Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Solo perché un titolo prende 9 o 10 non significa che debba piacere a tutti, a me non piace COD eppure hanno una media alta, a me non piace neanche Halo, eppure prende voti enormi e traina le vendite di qualsiasi console, allora se a uno non piace un gioco da nove è sbagliato? Interessante

 

Si, se sbagli il caso sono dell'idea che tu debba rifarlo, e non prendere una stella ed essere promosso, parli di noia? Ma se ti annoia allora neanche prendi il gioco perché sai che il genere potrebbe non fare al caso tuo. Ripetere un caso se il giocatore sbaglia è per me (quasi) d'obbligo, e se il giocatore proprio non riesce ad arrivare alla soluzione allora farebbe meglio a cambiare genere, poiché evidentemente non è propriamente una cima in queste cose

 

 

@Gaxel: Lo so, ci tengo molto a questa cosa :asd:

 

Fine OT.

Beh allora evidentemente il fatto che tu prendessi una stella o poco più stava a significare che L.A non è gioco per te.

Non sei costretto a ripeterli obbligatoriamente, hai preso un voto basso? Bene, qualcosa è andato storto e lo ripeti se hai voglia, altrimenti vai avanti.

L.A Noire lascia la scelta al giocatore ed è la cosa più giusta al mondo, vuole essere un gioco accessibile a tutti e non frustrante, pur rimanendo con l'obbiettivo di essere abbastanza svegli da risolvere i casi, pena voto basso.

 

Per il resto non mettermi parole in bocca che non ho mai detto facendo la vittima, con me non funziona e mai funzionerà, non ti interessa? Bene, gusti tuoi e cavoli tuoi che ti perdi capolavori. (Come scritto anche nel post precedente)

 

Ma non uscirtene con frasette del tipo: "Non mi è piaciuto nessun caso evidentemente un problema c'è, e non è del giocatore"

 

E allora di chi? Della rockstar? O il gioco ha brutti casi? Hahahah ma per favore, è una cosa ridicola.

0% oggettività e 100% Hater.

 

 

 

E ora chiudo definitivamente l'o.t, perché mi sembra che questa discussione sia ad un livello tra elementare-asilo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L’account ufficiale Xbox su Twitter segnalando i giochi disponibili grazie a Games with Gold a partire da ieri, ha svelato che ad aprile il programma avrà uno o più blockbuster.

 

L’annuncio dei Games with Gold di aprile verrà probabilmente fatto solamente la prossima settimana, ma intanto possiamo fantasticare su quale sarà il titolo AAA che Microsoft regalerà agli abbonati a Xbox Live Gold il prossimo mese o se saranno addirittura più di uno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tharnak: Atipico? Dici? :asd: Solo perché non gioco a CoD... :asd:

 

@Hulong: Non è volere la pappa pronta, su Sherlock sono arrivato al dover interrogare i 3 tizi della sauna (3° caso) e i primi 2 casi me li sono fatti senza neanche accorgermene, su L.A Noire procedevo a fatica, sempre su Noire, uno dei pochi casi che mi hanno realmente preso è stato il caso di Bishop, dove finiva il tutto in una grossa sparatoria su un set cinematografico accerchiato dalla mafia/gente poco raccomandata. Quello mi ha preso, il dipartimento dei dolosi? Una noia mortale, pure il dipartimento della omicidi mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma per come sono state gestite le cose: c'è il killer, finisce il primo caso che inchiodi uno che ha nella valigia in camera un rossetto consumato e scarpe con il sangue della vittima, lo arresti, ok, bene, bello. Arrivi a fine capitolo della omicidi e scopri che tutto quello che hai fatto non è servito a una mazza, perché i colpevoli non erano loro. E allora spiegami perché quello, seppur innocente aveva rossetto e scarpa con il sangue della vittima, ma dai. Queste cose mi hanno fatto storcere il naso (e il gioco l'ho finito l'anno scorso quindi me lo ricordo abbastanza bene). Su sherlock se sbaglio posso mandare in galera un'innocente, su Noire al massimo venivo promosso di grado, cosa vuoi, bene o male è lo stesso. E si, ora potrai dire "esigenze di trama" e no, un corno, se sbaglio il caso me lo fai rifare, non è che mi dai una stellina su cinque e mi promuovi perché devo andare avanti con la trama, per dire.

Poi per carità, a te è piaciuto? Mi fa piacere, almeno non hai sofferto come ho sofferto io le 50 e passa ore per vederne la fine.

 

Poi come dici te, ovviamente un caso può durare più o meno ore in base a come ti vai ad approcciare al gioco e al caso stesso, ma può essere che un caso magari non piaccia, ma se su un gioco con 20 e passa casi non te ne piace (quasi) nessuno allora un problema c'è. E magari non è colpa del giocatore

 

 

 

Grosso, grosso punto a tuo favore....

 

Per la precisione, sono anni e anni che non gioco ad un CoD. Non intendevo questo, intendo che i giochi Rockstar non ti piacciono, ma non solo, in pratica a te non piace quasi nessun Tripla A. Non ti piace niente, ci sono si e no 4/5 giochi all'anno che ti piacciono e giochi solo a quelli fino allo sfinimento, finché non li milli tutti. Sei atipico per questo.

