Spartan III Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=Dc78elKagks Yesterday At Windows 10 Keynote, Xbox Division Boss Phil Spencer did talk about their upcoming API, DirectX 12. He stated that DirectX 12 will give developers a finer control of the CPU and GPU, and will improve graphics performance upto 50%, which in turn will allow gamers to create "amazing scenes and sequences". Modificato 22 Gennaio 2015 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 si ma non sono state annunciate x Xbox One ma per w10 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 (modificato) si ma non sono state annunciate x Xbox One ma per w10 ho letto ieri,che gli sviluppatori stanno gia lavorando con le directx12 da diversi mesi. Modificato 22 Gennaio 2015 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 si ma non sono state annunciate x Xbox One ma per w10assolutamente no!! Le api delle dx12 sono supportate NATIVAMENTE dall'hardware xbox one... quindi supportate al 100%... ne vedremo delle belle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 (modificato) si ma non sono state annunciate x Xbox One ma per w10È tutto un unico ecosistema, volontà di MS è quella di unificare PC e Xbox quindi arriveranno anche sulla One poi non a caso c'era il caro Phil che è a capo della divisione Xbox. Perché,poi ,relegare le librerie Dx 12 al solo universo PC ,e poi produrre una console?! Non avrebbe molto senso a mio avviso,soprattutto per il portafogli di MS Modificato 22 Gennaio 2015 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Confermo che già gli sviluppatori per Xone ci stanno lavorando da un po' alle directx12. Aiuteranno a sfruttare meglio le cpu multicore e grazie a questo ne vedremo davvero delle belle, visto che una delle difficoltà riscontrate finora nella programmazione su console era proprio quella di non riuscire a sfruttare al meglio la CPU. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Semplicemente perché non sono state sbandierate ai 4 venti Invece no solo rumor e pseudo analisi.....niente di ufficiale , ma solo speculazioni... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 (modificato) Semplicemente perché non sono state sbandierate ai 4 venti Invece no solo rumor e pseudo analisi.....niente di ufficiale , ma solo speculazioni...ma cosa scusa?? le dx12 native per xbox one?? questo è di 1 anno fa... ed è il capo supremo... questo invece è di ieri: DirectX 12. We’ve enhanced our graphics technology to squeeze every ounce of performance out of your supported hardware and open up a new wave of innovation for high-end graphics. Delivering greater complexity and detail on your current PC, games authored or updated for DirectX 12 are able to run faster and have richer visuals. And this technology is already in the hands of developers today. The engines used to power hundreds of games are implementing DirectX 12, including Unreal Engine 4 from Epic and, as we announced today, Unity. Direi che sia abbastanza chiaro che la one è NATA per utilizzare le DX12 e non le 11 come quelle che utilizza adesso (per la precisione 11.2 che poi hanno ottimizzato e fatto diventare 11.3 per ridurre il gap prestazionale con ps4 pochi mesi fa..) Modificato 22 Gennaio 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 (modificato) Semplicemente perché non sono state sbandierate ai 4 venti Invece no solo rumor e pseudo analisi.....niente di ufficiale , ma solo speculazioni... no pippo,va che ti sbagli. lo stesso spencer ha dichiarato che gli sviluppatori dei giochi stanno lavorando ALACRAMENTE(parole sue),con le direct x12 su xbox one,gia da mesi. e che la grafica dei giochi beneficerà di questo. sono affermazioni del capo della divisione xbox,non rumor. Modificato 22 Gennaio 2015 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 (modificato) Che poi sappiamo dall'inizio che la GPU della One ha caratteristiche uniche per le quali abbiamo riempito pagine e pagine del 3D ' Hardware xbox one' Quindi penso che MS sappia il fatto suo, altrimenti non la trovo molto sensata come mossa Direct3D 12 is expected to run on all Microsoft devices: mobiles, laptops, desktops and Xbox One- parole del team a lavoro su