Vai al contenuto

Two worlds

giodimetal

Messaggi raccomandati

Per la partita online molto volentieri (anche se non so nemmeno io cosa aspettarmi online da questo game...anche x' di scaricare il pachetto aggiuntivo quando uscirà non ci penso minimamente)

Cmq penso che presto mi passerai avanti con le quest (io tra l'altro è anche un po che non ci gioco) ricordo vagamente che come quest secondarie ho esplorato la città dei pescatori ad ovest (Clovelly) e per continuare, sempre con le quest secondarie, devo andare a fare qualcosa a Hadeborg

Tra l'altro io non ricordo di aver incotrato ancora nessuno di quegli orchi golem di carne di cui parli.....quindi mi sa che mi sei già passato avanti :fischio:

PS: magari mettiamoci cmq in contatto tramite lista amici su xbox che possiamo portare avanti il gioco assieme anche per la parte offline - sperando che la mia xbox torni presto dalla germania - :whew:

A **** mi spiace,pure a me la xbox si è rotta 2 volte,e mi sono buttato sui mmorpg gratis che girano su internet...

Guarda che gli orchi di cui parlo ed i golem di carne stanno proprio al castello di Hademburg,quando ti chiedono di prendere gli scatti delle catapulte.

Poi ho visto dei mostriciattoli ofrti nella foresta di bambù,dove forse sei già stato...

Non ricordo esattamente, se non mi sbaglio, temo non potrai più risolvere questa quest x' il traditore era tra gli scavatori che lavoravano alla miniera e non avendo più nessuno....ciupa :fischio:

Però potrei sbagliarmi appena mi torna la console provo a vedere se mi ricordo con esattezza

Hagrast si trova nascosto sulle montagne a est degli scavi (indicativamente se hai la mappa nella casella G3) cercalo e parlaci per risolvere quella quest.

Questa quest dovresti poterla risolvere anche se agli scavi non trovi più nessuno :ok:

Man ti giuro che ho esplorato tute el montagne ad est ed il g3,esplorando ogni angolo,ma nn ho trovato Hargast,ho trovato Konn che mi ha chiesto di una statuetta

http://guides.ign.com/guides/815215/page_16.html

qui ci sono alcune quest,però nn quella del veccchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Man ti giuro che ho esplorato tute el montagne ad est ed il g3,esplorando ogni angolo,ma nn ho trovato Hargast,ho trovato Konn che mi ha chiesto di una statuetta

http://guides.ign.com/guides/815215/page_16.html

qui ci sono alcune quest,però nn quella del veccchio....

La posizione esatta purtroppo non te la posso dare fin quando non mi torna la x cmq ci sei molto vicino x' la quest di konn è li nelle vicinanze (prova a proseguire ancora un po ad est e perlustra anche tutto il blocco H3; sono sicuro al 100% che Hagrast è nascosto su quelle montagne...

.... non sta in nessuna casetta io l'ho trovato accampato con una focolaio (se ti può essere di aiuto nelle vicinanze ho trovato anche parecchi accampamenti di orchi)

Spero davvero che anche questa quest non sia vincolata al fatto di non elimitato la casata skelden anche se obbiettivamente non dovrebbe essere così, in quanto hagrast è dovuto sfuggire dalla casata per tradimento

riguardo isa.....

dalla pagina che mi hai indicato, sembra che ti abbia detto una stro...ata nella risposta precendente

Isa lo trovi in una grotta, però non vorrei che non ti faccia ugualmente ultimare la quest, in quanto avendo eliminato la casata non hai più la persona che ti ha assegnato la quest per riferirgli

Modificato da man x360x
Link al commento
Condividi su altri siti

E' piu' che altro una delusione <tecnica>, che poi ha finito per mettere in ombra ogni altra caratteristica del gioco, qualcuna pure buona, che andando avanti nel gioco si riesce anche a scoprire.

Per me i due errori piu' imperdonabili sono stati :

- La pessima realizzazione dei dungeons, veramente indegna di un gioco Next Gen.

- Il fatto che non ci sono tesori nascosti o difesi da mostri.

Tutto e' affidato a routines casuali, privando cosi' il giocatore di uno dei piaceri fondamentali in un GDR di questo tipo.

Speriamo che rimedino con la nuova versione <The Temptation>.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno su quante ore si attesta la longevità di questo gioco?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno su quante ore si attesta la longevità di questo gioco?

Io ci sono stato dentro 80 ore.

Questo perche' mi piace tantissimo esplorare.

Altrimenti credo che possa durare 20/25 ore.

Seguendo solo la trama principale potrebbero bastarne 15, o anche meno.

Dipende molto anche dalle eventuali difficolta' che si incontrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stato dentro 80 ore.

Questo perche' mi piace tantissimo esplorare.