Rockstar ha creato capolavori assoluti, ma a te non piacciono e non riesco a capire come sia possibile che nessuno dei titoli creati non ti piaccia, visto che sono dei fottuti capolavori. O_O

 

LA Noire è un maledetto capolavoro che vorrei poter giocare, se solo fosse retrocompatibile.

È bellissimo. Bellissima la storia, stupendo il gameplay e assolutamente da bava alla bocca il comparto tecnico e la gestione delle investigazioni. Assolutamente da sbavare!

 

Non ti piacciono, ok, ma tu non sei un giocatore normale (e non è mica un insulto, ovvio). Ma non perché non giochi a CoD (ti fa onore), ma perché giochi solo roba "particolare".

Ti infogni solo su giochi che hanno longevità quasi infinita e non riesci ad apprezzare quasi niente.

 

In questo senso sei atipico e lasciamelo dire, conoscendomi non dovresti scrivere fesserie come quella risposta là su CoD, facendomi passare per tutt'altra persona. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Per la precisione, sono anni e anni che non gioco ad un CoD. Non intendevo questo, intendo che i giochi Rockstar non ti piacciono, ma non solo, in pratica a te non piace quasi nessun Tripla A. Non ti piace niente, ci sono si e no 4/5 giochi all'anno che ti piacciono e giochi solo a quelli fino allo sfinimento, finché non li milli tutti. Sei atipico per questo.

Rockstar ha creato capolavori assoluti, ma a te non piacciono e non riesco a capire come sia possibile che nessuno dei titoli creati non ti piaccia, visto che sono dei fottuti capolavori. O_O

 

LA Noire è un maledetto capolavoro che vorrei poter giocare, se solo fosse retrocompatibile.

È bellissimo. Bellissima la storia, stupendo il gameplay e assolutamente da bava alla bocca il comparto tecnico e la gestione delle investigazioni. Assolutamente da sbavare!

 

Non ti piacciono, ok, ma tu non sei un giocatore normale (e non è mica un insulto, ovvio). Ma non perché non giochi a CoD (ti fa onore), ma perché giochi solo roba "particolare".

Ti infogni solo su giochi che hanno longevità quasi infinita e non riesci ad apprezzare quasi niente.

 

In questo senso sei atipico e lasciamelo dire, conoscendomi non dovresti scrivere fesserie come quella risposta là su CoD, facendomi passare per tutt'altra persona. :)

 

Oddio... capolavori assoluti mi sembra un pelo eccessivo.

Rockstar di per se sviluppa GTA (che praticamente è lo stesso gioco dal III in su, ma non necessariamente è un difetto), Manhunt (che pochi ricordando), Red Dead e poco altro... RDR è un gran bel gioco, ma definirlo capolavoro è eccessivo (postmetto che l'ho quasi millato, lasciando indietro come al solito solo gli achievements multi... però il DLC l'ho preso e mai finito perché ormai mi aveva rotto).

 

L'unico vero capolavoro per me è GTA III perché ha creato un brand multimilionario e se vogliamo un nuovo genere.

 

Gli altri sono solo prodotti, e anche EA produce roba ottima, tranne Max Payne III che è il peggiore della trilogia.

 

Comunque non è che fiocchino i capolavori tra i tripla a ultimamente eh... almeno, dipende da cosa si intende per capolavoro.

Io l'ultimo che ho giocato risale al 2000 e si chiama Deus Ex, ma c'è pieno di tripla a che ho millato (da Assassin's Creed 2 a Human Revolution passando per Sleeping Dogs e gli Arkham o i Mass Effect) o a cui o giocato per centinaia di ore (Skyrim, Fallout 3, che pur considero scarsini, o Elite che è ancora molto acerbo) perché mi divertono comunque.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo concezioni diverse di cosa è un capolavoro. Non definire RDR un capolavoro... beh... :asd:

 

E', alla base, GTA con i cavalli... il gameplay è quello, non crea e non migliora nessuna formula.

Ottimo gioco, divertente, anche rigiocabile, ma i capolavori sono altri... se no tutti gli anni '90 sarebbero fuori scala.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E beh se Red Dead redemption, gta V, gta IV, non sono capolavoro assoluti..... :rolleyes: in pratica Red dead lo si potrebbe definire il miglior gioco della precedente generazione in lotta con skyrim, mass effect, gta e qualcun'altro che dimentico.

Altro che GTA con i cavalli, banalizzare titoli così equivale a non averli giocati.....

Questo forum pecca di oggettività e poi fan tutti gli esperti, ma ahimè..non lo sono nemmeno un po'.

 

E max payne 3? Certo non perfetto, come non lo è nessun altro gioco...

Ma è comunque un giocone come pochi, da 9...e scusate se è poco.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E', alla base, GTA con i cavalli... il gameplay è quello, non crea e non migliora nessuna formula.

Ottimo gioco, divertente, anche rigiocabile, ma i capolavori sono altri... se no tutti gli anni '90 sarebbero fuori scala.