Unity (motore grafico) Can reduced CPU power consumption lead to increased performance?Absolutely! With certain applications, reduced power consumption means the device generates less heat and can run even faster! DirectX 12 can allow the CPU to consume less energy and run cooler allowing the GPU to run hotter and faster. In some cases, DirectX 12can take a game that’s otherwise unplayable on DirectX 11 without even increasing the power your device consumes! Modificato 23 Gennaio 2015 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Salve ragazzi una domanda,sto riscontrando un problema che pare sia apparso dopo l'aggiornamento....una volta sbloccato gli obiettivi non me li aggiunge nel punteggio giocatore...... o meglio lo fa quando gli pare,ieri avevo come punteggio 39605,sblocco 30g con assassins creed unity e il punteggio giocatore rimane invariato,dico vabbe forse un bug del gioco,stasera tento la prova del nove e sblocco altri 10 g con un altro gioco....e ancora una volta punteggio giocatore INVARIATO.....dopo un po mi sale a caso...a 39615... sblocco altri 45 g con dead rising 3 e ora sono a 39645........ I CONTI NON TORNANO :ph34r: anche a voi vi si è presentato questo problema? grazie mille in anticipo Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Continuano a emergere interessanti dettagli sull'evento che Microsoft ha tenuto mercoledì, in particolare dalle interviste rilasciate da Phil Spencer dopo la presentazione. Durante una sessione di domande e risposte con la stampa, Spencer ha infatti detto che "uno degli aggiornamenti mensili di Xbox One segnerà il passaggio dall'attuale kernel di Windows 8 a quello di Windows 10." "So che molte persone sono entusiaste di elementi come Cortana e altre feature presenti in Windows 10", ha aggiunto il boss di Xbox. "Chiaramente il passaggio al kernel di Windows 10 - anche se in realtà non è esattamente del kernel che stiamo parlando - rappresenterà un primo passo per vedere su Xbox One molte delle cose che Joe Belfiore ha mostrato durante l'evento." Come sottolineato da Engadget, passare da una Xbox One basata su Windows 8 a una basata su Windows 10 non significa necessariamente che vedremo da subito le nuove feature di cui si è parlato, come appunto Cortana, o un redesign della dashboard. Sul lungo periodo, tuttavia, è proprio ciò che accadrà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Salve ragazzi una domanda,sto riscontrando un problema che pare sia apparso dopo l'aggiornamento....una volta sbloccato gli obiettivi non me li aggiunge nel punteggio giocatore...... o meglio lo fa quando gli pare,ieri avevo come punteggio 39605,sblocco 30g con assassins creed unity e il punteggio giocatore rimane invariato,dico vabbe forse un bug del gioco,stasera tento la prova del nove e sblocco altri 10 g con un altro gioco....e ancora una volta punteggio giocatore INVARIATO.....dopo un po mi sale a caso...a 39615... sblocco altri 45 g con dead rising 3 e ora sono a 39645........ I CONTI NON TORNANO :ph34r: anche a voi vi si è presentato questo problema? grazie mille in anticipo È un problema del live da ormai 2 giorni io avevo 19600G oggi sblocco un obiettivo guardo quanti G ho 19475G Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 A me non ha sbloccato degli obiettivi di halo! Oltre a non avermi sbloccato l'obiettivo della missione anche a me non somma gli obiettivi!!!!!! Avevo 142846G ne sblocco uno da 10G su halo 2 ora ho 142831G!!!!! Sono in beta e ho gia segnalato tramite l'app feedback su xbox. Sullo stato del live non dice che ci sono problemi! Se potete segnalate anche voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 allora adesso siamo alle directx 11.2 o 11.3...e prossimamente si arrivera' alle dx12 speriamo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 È un problema del live da ormai 2 giorni io avevo 19600G oggi sblocco un obiettivo guardo quanti G ho 19475G :( AH ecco pensavo di essere l'unico,vedo che in pochi comunque hanno avuto questo problema...sbaglio??? speriamo che con l'aggiornamento del 3 febbraio risolvano Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 (modificato) se vuoi ti do un po dei miei punti g ne ho 170K