Altrimenti credo che possa durare 20/25 ore.

Seguendo solo la trama principale potrebbero bastarne 15, o anche meno.

Dipende molto anche dalle eventuali difficolta' che si incontrano.

ma secondo te, merita di essere giocato da un appassionato di gdr?

della grafica non mi interessa granchè, ma il gioco è divertente?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai una domanda difficile.

Anche perche' ciascuno ha un proprio senso del divertimento.

Io l'ho giocato perche', ancora prima di essere un GDR, e' un free-roming, che per me e' il massimo del divertimento.

Il gioco diverte sopratutto perche' e' molto action.

Io ti consiglierei di aspettare l'uscita di The Temptation, anche perche' sara' un <gioco nuovo>, non legato all'attuale se non per il fatto di utilizzare gli stessi territori, con l'aggiunta di nuovi.

Sicuramente sara' migliore.

Credo che per Settembre, o prima, lo vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo consiglio,poi costa 30 euro...a me ha preso tantitssimo,sto a 14 ore di gioco e sto ancora al secondo nodo alla missione principale,e sto a livello 35

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho trovato usato a 25 euro e ora devo solo aspettare che mi arrivi (penso settimana prossima) :mrgreen:

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

E' piu' che altro una delusione <tecnica>, che poi ha finito per mettere in ombra ogni altra caratteristica del gioco, qualcuna pure buona, che andando avanti nel gioco si riesce anche a scoprire.

Per me i due errori piu' imperdonabili sono stati :

- La pessima realizzazione dei dungeons, veramente indegna di un gioco Next Gen.

- Il fatto che non ci sono tesori nascosti o difesi da mostri.

Tutto e' affidato a routines casuali, privando cosi' il giocatore di uno dei piaceri fondamentali in un GDR di questo tipo.

Speriamo che rimedino con la nuova versione <The Temptation>.

Ma stranamente nn sono d'accordo,o meglio queste due cose sono quasi irrilevanti rispetto alla paurosa grafica di alcuni mostri,e della grafica del sangue,quando ti attaca un mostro(che fa un movimento orrendo)e dal fatto che ogni città ci stà almeno un Dago Zedapa e altri nomi di personaggi sempre uguali,la misera li invento io i nomi per 5 euro.

Poi è grave il multy,a cui ieri ho giocato con un amico,peraltro unica partita nel live :D ...

!)Il Pvp scegli dei personaggi predefiniti,combatti in un arena piccoletta con un respawn di pozioni e delle casse da aprire,il lag è una cosa VERGOGNOSa e nn è assolutamente divertente

2)La coop uguale per i pg sono dei quadretti di mappa che sono spesso indipendenti dalla difficoltà:ad esempio io ho giocato nella zona attorno casa di Ho,contro un drago di fuoco,un demone,un insettone enorme che inziia per K e altre robbe,per altro facendomi incazzare che avrei preferito scoprirli i mostri.

3)La cosa più grave, e che penalizza assolutamente internet è l'impossibilità di importare i propri pg nel multy,come ad esempio si poteva fare a Diablo,quindi nn ne vale assolutamente la pena,forse il pvp 4 contro 4 te fai qualche risata penso...però nn è stato affatto curato.

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai entrato in Two Worlds online.

Mi immagino la desolazione.

Dovrebbe essere imminente il rilascio del primo pacchetto da scaricare, che mi sembra contenga una nuova modalita' online.

Non so davvero che fortuna potra' avere.

p.s. Non resta che aspettare la nuova versione del gioco.

Le ultime indiscrezioni http://www.nipogames.com/news_detail.php?NewsId=3241 lasciano ben sperare !!

p.s.2 Secondo me giochi come Two Worlds online dovrebbero limitarsi alla sola funzione COOP.

Altre modalita' hanno poco senso. A meno che non si faccia un MMORPG come sta facendo Age of Conan.

Modificato da karcoran
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai entrato in Two Worlds online.

Mi immagino la desolazione.

Dovrebbe essere imminente il rilascio del primo pacchetto da scaricare, che mi sembra contenga una nuova modalita' online.

Non so davvero che fortuna potra' avere.

p.s. Non resta che aspettare la nuova versione del gioco.

Le ultime indiscrezioni http://www.nipogames.com/news_detail.php?NewsId=3241 lasciano ben sperare !!

p.s.2 Secondo me giochi come Two Worlds online dovrebbero limitarsi alla sola funzione COOP.

Altre modalita' hanno poco senso. A meno che non si faccia un MMORPG come sta facendo Age of Conan.

A me l'idea di una piccola rena dove misurare i propri pg nn dispiace,nn costa nulla farla.

