Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

ragà vorrei segnalarvi un problema che affligge la mia console..

molto spesso quando l'accendo sembra andare "lenta"... ed aprendo qualche finestra inizia a bloccarsi.. mi spiego leggermente meglio xD apro un gioco, si blocca nella schermata di avvio e non posso premere tasti, ogni tanto mi salvo con l'aiuto dei comandi di kinect.. la maggior parte dei casi spengo però la consolle tenendo a lungo premuto il tasto da consolle... come mai?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti forse mi prendo la one bianca (troppo bella) XD siccome sono registrato in beta dovrò registrare nuovamente la console nuova giusto? Poi siccome quella vecchia la vendo per formattarla cosa devo fare basta che rimuovo l'account? Ultima domanda io ho anche un hdd esterno attaccato su quella nuova basta che lo riattacco e funziona giusto? Chiedo scusa per le domande e grazie mille per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti forse mi prendo la one bianca (troppo bella) XD siccome sono registrato in beta dovrò registrare nuovamente la console nuova giusto? Poi siccome quella vecchia la vendo per formattarla cosa devo fare basta che rimuovo l'account? Ultima domanda io ho anche un hdd esterno attaccato su quella nuova basta che lo riattacco e funziona giusto? Chiedo scusa per le domande e grazie mille per le risposte.

 

Dovrai registrarti nuovamente

 

Cancelli l account e ripristini il tutto ai dati di fabbrica dal menu impostazioni

 

L hard disk lo ricollegherai alla nuova console ed una volta che ti sarai loggato nuovamente al tuo profilo riprenderai ad usare i giochi installati

Modificato da LandedDinosaur9
  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrai registrarti nuovamente

 

Cancelli l account e ripristini il tutto ai dati di fabbrica dal menu impostazioni

 

L hard disk lo ricollegherai alla nuova console ed una volta che ti sarai loggato nuovamente al tuo profilo riprenderai ad usare i giochi installati

Ok grazie mille gentilissimo quindi setto la console ecc poi una volta loggato con il mio account riattacco l'hdd esterno con i giochi installati e va giusto? Grazie mille ancora

Modificato da andrea8911
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille gentilissimo quindi setto la console ecc poi una volta loggato con il mio account riattacco l'hdd esterno con i giochi installati e va giusto? Grazie mille ancora

 

Si ma l hdd attaccalo alla console da spenta ;)

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo faccia niente , dicono che di solito si connettono a console spenta

Ragazzi non confondiamo le cose, essendo del campo vi spiego. La connessione di un dispositivo usb come un hdd a una consolle accesa non è affatto ne dannosa e ne pericolosa per entrambi i dispositivi, un po' come collegare un hdd ad un pc. Bisogna stare attenti quando esso invece viene disconnesso, e qui la cosa si complica xke nella console non avendo una rimozione sicura e consigliato di "scollegarlo" dalla console spenta, a maggior ragione se il tipo di formattazione e in Ntfs. Ora nn mi ricordo in cosa formatta la One. Comunque era solo x delucidare cose che magari conoscete gia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non confondiamo le cose, essendo del campo vi spiego. La connessione di un dispositivo usb come un hdd a una consolle accesa non è affatto ne dannosa e ne pericolosa per entrambi i dispositivi, un po' come collegare un hdd ad un pc. Bisogna stare attenti quando esso invece viene disconnesso, e qui la cosa si complica xke nella console non avendo una rimozione sicura e consigliato di "scollegarlo" dalla console spenta, a maggior ragione se il tipo di formattazione e in Ntfs. Ora nn mi ricordo in cosa formatta la One. Comunque era solo x delucidare cose che magari conoscete gia

 

Io in ogni caso spengo tutto sempre .

Grazie per il chiarimento ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa la ps4, non voglio fare confronti (se scrivo su questo forum però si sa dove va il mio cuore :mrgreen: ) Una funzione che però ho invidiato alla grande è la possibiltà di scegliere quando si spegne la console tra andare in standby parziale o spegnerla del tutto, molto più immediato rispetto alla one. Spero che sta cosa la mettano anche da noi.

Modificato da guderian

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

avevo già scritto riguardo l'errore che compare avviando la xbox one e cioè "problema di connessione, potrebbe essere causa nostra", stiamo parlando di questo errore apparso la prima volta con l'aggiornamento di ottobre 2014... ora, anche con l'aggiornamento di ieri (dicembre 2014) ancora si presenta questo errore, avviando la console appena appare la dashboard, appare il messaggio di problemi di connessione ecc ecc... ma possibile che non sono riusciti a risolverlo ancora? :bang: ...a voi fa lo stesso errore all'avvio della console?

Spectro... XBOX LIVE Tag: spectro75

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

avevo già scritto riguardo l'errore che compare avviando la xbox one e cioè "problema di connessione, potrebbe essere causa nostra", stiamo parlando di questo errore apparso la prima volta con l'aggiornamento di ottobre 2014... ora, anche con l'aggiornamento di ieri (dicembre 2014) ancora si presenta questo errore, avviando la console appena appare la dashboard, appare il messaggio di problemi di connessione ecc ecc... ma possibile che non sono riusciti a risolverlo ancora? :bang: ...a voi fa lo stesso errore all'avvio della console?

 

No sinceramente mai visto

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

No sinceramente mai visto

 

dall'aggiornamento di ottobre ha iniziato a dare questo problema a molti compreso me, ogni volta che si accende la console appare la scritta "errore di connessione, potrebbe essere per causa nostra...", poi dopo un paio di minuti, riappare la normale schermata della dashboard... ho fatto la pulizia della cache ma niente fa sempre questo problema inizialmente, poi comunque ritorna tutto normale... è fastidiosa come cosa

Modificato da spectro

Spectro... XBOX LIVE Tag: spectro75

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...