 

http://reactiongif.org/wp-content/uploads/GIF/2014/08/GIF--laughing-funny-LOL-haha-hehe-hilarious-fun-happy-laugh-Jack-Nicholson-Anger-Management-GIF.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E beh se Red Dead redemption, gta V, gta IV, non sono capolavoro assoluti..... :rolleyes: in pratica Red dead lo si potrebbe definire il miglior gioco della precedente generazione in lotta con skyrim, mass effect, gta e qualcun'altro che dimentico.

Altro che GTA con i cavalli, banalizzare titoli così equivale a non averli giocati.....

Questo forum pecca di oggettività e poi fan tutti gli esperti, ma ahimè..non lo sono nemmeno un po'.

 

E max payne 3? Certo non perfetto, come non lo è nessun altro gioco...

Ma è comunque un giocone come pochi, da 9...e scusate se è poco.

 

Innanzitutto non è detto che il miglior gioco di una generazione sia un capolavoro a prescindere che rimarràò negli annali, per me la scorsa generazione è stata alquanto pessima sotto questo profilo, salvo una manciata di esclusive (quasi tutte su PS3 poi, Valkyria Chonicles su tutti), il resto è decisamente sotto la media delle generazioni precedenti (parlo sempre di console, esclusive o multipiatta) son quasi tutti copia e incolla di brand/generi affermati.

 

Ma RDR è proprio GTA con i cavalli a livello oggettivo, è quello... non si scappa. Mica è un'offesa... e mica significa che faccia schifo (cosa che sarebbe comunque soggettva). L'unica cosa un pelo originale sono le mappe del tesoro... il resto è un trito e ritrito del genere "cazzeggio in open world" (che a me piace per dire), con ambientazione western che però è quella della serie Red Dead, non di RDR in se.

 

E' invece a livello soggettivo che può essere considerato un capolavoro, magari confrontandolo proprio con la non eccelsa lineup di PS3 e X360 rispetto a PS2/PS1/Xbox. Per me un capolavoro è una pietra miliare, qualcosa che crea o influenza il genere in maniera decisiva (che so, Doom, Half Life, Halo: CE), RDR lo considero "solo" un ottimo gioco cjhe risalta perché inserito in un contesto abbastanza povero.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capolavoro: Opera eccellente in genere

 

Red Dead Redemption è un CAPOLAVORO, perché eccelle nel suo genere. Non mi interessa cosa tu intendi con capolavoro, siamo italiani e in italiano capolavoro è questo.
Impossibile discutere se non ci si capisce.

Ora, trova un altro aggettivo per la tua definizione e vediamo se va bene, probabilmente saremo tutti d'accordo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capolavoro: Opera eccellente in genere

 

Red Dead Redemption è un CAPOLAVORO, perché eccelle nel suo genere. Non mi interessa cosa tu intendi con capolavoro, siamo italiani e in italiano capolavoro è questo.

Impossibile discutere se non ci si capisce.

Ora, trova un altro aggettivo per la tua definizione e vediamo se va bene, probabilmente saremo tutti d'accordo.

 

 

Per me può anche essere considerato un capolavoro, mi suona strano perché se dico che System Shock 2 è un capolavoro, RDR manco lo vede con l'Hubble (per me), ma comunque l'ho scritto... è soggettivo, per qualcuno è un'opera eccellente, ad altri magari fa schifo (a me è piaciuto un sacco, molto di più che qualsiasi GTA).

 

Che sia un GTA con i cavalli come meccaniche di gioco invece è oggettivo, ma se qualcuno deve arrabbiarsi, mi scuso subito.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Innanzitutto non è detto che il miglior gioco di una generazione sia un capolavoro a prescindere che rimarràò negli annali, per me la scorsa generazione è stata alquanto pessima sotto questo profilo, salvo una manciata di esclusive (quasi tutte su PS3 poi, Valkyria Chonicles su tutti), il resto è decisamente sotto la media delle generazioni precedenti (parlo sempre di console, esclusive o multipiatta) son quasi tutti copia e incolla di brand/generi affermati.

 

Ma RDR è proprio GTA con i cavalli a livello oggettivo, è quello... non si scappa. Mica è un'offesa... e mica significa che faccia schifo (cosa che sarebbe comunque soggettva). L'unica cosa un pelo originale sono le mappe del tesoro... il resto è un trito e ritrito del genere "cazzeggio in open world" (che a me piace per dire), con ambientazione western che però è quella della serie Red Dead, non di RDR in se.

 

E' invece a livello soggettivo che può essere considerato un capolavoro, magari confrontandolo proprio con la non eccelsa lineup di PS3 e X360 rispetto a PS2/PS1/Xbox. Per me un capolavoro è una pietra miliare, qualcosa che crea o influenza il genere in maniera decisiva (che so, Doom, Half Life, Halo: CE), RDR lo considero "solo" un ottimo gioco cjhe risalta perché inserito in un contesto abbastanza povero.

tumblr_mvpofag7IQ1s7ub96o1_r2_400.gif

gears,halo,skyrim,RDR,bioshock,mass effect,last of us uncharted,batman,tomb raider,assassin creed 2,the witcher 2,ni no kuni,ninja gaiden,dark soul,halo,batman,demon soul,gta 5 ecc ecc....tutti titoli PESSIMIIIIIIIIIIIIII....ahahahahahaahhaha XD che scene :asd:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo super off topic.

