Vai al contenuto

Xbox One NAT LIMITATO


Drake.87

Messaggi raccomandati

Ora vi dico la mia...

Ho un Dlink dsl 2740 con Teledue.

A me una cosa ancora più strana della vostra. Io ho sempre avuto Nat Aperto sulla One ma cadeva sempre la connessione.

Allora ho aperto le porte indicate da Microsoft, ho assegnato un ip statico ed ho impostato sulla One i DNS di Google.

Ora mi scarica i giochi senza problemi (a meno che non ci sia connesso in Wifi un altro apparato - cosa assurda) ma non riesco minimamente a giocare online su Fifa.

Ripeto ho sempre avuto la scritta NAT APERTO... e il tizio di Microsoft mi ha detto che non ha affatto significato.

cmq... che devo fare?

Sarà Fifa?

 

Oggi intanto ho compilato il modulo di trasferimento a Fastweb.

Dovrò usare il modem loro?

grazie

si con fastweb ti danno il loro router(hag)che devi tenere sempre acceso,io ci ho collegato il netgear ma con la one sembra sia meglio attaccarlo al loro per avere il nat aperto..

anche io su 360 avevo sempre avuto il nat aperto e mai un problema...

ciao

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

si con fastweb ti danno il loro router(hag)che devi tenere sempre acceso,io ci ho collegato il netgear ma con la one sembra sia meglio attaccarlo al loro per avere il nat aperto..

anche io su 360 avevo sempre avuto il nat aperto e mai un problema...

ciao

 

Aspetta che forse mi sono spiegato male...

Io ora con la One ho sempre NAT Aperto.. ma non riesco lo stesso a giocare online ed il tizio di Microsoft mi ha detto che la dicitura del Nat spesso non ha significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un sacco di confusione e non sono riuscito a fare IP statico per la one... addirittura ho dovuto resettare il router perchè non comunicava più col pc... XD Bisogna per forza dare un IP statico anche al PC o si può fare solo su One? se qualcuno ha voglia di darmi due dritte ho un Digicom michelangelo wave 300c.... Scusate il disturbo... laugh.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un sacco di confusione e non sono riuscito a fare IP statico per la one... addirittura ho dovuto resettare il router perchè non comunicava più col pc... XD Bisogna per forza dare un IP statico anche al PC o si può fare solo su One? se qualcuno ha voglia di darmi due dritte ho un Digicom michelangelo wave 300c.... Scusate il disturbo... laugh.gif

 

leggi le pagine indietro.

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi le pagine indietro.

 

 

ciao claudio, ho riletto quello che hai fatto tu ma non capisco cosa intendi per "attivare dhcp".

 

 

 

Ho aperto le porte su un indirizzo generico 192.168.1.8

 

 

 

impostato dalla videata iniziale del router andando su configura lan l'indirizzo ip dell'one assegnandogli quello che ho assegnato alle porte

 

 

 

e basta. il mio DHCP risulta gia attivo su un indirizzo ip 192.168.1.2 in ingresso. Devo cambiare questo dato dandogli l'ip della console per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi dico la mia...

Ho un Dlink dsl 2740 con Teledue.

A me una cosa ancora più strana della vostra. Io ho sempre avuto Nat Aperto sulla One ma cadeva sempre la connessione.

Allora ho aperto le porte indicate da Microsoft, ho assegnato un ip statico ed ho impostato sulla One i DNS di Google.

Ora mi scarica i giochi senza problemi (a meno che non ci sia connesso in Wifi un altro apparato - cosa assurda) ma non riesco minimamente a giocare online su Fifa.

Ripeto ho sempre avuto la scritta NAT APERTO... e il tizio di Microsoft mi ha detto che non ha affatto significato.

cmq... che devo fare?

Sarà Fifa?

 

Oggi intanto ho compilato il modulo di trasferimento a Fastweb.

Dovrò usare il modem loro?

grazie

 

Ricordate il mio problema?

Beh questa sera ho scoperto che se collego la One via cavo, va una scheggia.

Domanda:

La One ha problemi con la wifi? Oppure la wifi del router ha qualcosa che non va?

Secondo voi?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate il mio problema?

Beh questa sera ho scoperto che se collego la One via cavo, va una scheggia.

Domanda:

La One ha problemi con la wifi? Oppure la wifi del router ha qualcosa che non va?

Secondo voi?

