Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Spartan III

Messaggi raccomandati

Il tutorial spiega tutto nei minimi dettagli e con i tempi giusti, probabilmente sei andato troppo di fretta senza leggere

PerPela trama si per ora piuttosto piatta, ma son ancora all'inizio!

Il gameplay è più simile a Batman che AC, altrimenti l'avrei già venduto visto il mio odio profondo verso quella serie

Impossibile, è più probabile che arrivino gli alieni a rapirti piuttosto :D

Ho risolto cancellando i dati e ravviando il gioco, però è vero che non tutti i comandi te li segna nello schema, anzi, hanno mancato quello più importante: l'interrogatorio.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile, è più probabile che arrivino gli alieni a rapirti piuttosto :D

Ho risolto cancellando i dati e ravviando il gioco, però è vero che non tutti i comandi te li segna nello schema, anzi, hanno mancato quello più importante: l'interrogatorio.

Più che altro, le informazioni si possono ottenere da tutti, non solo dai "vermi".

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq.dopo una 15ina di ore di gioco posso confermare che le.impressioni di tutti sono corrette.

è ac nella terra di mezzo.

molto belle.alcune cose (tipo il sistema nemesis)

molto odiose altre (vedi incapacità del tipo di muoversi...continua a sbattere a dx e sx o a "sporgersi antisgamo" nel bel mezzo di un combattimento o di una fuga.

il voto x me è cmq alto....ma da hater di ac avrei evitato una copia così spudorata amche nella gestione di mappa e missioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho quasi platinato.. mi manca solo l'ultimo trofeo: quello che devi ottenere una runa di liv. 25, mi sto facendo uccidere mille volte dai comandanti in modo da farli crescere di potere e dovrebbero lasciarmi rune potenti. Il potere massimo è il 20 però non voglio minacciare di morte altrimenti mi esce una epica. mi serve una normale di liv 25. Qualcuno sa che passaggi fare per farla lasciare a un comandante? Mi manca solo questo trofeo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, le informazioni si possono ottenere da tutti, non solo dai "vermi".

Vero le info si possono ottenere da tutti, ma solo la loro ubicazione, mentre per i punti deboli bisogna interrogare i vermi!

l'ho quasi platinato.. mi manca solo l'ultimo trofeo: quello che devi ottenere una runa di liv. 25, mi sto facendo uccidere mille volte dai comandanti in modo da farli crescere di potere e dovrebbero lasciarmi rune potenti. Il potere massimo è il 20 però non voglio minacciare di morte altrimenti mi esce una epica. mi serve una normale di liv 25. Qualcuno sa che passaggi fare per farla lasciare a un comandante? Mi manca solo questo trofeo.

Non so di che tu stia parlando perchè solo oggi ho iniziato il gioco, ma sbaglio o per far salire i capitani basta avanzare di tempo nella torre? così facendo completano i loro scontri e salgono di grado senza che tu vada li a farti ammazzare :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si minacciano di morte?

Le minacce le otterrai proseguendo nel gioco durante l'interrogatorio ci sará l'opzione "minaccia di morte".

Con un Uruk qualsiasi puoi minacciare qualsiasi capitano, mentre per minacciare i comandanti bisogna usare un capitano e minacciare attraverso di lui.

Comunque come non detto ce l'ho fatta. Ci sono appena riuscito. Platinato in pochissimi giorni.. Che dire: fantastico. Il gioco che mi ha preso di più.. e dire che non sono uno che platina spesso i giochi.. Ci ho giocato molte ore perchè sono malato, non per questo vuol dire che duri poco il gioco.

Per riuscirci ad avere la runa di liv 25 ho dovuto farmi uccidere dallo stesso comandante un infinità di volte. Non l'ho minacciato per niente e alla fine l'ho ucciso dall'alto con un attacco furtivo.

Godetevi questo gioco perchè il nemesis system è fantastico e potenzialmente è infinito. Basta uccidere i comandanti una volta che li hai dominati tutti e far passare il tempo alla torre un po di volte che tutto torna com'era prima e ti ritrovi a combattere di nuovo tutti gli uruk e a doverne riscoprire le informazioni. Fantastico!

(scusate se ripeto la parola fantastico) :D

Modificato da Emki0r

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ragazzi é il caso si utilizzare il tasto spoiler in alcuni casi perché a me personalmente avete già spoilerato diverse abilità ....mi piacerebbe anche scoprire da solo che cosa riserva il gioco , grazie.

Addirittura lo spoiler per le abilità?