 

Faccio giusto questa breve parentesi.

 

Affermare che Red Dead Redemption o GTA IV o V sia solo "Cazzeggio in open world" significa aver giocato proprio male questi titoli.

 

Le trame di questi 3 titoli sono super-mature, piene di sfaccettature della vita moderna e della vita del West.

 

Ci sarebbero tante tantissime cose da dire sui temi trattati dalla Rockstar.

 

Ma tanto a voi basta investire persone e sfidare la legge a botta di esplosivi.

 

Tornando IT

Qualcuno ha provato già Borderlands su One? Come gira?

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Per la precisione, sono anni e anni che non gioco ad un CoD. Non intendevo questo, intendo che i giochi Rockstar non ti piacciono, ma non solo, in pratica a te non piace quasi nessun Tripla A. Non ti piace niente, ci sono si e no 4/5 giochi all'anno che ti piacciono e giochi solo a quelli fino allo sfinimento, finché non li milli tutti. Sei atipico per questo.

Rockstar ha creato capolavori assoluti, ma a te non piacciono e non riesco a capire come sia possibile che nessuno dei titoli creati non ti piaccia, visto che sono dei fottuti capolavori. O_O

 

LA Noire è un maledetto capolavoro che vorrei poter giocare, se solo fosse retrocompatibile.

È bellissimo. Bellissima la storia, stupendo il gameplay e assolutamente da bava alla bocca il comparto tecnico e la gestione delle investigazioni. Assolutamente da sbavare!

 

Non ti piacciono, ok, ma tu non sei un giocatore normale (e non è mica un insulto, ovvio). Ma non perché non giochi a CoD (ti fa onore), ma perché giochi solo roba "particolare".

Ti infogni solo su giochi che hanno longevità quasi infinita e non riesci ad apprezzare quasi niente.

 

In questo senso sei atipico e lasciamelo dire, conoscendomi non dovresti scrivere fesserie come quella risposta là su CoD, facendomi passare per tutt'altra persona. :)

Ma neanche, gioco a cose "particolari" per certi versi, è vero, ma i miei 2 giochi preferiti della scorsa gen sono stati Heavy Rain e Mass Effect (il primo), giochi che mi pare abbiano venduto più che bene, e per me si, HR è, più di tutti un capolavoro che ad oggi consiglio a tutti (se si ha una ps3 a portata di mano o se si ha un amico con suddetta console). HR per trama, immedesimazione, sonoro e anche doppiaggio è superiore a qualsiasi altra cosa apparsa la scorsa generazione.

Tant'è che presi la PS3 solo per giocarlo (e conservo ancora il gioco come fosse una reliquia).

L.A. Noire non lo vedo come capolavoro, ma se 3 persone dicono che lo è, allora deve esserlo per forza, no? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo super off topic.

 

Faccio giusto questa breve parentesi.

 

Affermare che Red Dead Redemption o GTA IV o V sia solo "Cazzeggio in open world" significa aver giocato proprio male questi titoli.

 

Le trame di questi 3 titoli sono super-mature, piene di sfaccettature della vita moderna e della vita del West.

 

Ci sarebbero tante tantissime cose da dire sui temi trattati dalla Rockstar.

 

Ma tanto a voi basta investire persone e sfidare la legge a botta di esplosivi.

 

Tornando IT

Qualcuno ha provato già Borderlands su One? Come gira?

Gira abbastanza bene.

il problema è quando giochi in coop, in 4 c'è un po di input lag, io sparo e il colpo arriva al nemico dopo un po... non so se sia colpa della retrocompatibilità, o del fatto che siamo appunto 4 o della connessione..... la macchina è inguidabile xD

 

In singleplayer è godibilissimo al 100%

In coop non ti resta che provare, magari ti gira meglio.... comunque nonostante l'input è giocabile.....e poi fan**o, stavolta faccio il medico..gli altri sparano :asd:

 

 

 

 

 

 

 

Innanzitutto non è detto che il miglior gioco di una generazione sia un capolavoro a prescindere che rimarràò negli annali, per me la scorsa generazione è stata alquanto pessima sotto questo profilo, salvo una manciata di esclusive (quasi tutte su PS3 poi, Valkyria Chonicles su tutti), il resto è decisamente sotto la media delle generazioni precedenti (parlo sempre di console, esclusive o multipiatta) son quasi tutti copia e incolla di brand/generi affermati.

 

Ma RDR è proprio GTA con i cavalli a livello oggettivo, è quello... non si scappa. Mica è un'offesa... e mica significa che faccia schifo (cosa che sarebbe comunque soggettva). L'unica cosa un pelo originale sono le mappe del tesoro... il resto è un trito e ritrito del genere "cazzeggio in open world" (che a me piace per dire), con ambientazione western che però è quella della serie Red Dead, non di RDR in se.

