Tharnak Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Non ancora. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 http://games.hdblog.it/2016/02/19/Games-with-Gold-trapelato-titoli-di-marzo/ nei commenti sotto l'articolo scrivono: "Veramente si sanno tutti e 2. Sherlock holmes e Lord of fallen. Borderland per la 360. Bei giochi. Brava MS" in effetti sono proprio dei bei titolisperiamo siano veri questi rumor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Un pò strano due titoli cosi... di solito ci dovrebbe essere uno ID@Xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 http://games.hdblog.it/2016/02/19/Games-with-Gold-trapelato-titoli-di-marzo/ nei commenti sotto l'articolo scrivono: "Veramente si sanno tutti e 2. Sherlock holmes e Lord of fallen. Borderland per la 360. Bei giochi. Brava MS" in effetti sono proprio dei bei titolisperiamo siano veri questi rumorSarebbe ottimo per chi non li possiede. Spero almeno in Sherlock comunque, l'unico che mi manca Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 avendo preso da poco la ONE per me è tutto nuovoin effetti per chi ha già i titoli non è il massimosoprattutto perchè se tu volessi vendere un titolo retail usato, che però è uscito sul gold , ci guadagneresti il nulla o poco + Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Lord of the fallen, speriamo, lo stavo per prendere usato a 15 euro, aspetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Lords of the fallen è un buon titolo. Un "clone" di dark souls di tutto rispetto...peccato per la longevità, le poche zone visitabili e la demenza di alcuni boss. Però è divertente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 su altr lidi riportano come giochi di marzo i seguenti: Xbox One1° marzo – 31 Marzo – Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni16 marzo – 15 Aprile – Lords of the FallenXbox 3601° Marzo – 15 Marzo – Supreme Commander 216 Marzo – 31 Marzo – Borderlands Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Microsoft ha ufficializzato i giochi gratuiti offerti con il programma Games With Gold per Xbox 360 e Xbox One nel mese di marzo. Confermati i rumor dei giorni scorsi che davano Sherlock Holmes: Crimes and Punishment e Lords of the Fallen per Xbox One, e Supreme Commander 2 e Borderlands come parte dell’offerta. Xbox OneSherlock Holmes: Crimes and PunishmentLords of the FallenXbox 360Supreme Commander 2Borderlands Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 che mese! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Mese stupendo per me su ogni fronte, borderlands ho iniziato dal secondo e non ho mai giocato al primo, lords of the fallen lo volevo acquistare qualche mese fa e sherlock ho visto qualche video su youtube e sembra davvero intrigante, stavolta si son proprio superati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Borderlandsvi ricordate se i progressi erano su server , profilo oppure in un save? mi piacerebbe continuarlo ma non ri iniziarlo a zero Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Borderlandsvi ricordate se i progressi erano su server , profilo oppure in un save? mi piacerebbe continuarlo ma non ri iniziarlo a zeroSu server no. Prova ad upparli manualmente dalla 360, magari funzionano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Ottimo a dir poco Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Borderlandsvi ricordate se i progressi erano su server , profilo oppure in un save? mi piacerebbe continuarlo ma non ri iniziarlo a zero I saves dell'emulatore stanno solo sul Cloud, mi sembra, se ci metti quelli della X360 originale, te li ritrovi la prima volta che avvii Borderlands su X1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Borderlandsvi ricordate se i progressi erano su server , profilo oppure in un save? mi piacerebbe continuarlo ma non ri iniziarlo a zero I saves dell'emulatore stanno solo sul Cloud, mi sembra, se ci metti quelli della X360 originale, te li ritrovi la prima volta che avvii Borderlands su X1 Proprio così, basta copiare il salvataggio dalla 360 sul Cloud ed appena avviato il gioco dalla ONE lo scaricherà in automatico, permettendoti di continuarlo senza riniziare da capo. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) Non ho la 360 da 3 anni ragazzuoli Modificato 23 Febbraio 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 grandi regali, super felice per lord of fallen che volevo comprare soldi risparmiati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 il mese migliore di sempre !!! Grazie MS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeys28 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Ottimo così mi compro la handsome collection di bordelands 2 con gli sconti e poi mi scarico il primo aggratis! Top Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Spero di essere nella sezione giusta...come faccio a scaricare il primo borderlands per 360 gratis per la One? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 vai sul market da PC, dalla one vedi solo i titoli ONE Spero di essere nella sezione giusta...come faccio a scaricare il primo borderlands per 360 gratis per la One? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Ogni tanto fanno dei bei regali Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Ottimo così mi compro la handsome collection di bordelands 2 con gli sconti e poi mi scarico il primo aggratis! Top esatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.