Scusa, non credevo che valesse addirittura per le abilità sbloccabili. alla fine solo quello che si sapeva sulle abilità prima dell'uscita del gioco è stato detto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura lo spoiler per le abilità?

Scusa, non credevo che valesse addirittura per le abilità sbloccabili. alla fine solo quello che si sapeva sulle abilità prima dell'uscita del gioco è stato detto..

Hai ragione, ma c'è gente che non legge le news e non guarda i trailer proprio perchè vuole scoprire tutto in-game, io non sono uno di loro purtroppo, la curiosità prende sempre il sopravvento e notizie di questo genere non possono che farmi piacere.

A parte tutto è davvero un gran gioco, all'inizio mi ha lasciato un pò perplesso perchè non originalissimo, ma, andando avanti mi prende sempre di piu, è uno di quei giochi che vuoi giocare perchè belli, ma, allo stesso tempo, non vuoi giocarli per paura che finiscano subito, una tortura.

Per fortuna ho altri 2 giochi nuovissimi da sviscerare e cercherò di farmelo durare il piu a lungo possibile.

Nonb credo che sia poi cosi difficile da millare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma c'è gente che non legge le news e non guarda i trailer proprio perchè vuole scoprire tutto in-game, io non sono uno di loro purtroppo, la curiosità prende sempre il sopravvento e notizie di questo genere non possono che farmi piacere.

A parte tutto è davvero un gran gioco, all'inizio mi ha lasciato un pò perplesso perchè non originalissimo, ma, andando avanti mi prende sempre di piu, è uno di quei giochi che vuoi giocare perchè belli, ma, allo stesso tempo, non vuoi giocarli per paura che finiscano subito, una tortura.

Per fortuna ho altri 2 giochi nuovissimi da sviscerare e cercherò di farmelo durare il piu a lungo possibile.

Nonb credo che sia poi cosi difficile da millare.

Be mi scuso allora, cercavo di aiutare chi chiedeva aiuto avendolo già spolpato. Di per sè non è difficilissimo millarlo/platinarlo però su alcuni trofei ci vuole parecchia fortuna e pazienza.

Comunque credimi forse non è originale perchè prende spunto da altri giochi ma ha le carte in regola per competere con altre ip.. almeno secondo me. In più piace il senso di potere che ti da una volta sbloccate tutte le abilitá. Se impari a usare bene Talion puoi fare cose spettacolari, combo e combinazioni di attacchi che farebbero invidia a Dante di Devil may cry :D

Tralaltro io credo che gli sviluppatori siano stati onesti ad ammettere che hanno preso spunto da altri, dopotutto le cose migliori si ottengono "rubando" i punti di forza di chi alcune cose le crea. Tutti i più grandi hanno preso spunto da altri. Ci vuole bravura anche in questo. Non hanno copiato, secondo me hanno perfezionato. Questi sviluppatori li definirei "raffinati".

Modificato da Emki0r

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l altra modalità (quella sotto la.storia) quando o come si sblocca?

Prove di guerra?

È una modalitá che non ho ancora provato in cui uccidi i comandanti per fare punteggi e scalare le classifiche confrontandole con gli altri utenti, Le rune che guadagni le puoi tenere nel gioco principale. Io ce l'ho questa modalità in ho acquistato il season pass. è un'esclusiva per chi lo acquista da quel che ho capito. O forse per chi lo preordina. Io lo preordinani, ho la versione con il cofanetto metallico, ma credo che quella modalità la sblocca chi acquista il season pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bello, ho finito ieri la seconda missione di gioco ma prima, come sulla falsa riga dei vari AC, ho preferito sbloccare tutta la mappa e recuperare il possibile dei collezionabili.

Volevo chiedere per chi l'ha già fatto, da che punto si possono iniziare a controllare gli orchi? Rispondetemi pure utilizzando lo spoiler :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che versione del gioco hai comprato?

Io preso al gamestop ed era l'ultimo. Così il commesso mi ha dato quella con il cofanetto particolare. E ho quella modalità.

Per il gioco devo dire che è veramente ma veramente bello. Da appassionato della saga ancora di più. Sto a 7 ore di gioco e 20% di completamento. In pratica ho fatto 3 missioni della storia e per il resto sto girando prendendo manufatti e ilith ( o come si scrive ) e mi faccio le sfide che devo dire per il momento sono molto varie. Ambientazione fantastica. Recuperare i manufatti e intrecciarli nella storia è stupendo. Sorpresona. :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 190 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...