 

E' invece a livello soggettivo che può essere considerato un capolavoro, magari confrontandolo proprio con la non eccelsa lineup di PS3 e X360 rispetto a PS2/PS1/Xbox. Per me un capolavoro è una pietra miliare, qualcosa che crea o influenza il genere in maniera decisiva (che so, Doom, Half Life, Halo: CE), RDR lo considero "solo" un ottimo gioco cjhe risalta perché inserito in un contesto abbastanza povero.

Ti posso anche passare che Red dead sia un gta con i cavalli, perché effettivamente le meccaniche sono quelle con ambientazione far west e varie modifiche/migliorie che si amalgamano bene con il contesto.

 

Ma dire che non sia un capolavoro, mi dispiace ma non è così.... non è che un gioco debba per forza innovare qualcosa per essere definito tale.

Anche perché il termine capolavoro non sta ad innovazione, ma semplicemente come scritto da tharnak ad un opera eccellente.

 

E di fatto, quelli sopracitati lo sono tutti, più quelli elencati da tony.

ovviamente ne aggiungerei tanti altri, di gioconi/capolavori della scorsa generazione ce ne sono a volontà.

 

Scusami, ma allora quali sarebbero questi giochi capolavoro secondo te?

 

 

 

Ma neanche, gioco a cose "particolari" per certi versi, è vero, ma i miei 2 giochi preferiti della scorsa gen sono stati Heavy Rain e Mass Effect (il primo), giochi che mi pare abbiano venduto più che bene, e per me si, HR è, più di tutti un capolavoro che ad oggi consiglio a tutti (se si ha una ps3 a portata di mano o se si ha un amico con suddetta console). HR per trama, immedesimazione, sonoro e anche doppiaggio è superiore a qualsiasi altra cosa apparsa la scorsa generazione.

Tant'è che presi la PS3 solo per giocarlo (e conservo ancora il gioco come fosse una reliquia).

L.A. Noire non lo vedo come capolavoro, ma se 3 persone dicono che lo è, allora deve esserlo per forza, no? :asd:

Trovo le tue trollatine abbastanza infantili, come i restanti tuoi ragionamenti del resto (se heavy rain era della rockstar per te diventava automaticamente mer*a??? sicuro)

L.A Noire è un capolavoro perché di fatto ha portato all'apice il genere investigativo su console, e tutt'ora il motion capture facciale usato è tra i migliori mai visti;

Creato e programmato per riuscire a capire se un NPC mente, dice la verità, è nervoso, impaurito o altro semplicemente guardandone le linee espressive: fronte, occhi, bocca eviso in generale.

Ottima narrativa, ottimo gameplay ed ambientazione... e per la critica ha un voto medio del 9. ( poco eh?)

Nominato come miglior atmosfera da gamespot e migliore nuova I.P da gametrailers nonostante nel 2011 si è scontrato con colossi come: Skyrim, Portal 2, Batman arkham city, Dark souls, Deus Ex human revolution, Uncharted 3, Witcher 2 ( su pc), Gears of war 3..... e scusami se è poco eh!! Io stesso non avrei saputo quale votare, eppure nonostante questa gran quantità di capolavori, L.A noire è riuscito comunque a portarsi a casa qualche merito, quindi 3 persone un cavolo.

 

E se vogliamo parlare di Heavy rain, beh senza dubbio un gran gioco, "quasi" il migliore del suo genere.... ma di certo non offre la miglior trama, storia, immedesimazione, doppiaggio e sopratutto sonoro della scorsa generazione.

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo super off topic.

 

Faccio giusto questa breve parentesi.

 

Affermare che Red Dead Redemption o GTA IV o V sia solo "Cazzeggio in open world" significa aver giocato proprio male questi titoli.

 

Le trame di questi 3 titoli sono super-mature, piene di sfaccettature della vita moderna e della vita del West.

 

Ci sarebbero tante tantissime cose da dire sui temi trattati dalla Rockstar.

 

Ma tanto a voi basta investire persone e sfidare la legge a botta di esplosivi.

 

Tornando IT

Qualcuno ha provato già Borderlands su One? Come gira?

 

Le trame dei giochi non mi interessano più, un po' perché leggo libri, seguo serie tv, guardo film e quello basta a soddisfarmi da quel punto di vista, un po' perché l'eccessiva durata dei giochi (10 o più ore) mi fa spesso arrivare alla fine che non ricordo assolutamente come ci sia arrivato. Oltre al fatto che saranno 10-15 anni che non gioco a qualcosa che sia anche un minimo interessante come storia (Torment, Deus Ex, System Shock 2, Baldur's Gate...)

 

Detto questo, non mi piace investire gente (GTA per dire non mi attira, RDR sì, l'ho giocato spulciandolo nei minimi particolari, GTA m'annoia dopo 2 ore), men che meno usare esplosivi (mi irritano giochi come Saints Row o Just Cause), anzi... solitamente gioco senza combattere proprio (tipo finire senza uccidere nessuno i Deus Ex, Dishonored, Thief, o anche i Fallout e gli Elder Scrolls a volte).... il cazzeggio nei giochi per me è fare le attività secondarie di Assassin's Creed, esplorare in Elite o costruirsi una casa in Minecraft... GTA ,m'annoia proprio perché il gameplay non mi piace, la trama si fa una fatica boia a seguirla e il cazzeggio è pocoi interessante (se voglio giocare a freccette, fuggire alla polizia, giocare a golf o tensi, prendo un gioco apposito)... per dire Watch Dogs l'ho trovato molto più divertente che GTA V (va bèp che dopo 5 ore l'ho mollato per sopraggiunto tedio).

