GolfGTI Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 io per problemi di velocità ADSL il digitale non lo posso proprio quasi guardare, preferisco quando possibile prendere i DVD, come li finisco li rivendo ed amen io prendo i giochi in digitale solo perchè condivido con un amico e facciamo fifty fifty...il problema è che lui sta a bologna e ha fastweb 100mb,io sto in campagna e arrivo sì e no a 3mb...quando mi han tornato la console dall'assistenza e ho dovuto riscaricarmi quasi 200gb di giochi in una volta ci ho messo quasi una settimana(70gb solo halo 5) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 io prendo i giochi in digitale solo perchè condivido con un amico e facciamo fifty fifty...il problema è che lui sta a bologna e ha fastweb 100mb,io sto in campagna e arrivo sì e no a 3mb...quando mi han tornato la console dall'assistenza e ho dovuto riscaricarmi quasi 200gb di giochi in una volta ci ho messo quasi una settimana(70gb solo halo 5) E' il motivo per cui ho un HD esterno da 2TB, che è anche più veloce di quello interno, in cui installo tutti i giochi... uso meno l'HD interno, quindi più difficile che si rompa, ma se per caso devo mandarla in assistenza, stacco l'esterno e quando torna riattacco e devo solo attendere mi ri-sincronizzi i salvataggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 si però scaricare 1 G ogni 4 ore come me risulta dura, finchè non ci saranno miglioramenti sostanziali non posso proprio prenderli in considerazione, ho tutti i giochi del gold li in attesa di essere scaricati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Felice per Dead Space e Saints Row, Wolf lo volevo provare mentre Sunset l'ho comprato un paio di mesi fà; peccato però, avrei preferito Halo Wars nei GWG della 360, almeno non avrei dovuto mettere sempre il disco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 ottimi regali anche se i 2 titoli 360 ed anche sunset già finiti, ma non mi lamento, prendo tutto con piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GolfGTI Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 E' il motivo per cui ho un HD esterno da 2TB, che è anche più veloce di quello interno, in cui installo tutti i giochi... uso meno l'HD interno, quindi più difficile che si rompa, ma se per caso devo mandarla in assistenza, stacco l'esterno e quando torna riattacco e devo solo attendere mi ri-sincronizzi i salvataggi.purtroppo non avevo mai messo in conto di doverla mandare in assistenza però grazie della dritta...anche perchè ieri l'ho dovuta rispedire per la terza volta in poco più di un mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Meglio i 360 rispetto ai ONESinceramente speravo meglio, ma gratis va bene tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Buono wolf, ma inglese? Non mi interessa, magari lo provo lo stesso. Sunset overdrive capolavoro, lo rigiocherò per la millesima volta volentieri Saint raw ben gradito, volevo appunto giocarlo!!! E dead space, giocone horror del suo tempo...adesso sicuramente lo giochero senza nessuna paura, anni fa mi fece venire abbastanza tremarella Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Li ho già tutti e quattro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Si, almeno quando lo giocato io era full eng, poi non so se sono stati rilasciati aggiornamenti in tal senso, comunque essendo gratis provalo Buono wolf, ma inglese? Non mi interessa, magari lo provo lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Si, almeno quando lo giocato io era full eng, poi non so se sono stati rilasciati aggiornamenti in tal senso, comunque essendo gratis provalo dubito! comunque sia.. è un ottimo mese.. in realtà gli ultimi mesi sono stati davvero tutti molto buoni ormai recuperare giochi vecchi non conviene più.. ce li danno loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) Ormai ho perso il conto di quanti giochi ho ancora da iniziare, 4 al mese regalati che si accumuluano tra la mia infinitá lista è qualcosa di assurdkCredo che per la fine della generazione raggiungo qualcosa come 500 titoli nello storico download E poi dicono che questa non sia la miglior generazione di console....Mai stato più contento di avere la one, condivisione, acquisto store esteri, 4 gioconi al mese gratis, e esclusive