Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

allora dico la mia sulla one, la trovo fantastica, veloce e tutto, solo che la dash ha qualche problema, a volte le mie scelte spariscono :ph34r: ma penso sia dovuto al os un pò acerbo, purtroppo non ho giochi da giocare, aspetto forza che mi dovrebbe arrivare a breve.. ho provato la demo di fifa ed è molto bello anche se non mi fa vedere la vera potenza della nextgen...per il resto nessun problema a parte il piccolissimo rumore che sento avvicinandomi o stando in totale silenzio..tipo ronzio di ventola che non ho ancora capito se sia normale o è una fissazione mia..è proprio leggero boh! dovrò aspettare che la prenda anche un mio amico per confrontare anche se non credo che stia in perfetto silenzio come dice qualcuno :ok:

 

p: peccato per il pad, ho la day one edition e la parte lucida del controller ha dei graffiettini che si formano anche con una pezzina leggerissima con cui pulisto la tv :ph34r: io odio le cose lucide

Si in alcuni momenti le scelte spariscono, penso sia un piccolissimo bug. Ma dopo poco ricompaiono (almeno a me) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dico la mia sulla one, la trovo fantastica, veloce e tutto, solo che la dash ha qualche problema, a volte le mie scelte spariscono :ph34r: ma penso sia dovuto al os un pò acerbo, purtroppo non ho giochi da giocare, aspetto forza che mi dovrebbe arrivare a breve.. ho provato la demo di fifa ed è molto bello anche se non mi fa vedere la vera potenza della nextgen...per il resto nessun problema a parte il piccolissimo rumore che sento avvicinandomi o stando in totale silenzio..tipo ronzio di ventola che non ho ancora capito se sia normale o è una fissazione mia..è proprio leggero boh! dovrò aspettare che la prenda anche un mio amico per confrontare anche se non credo che stia in perfetto silenzio come dice qualcuno :ok:

 

p: peccato per il pad, ho la day one edition e la parte lucida del controller ha dei graffiettini che si formano anche con una pezzina leggerissima con cui pulisto la tv :ph34r: io odio le cose lucide

 

 

Lo fa anche a me, vanno e vengono :rolleyes:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

sono componenti informatici, malfunzionamenti possono capitare, che sfiga però proprio ora che avevo just dance 2014 :lol:

gli scriverò una mail chiedendo di inviarmi un codice per un gioco visto che lo hanno inviato a chi aveva la console con il lettore difettato

capita ma ci si resta male..l'hai contattata l'assistenza? Modificato da mirkodelpiero
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi date queste notizie, venerdì mi deve arrivare la One!:-)Dopo che sono rimasto soddisfattissimo da PS4, mi aspetto altrettanto da Xone.

Spero che tutto funzioni degnamente!

Non preoccuparti, i casi di xbox rotte, come per ps4, sono un numero irrisorio rispetto al numero di quelle funzionanti per cui vai tranquillo... :) e se dovessero esserci dei problemi contatti l assistenza e te la cambiano senza problemi (basta rimanere tranquilli e non sclerare come ho visto fare qui dentro da altri ;))

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che ho visto secondo me xbox one ha uno stabilizzatore interno. Infatti ad uno sbalzo di tensione la mia console non si accedeneva più. Ho dovuto staccare l'alimentatore dalla presa elettrica e riattaccarlo dopo qualche secondo. Poi è ripartito tutto. Dovrebbe essere entrato tipo in protezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi date queste notizie, venerdì mi deve arrivare la One!:-)Dopo che sono rimasto soddisfattissimo da PS4, mi aspetto altrettanto da Xone.

Spero che tutto funzioni degnamente!

Come ti hanno detto gli altri, vai tranquillo! Le console con problemi sono, per fortuna, poche. In ogni l'assistenza è veramente eccezionale, per cui nell'eventualità peggiore stai senza console 3-4 giorni. Comprando adesso si fa ancora da beta test...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, i casi di xbox rotte, come per ps4, sono un numero irrisorio rispetto al numero di quelle funzionanti per cui vai tranquillo... :) e se dovessero esserci dei problemi contatti l assistenza e te la cambiano senza problemi (basta rimanere tranquilli e non sclerare come ho visto fare qui dentro da altri ;))

Ma si,tutti sti allarmismi alla fine hanno stancato.Voglio dire ,la Xone è uscita da pochi giorni,mi sembra rientri nella normalità che ci sia ancora qualche cosa da migliorare.

