Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

ma se qui molti dicono che non fa nessunissimo rumore mi fido di loro, non ho un altra per confrontare, ma qui molti dicono che si sente solo con l'orecchio attaccato, quindi se non mentono qualcosa avrà la nostra

ma infatti,pure certi forum lo dicono che molti non lo fa,quindi stà xbox ha 2 problemi sto' ronzio e il lettore,meglio dei 3 led della morte della 360 :lol:

 

Mo te la danno con il lettore, che muore dopo qualche giorno ahah No sul serio, vediamo come va a te...

grattatina :mrgreen: cmq la testano prima di spedirla :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se qui molti dicono che non fa nessunissimo rumore mi fido di loro, non ho un altra per confrontare, ma qui molti dicono che si sente solo con l'orecchio attaccato, quindi se non mentono qualcosa avrà la nostra

La mia fa un ronzio molto forte. Pensa che sono stati loro stessi a consigliarmi il cambio perché la x1 deve essere silenziosa . Comunque sono parecchio scazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però, bisogna fare distinzione tra rumore forte e ronzio silenzioso... pure la mia è silenziosa, il lettore non si sente mai... però ha il ronzio che in silenzio assoluto si sente, però la definirei lo stesso silenziosa, come dicono che deve essere.

un mio amico mi ha mandato poco fa un messaggio su w.app gli è arrivata oggi la ONE,lui sa del mio rumore perchè la sentito,a lui non fa nessun rumore,super silenziosa pure il lettore,ti consiglio di chiamare l'assistenza domani :ok: (naturalmente se mette l'orecchio vicino è normale,pure i pc so cosi :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

raga allora si può sapere se la console è proprio muta o il ronzio silenzioso è per tutti, perchè la mia si sente pianissimo però si sente, è una cosa normale o no?? è una domanda semplice su :mrgreen: sto uscendo pazzo, dobbiamo aprire un sondaggio

 

Si è normale, anche la mia ventola si sente, mi preoccuperei se non si sentisse.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga allora si può sapere se la console è proprio muta o il ronzio silenzioso è per tutti, perchè la mia si sente pianissimo però si sente, è una cosa normale o no?? è una domanda semplice su :mrgreen: sto uscendo pazzo, dobbiamo aprire un sondaggio

:rotfl: ti giuro che stà diventà un incubo :rotfl: :rotfl: guarda secondo me hanno tutti sto' rumore che abbiamo noi,solo che a molte xbox non si sente per niente ci devi mette l'orecchi quelle difettate si sente e come,mi da fastidio specie quando sto' senza giocare navigo ecc ecc.Per me balla troppo la ventola non vorrei che la colpa sia dei corrieri :paura:

 

Si è normale, anche la mia ventola si sente, mi preoccuperei se non si sentisse.

cosi? come se facesse ti ti ti ti ti la ventola quando gira si sente da fastidio :ph34r:

 

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

cosi? come se facesse ti ti ti ti ti la ventola quando gira si sente da fastidio :ph34r:

 

 

Premettendo che le ventole non emetteranno tutte lo stesso identico suono, ho ascoltato più di una volta il tuo e, se lo senti solo in silenzio totale o appiccicando l'orecchio alla console, per me è assolutamente ok.

Il mio è molto simile, ma quando gioco ovviamente non si sente a causa del sonoro.

Ma avete mai sentito lavorare una ventola di un PC che processa?

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sento un rumorino simile però col sonoro del gioco non ci faccio caso ma in silenzio totale anche a 1 o 2 metri lo sento leggerissimo, ma qui dicono che non si sente ma solo con l'orecchio appogiato

 

Ah boh, sto trovando vari video su you tube... ma sicuri che non si sente nulla? Fate un video e vediamo... sia da vicino, che da lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che dite? sto uscendo pazzo veramente.

 

Secondo me ti stai ansiando un po' troppo, se mentre giochi non senti nulla è a posto.

 

 

io sento un rumorino simile però col sonoro del gioco non ci faccio caso ma in silenzio totale anche a 1 o 2 metri lo sento leggerissimo, ma qui dicono che non si sente ma solo con l'orecchio appogiato

 

Idem, uguale, compreso la distanza dalla console.

In questo momento sono in camera, silenzio totale, scrivo su questo topic, e la console "sibila", ovvero la ventola è accesa e lavora e sento un rumore sottilissimo quasi impercettibile, più mi avvicino con l'orecchio più si sente, è normale.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah boh, sto trovando vari video su you tube... ma sicuri che non si sente nulla? Fate un video e vediamo... sia da vicino, che da lontano.

 

appunto vorrei vedere un video di qualcuno che non sente assolutamente nulla

altra domanda quando è messa in avvio rapido anche a voi fa questo rumore?

 

 

a me si

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che le ventole non emetteranno tutte lo stesso identico suono, ho ascoltato più di una volta il tuo e, se lo senti solo in silenzio totale o appiccicando l'orecchio alla console, per me è assolutamente ok.

Il mio è molto simile, ma quando gioco ovviamente non si sente a causa del sonoro.

Ma avete mai sentito lavorare una ventola di un PC che processa?

durante la giornata non la sento per niente,ma se sto in silenzio,sulla home ho navigo,la sento un pochino che fa tititti,la sera si sente troppo perchè si stà proprio in silenzio,pero' giocando pure con il volume a minmo non la sento.Non vorrei che ho aperto la pratica e la mia xbox non è difettata :ph34r:(se mi avvicino per inserire un dvd lo sento pure)

 

io sento un rumorino simile però col sonoro del gioco non ci faccio caso ma in silenzio totale anche a 1 o 2 metri lo sento leggerissimo, ma qui dicono che non si sente ma solo con l'orecchio appogiato

idem stessa cosa io :ph34r: va vedè che non so difettate? mo che ho aperto la pratica che si fa ahah mi viene da ridere :rolleyes:

 

sto' solo impazzendo

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto caricando un altro video, da più lontano... comunque il ronzio all'alimentatore ce l'ho, ma quello è nullo.

 

 

Edit. Eccolo

 

 

Fatto ora, con il silenzio assoluto della notte... si sente anche da lontano o a qualche metro, ovviamente c'è il silenzio assoluto.

Modificato da BlackBart90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...