Hulong Zhan Shi Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Spero di no sinceramente.Non conosco costume quest e grid 2 ma preferirei altro. Pegle gran bel giochino Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Sarebbe il peggior mese di sempre però non si può pretendere ogni volta titoli di grido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) Defense Grid è sicuramente il miglior tower defense su Xbox (per me il migliore in assoluto). Il seguito non sembra all'altezza, ma di certo non farà schifo.Gli altri non li conosco. Modificato 26 Aprile 2016 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Sarebbe un mesetto veramente scarsino. Soprattutto considerati i rumors su quello che uscirà su PSN. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Sarebbe un mesetto veramente scarsino. Soprattutto considerati i rumors su quello che uscirà su PSN. Bè, dipende... io non ho nessuno di quei giochi, e il primo DG così come il primo GRID mi son piaciuti molto.Mentre di RE6 frega una mazza (ormai è diventato unm semi-banale shooter in terza persona) e Watch Dogs l'ho già giocato e finito in tutte le salse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 già finiti tutti, li prendo comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Grid 2 però nn è un granchèprovato in passato ma non mi ha convintomolto meglio il seguito, grid autosport (ottima IA) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Costume quest 1 lo apprezzai parecchio, quindi sicuramente scaricherò il 2, dateci una possibilità a prescindere dal fatto che il gioco non è propriamente un tripla A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Ah, ma io riscatto tutto e prima o poi provo pure. Solo che un Watch Dogs non mi sarebbe dispiaciuto, visto che l'ho giocato su 360 e c'era un'enorme differenza grafica tra le due versioni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Ah, ma io riscatto tutto e prima o poi provo pure. Solo che un Watch Dogs non mi sarebbe dispiaciuto, visto che l'ho giocato su 360 e c'era un'enorme differenza grafica tra le due versioni.Io se è per quello aspetto anche un Horizon 2, ma magari sotto l'E3? O a natale? Staremo a vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 No, Horizon no, che l'ho comprato! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 magari, lo prenderei volentieri nonostante lo abbia già strafinito/rivenduto ma non succederà mai, purtroppo Io se è per quello aspetto anche un Horizon 2, ma magari sotto l'E3? O a natale? Staremo a vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 No, Horizon no, che l'ho comprato! Io pure, ma sarebbe un modo perfetto per giocarlo con chi è troppo pigro per comprarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 horizon regalato sarebbe un colpaccio assurdo!.... io però spero che regalino sempre indie su indie.... ormai i tripla AAA che potrebbero dare li ho quasi tutti.Spero però per dead rising 3, amato e ci rigiocherei volentieri in coop. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Alla fine i giochi vanno provati. Aprile con sunset doveva essere un mese super, ma poi a me non sta piacendo. Chissà che il prossimo da cui non ho grosse aspettative si riveli un buon mese. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Alla fine i giochi vanno provati. Aprile con sunset doveva essere un mese super, ma poi a me non sta piacendo. Chissà che il prossimo da cui non ho grosse aspettative si riveli un buon mese. Ah, a me personalmente Sunset fa schifo proprio, una noia pazzesca, non fai altro che saltellare e sparare, l'esatto opposto di quello che cerco in un gioco. Idem Saints Row IV, 'na palla assurda (va bè che mi son stancato dopo 3-4 ore anche a GTA V). Invece se Defense Grid 2 è 1/5 del primo, per me è già un giocone e se GRID 2 è almeno come il primo, mi ci divertirò molto. Costume Quest 2 poi sembra interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Ah, a me personalmente Sunset fa schifo proprio, una noia pazzesca, non fai altro che saltellare e sparare, l'esatto opposto di quello che cerco in un gioco. Idem Saints Row IV, 'na palla assurda (va bè che mi son stancato dopo 3-4 ore anche a GTA V). Invece se Defense Grid 2 è 1/5 del primo, per me è già un giocone e se GRID 2 è almeno come il primo, mi ci divertirò molto. Costume Quest 2 poi sembra interessante. Non puoi giudicare Saint's Row se ti sei annoiato con GTA. Sunset non l'ho preso all'uscita, giudicandolo da subito una minchiata e una delle peggiori esclusive che si potessero immaginare. Posso confermare, dopo averlo provato, che è una cagata pazzesca. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Va bene che i gusti son gusti.... Ma ragazzi se sunset vi annoia io passerei alle droghe pesanti! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Non mi diverte. Per nulla. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Non mi diverte. Per nulla. Non sono l'unico allora! Speravo moooolto meglio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) Beh non tutti possono avere buon gusto no? ci sono anche i vegani Modificato 28 Aprile 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 In effetti,c'è chi si annoia ad Elite che è la miglior esclusiva Xbox One rispetto a PS4... non c'è niente di paragonabile sulla console Sony, almeno fino a NMS. Il resto delle esclusive (Xbox o PS) sa tutto di già visto. Non puoi giudicare Saint's Row se ti sei annoiato con GTA. Saints Row IV l'ho preso tempo fa, a giocarci mi sembrava di essere un 15enne sotto pesante effetto di testosterone (che poi è più o meno lo stesso effetto che m,ha fatto Sunset), l'ho mollato.GTA V l'ho preso dopo e come il IV e San Andreas, ci vedo solo un GTA III pompato, che è stato carino giocare 15 anni fa, però ormai ha rotto pure quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Beh non tutti possono avere buon gusto no? ci sono anche i vegani Ma sta zitto che a te piace qualsiasi cosa si muove su schermo, non fai testo. In effetti,c'è chi si annoia ad Elite che è la miglior esclusiva Xbox One rispetto a PS4... non c'è niente di paragonabile sulla console Sony, almeno fino a NMS. Il resto delle esclusive (Xbox o PS) sa tutto di già visto. Saints Row IV l'ho preso tempo fa, a giocarci mi sembrava di essere un 15enne sotto pesante effetto di testosterone (che poi è più o meno lo stesso effetto che m,ha fatto Sunset), l'ho mollato.GTA V l'ho preso dopo e come il IV e San Andreas, ci vedo solo un GTA III pompato, che è stato carino giocare 15 anni fa, però ormai ha rotto pure quello. Mi sa che stiamo invecchiando male. 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Ma sta zitto che a te piace qualsiasi cosa si muove su schermo, non fai testo. Mi sa che stiamo invecchiando male. In realtà a me non sono mai piaciuti i giochi troppo frenetici, manco quando ero teenager, e GTA III in realtà m'ha divertito, ma più per il cazzeggio, sarò arrivato si e no a metà... in Elite avrò quasi 300 ore, forse di più, tra X1 e PC e non ho mai avviato il CQC, fatto tutorial di combattimento e sono mostly harmless in entrambi, il combat lo evito proprio. Sunset credo sia l'unico acquisto che non rifarei su X1 col senno di poi, c'ho provato, ma mi sembra di perdere tempo a giocarci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.