Modificato 24 Gennaio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 :( AH ecco pensavo di essere l'unico,vedo che in pochi comunque hanno avuto questo problema...sbaglio??? speriamo che con l'aggiornamento del 3 febbraio risolvano Non penso sia un problema del aggiornamento per i beta tester un mio amico ha lo stesso problema e non è un beta tester è un problema del live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Non penso sia un problema del aggiornamento per i beta tester un mio amico ha lo stesso problema e non è un beta tester è un problema del live capisco grazie mille,spero che non rimangano bloccati a vita :( Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 se vuoi ti do un po dei miei punti g ne ho 170KNo grazie ma almeno hai anche te questo problema??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) No grazie ma almeno hai anche te questo problema??? A me mancano più di 200 punti e la cosa assurda è che sto sperimentando il c.d. gamerscore fluttuante: prima aumenta di 20(dopo che ho sbloccato un obiettivo), ma non mi riconosce gli altri mancanti, poi ne sblocco un altro, ma addirittura il sistema riduce il mio punteggio ora di 20 punti ora di 40, ecc ecc.Emblematico è il contrasto fra il punteggio che ho nella tag a sinistra (quello attuale, errato preso da xbox.com), quello che riporta la mia firma (quando il sistema impazzisce e mi toglie obiettivi qua e là) ed il punteggio che dovrei avere nella realtà, vale a dire 309718. Infatti, Ieri avevo 309368, Oggi ho ottenuto 350 punti su Wolfenstein... A casa mia 368 più 350 fa 718. Lo ripeterò fino alla nausea: devono assolutamente cambiare il modo in cui vengono gestiti gli obiettivi sulla ONE. Sembra tutto così approssimativo e superficialmente realizzato, in primis quell'APP odiosa, che una volta crasha e l'altra pure. Modificato 26 Gennaio 2015 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 A me mancano più di 200 punti e la cosa assurda è che sto sperimentando il c.d. gamerscore fluttuante: prima aumenta di 20(dopo che ho sbloccato un obiettivo), ma non mi riconosce gli altri mancanti, poi ne sblocco un altro, ma addirittura il sistema riduce il mio punteggio ora di 20 punti ora di 40, ecc ecc.Emblematico è il contrasto fra il punteggio che ho nella tag a sinistra (quello attuale, errato preso da xbox.com), quello che riporta la mia firma (quando il sistema impazzisce e mi toglie obiettivi qua e là) ed il punteggio che dovrei avere nella realtà, vale a dire 309718. Infatti, Ieri avevo 309368, Oggi ho ottenuto 350 punti su Wolfenstein... A casa mia 368 più 350 fa 718. Lo ripeterò fino alla nausea: devono assolutamente cambiare il modo in cui vengono gestiti gli obiettivi sulla ONE. Sembra tutto così approssimativo e superficialmente realizzato, in primis quell'APP odiosa, che una volta crasha e l'altra pure.Complimenti per il gamerscore e quoto su tutto quello che hai detto!!! Se sei in beta segnala pure te il problema io ho gia segnalato sul forum e sulla app della one!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 A voi che ricevete gli aggiornamenti in preview e potete segnalare eventuali richieste e consigli ... non è che esista la possibilità di poter gestire i file multimediali presenti in hd esterni?esempio .. ho un hd esterno da 2tb con dei film che non mi vengono letti (e già lì mi girano le balle perché non mi riconosce due tracce audio sue 5) ... si potrà mai avere la possibilità di rinominare, cancellare, spostare file direttamente da One senza dover staccare e gestire l'hd da pc o altro? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) No grazie ma almeno hai anche te questo problema??? non mi applico x sbloccarli.....gioco e basta se non si sbloccano fa nulla Modificato 26 Gennaio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 :( AH ecco pensavo di essere l'unico,vedo che in pochi comunque hanno avuto questo problema...sbaglio??? speriamo che con l'aggiornamento del 3 febbraio risolvano Mi è successo anche a me con sunset overdrive, dopo aver sbloccato 2 obiettivi, mi sono visto spuntare l'obiettivo dopo un po' di tempo! Stranamente ! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.