Vai al contenuto

Xbox One NAT LIMITATO


Drake.87

Messaggi raccomandati

Forse mi sono espresso male. Nn dico che nn funziona dico solo che se il nat limitato t vincola in det. Circostanze del live e del multiplayer....avere il nat aperto con quel procedimento per me è come averlo mantenuto ristretto! Neanche io ho interessa a dire il contrario eh...ma se metti il logo ferrari ad una panda....rimane na panda. Ecco per me quel trick mette solo un adesivo "aperto" ad un nat "limitato"

io ho il nat moderato e presento ritardi di gioco e difficolta ad entare in chat,provato a mettere il nat aperto in questo modo e per magia gioco che è una favola, e nei parti in 2 secondi sono dentro.

Solo coincidenze??? :teach:

Provato più e più volte è ho una differenza abbissale, poi ognuno è padrone di se stesso e padrone di credere come vuole :ok:

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il nat moderato e presento ritardi di gioco e difficolta ad entare in chat,provato a mettere il nat aperto in questo modo e per magia gioco che è una favola, e nei parti in 2 secondi sono dentro.

Solo coincidenze??? :teach:

Provato più e più volte è ho una differenza abbissale, poi ognuno è padrone di se stesso e padrone di credere come vuole :ok:

imho solo coincidenze :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che avete il Nat Limitato.... non basta aprire le porte UDP E TCP dopo averlo fatto,oltre a spegnere il Router per 30 secondi,DOVETE SCARICARE LA CACHE DELL'XBOX ONE !!! Per farlo dovete tener premuto per 10 secondi l'interruttore dell'xbox one(quello bianco con il simbolo dell'XBOX)...farla spegnere e staccare il filo della corrente per 30 secondi...... Riaccendete sia il Router che l'Xbox e vedrete che finalmente avrete il Nat aperto !!! fatemi sapere se il mio consiglio vi è servito...ciaooooo

 

ciao allora ho anche fatto questo ma il nat è cmq limitato

[/q Ciao.....oltre a tutto quello che hai fatto la cosa più importante che nessuno dice è lo scarico della cache dell'xbox one....oltre a spegnere il Router...devi tenere premuto per 10 secondi l'interuttore della consolle...e ,successivamente staccare la spina per 30 secondi...in questo modo la consolle avrà resettato tutto e sarà in grado di recepire i nuovi codici !!! riattacca tutto (Router e consolle)e vedrai che finalmente avrai il Nat APERTO !!! Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho acquistato il TDW8970 l'ho installato, ma mi riservo di ricontrollare le impostazioni visto che non sono un esperto, e dai primi test ho notato un leggere miglioramento del ping, un download inalterato ma un leggero calo dell'upload che da una media di 0,88/0,84 è passato a una media di 0,70/0,74 :shock:

 

Devo ancora capire bene come settarlo per la 360, speriamo che con la futura one non ci siano problemi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una paio di domande.

Andando sulle impostazioni di rete dell'xbox one mi trovo il nat aperto ma, quando, ad esempio, sono nel menù xbox live di CoD ghosts, mi segna il nat moderato creandomi problemi per le chat e per i party xbox live :bang: .

Sarei grato se qualcuno me ne spiegasse il perchè magari suggerendo una soluzione al problema.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una paio di domande.

Andando sulle impostazioni di rete dell'xbox one mi trovo il nat aperto ma, quando, ad esempio, sono nel menù xbox live di CoD ghosts, mi segna il nat moderato creandomi problemi per le chat e per i party xbox live :bang: .

Sarei grato se qualcuno me ne spiegasse il perchè magari suggerendo una soluzione al problema.

Grazie.

 

e un problema di cod risolveranno con la prossiima patch , molti hanno risolto il problema cambiando lingua e localita alla console ... non so altro per il momento

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Una paio di domande.

Andando sulle impostazioni di rete dell'xbox one mi trovo il nat aperto ma, quando, ad esempio, sono nel menù xbox live di CoD ghosts, mi segna il nat moderato creandomi problemi per le chat e per i party xbox live :bang: .

