Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un piccolo problema con la mia xbox one.....

Praticamente la mia console funziona correttamente.

Voi direte, e allora? tutto normale...

 

Sì ma funziona correttamente quando decide di partire!

 

Ormai quasi sempre, pare se spenta senza risparmio energetico, quando vado ad accenderla dopo qualche secondo si spegne e a quel punto non posso neanche avviarla dal pad, ma solo dalla console.

La durata dell'accensione è variabile, quasi sempre si spegne prima della schermata verde.....

 

Alla 3za o 4rta volta parte e a quel punto tutto ok.

Ad altri succede questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un piccolo problema con la mia xbox one.....

Praticamente la mia console funziona correttamente.

Voi direte, e allora? tutto normale...

 

Sì ma funziona correttamente quando decide di partire!

 

Ormai quasi sempre, pare se spenta senza risparmio energetico, quando vado ad accenderla dopo qualche secondo si spegne e a quel punto non posso neanche avviarla dal pad, ma solo dalla console.

La durata dell'accensione è variabile, quasi sempre si spegne prima della schermata verde.....

 

Alla 3za o 4rta volta parte e a quel punto tutto ok.

Ad altri succede questo?

ai sento odore di assistenza!! a me non e mai successo e spero che non mi accada! puoi provare con un reset perfar ritornare le impostazioni iniziali di fabbrica e poi rifare l'aggiornamento. questa è l'unica cosa che mi viene in mente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un piccolo problema con la mia xbox one.....

Praticamente la mia console funziona correttamente.

Voi direte, e allora? tutto normale...

 

Sì ma funziona correttamente quando decide di partire!

 

Ormai quasi sempre, pare se spenta senza risparmio energetico, quando vado ad accenderla dopo qualche secondo si spegne e a quel punto non posso neanche avviarla dal pad, ma solo dalla console.

La durata dell'accensione è variabile, quasi sempre si spegne prima della schermata verde.....

 

Alla 3za o 4rta volta parte e a quel punto tutto ok.

Ad altri succede questo?

sicuro che non hai sbalzi di corrente,io per esempio il primo giorno,stavo giocando a fifa,ad un certo punto l'ups del pc ha fatto il solito suono quando ha uno sbalzo di corrente,la xbox mi si è spenta,vado per riaccenderla,sembrava morta nessun segno di vita,poi stacco la spinta addendo 30 secondi,riattacco la spina ed è ritornata a funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto le mie mie impressioni dopo circa 10 giorni. .la console è spettacolare ma devono migliorare alcune cose..soprattutto il live..allo stato attuale sembra quasi che sia stata messa sul mercato incompleta..è fastidioso constatare che in certi aspetti la 360 è migliore come nella gestione dei gruppi..da anche fastidio constatare che i giochi on line hanno problemi. .cioè il bug di Fifa delle rose che corrispondono o che per trovare una partita ci devi stare un mare di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei fortunato ti mandno anche un gioco gratis da prendere in digitale :D

 

 

eh....la ms mi ha detto che è un problema di alimentazione e per sicurezza mi cambiano tutto :) tra un paio di giorni arriva il corriere con la nuova xbox per la sostituzione :) in tanto mi sfondo su ryse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque è una console assurda :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a voi ragazzi è mai capitato che la one facesse crashare tutti i giochi?

cod mi è crashato, poi ho provato KI e non mi partiva nessuno dei due...spento, riacceso e ora solo cod non va..crasha...torna alla dashboard

 

A me no, fin ora nessun gioco. (KI FIFA)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me no, fin ora nessun gioco. (KI FIFA)

ho provato...e se servisse ora spiego..avevo già letto sta cosa ma non avendo problemi non ho mai prestato attenzione..

 

 

in pratica è un problema con la ram che è "piena", la one non la svuota nemmeno se è spenta( avvio veloce)

io ce l'ho in risparmio energetico..boh..va beh...comunque...

 

per i giochi che crashano bisogna svuotare la ram e per farlo ci sono due modi( come prima cosa mettere risparmio energetico)

spegnere la one tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi

oppure spegnerla e togliere la spina dalla presa di corrente per un riavvio totale

 

Ragazzi ma la mia xbox è deceduta senza dare nessun avvisaglia

 

 

 

 

 

COSA DEVO FARE???? :ph34r: :ph34r:

 

l'unica cosa che puoi fare purtroppo...chiamare l'assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattato il supporto e ci risentiamo domani che mi manda una mail per accertarsi delle condizioni della console sennò ha detto dobbiamo procedere con un'analisi più approfondita. Comunque la console dopo aver cancellato la cache è resuscitata, l'operatore mi ha detto di un problema all'avvio...spero di vederci chiaro in questa storia al più presto :(

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Contattato il supporto e ci risentiamo domani che mi manda una mail per accertarsi delle condizioni della console sennò ha detto dobbiamo procedere con un'analisi più approfondita. Comunque la console dopo aver cancellato la cache è resuscitata, l'operatore mi ha detto di un problema all'avvio...spero di vederci chiaro in questa storia al più presto :(

 

speriamo sia solo un falso allarme

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia toccando ferro non ha nessun problema dei vari elencati da altri.....però il mio problema e che il live e molto grezzo...pare quasi incompleto, mi viene da sorridere(per non piangere) quando per entrare in un gruppo i giocatori devono essere in Dashboard, e poi si possono spostare nel gioco. Spero tutto venga sistemato al più presto, perché leggendo nella sezione ps4 vedo li sono tutti felici e contenti, nessuno che ha problemi,

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

http://support.xbox.com/it-IT/error-code-lookup?xr=shellnav Questo dovrebbe essere il mio codice errore ma si da il caso che io l'ho avuto all'avvio della console comunque secondo me il kinect manda a puttane la one in certe circostanze
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i 500 euro gli servono probabilmente come garanzia..tu si la dai al corriere..ma chi dice a questo che li ci sia una consolle e non qualcosa d'altro?Poi i 500 euro una volta arrivata la one difettosa ti tornano subito indietro

Hahahaha hai perfettamente ragione. Dovevo fare 2+2!! Non avevo pensato che il corriere non apre e non tocca nulla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che gente viene bannata per usare parole corolite durante chat private, skype, gruppi e anche giocando da soli... praticamente il kinect rileva le parole e ti becchi un ban di 15 giorni :ph34r:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...