Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

curiosita mia...

 

ma la cambiano senza fare storie?

 

ipoteticamente uno puo esagerare sul rumore che sente(dicendo che è di forte intensita anche se è di media intensita)e loro senza batter ciglio te la cambiano?

 

Io gli ho fatto sentire il rumore tramite telefono e mi ha detto, che se voglio cambiarla posso farlo... nessuna storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me. Stai tranquillo. Massimo giovedì ed avremo x1.

speriamo che vada tutto bene,spero solo che esteticamente non sia rovinata cioè troppo piena di graffi anche se è nuova

 

poi fateci sapere come vi arriva e tutto :ok:

certo fidati di me quello che ti dico :ok: cmq fai sto' cambio non ci pensare ancora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto caricando anchio un video sul tubo e poi metto qui, il mio non è un vero e proprio ronzio, comunque in silenzio lo sento anche a 1 metro 1 metro e mezzo, poi ovvio più mi avvicino e più lo sento, comunque con l'audio del gioco non si sente niente, mi avete fatto venire il dubbio voi che dite che lo sentite solo attaccati alla console, se no neanche mi sarei preoccupato perchè in confronto alla 360 è proprio nulla

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sto caricando anchio un video sul tubo e poi metto qui, il mio non è un vero e proprio ronzio, comunque in silenzio lo sento anche a 1 metro 1 metro e mezzo, poi ovvio più mi avvicino e più lo sento, comunque con l'audio del gioco non si sente niente

idem io,abbiamo lo stesso rumore :mrgreen: posso chiama l'assistenza al posto tuo? :lol:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che di solito questi rumori sono amplificati dai microfoni, mi sembra un rumore normale, alla fine sembra che stia semplicemente buttando aria fuori, considerando che dal video si vede che hai il gioco dentro mi sembra normale.

Ieri utilizzando il fonometro del telefono recistravo 20 db paragonabile a un tichettio di orologio (sempre con il dubbio della precisione dell app)

Secondo me è normale sopratutto paragonandolo a video tipo questo

 

 

http://m.youtube.com/results?q=xbox%20one%20noise&sm=3

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo per chi segue con attenzione questo topic,il mio amico gli è arrivata la xone ieri,tutta silenziosa pure la ventola,oggi lo testata personalmente,proprio ora ci ho finito di parlare sapete cosa mi ha detto? la vetola fa lo stesso mio rumore :ph34r: non ho parole :ph34r: mi viene solo voglia di disdire tutta la procedura dell'asssitenza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto caricando anchio un video sul tubo e poi metto qui, il mio non è un vero e proprio ronzio, comunque in silenzio lo sento anche a 1 metro 1 metro e mezzo, poi ovvio più mi avvicino e più lo sento, comunque con l'audio del gioco non si sente niente, mi avete fatto venire il dubbio voi che dite che lo sentite solo attaccati alla console, se no neanche mi sarei preoccupato perchè in confronto alla 360 è proprio nulla

 

Tecnicamente proprio non la dovresti sentire, se ti avvicini ok... Ma se stai distante e senti il ronzio, allora non va bene. Io pure con il suo quasi non lo sento, però basta abbassare un po e si inzia a sentire... Con il silenzio si sente abbastanza.

 

segnalo per chi segue con attenzione questo topic,il mio amico gli è arrivata la xone ieri,tutta silenziosa pure la ventola,oggi lo testata personalmente,proprio ora ci ho finito di parlare sapete cosa mi ha detto? la vetola fa lo stesso mio rumore :ph34r: non ho parole :ph34r: mi viene solo voglia di disdire tutta la procedura dell'asssitenza :rolleyes:

 

Ma... Non so più che pensare, ho visto il video di almighal e a lui non si sente niente... Dove il ronzio che abbiamo noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente proprio non la dovresti sentire, se ti avvicini ok... Ma se stai distante e senti il ronzio, allora non va bene. Io pure con il suo quasi non lo sento, però basta abbassare un po e si inzia a sentire... Con il silenzio si sente abbastanza.

 

 

 

Ma... Non so più che pensare, ho visto il video di almighal e a lui non si sente niente... Dove il ronzio che abbiamo noi?

io il ronzio lo sento dalla parte della ventola,non al lettore il lettore è super silenziono,visto qualche mio video in precedenza su come fa la mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...