Sarei grato se qualcuno me ne spiegasse il perchè magari suggerendo una soluzione al problema.

Grazie.

 

Probabilmente non hai aperto le porte di COD, vai su port mapping e setta questo:

 

http://oi59.tinypic.com/2hzpw9c.jpg

 

Su xbox4 invece di 450 va 4500.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo sapere una cosa cortesemente mi scuso se forse è stato gia detto ma le porte per il live per xbox one sono sempre le stesse??

 

Porta 88 (UDP)

Porta 3074 (UDP e TCP)

Porta 53 (UDP e TCP)

Porta 80 (TCP)

Porta 500 (UDP)

Porta UDP 3544 (UDP)

Porta UDP 4500 (UDP)

 

o è cambiato qualcosa?

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non hai aperto le porte di COD, vai su port mapping e setta questo:

 

http://oi59.tinypic.com/2hzpw9c.jpg

 

Su xbox4 invece di 450 va 4500.

 

Devo settare qui le porte? Perchè non trovo port mapping nelle impostazioni.

 

http://i59.tinypic.com/2u7qcco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiunque avesse un modem Huawei dell'Infostrada,per la precisione un HG532s,sappiate che + possibile aprire il NAT per l'Xbox One. Lo dico perchè all'apparenza sembra impossibile,e io stesso mi stavo arrendendo all'idea dopo giorni e giorni di guerra infinita. Il vincitore alla fine sono stato io :mrgreen: !

 

In breve,entrate nel menù del modem con la One collegata. Questi sono i passaggi:

 

-Andate su STATUS/LAN/Ethernet: premete il tasto destro del mouse e fate Copia sul MAC Adress della One,riconoscibile grazie anche allo stesso dato che trovate nei dati della vostra console,su Impostazioni.

-Andate su BASIC/LAN/DHCP: nella tabella "IP Adress Reserve" cliccare su "New" e fate Incolla del MAC Adress della One nella riga vuota ad esso dedicata; assegnate un Indirizzo IP a vostro piacere,che rientri nel raggio standard el vostro modem,che potete vedere posa sopra nella tabella "DHCP Server".

-Andate su ADVANCED/NAT/DMZ: cliccate su "INTERNET_TR069_R_8_35" (credo sia uguale per tutti) e nella barra "Host Adress" scrivete l'Indirizzo IP che avete assegnato alla vostra One nel passaggio precedente; mette la spunta su "Enable" e cliccate su "Submit".

-Spegnete la One e riavviate il modem. Non riaccendete la One finchè il modem non si è acceso e fin quando non vi da la possibilità di navigare sul web; solo a quel punto avviate la console e noterete che il NAT risulterà Aperto.

 

Nel mio caso lavoro in DMZ anche per l'Xbox 360. In sostanza i passaggi non cambiano,nel senso che ripete la cosa anche per la vostra 360,assegnando ovviamente un IP differente nel secondo passaggio che vi ho spiegato. Ogni qual volta dovete collegare la 360,andate sempre su DMZ e cambiate semplicemente il finale dell'IP in base alla console a cui volete aprire il NAT,secondo l'utilizzo che dovete farne in quel momento. Il passaggio fondamentale e da non trascurare è il terzo,ossia il riavviare il modem e collegare la console soltanto dopo aver riacceso per bene il modem stesso. Spero che questa piccola guida possa esservi utile,e se avete domande fate pure :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un router TP-LINK ho visto tra le opzioni del "forwarding" ho anche il l'opzione DMZ solo che qualcuno di buona volontà saprebbe spiegarmi come utilizzarlo e se esso è essenziale per avere NAT APERTO?? io al momento no ho ancora la Xbox One per cui non so nemmeno se con le impostazione con cui oggi gioco con 360 sono buone e posso lasciarlo inviariato (ovviamente cambiando solo l'indirizzo IP) ma le porte quindi sono sempre quelle?? anche per la one??