Cmq ho trovato Hagrast,ho trovato ISa,ora devo trovare un Dodo per fare le piume per un tizio di Cathalon

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'idea di una piccola rena dove misurare i propri pg nn dispiace,nn costa nulla farla.

Cmq ho trovato Hagrast,ho trovato ISa,ora devo trovare un Dodo per fare le piume per un tizio di Cathalon

Eccoti qua con il nostro post di aggiornamento quotidiano, mi stavo quasi preoccupando che non postavi più :rotfl:

Per il dodo, sinceramente non mi ricordo dove puoi cercarlo esattamente (penso ti convenga continuare la storia esplorando e la quest verrà da sè)

PS: ma poi alla fine Hagrast era dove ti avevo detto vero?

Se domani mi torna la console riprende subito questo game così andiamo avanti di pari passo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti qua con il nostro post di aggiornamento quotidiano, mi stavo quasi preoccupando che non postavi più :rotfl:

Per il dodo, sinceramente non mi ricordo dove puoi cercarlo esattamente (penso ti convenga continuare la storia esplorando e la quest verrà da sè)

PS: ma poi alla fine Hagrast era dove ti avevo detto vero?

Se domani mi torna la console riprende subito questo game così andiamo avanti di pari passo :ok:

In realtà il mio scopo e fare mille pagine di post per ottenere una sezione enorme tipo quella di oblivion dove posto solo io.

No,cmq è allucinante,ci sono delle quest che giusto se c'hai il navigatore sai dove andare.Hagrast stava appena dopo tutto il quadrato G3(che ho esplorato tutto,senza lasciare una ngolo buio sulla mappa) e infatti mi mancava un soffio per trovarlo.Cmq si,stava più meno lì,l'ho trovato,l'ho ammazzato ho legato il suo piede al cavallo e mi sono fatto mezza mappa in corsa.

Ieri poi sono andato su una torre popolata da negromanti e zombie,e visto che i negro manti hanno tutti lo stesso bastone mi è uscito un bastone di classe 12 ed ho trovato uno schifoso cavallo scheletrico...Poi ho portato la mia corazza a classe 11 combinandola in continuazione ,ma nn riesco a trovare dai mercanti una cacchio di spada da combinare con la mia e nn capisco a cosa è dovuto...

Cmq tu stai a livello 50,io al 39

Link al commento
Condividi su altri siti

di cosa si tratta?

Si tratta di 4 mappe multiplayer cooperative.

C'e' anche dell'altro, si parla di nemici piu' agguerriti e bonus nascosti, ma credo che i 600 Microsoft Points siano piu' che altro per le mappe.

Il fatto e' che il prossimo mese dovrebbe essere rilasciato un secondo pacchetto, anche questo per il multiplayer.

C'e' da sperare che si tratti di materiale che potra' essere utilizzato anche con Two Worlds The Temptation, che vedremo quest'estate.

Io comunque per adesso sto a guardare. :?

p.s. Pero' .... si parla anche di 45 nuove missioni e di una nuova cittadina. E in effetti 600 Mp potrebbero anche valerli.

Se scopro che si puo' usare il proprio personaggio potrei farci un pensierino su :fischio:

Modificato da karcoran
Link al commento
Condividi su altri siti

600MP.....per me possono stare li dove sono, sono estremamente contrario a tutti questi add-on rilasciati a pagamento dopo che uno già ha speso (e non poco) per comprarsi il game originale

Mi sa che sara' sempre piu' cosi'.

Ci saranno add-on sempre piu' consistenti.

Finche' un giorno scaricheremo direttamente i giochi.

Il prossimo Two Worlds The Temptation ne e' gia' un primo esempio.

A me francamente non dispiace ... almeno avremo meno righe sui dischi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una nuova cittadina in single player,me lo scarico.Almeno prima di sta patch a cui nn ho giocato,per fare il multyplayer ce vò coraggio,ma tanto.

Da quanto ho potuto capire ( http://next.videogame.it/two-worlds/60218/ ) si tratta di contenuti dedicati esclusivamente al multiplayer.

p.s. qui http://xbox360.spaziogames.it/content2/new...&num_foto=0 si parlava anche di una nuova cittadina, nonche' di nuove abilita' da apprendere, ma a questo punto credo sia tutto riservato al multiplayer.

Modificato da karcoran
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho buttato 600 punti,avevo letto che i nemici erano più tosti e c'erano nuovi oggetti nella descrizione ma non me sembra...

Qualcuno ha fatto la quest degli sfollati di Cathalon?Nn riesco a convincere la vecchia a tenerli,nonostatne l'abbia bastonata e derubata(per incentivarla ovviamente).Poi sti **** di Dodo nn riesco a trovarli...

Ed infine la quest di Winbreak data dal borgomastr(la terza dopo ogre,cimitero) nn so dove sono i tumuli del Re Satrius.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...