A me ora interessa buttarmi sui giochi,Dr3,Ryse,Fm5 ,sono a posto fino a marzo!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato anchio l'assistenza per il rumorino della one, mi hanno detto che se a un metro di distanza si sente a malapena è tutto nella norma! ogni console fa questo rumore, dicono che hanno un problema solo quando il rumore è proprio evidente, e li vuol dire che la ventola tocca qualcosa o che l'hd è difettoso, per il resto dice è ovvio quel ronzio e che il silenzio totale sarebbe preoccupante :mrgreen:

quindi abbiamo tutti lo stesso ronzio tranne pochi sfortunati che l'hanno difettata..chi non sente niente di niente a pochi passi dalla one e in silenzio.. allora non so che dirvi :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato anchio l'assistenza per il rumorino della one, mi hanno detto che se a un metro di distanza si sente a malapena è tutto nella norma! ogni console fa questo rumore, dicono che hanno un problema solo quando il rumore è proprio evidente, e li vuol dire che la ventola tocca qualcosa o che l'hd è difettoso, per il resto dice è ovvio quel ronzio e che il silenzio totale sarebbe preoccupante :mrgreen:

quindi abbiamo tutti lo stesso ronzio tranne pochi sfortunati che l'hanno difettata..chi non sente niente di niente a pochi passi dalla one e in silenzio.. allora non so che dirvi :mrgreen:

allora mi devo preoccupare..io neanche con il dvd sento niente,neanche appoggiando l'orecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato anchio l'assistenza per il rumorino della one, mi hanno detto che se a un metro di distanza si sente a malapena è tutto nella norma! ogni console fa questo rumore, dicono che hanno un problema solo quando il rumore è proprio evidente, e li vuol dire che la ventola tocca qualcosa o che l'hd è difettoso, per il resto dice è ovvio quel ronzio e che il silenzio totale sarebbe preoccupante :mrgreen:

quindi abbiamo tutti lo stesso ronzio tranne pochi sfortunati che l'hanno difettata..chi non sente niente di niente a pochi passi dalla one e in silenzio.. allora non so che dirvi :mrgreen:

stessse identiche parole che mi hanno detto anche a me,pero' da un fastidio la sera mamma mia :bang: pure quando metto un dvd che mi avvicino alla xbox :bang: perchè come ronzio è fastidioso :mrgreen: io che poi gioco quasi a un metro di distanza lo sento un pochino di piu' rispetto a chi gioca da un metro quasi due metri li allora manco la sera si sente.Io dico la mia,visto che ad altre persone questa cosa non esiste,secondo me è un difetto di fabrica e loro voglio nascondere questa cosa visto che la xone funziona ecc non la cambiano per stà cavolata,che per me cavolata non è.(l'hard disk se era difettato non funzionava la xbox segnalava sulla tv degli errori,oppure caricava lentissimo)

 

allora mi devo preoccupare..io neanche con il dvd sento niente,neanche appoggiando l'orecchio

come ho già scritto poco fa,secondo me per stà cavolata che abbiamo per sto' ronzio no la cambiano,inventano delle cavolate assurde ecc per non sostituirla,pensare che abbiamo speso 500 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi devo preoccupare..io neanche con il dvd sento niente,neanche appoggiando l'orecchio

 

ma proprio niente?? dai non è possibile qualsiasi cosa fa rumore come fa a essere il silenzio totale :ph34r:

 

mrenric86 tu hai l'alimentatore vicino la one? perchè io ce l'ho giu vicinissimo la one, e se lo copro con qualcosa noto che il rumore si riduce notevolmente, forse il ronzio più forte arriva dall'alimentatore e la one è proprio impercettibile, solo avvicinando l'orecchio come dicono tutti..

quindi mi sorge il dubbio che la one è apposto

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma proprio niente?? dai non è possibile qualsiasi cosa fa rumore come fa a essere il silenzio totale :ph34r:

 

mrenric86 tu hai l'alimentatore vicino la one? perchè io ce l'ho giu vicinissimo la one, e se lo copro con qualcosa noto che il rumore si riduce notevolmente, forse il ronzio più forte arriva dall'alimentatore e la one è proprio impercettibile, solo avvicinando l'orecchio come dicono tutti..

quindi mi sorge il dubbio che la one è apposto

si è accanto,ti spiego meglio ho un mobiletto alto mezzo metro dove ce la xone,per terra accanto al mobiletto ho l'alimentatore,cmq ora provo a coprirlo con qualcosa vediamo :ok:...cmq mi sembra tutto strano,cosa centra l'alimentatore con la ventola? :rolleyes:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

si è accanto,ti spiego meglio ho un mobiletto alto mezzo metro dove ce la xone,per terra accanto al mobiletto ho l'alimentatore,cmq ora provo a coprirlo con qualcosa vediamo :ok:...cmq mi sembra tutto strano,cosa centra l'alimentatore con la ventola? :rolleyes:

 

perchè anche l'alimentatore ha una ventola interna è fa un ronzio più acuto rispetto a quello della one

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...