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un router TP-LINK ho visto tra le opzioni del "forwarding" ho anche il l'opzione DMZ solo che qualcuno di buona volontà saprebbe spiegarmi come utilizzarlo e se esso è essenziale per avere NAT APERTO?? io al momento no ho ancora la Xbox One per cui non so nemmeno se con le impostazione con cui oggi gioco con 360 sono buone e posso lasciarlo inviariato (ovviamente cambiando solo l'indirizzo IP) ma le porte quindi sono sempre quelle?? anche per la one??

 

Che modello hai? Io ho un td-w8970 che ho preso dopo che me lo hanno consigliato in questo post, e ho visto che in automatico mette la mia 360 in upnp che da quanto ho letto in precedenza è preferibile rispetto al DMZ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che modello hai? Io ho un td-w8970 che ho preso dopo che me lo hanno consigliato in questo post, e ho visto che in automatico mette la mia 360 in upnp che da quanto ho letto in precedenza è preferibile rispetto al DMZ...

TL-WR741ND io preferisco settarlo in automatico speriamo bene ma le porte sono le stesse della 360 giusto??

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho settato le porte ma non è cambiato nulla.

Per caso devo cambiare anche le impostazioni dell'xbox one?

Ad esempio l'IP devo lasciarlo automatico o devo inserirlo io?

 

Io ho fatto tutto manualmente sulla One, ip, dns, gateway ecc.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho da poco acquistato un modem tp link td-w8970 ma sto riscontrando un bel po' di problemi con la connessione della mia xbox one. Oltre ad avere il NAT moderato/limitato ho anche problemi nel collegarmi con i server di alcuni giochi, tipo battlefield...

Potreste darmi cortesemente qualche consiglio su come configurarlo per xbox live???

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

scusate il disturbo ma sto veramente impazzendo e avevo bisogno il vostro aiuto

io ho xbox one con fastweb connesso via wifi ma con nat limitato

premetto che ho collegato il mio apparecchio di fastweb ad un router linksys modello E1000

entrando nel linksys ho settato upnp su abilitato aperto le porte dell'xbox addirittura aperto dmz....

ma niente...anzi beffardamente mi ha dato nat aperto solo per una sessione di gioco...poi senza aver toccato nulla, spenta e riaccesa la console, mi ha ridato nat limitato e addio...

se sapeste aiutarmi mi fareste davvero un gran favore.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

scusate il disturbo ma sto veramente impazzendo e avevo bisogno il vostro aiuto

io ho xbox one con fastweb connesso via wifi ma con nat limitato

premetto che ho collegato il mio apparecchio di fastweb ad un router linksys modello E1000

entrando nel linksys ho settato upnp su abilitato aperto le porte dell'xbox addirittura aperto dmz....

ma niente...anzi beffardamente mi ha dato nat aperto solo per una sessione di gioco...poi senza aver toccato nulla, spenta e riaccesa la console, mi ha ridato nat limitato e addio...

se sapeste aiutarmi mi fareste davvero un gran favore.

 

ciao

l'ip sulla consola è settato su manuale??

io ho un linksys e a livello di settaggi è abbastanza semplice...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

l'ip della one è settato in automatico

perchè ho provato a metterlo in manuale, ma se setto in manuale poi mi chiede anche tutte altre informazioni che non so come mettere esattamente.

 

ma cmq sul router ho aperto la port 114 che è quella a cui è legata la one....

e cmq mi da sempre nat limitato...

anche se apro, sempre in quella porta, il dmz...

 

 

ma è normale che l'ip che mi da l'hug di fastweb sia 192.168. etc... mentre l'ip della console sia 194.168. etc.?

 

grazie mille dell'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha la possibilità di settare il DMZ sul router lo faccia e risolve i problemi senza dover aprire le porte...

Il dmz serve appunto per bypassare le normali regole di nat e firewall quindi settando l'ip della xbox risolvete i problemi

 

Ovviamente alcuni router non assegnano ip fissi ma dovete darli voi quindi ricordatevi che per l'Xbox dovete assegnare un ip fisso e poi abilitare su quello il dmz :ok:

 

Con fastweb ho risolto così avendo un tecnicolor che setto da indirizzo e non dalla my fast page

Modificato da Mlod

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...