 

Tornado IT Bordlerands gira molto bene su X1, mi sembra addirittura meglio che su nX360.

Ti posso anche passare che Red dead sia un gta con i cavalli, perché effettivamente le meccaniche sono quelle con ambientazione far west e varie modifiche/migliorie che si amalgamano bene con il contesto.

Ma dire che non sia un capolavoro, mi dispiace ma non è così.... non è che un gioco debba per forza innovare qualcosa per essere definito tale.

Anche perché il termine capolavoro non sta ad innovazione, ma semplicemente come scritto da tharnak ad un opera eccellente.

 

E di fatto, quelli sopracitati lo sono tutti, più quelli elencati da tony.

ovviamente ne aggiungerei tanti altri, di gioconi/capolavori della scorsa generazione ce ne sono a volontà.

 

Scusami, ma allora quali sarebbero questi giochi capolavoro secondo te?

 

Tolto il primo Halo, non me ne vengono in mente molti post 2000...

 

Se però voliamo solo intendere "gioco eccelso per il suo genere considerando una specifica piattaforma e/o uno specifico periodo periodo temporale come l'anno d'uscita o anche la generazione di console", allora sì, ce n'è a bizzeffe e RDR è uno di quelli, sicuramente tra i migliori giochi su console della scorsa generazione.

 

Però se invece prendiamo il genere in se e basta, senza limiti temporali o di piattaforma, RDR resta comunque su ottimi livelli perché praticamente andrebbe paragonato solo ai GTA, ai Mafia, ai Saints Row, a Sleeping Dogs,a True Crime, ai Just Cause, a tutti gli open world action/shooters con possibilità di guidare mezzi... ed effettivamente se la gioca con un paio di GTA, Mafia 1 e Sleeping Dogs, ma altri giochi osannati le prendono da quelli più vecchiotti... esempio più banale Skyrim e Oblivion, da Morrowind e Daggerfall, ma anche Fallout 3/4 da Falloutn 1/2... e a me i giochi Bethesda piacciono... o più lampante l'ultimo Thief che è un insulto vero e proprio ai primi due.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Trovo le tue trollatine abbastanza infantili, come i restanti tuoi ragionamenti del resto (se heavy rain era della rockstar per te diventava automaticamente mer*a??? sicuro)

L.A Noire è un capolavoro perché di fatto ha portato all'apice il genere investigativo su console, e tutt'ora il motion capture facciale usato è tra i migliori mai visti;

Creato e programmato per riuscire a capire se un NPC mente, dice la verità, è nervoso, impaurito o altro semplicemente guardandone le linee espressive: fronte, occhi, bocca eviso in generale.

Ottima narrativa, ottimo gameplay ed ambientazione... e per la critica ha un voto medio del 9. ( poco eh?)

Nominato come miglior atmosfera da gamespot e migliore nuova I.P da gametrailers nonostante nel 2011 si è scontrato con colossi come: Skyrim, Portal 2, Batman arkham city, Dark souls, Deus Ex human revolution, Uncharted 3, Witcher 2 ( su pc), Gears of war 3..... e scusami se è poco eh!! Io stesso non avrei saputo quale votare, eppure nonostante questa gran quantità di capolavori, L.A noire è riuscito comunque a portarsi a casa qualche merito, quindi 3 persone un cavolo.

 

E se vogliamo parlare di Heavy rain, beh senza dubbio un gran gioco, "quasi" il migliore del suo genere.... ma di certo non offre la miglior trama, storia, immedesimazione, doppiaggio e sopratutto sonoro della scorsa generazione.

 

 

 

 

Se pensi che stia trollando allora non hai capito nulla, se per te Noire è meglio di chiunque altro (anche perché lo dicono i giornali) allora va bene, mi fa piacere che tu viva con questa forte convinzione. A me non è piaciuto, se sei della 'idea che HR qualora ci fosse stato dietro il nome Rockstar, non mi sarebbe piaciuto, ok, va bene, pensala così, significa che non hai capito nulla, ma ripeto: mi va bene eh, se trovi la trama di Noire migliore di HR va bene, cercherò di dormire bene lo stesso la notte solo perché qualcuno reputa HR "quasi" il migliore del suo genere

 

Sapessi quanta gente ho trovato (e trovo tutt'ora) che reputa CoD il miglior FPS mai esistito, eppure vivo bene comunque, non mi taglio, non mi drogo e la notte dormo sonno tranquilli lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira abbastanza bene.

il problema è quando giochi in coop, in 4 c'è un po di input lag, io sparo e il colpo arriva al nemico dopo un po... non so se sia colpa della retrocompatibilità, o del fatto che siamo appunto 4 o della connessione..... la macchina è inguidabile xD

 

In singleplayer è godibilissimo al 100%

In coop non ti resta che provare, magari ti gira meglio.... comunque nonostante l'input è giocabile.....e poi fan**o, stavolta faccio il medico..gli altri sparano :asd:

 

 

 

Le trame dei giochi non mi interessano più, un po' perché leggo libri, seguo serie tv, guardo film e quello basta a soddisfarmi da quel punto di vista, un po' perché l'eccessiva durata dei giochi (10 o più ore) mi fa spesso arrivare alla fine che non ricordo assolutamente come ci sia arrivato. Oltre al fatto che saranno 10-15 anni che non gioco a qualcosa che sia anche un minimo interessante come storia (Torment, Deus Ex, System Shock 2, Baldur's Gate...)

