andrea8911 Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Ma gli aggiornamenti che fine hanno fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Ma gli aggiornamenti che fine hanno fatto? A Dicembre-Gennaio han scelto di non farne, lo hanno annunciato questo autunno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Ma gli aggiornamenti che fine hanno fatto?no li hanno bloccati per concentrarsi maggiormente sui dev kit, riprenderanno da fine/inizio febbraio..sicuramente si saprà' qualcosa il 21 con la conferenza microsoft.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Gli Emmy Awards non trattano solo di attori e di cinema, ma anche di tecnologia e di ingegneria creata per aiutare l'universo televisivo ad espandersi ed evolversi. Per aver eccelso in questi ultimi due campi nella realizzazione di Xbox One, Microsoft è stata premiata con l'Emmy per la tecnologia e l'ingegneria. Oltre ad essere una console da gioco, la macchina statunitense permette di guardare la televisione, seguire i propri show televisivi e godersi i film in modo veloce ed intuitivo, oltre a passare dal proprio gioco, alla televisione in un battito di ciglia. Con queste parole e per questi motivi Xbox One si è accaparrata il suo primo Emmy. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Preview aggiornamento di febbraio disponibile!!! http://majornelson.com/2015/01/13/xbox-one-february-system-update-game-hubs-tv-updates-now-preview/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Preview aggiornamento di febbraio disponibile!!! http://majornelson.com/2015/01/13/xbox-one-february-system-update-game-hubs-tv-updates-now-preview/Finalmente le icone trasparenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Gia e speriamo che nel prossimo aggiungono la funzione share Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 "Gli Emmy Awards non trattano solo di attori e di cinema, ma anche di tecnologia e di ingegneria creata per aiutare l'universo televisivo ad espandersi ed evolversi. Per aver eccelso in questi ultimi due campi nella realizzazione di Xbox One, Microsoft è stata premiata con l'Emmy per la tecnologia e l'ingegneria.Oltre ad essere una console da gioco, la macchina statunitense permette di guardare la televisione, seguire i propri show televisivi e godersi i film in modo veloce ed intuitivo, oltre a passare dal proprio gioco, alla televisione in un battito di ciglia. Con queste parole e per questi motivi Xbox One si è accaparrata il suo primo Emmy." Scusate, non sapevo dove Metterla Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 "Gli Emmy Awards non trattano solo di attori e di cinema, ma anche di tecnologia e di ingegneria creata per aiutare l'universo televisivo ad espandersi ed evolversi. Per aver eccelso in questi ultimi due campi nella realizzazione di Xbox One, Microsoft è stata premiata con l'Emmy per la tecnologia e l'ingegneria.Oltre ad essere una console da gioco, la macchina statunitense permette di guardare la televisione, seguire i propri show televisivi e godersi i film in modo veloce ed intuitivo, oltre a passare dal proprio gioco, alla televisione in un battito di ciglia. Con queste parole e per questi motivi Xbox One si è accaparrata il suo primo Emmy." Scusate, non sapevo dove MetterlaMmmmm guarda 4 messaggi più sopra Gia e speriamo che nel prossimo aggiungono la funzione sharePer condividere cosa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Quindi niente screenshot? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Quindi niente screenshot? feature degli screenshot, Spencer ha dichiarato che questa non arriverà a gennaio, tuttavia i tempi di attesa non si prolungheranno più di tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Effettivamente è una cosa così complicata che c'è bisogno di tempo per perfezionarla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Madò mi ha scaricato da sola la beta della dashboard (avendo la One in avvio veloce) e appena ho acceso stamattina e ho visto le finestrelle trasparenti ho subito pensato a qualche bug grave o che la console stesse morendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Come si impostano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Come si impostano? A me ha fatto tutto in automatico ma devi essere beta tester Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Sono beta tester. Ho aggiornato (e ho pure già lasciato il feedback). In questo update si parla di streaming dei programmi su smartglass.. Come funziona? E inoltre,per usufruire delle funzionalità della tv,la one deve avere necessariamente un decoder esterno o basta il collegamento via hdmi? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Sono beta tester. Ho aggiornato (e ho pure già lasciato il feedback). In questo update si parla di streaming dei programmi su smartglass.. Come funziona? E inoltre,per usufruire delle funzionalità della tv,la one deve avere necessariamente un decoder esterno o basta il collegamento via hdmi?lo streaming può essere effettuato SOLO se si ha il decoder digitale terrestre... altrimenti non è possibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Sono beta tester. Ho aggiornato (e ho pure già lasciato il feedback). In questo update si parla di streaming dei programmi su smartglass.. Come funziona? E inoltre,per usufruire delle funzionalità della tv,la one deve avere necessariamente un decoder esterno o basta il collegamento via hdmi? Serve per forza un decoder, io uso il MySky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Serve per forza un decoder, io uso il MySkypure il digital tuner comunque il streaming sul cell e disponibile già da 3 o 4 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 lo streaming può essere effettuato SOLO se si ha il decoder digitale terrestre... altrimenti non è possibile... Serve per forza un decoder, io uso il MySky pure il digital tuner comunque il streaming sul cell e disponibile già da 3 o 4 mesiAh ok,quindi per vedere qualcosa sul cellulare devo equipaggiarmi di un decoder esterno da attaccare alla One. Quello che microsoft stava sperimentando è uscito poi? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 mmm...ma lo stream su smartglass come si avvia? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Ah ok,quindi per vedere qualcosa sul cellulare devo equipaggiarmi di un decoder esterno da attaccare alla One. Quello che microsoft stava sperimentando è uscito poi?non "un decoder" il digital tuner per xbox one mmm...ma lo stream su smartglass come si avvia?basta aprire il tablet/smartphone e poi andare sull'app del decoder e fare "trasmetti"... guarda il video nel link del post precedente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CityHunter81 Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Speriamo che faranno lo streaming del gioco su smartphone o tablet Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CityHunter81.pnghttp://hunter81iptv.it.gg/sig.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Qualcuno ha trovato (o sa se è presente) un' opzione per impostare la percentuale di trasparenza? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Qualcuno ha trovato (o sa se è presente) un' opzione per impostare la percentuale di trasparenza?no, direi non sia presente... la trasparenza si attiva automaticamente una volta impostata un'immagine come sfondo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.