Hulong Zhan Shi Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Mi si è aggiornata la console ragazzi, che nuove ci sono? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Mi si è aggiornata la console ragazzi, che nuove ci sono? Scritto io qualche messaggio su... Nulla di ché, solo miglioramenti vari alla gestione del so... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 mi continua a dire C'è stato un problema con l'aggiornamento Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 (modificato) Salve a tutti...avevo già scritto riguardo l'errore che compare avviando la xbox one e cioè "problema di connessione, potrebbe essere causa nostra", stiamo parlando di questo errore apparso la prima volta con l'aggiornamento di ottobre 2014... ora, anche con l'aggiornamento di ieri (dicembre 2014) ancora si presenta questo errore, avviando la console appena appare la dashboard, appare il messaggio di problemi di connessione ecc ecc... ma possibile che non sono riusciti a risolverlo ancora? ...a voi fa lo stesso errore all'avvio della console? Si dall'aggiornamento di novembre noto sempre che quando accendo subito non si connette, poi dopo un paio di secondi carica amici, store ecc.Ho notato anche che rispetto a prima ci mette un sacco a caricare gli obiettivi.Cavolo con quello di ottobre sembrava quasi perfetta, mannaggia a ms!Comunque anche io aggiornato a quello di dicembre ma non ho notato cambiamenti. Non sono in beta. Modificato 5 Dicembre 2014 da Cerberus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Si dall'aggiornamento di novembre noto sempre che quando accendo subito non si connette, poi dopo un paio di secondi carica amici, store ecc.Ho notato anche che rispetto a prima ci mette un sacco a caricare gli obiettivi.Cavolo con quello di ottobre sembrava quasi perfetta, mannaggia a ms!Comunque anche io aggiornato a quello di dicembre ma non ho notato cambiamenti. Non sono in beta.Visto che sembra che abbiamo gli stessi problemi, non so voi, ma io quando effettuo lo speedtest dal pc, ho la connessione stabile e perfetta. Quando invece avvio le statistiche di rete dettagliate dalla One, la connessione e molto ma molto più bassa rispetto a quella del pc.(Ho collegato la One in wirless) ma non mi ha mai dato questi tipi di problemi. Ho il modem vicino alla console, ed ho sempre avuto la stessa connessione sia da modem che da pc. Non so perchè mi faccia questo. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Ragazzi ma l'update di dicembre è stato cancellato?? Siamo al 17 e non ancora esce Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Ragazzi ma l'update di dicembre è stato cancellato?? Siamo al 17 e non ancora esce Niente update a dicembre... Solo fix x quello d novembre, già rilasciato ad inizio mese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Niente update a dicembre... Solo fix x quello d novembre, già rilasciato ad inizio mese...Ah ok grazie.. E per Gennaio c'è quello per gli screenshot giusto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Ah ok grazie.. E per Gennaio c'è quello per gli screenshot giusto?Non hanno ancora annunciato nulla per gennaio, quindi non saprei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pataturc Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Ma con l'ultimo update anche a voi la console è diventata dannatamente lenta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Ma con l'ultimo update anche a voi la console è diventata dannatamente lenta ?No ma da probelmi il lettore: con alcuni giochi sono costretto a reinserire il disco più volte perchè non riesce a leggerlo e fa un rumore assurdo 0.0 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Ma con l'ultimo update anche a voi la console è diventata dannatamente lenta ? No ma da probelmi il lettore: con alcuni giochi sono costretto a reinserire il disco più volte perchè non riesce a leggerlo e fa un rumore assurdo 0.0nulla di tutto ciò... secondo me sono casi isolati... neanche sul forum della beta parlano di problemi del genere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Buongiorno ragazzi,vi vorrei raccontare cosa è capitato a me ieri e sperare che mi diate delle delucidazione al riguardo,ieri sera accendo la mia one,e mi dice che c'è l'aggiornamento si assassins creed Unity da fare,ok lascio partire questo aggiornamento,spengo la xbox e la lascio scaricare in background,dopo un po vedo il tastino frontale della one illuminarsi, bha...dico sarà normale...ma voglio vederci più chiaro,così vado li per riaccendere...niente la one si era come per bloccata....si accendevano tutte le spie alimentatore e tasto frontale,ma lo schermo tv nero.....Completamente,ci combatto 40 minuti resettandola ma niente.....vado a dormire,questa mattina riaccendo e puff.....tutto ok...prova del nove...rimetto la one a scaricare in background e tack.....stesso problema...allora vi chiedo ma É la one che quando scarica si inchioda così?o la mia è difettosa ecc?? Grazie mille Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Buongiorno ragazzi,vi vorrei raccontare cosa è capitato a me ieri e sperare che mi diate delle delucidazione al riguardo,ieri sera accendo la mia one,e mi dice che c'è l'aggiornamento si assassins creed Unity da fare,ok lascio partire questo aggiornamento,spengo la xbox e la lascio scaricare in background,dopo un po vedo il tastino frontale della one illuminarsi, bha...dico sarà normale...ma voglio vederci più chiaro,così vado li per riaccendere...niente la one si era come per bloccata....si accendevano tutte le spie alimentatore e tasto frontale,ma lo schermo tv nero.....Completamente,ci combatto 40 minuti resettandola ma niente.....vado a dormire,questa mattina riaccendo e puff.....tutto ok...prova del nove...rimetto la one a scaricare in background e tack.....stesso problema...allora vi chiedo ma É la one che quando scarica si inchioda così?o la mia è difettosa ecc?? Grazie milleHai già provato a pulire la cache? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Ho tenuto premuto il tasto frontale della one per alcuni secondi....si spegne,poi quando vado a riaccendere niente....cioè si accende il pulsante sia dellalimentatore sia quello frontale ma sul tv niente....nero completo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Ho tenuto premuto il tasto frontale della one per alcuni secondi....si spegne,poi quando vado a riaccendere niente....cioè si accende il pulsante sia dellalimentatore sia quello frontale ma sul tv niente....nero completo Mmmmm.... molto strano come problema hai provato a fare un reset di fabbrica? Ti avviso che dovrai reinstallarti tutti i giochi e i loro aggiornamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Come si fa? Ma è possibile che con questi download la one si inchiodi così? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Ragazzi, qualcuno di voi potrebbe invitarmi a partecipare alla Preview? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Ho letto riguardo al reset,ma anche se ho lo schermo completamente nero e inserisco la pennetta usb parte da solo??? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 ragazzi, non ho trovato la discussione quindi posto qui per evitare di aprire topic inutili, la one può leggere film dvd non originali? o ad per dirla pulita se facessi un video e lo masterizzo su dvd come FILM dvd lo legge? grazie Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 ragazzi, non ho trovato la discussione quindi posto qui per evitare di aprire topic inutili, la one può leggere film dvd non originali? o ad per dirla pulita se facessi un video e lo masterizzo su dvd come FILM dvd lo legge? graziesinceramente nn so...ma metterlo su pennina no? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Io sono in beta ma non si sa nulla della preview dell'aggiornamento di gennaio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 sinceramente nn so...ma metterlo su pennina no? file.vob audio ts ecc tt quella roba la devo fare su dvd...anche per la qualità.. Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 no!devi convertirlo in aviti sconsiglio mkv in quanto è supportate ma parzialmente, se avete dubbi leggete qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Vorrei partecipare alla Preview, come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.