 

Detto questo, non mi piace investire gente (GTA per dire non mi attira, RDR sì, l'ho giocato spulciandolo nei minimi particolari, GTA m'annoia dopo 2 ore), men che meno usare esplosivi (mi irritano giochi come Saints Row o Just Cause), anzi... solitamente gioco senza combattere proprio (tipo finire senza uccidere nessuno i Deus Ex, Dishonored, Thief, o anche i Fallout e gli Elder Scrolls a volte)... il cazzeggio nei giochi per me è fare le attività secondarie di Assassin's Creed, esplorare in Elite o costruirsi una casa in Minecraft... GTA ,m'annoia proprio perché il gameplay non mi piace, la trama si fa una fatica boia a seguirla e il cazzeggio è poco interessante (se voglio giocare a freccette, fuggire alla polizia, giocare a golf o tennis, prendo un gioco apposito)... per dire Watch Dogs l'ho trovato molto più divertente che GTA V (vabbè che dopo 5 ore l'ho mollato per sopraggiunto tedio).

 

Tornando IT Borderlands gira molto bene su X1, mi sembra addirittura meglio che su X360.

Su Borderlands ero in dubbio se giocarlo su 360 o One.

Dovrei liberare un po' di spazio sulla 360. Vedo un po', comunque grazie dell'info.

 

 

Comunque anche io leggo libri, seguo serie tv e guardo film. Nonostante ciò, l'esperienza che offre un VG è unica ed esalta tutti i nostri sensi.

 

Il mio discorso era riferito a quello che avevi scritto, ovvero che i giochi Rockstar si basano sul cazzeggio open-world.

Oggettivamente parlando, non è assolutamente vero.

Siete voi (dico voi perché non sei l'unico) a non voler seguire per bene quello che vuol comunicare la Rockstar con i suoi titoli.

Con quest'ultimo post ti sei corretto, specificando che è per tuo gusto personale che non ti piace GTA e lo accetto tranquillamente.

 

Scusa, non voglio passare per pignolo.

Ho compreso i tuoi gusti.

Hai citato dei titoloni, ma non per questo bisogna screditare i "nuovi" titoli.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se pensi che stia trollando allora non hai capito nulla, se per te Noire è meglio di chiunque altro (anche perché lo dicono i giornali) allora va bene, mi fa piacere che tu viva con questa forte convinzione. A me non è piaciuto, se sei della 'idea che HR qualora ci fosse stato dietro il nome Rockstar, non mi sarebbe piaciuto, ok, va bene, pensala così, significa che non hai capito nulla, ma ripeto: mi va bene eh, se trovi la trama di Noire migliore di HR va bene, cercherò di dormire bene lo stesso la notte solo perché qualcuno reputa HR "quasi" il migliore del suo genere

 

Sapessi quanta gente ho trovato (e trovo tutt'ora) che reputa CoD il miglior FPS mai esistito, eppure vivo bene comunque, non mi taglio, non mi drogo e la notte dormo sonno tranquilli lo stesso

Nessuno ha detto che L.A Noire sia il miglior gioco della precedente generazione, ne si son fatti confronti con heavy rain, continui a mettere parole in bocca che nessuno ha detto nello streguo tentativo di difenderti.

Si parlava semplicemente di discorso oggettivo, il gioco non ti piace? Bene...ma non andare a dire, come hai fatto in precedenza, che non dipende dai tuoi gusti o che il parere non è valido solo perché sono 3 persone a dirlo con aggiunta di faccina provocativa, ora metti in mezzo pure la critica giornalistica come se si dipendesse solo dai voti, mi dispiace mio caro troll, ma non è così.

Fortunatamente ho abbastanza esperienza (tipo 10 volte la tua? Mi sa anche molto piú) per valutare da me e dire se un titolo vale la pena o meno.

E L.A noire è un giocone non perché lo dice la critica, ne perché in milioni lo affermano, ma perché come genere di investigativo riesce completamente nell'intento ed è quasi eccellente in tutto quello che fa.

Ora, conosciamo tutti la tua campagna di screditare giochi famosi, stravenduti, votati o amati dal pubblico o critica, ma come dice gengi...non c'è bisogno di denigrare altri giochi per affermare che quelli che piacciono a te siano fighi ;)

Ora puoi tornare a pianificare la tua vendetta contro la malvagia rockstar.

