Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Che tristezza . Alcuni come max , Child of light e Ray sono stati carini ma queste porcheria proprio no .

Non ti capisco, parli come se lo conoscessi già. Hai una sfera di cristallo per caso che prevede il futuro? Se si, dimmi quando uscirà Sunset 2, grazie. ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti capisco, parli come se lo conoscessi già. Hai una sfera di cristallo per caso che prevede il futuro? Se si, dimmi quando uscirà Sunset 2, grazie. ;)

Saró libero di scrivere che questo genere di gioco mi fa schifo ? :D

Un po come il giocaccio che hanno messo gratis dei robottoni , volgar King o l altra porcheria dei draghi .

Potrebbero mettere zoo tycoon ryse dead rising dato che in copia fisica costano già una fesseria .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Saró libero di scrivere che questo genere di gioco mi fa schifo ? :D

Un po come il giocaccio che hanno messo gratis dei robottoni , volgar King o l altra porcheria dei draghi .

Potrebbero mettere zoo tycoon ryse dead rising dato che in copia fisica costano già una fesseria .

 

i miei occhi sanguinano a leggere che volgarr the viking è un giocaccio (praticamente un golden axe su next gen)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scambiamo la **** con il cioccolato

 

Se volevo giocare a quei giochi mi sarei comprato un game gear o game boy color e non una one o ps4

Si ma prima quando si pagava l'abbonamento su 360 e non davano giochi nessuno, e ripeto, NESSUNO se ne lamentava.

Da quando MS ha iniziato a regalare giochi con i GwG la gente esige e pretende giochi tripla A o gioconi spacca-mascella.

Personalmente usufruisco dell'abbonamento per giocare con gli amici, fare party e per godermi i titoloni tripla A online. Poi se regalano un gioco di mio gusto, meglio, altrimenti pazienza. Non frigno ne tiro fuori la frase (trita e ritrita, copia-incollata nei forum/gruppi facebook da bimbi nutellosi) "Eh ma mettono solo schifezze111!!! la prossima volta spendo 500 euro per un Sega Mega Drive!11111!!".

 

Col servizio GwG su One hanno regalato molti giochi di indubbio valore: Child of Light, Max, D4 etc.

Ma non è facile accontentare tutti. E ripeto, se non sta bene si può andare anche si altri lidi. Non è che ogni mese si deve tirare fuori sto discorso e lamentarsi, perché non ci danno il "contentino" che ha alla spelle un Metascore di 80/90.

 

Se hai pagato 500 euro (o meno, o più, non so quanto tu abbia pagato e non mi interessa sinceramente) per la One e ci "campi" solo con i GwG allora si, cambia console. Se invece hai preso la One per i giochi di tutti i generi che sa offrire (Sunset, TitanFall, DR3, Halo etc) e vedi i GwG come un "plus", allora non lamentarti.

Modificato da Noir
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Noir ma devi asciugarmi con le tue menate solo perché ho scritto che il gioco di giugno non sarà di mio gradimento ?

Se voglio comprarmi un gioco apro il portafoglio e lo compro non ho di sicuro bisogno di riceverlo gratis dato che l 80% di giochi dello store li ho giocati .

HO solo scritto che potrebberò regalare qualcos'altro e non queste ciofeche .PUNTO

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza . Alcuni come max , Child of light e Ray sono stati carini ma queste porcheria proprio no .

 

 

 

stessa cosa che dico sempre anchio!

 

Lo so Bro! Ma è facile lamentarsi, ORA!

@Noir ma devi asciugarmi con le tue menate solo perché ho scritto che il gioco di giugno non sarà di mio gradimento ?

Se voglio comprarmi un gioco apro il portafoglio e lo compro non ho di sicuro bisogno di riceverlo gratis dato che l 80% di giochi dello store li ho giocati .

HO solo scritto che potrebberò regalare qualcos'altro e non queste ciofeche .PUNTO

Uhm no, guardando la citazione poco sopra, hai scritto, testuali parole "Ma queste porcherie proprio no".

Un conto è non apprezzare, ci sta. Un conto è dare per scontato che sia una porcheria, senza neanche averlo provato.

Sono due cose diverse. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so Bro! Ma è facile lamentarsi, ORA!

 

Uhm no, guardando la citazione poco sopra, hai scritto, testuali parole "Ma queste porcherie proprio no".

Un conto è non apprezzare, ci sta. Un conto è dare per scontato che sia una porcheria, senza neanche averlo provato.

Sono due cose diverse. :)

Ho scritto che è una porcheria a mio parere personale ma non ho mai scritto che non gli daró una possibilità dato che ho speso soldi per altri giochi ben peggiori sia su 360 che su one ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

(per farsi due risate)

a me frega nulla dei GwG

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che tu non sappia manco chi sia Tim Schafer. Tra l'altro mi pare molto simile a XCom che è stato uno dei migliori giochi di "fine" 360.

 

Detto ciò se è un regalo prendilo come tale, se ti piace scaricalo se no amen.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spiegatemi una cosa gentilmente, uno non può esprimere la sua opinione su un gioco perché arrivate in 4 o 5 a fargli menate ?

Se un gioco vedendo un trailer non piace saró libero di scrivere che a parer mio fa cagare e che preferirei altri giochi ? Non si può ?

Io non vi vengo a rompere le palle se a battlefield preferite cod o se a the witcher preferite dragon age quindi stoppatevi qui per cortesia perché ognuno penso sia libero di scrivere la sua opinione . Chiuso ot ;)

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo potrebbero dare anche qualcosa di meglio eh

 

Già.. -_- QUOTO!

Secondo me dobbiamo aspettare che levano del tutto la 360 per avere anche sulla ONE interi giochi completi e non arcade <_<

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già.. -_- QUOTO!

Secondo me dobbiamo aspettare che levano del tutto la 360 per avere anche sulla ONE interi giochi completi e non arcade <_<

Beh se si aspetta questo... per quanto magari giochi "nuovi" (e non cross-gen) su 360 siano sempre meno la console è, a mio avviso, lungi dall'essere in pensione.

Credo che altri 2-3 anni possa tranquillamente reggerli, penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi pare molto simile a XCom che è stato uno dei migliori giochi di "fine" 360.

 

Si lo stile riprende XCOM EU, il mio gioco preferito della scorsa gen su 360, al quale gioco ancora adesso su PC, sono al 92% di completamento e voglio assolutamente finirlo al 100%.

Io lo scarico chissà che non sia una bella sopresa, chiaramente bisogna un minimo apprezzare i giochi a turni.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spaziogames 7.5

 

Pro

- Interessante e originale variazione degli srpg

- Buona varietà dei nemici e permadeath

- Ricco di idee brillanti

 

Contro

- Troppo semplicistico nell'elemento gestionale e nella struttura della campagna

- Qualche sbilanciamento negli scontri e nelle classi

- La casualità di molti fattori limita il planning e smorza l'attaccamento agli eroi

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...