 5 oggetti alla volta...non sono mai oggetti validissimi, ma se poi li vendi alla lunga ci riti su un bel gruzzolo per comprarti armi valide :)

Scasso e Furto li ho al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non saprei cosa consigliarti (escluso ovviamente quello di pontenziare tutte le abilità passive che sono cmq sempre attive).

Il fatto è, che alla fine dipende molto dal tuo stile di gioco, io esempio sono uno che preferisce picchiare con le armi, ma esempio potrebbe essere divertente anche potenziare la magia e usare gli incantesimi in combattimento.

Cmq ho parlato con un amico che lo ha giocato tempo fa finendolo, e mi ha detto che (se ricorda bene), non si riesce a portare al massimo tutte le abilità prima di terminare il gioco, quindi devi prendere una scelta e sviluppare al massimo il personaggio in quella direzione.

Ovviamente c'è poi la possibilità di ridristuibire le abilità se ti accorgi che la strada scelta non è delle più redditizie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho delle difficlotà in alcune missioni:per il Clan KArga devo trovare un certo ISA(un traditore)ma nn ho la minima idea di dove sia,mentre a Tarbakin un vecchio mi ha chiesto di trovare suo figlio e di cominciare a cercare da un certo mecenario HArgest che dirige gli scavi..->il punto è che nn c'è più nessuno agli scavi visto che ho fatto vincere il caln karga e che la casata skelden se ne è andata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho delle difficlotà in alcune missioni:per il Clan KArga devo trovare un certo ISA(un traditore)ma nn ho la minima idea di dove sia

Non ricordo esattamente, se non mi sbaglio, temo non potrai più risolvere questa quest x' il traditore era tra gli scavatori che lavoravano alla miniera e non avendo più nessuno....ciupa :fischio:

Però potrei sbagliarmi appena mi torna la console provo a vedere se mi ricordo con esattezza

mentre a Tarbakin un vecchio mi ha chiesto di trovare suo figlio e di cominciare a cercare da un certo mecenario HArgest che dirige gli scavi..->il punto è che nn c'è più nessuno agli scavi visto che ho fatto vincere il caln karga e che la casata skelden se ne è andata...

Hagrast si trova nascosto sulle montagne a est degli scavi (indicativamente se hai la mappa nella casella G3) cercalo e parlaci per risolvere quella quest.

Questa quest dovresti poterla risolvere anche se agli scavi non trovi più nessuno :ok:

Modificato da man x360x
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,come sempre.Devo farti un monumento...

Ieri ho giocato e mi sono perso un pò al Sud e sono salito dal 30 al 34 i un battibaleno...nn capisco ci sono dei mostri come Ogri e Golem di Carne che mi crepano con un colpo eppure mi segna il nome in bianco...Vabbè che cmq nn mi uccidono xche li schivo sempre....

Poi voglio metter una foto del mio pg,che fra un pò riesco a usare l'arma che ho sempre esiderato:uno spadone a due mani,tipo quello da lanzichenecco,con la doppia impugnataura :dance:

un giorno poi dovrò anche aggiungerti amn nella lista amici e magri si prova una partita multy per vedere che si fà online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la partita online molto volentieri (anche se non so nemmeno io cosa aspettarmi online da questo game...anche x' di scaricare il pachetto aggiuntivo quando uscirà non ci penso minimamente)

Cmq penso che presto mi passerai avanti con le quest (io tra l'altro è anche un po che non ci gioco) ricordo vagamente che come quest secondarie ho esplorato la città dei pescatori ad ovest (Clovelly) e per continuare, sempre con le quest secondarie, devo andare a fare qualcosa a Hadeborg

Tra l'altro io non ricordo di aver incotrato ancora nessuno di quegli orchi golem di carne di cui parli.....quindi mi sa che mi sei già passato avanti :fischio:

PS: magari mettiamoci cmq in contatto tramite lista amici su xbox che possiamo portare avanti il gioco assieme anche per la parte offline - sperando che la mia xbox torni presto dalla germania - :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...