 

Le trame dei giochi non mi interessano più, un po' perché leggo libri, seguo serie tv, guardo film e quello basta a soddisfarmi da quel punto di vista, un po' perché l'eccessiva durata dei giochi (10 o più ore) mi fa spesso arrivare alla fine che non ricordo assolutamente come ci sia arrivato. Oltre al fatto che saranno 10-15 anni che non gioco a qualcosa che sia anche un minimo interessante come storia (Torment, Deus Ex, System Shock 2, Baldur's Gate...)

 

Detto questo, non mi piace investire gente (GTA per dire non mi attira, RDR sì, l'ho giocato spulciandolo nei minimi particolari, GTA m'annoia dopo 2 ore), men che meno usare esplosivi (mi irritano giochi come Saints Row o Just Cause), anzi... solitamente gioco senza combattere proprio (tipo finire senza uccidere nessuno i Deus Ex, Dishonored, Thief, o anche i Fallout e gli Elder Scrolls a volte).... il cazzeggio nei giochi per me è fare le attività secondarie di Assassin's Creed, esplorare in Elite o costruirsi una casa in Minecraft... GTA ,m'annoia proprio perché il gameplay non mi piace, la trama si fa una fatica boia a seguirla e il cazzeggio è pocoi interessante (se voglio giocare a freccette, fuggire alla polizia, giocare a golf o tensi, prendo un gioco apposito)... per dire Watch Dogs l'ho trovato molto più divertente che GTA V (va bèp che dopo 5 ore l'ho mollato per sopraggiunto tedio).

 

Tornado IT Bordlerands gira molto bene su X1, mi sembra addirittura meglio che su nX360.

 

Tolto il primo Halo, non me ne vengono in mente molti post 2000...

 

Se però voliamo solo intendere "gioco eccelso per il suo genere considerando una specifica piattaforma e/o uno specifico periodo periodo temporale come l'anno d'uscita o anche la generazione di console", allora sì, ce n'è a bizzeffe e RDR è uno di quelli, sicuramente tra i migliori giochi su console della scorsa generazione.

 

Però se invece prendiamo il genere in se e basta, senza limiti temporali o di piattaforma, RDR resta comunque su ottimi livelli perché praticamente andrebbe paragonato solo ai GTA, ai Mafia, ai Saints Row, a Sleeping Dogs,a True Crime, ai Just Cause, a tutti gli open world action/shooters con possibilità di guidare mezzi... ed effettivamente se la gioca con un paio di GTA, Mafia 1 e Sleeping Dogs, ma altri giochi osannati le prendono da quelli più vecchiotti... esempio più banale Skyrim e Oblivion, da Morrowind e Daggerfall, ma anche Fallout 3/4 da Falloutn 1/2... e a me i giochi Bethesda piacciono... o più lampante l'ultimo Thief che è un insulto vero e proprio ai primi due.

:ok:

 

P.s: l'ultimo Thief, penoso.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto che L.A Noire sia il miglior gioco della precedente generazione, ne si son fatti confronti con heavy rain, continui a mettere parole in bocca che nessuno ha detto nello streguo tentativo di difenderti.

Si parlava semplicemente di discorso oggettivo, il gioco non ti piace? Bene...ma non andare a dire, come hai fatto in precedenza, che non dipende dai tuoi gusti o che il parere non è valido solo perché sono 3 persone a dirlo con aggiunta di faccina provocativa, ora metti in mezzo pure la critica giornalistica come se si dipendesse solo dai voti, mi dispiace mio caro troll, ma non è così.

Fortunatamente ho abbastanza esperienza (tipo 10 volte la tua? Mi sa anche molto piú) per valutare da me e dire se un titolo vale la pena o meno.

E L.A noire è un giocone non perché lo dice la critica, ne perché in milioni lo affermano, ma perché come genere di investigativo riesce completamente nell'intento ed è quasi eccellente in tutto quello che fa.

Ora, conosciamo tutti la tua campagna di screditare giochi famosi, stravenduti, votati o amati dal pubblico o critica, ma come dice gengi...non c'è bisogno di denigrare altri giochi per affermare che quelli che piacciono a te siano fighi ;)

Ora puoi tornare a pianificare la tua vendetta contro la malvagia rockstar.

 

La mia campagna per screditare i giochi? Ah si hai ragione, infatti sono chiuso nel mio laboratorio a pensare a quale produttore fare le macumbe ogni giorno. :asd:

E poi quel bel "conosciamo tutti", si, sicuramente, quando chi mi conosce sa che gioco a tutto (sportivi esclusi) per provare esperienze diverse a 360 gradi. E basta vedere la mia tag per vedere che Noire l'ho pure finito, al 100% Quindi magari fino all'ultimo ci ho sperato, che dici? Ma no, ovviamente, non può essere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che qui ve la state prendendo troppo sul personale, evitate di continuare anche perchè, c'è chi mette parole in bocca a chi non le ha dette ma c'è pure chi per rispondere lo fa in maniera non poco presuntuosa e il tutto solo per difendersi. Oltre al fatto, che, se non ve ne siete accorti, SIETE OFF TOPIC! Quindi finitela e se dovete scrivere all'interno di questo topic fatelo per parlare dei GWG e basta

 

P.s. non voglio risposte a questo commento che richiedono ulteriori discorsi senza fine, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...