 

Grazie

 

io ho la 360.

se la faccio andare col wifi non va praticamente una mazza.

con le torrette neatgear che amplificano di brutto il segnale va come se fosse attaccata direttamente alla rete.

quindi ragazzi dal wifi se non è in qualche modo amplificato non aspettatevi grandi prestazioni...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ORE 02:30

 

STARSKY 1:0 XBOX ONE

 

Stasera è venuto a trovarmi un mio amico sistemista, per non sbagliare abbiamo rifatto tutti i test possibili e immaginabili ma niente da fare.

Alla fine mi fa:" oh ma se resetti la console?"

no non ha senso è nuova di pacca...

 

Morale della favola resetto la console, imposto IP statico dalla console, apro le porte dal router... NAT aperto.

Riavvio la console, NAT aperto, le impostazioni sono quelle che avevo messo io.

 

Bastava resettare la console.... Ho tirato tanti porchi che mi è caduto il Signore in braccio.

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao claudio, ho riletto quello che hai fatto tu ma non capisco cosa intendi per "attivare dhcp".

 

 

 

Ho aperto le porte su un indirizzo generico 192.168.1.8

 

 

 

impostato dalla videata iniziale del router andando su configura lan l'indirizzo ip dell'one assegnandogli quello che ho assegnato alle porte

 

 

 

e basta. il mio DHCP risulta gia attivo su un indirizzo ip 192.168.1.2 in ingresso. Devo cambiare questo dato dandogli l'ip della console per caso?

 

devi impostare il dhcp anche sull'indirizzo della Xbox One

 

cioè devi dirgli al router di assegnare e siservere sempre il 192.168.1.8 alla console

 

ps. anche tu hai il mio stesso router?

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate il mio problema?

Beh questa sera ho scoperto che se collego la One via cavo, va una scheggia.

Domanda:

La One ha problemi con la wifi? Oppure la wifi del router ha qualcosa che non va?

Secondo voi?

 

Grazie

 

 

Più probabile che sia un problema del tuo router ..... io con Xbox One vado tranquillamente di wifi ed ho nat aperto.

E'altrettanto vero che il mio ripetitore (della 3Com) sta a ad un metro dalla console, motivo per cui il segnale è ottimo, sulla Xbox One mi da 100% :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, più tardi provo, adesso sono al lavoro ;) comunque non so, io ho l'ultimo di Telecom, bianco, piccolino e senza antenne

 

mhmh no quindi è diverso dal mio. cmq il procedimento dovrebbe essere lo stesso.

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

preso da un attimo di sconforto ho chiamato il servizio cliente xboxeone.... giro d 3 secondi mi hanno richiamato sul cellullare.... le porte indicate sul sito (aperte sul router telecom senza antenne ultimo modello per intenderci prezzo euro circa euro 70) sono giuste... il problema come riferitomi dalla cortesissima operatrice del servizio clienti..... è di molti utenti italiani che hanno come operatore TELECOM... ho chiamato il 187... attualmente sono in linea con loro sono passati 16 min e 25 secondi.... mi hanno detto di attendete un attimo!!! ..... maaaaaa vvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnncccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che hanno VDSL Tutto Fibra di Telecom inviate i vostri reclami sia sulla pagina Facebook sia contattando il NUMERO 1949 (num. per clienti TELECOM ITALIA CON TUTTO FIBRA)

Pagina Facebook:

 

https://www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial/posts/553617291388042?comment_id=63878050&reply_comment_id=63879235&offset=0&total_comments=27&notif_t=feed_comment

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono con telecom e ho aperto le porte che ci sono scritte sul support xbox one.

Mi ha funzionato subito ma stranamente è durato per 3/4 giorni ç_ç Da oggi è tornato moderato uff...

 

Ora ho riavviato il modem e il nat è tornato aperto :ph34r:

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che hanno VDSL Tutto Fibra di Telecom inviate i vostri reclami sia sulla pagina Facebook sia contattando il NUMERO 1949 (num. per clienti TELECOM ITALIA CON TUTTO FIBRA)

Pagina Facebook:

 

https://www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial/posts/553617291388042?comment_id=63878050&reply_comment_id=63879235&offset=0&total_comments=27&notif_t=feed_comment

Ciao sono Massimo,oggi sono venuti a casa 2 tecnici Telecom,il problema è il modem router che va aggiornato dalla casa produttrice.La cosa è lunga e se voglio giocare senza limitazioni di nat mi è stato consigliato di tornare a i 20mega adsl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...