mostruose.....dio santo, e pensare che volevo comprare PlayStation per giocare altre esclusive, ma non ho nemmeno il tempo per giocare quelli su One.. Modificato 24 Marzo 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) Ormai ho perso il conto di quanti giochi ho ancora da iniziare, 4 al mese regalati che si accumuluano tra la mia infinitá lista è qualcosa di assurdkCredo che per la fine della generazione raggiungo qualcosa come 500 titoli nello storico download E poi dicono che questa non sia la miglior generazione di console....Mai stato più contento di avere la one, condivisione, acquisto store esteri, 4 gioconi al mese gratis, e esclusive mostruose.....dio santo, e pensare che volevo comprare PlayStation per giocare altre esclusive, ma non ho nemmeno il tempo per giocare quelli su One.. Come non quotarti! Attualmente ho almeno 25 giochi nello storico da scaricare...e con aprile salgono a 29 Modificato 24 Marzo 2016 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 anchio mi associo, voi almeno avete il conto di quelli che avete da scaricare io nemmeno lo so, ogni tanto mi escono ed io rimango sopreso dei titoli, nemmeno li ricordo più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Come non quotarti! Attualmente ho almeno 25 giochi nello storico da scaricare...e con aprile salgono a 29 A me ad aprile diventano 146...... Ovviamente ho contato solo i digitali. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 A me ad aprile diventano 146...... Ovviamente ho contato solo i digitali.Sti ca...! ormai è impossibile starci dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 quotone di gruppo anch'io possiedo da soli 6 mesi la one e sono già strapieno di giochie finora non ho speso praticamente nulla dal day one domanda sul GOLD: esempio :mettiamo che quando scade l'annuale non lo rinnovoper poi farlo dopo 2 mesi di stop nei due mesi che non lo rinnovo cosa succede?i titoli regalati non vanno + mentre quelli comprati funzionano? (posseggo solo titoli digitali) i titoli 360 regalati però si posso giocare giusto? e se dopo due mesi rinnovo l'abbonamento mi ritrovo tutto senza perdere nulla? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Se non hai gold non puoi giocare ai giochi scaricati con il Gold. Appena lo rifai potrai rigiocarci. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 (modificato) Se non hai gold non puoi giocare ai giochi scaricati con il Gold. Appena lo rifai potrai rigiocarci.mettiamo che ne ho 10 regalati col gold e 5 mieii 5 miei dovranno per forza andare no? come non detto, ho riletto meglio ciò che hai scritto Modificato 25 Marzo 2016 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Grande mese di aprile, prendetevi Sunset oh, che non può non essere giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Si, almeno quando lo giocato io era full eng, poi non so se sono stati rilasciati aggiornamenti in tal senso, comunque essendo gratis provalo ragazzi, ho provato ieri wolf ma mi aspettavo almeno i sottotitoli in italianonon vorrei sbagliare ma per versione PC mi pareva di aver letto che la localizzazione in italiano era stata fatta (dei sub intendo)bo, anche se gratis, perchè devono regalarli se full eng?altra cosa mi chiedo, ma costa così tanto tradurre e implementare un gioco con le varie lingue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 purtroppo è Full ENG su console, non credo si tratti di costi, ma di scelte da parte del team ragazzi, ho provato ieri wolf ma mi aspettavo almeno i sottotitoli in italianonon vorrei sbagliare ma per versione PC mi pareva di aver letto che la localizzazione in italiano era stata fatta (dei sub intendo)bo, anche se gratis, perchè devono regalarli se full eng?altra cosa mi chiedo, ma costa così tanto tradurre e implementare un gioco con le varie lingue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Su PC ci sono i sottotitoli di un gruppo si appassionati che l'ha tradotto interamente come fatto con The Walking Dead, se non vado errato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Games With Gold di maggio:Xbox OneDefense Grid 2 (May 1 - May 31)Costume Quest 2 (May 16 - June)Xbox 360Grid 2 (May 1 - May 15)Peggle (May 16 - May 31) semi-rumor.....vedremo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.