Vai al contenuto

Games With Gold

AngelDevil

Messaggi raccomandati

giocati già su 360, ma Valiant è un CAPOLAVORO, titolo da prendere assolutamente

ora una domanda già fatta:

sono andato per prendermi Crisys 3 dal PC, avendo ormai la one non posso fare altrimenti, giusto perchè se un domani dovesse rientrare nei giochi retro me lo ritrovo gratis :D

il problema che non mi fa scaricare, mi esce il mess, che devo collegare una 360, ovviamente non posso farlo, a cosa assurda che invece per l'altro gioco 360 precedente non ma fatto storie, c'è lo li nello storico da scaricare, qualcuno che sa il motivo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che con la retrocampatibilità non facciano la furbata.

Ergo: da novembre/dicembre i giochi non saranno 4 ma abbineranno solo 2 titoli che si possono scaricare per entrambe le console (360/One).

Io spero che siano quattro titoli diversi e quindi ai titoli per la sola one se ne aggiungano altri 2 retrocompatibili con la 360

Per il resto,

questo mese per me va più che bene.

Rispetto al mese precedente dove tombraider era già in mio possesso e the dear good.....vabè stendiamo un velo pietoso.

Modificato da wallfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Non la sottotitoleranno mai in ita la seconda stagione. Non contateci..

Infatti è una cosa che patisco... <_<

Non capisco il motivo, il primo e l'espansione si, invece il secondo devono farlo penare...

si è ovvio.. è passata una vita ormai..

Sicuramente, hai ragione..

MA....

anche il primo ci ha messo un pò prima di fare i sottotitoli in ITA..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il motivo, il primo e l'espansione si, invece il secondo devono farlo penare...

MA....

si vero.. "un pò".. non così tanto.. inoltre hanno proprio detto che non verrà mai più tradotto un italiano un gioco telltales.. quindi non ci sono speranze xD

Link al commento
Condividi su altri siti

MA....

C'è da dire che il sub è uscito dopo l'uscita dei 400Days.

Magari prima della TwD: S3 uscirà un episodio che collegherà la S2 e la 3 (come i 400Days) e solo dopo (forse) metteranno i sub.

Ma onestamente alcune frasi del primo erano tradotte coi piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che spesso usano gag difficilmente comprensibili o può essere stancante tradurre tutto il gioco, più che una bella partitina in relax davanti alla console sembra un lavoro.
Tra l'altro è un titolo che spesso richiede scelte veloci durante alcuni sviluppi in-game, e se già certe volte quasi non avevo il tempo di scegliere la risposta che più mi soddisfava, figuriamoci ora che devo tradurla.

No, fateli in ITA sti giochi, altrimenti potete tenerveli....e lo dico a malincuore...... quando hanno regalato il primo episodio del trono di spade ( serie che amo ) mi sono scocciato subito...non si capisce nulla nonostante ho una più che buona padronanza d'inglese.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si su questo hai ragione. Usano un inglese molto stretto, difficilmente comprensibile anche ai piú preparati. Diciamo che la scelta di essere cosí categorici e non metterlo proprio mi sembra esagerato. Dopotutto dei sottotitoli non sono cosí complicati da inserire.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

No non esageriamo. Doppiati tutti no.. anche perché diciamocelo, il doppiaggio inglese é anni luce avanti a quello italiano. La pretesa giusta é avere i sottotitoli in ita in giochi di questo tipo, quello si.. ma a patto che ci siano per me andrebbe sempre bene avere l'inglese, anche perché si impara una nuova lingua.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

No non esageriamo. Doppiati tutti no.. anche perché diciamocelo, il doppiaggio inglese é anni luce avanti a quello italiano. La pretesa giusta é avere i sottotitoli in ita in giochi di questo tipo, quello si.. ma a patto che ci siano per me andrebbe sempre bene avere l'inglese, anche perché si impara una nuova lingua.

Quanto ti quoto! Fosse per me tutti i giochi dovrebbero avere la possibilità di impostare lingue e sottotitoli a piacimento (sempre a patto che i giochi vengano localizzati nelle varie lingue).

Se possibile tutti i giochi me li gioco con audio in inglese e sottotitoli in ita. L'unico lato negativo è che spesso le localizzazioni dei testi son fatte in modo approssimativo, anche se questo trend sta calando negli ultimi tempi (ricordo quando giocai oblivion la prima volta senza sapere una cippa d'inglese. L'ho rigiocato di recente e ora, conoscendo la lingua, mi rendo conto di alcuni errori enormi nella traduzione... )

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che spesso usano gag difficilmente comprensibili o può essere stancante tradurre tutto il gioco, più che una bella partitina in relax davanti alla console sembra un lavoro.

Tra l'altro è un titolo che spesso richiede scelte veloci durante alcuni sviluppi in-game, e se già certe volte quasi non avevo il tempo di scegliere la risposta che più mi soddisfava, figuriamoci ora che devo tradurla.

No, fateli in ITA sti giochi, altrimenti potete tenerveli....e lo dico a malincuore...... quando hanno regalato il primo episodio del trono di spade ( serie che amo ) mi sono scocciato subito...non si capisce nulla nonostante ho una più che buona padronanza d'inglese.

La pensavo come te, il mio inglese è sufficiente, ma ho avuto difficoltà inizialmente con Il Trono di Spade. Beh, ho perseverato perché la storia è BELLISSIMA e alla fine sono stato premiato. Con l'aiuto dei sottotitoli è giocabile, magari perdi qualche sfumatura se sei al mio livello, ma capisci il senso di tutto e le scelte in velocità non mi sono parse così complicate da prendere (a parte l'enorme difficoltà di scegliere tra una cosa e un'altra nel gioco stesso).

Ecco i nuovi giochi con il gold

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/24/01fa123727350c8d5c8c5bfa22755dda.jpg

Mamma mia che grandissimo spettacolo! Finalmente stanno cominciando a regalare giochi con i contropiselli!

TWD l'ho giocato e finito per 360, lo prenderò molto volentieri per One. Valiant Heart è uno di quei titoli che più aspettavo tra i GwG.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

avendo sia la one che la 360 mi chiedo

il prossimo gioco gold è The Walking Dead: The Complete First Season

c'è differenza tra le due versioni? è migliore quella one?

quale scarico? (preferirei mantenere + libero l'HD della ONE a parità di gioco)

Sono uguali, non c'è nessuna differenza. :squile:

Giocato prima su 360 e poi su One.

C'è da dire che il sub è uscito dopo l'uscita dei 400Days.

Magari prima della TwD: S3 uscirà un episodio che collegherà la S2 e la 3 (come i 400Days) e solo dopo (forse) metteranno i sub.

Ma onestamente alcune frasi del primo erano tradotte coi piedi.

Va bè, almeno era tutto tradotto in italiano..

Non capisco.. il primo metti i sottotitoli e il secondo te ne sbatti proprio...

Nello store inoltre c'era anche scritto, lingua: italiano.

Dopo averlo scaricato e quando ho visto che era solo in inglese, mi sono fatto rimborsare i soldi da Microsoft..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

• AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...