Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sono gravi mancanze.E come da copione anche la premier avrà squadre farlocche.

 

Ma ha ancora l'esclusiva di Champions ed EL?

 

 

si si le esclusive dovrebbero ancora averle...la premier pure sarà quasi tutta farlocca...però con i data pack che si trovano sul web c'è solo da aspettare...

giocatori molto somiglianti, maglie con loghi e divise originali e quant'altro...

 

Ma avendo CL e EL dovrebbe poter fare il BVB visto che ci gioca, no?

 

non è così semplice purtroppo...qualche tempo lessi che nonostante avessero i diritti per CL e EL (quindi anche il necessario per inseire le squadre che partecipano/parteciperanno alla competizione) avevano avuto problemi con le federazioni e con le singole squadra in genere per utilizzare i marchi ufficiali... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si le esclusive dovrebbero ancora averle...la premier pure sarà quasi tutta farlocca...però con i data pack che si trovano sul web c'è solo da aspettare...

giocatori molto somiglianti, maglie con loghi e divise originali e quant'altro...

 

scusa ma i data pack come dovrebbero essere inseriti su xbox one?? sarà possibile o sarà appannaggio esclusivamente di pc?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Konami sleep.gif Ci tocca aspettare che qualcuno alla gamescom riprenda un pò di gameplay

 

 

Konami si sta mostrando entusiasta di questo nuovo episodio del suo calcistico, come messo in luce dalle parole del brand manager Adam Bhatti.

 

"Sono davvero emozionato all'idea di vedere cosa penserete dopo la Gamescom, dal momento che l'ottimo tiro ed i portieri sono solo una piccola parte degli incredibili cambiamenti. Vi dico, come fan di PES di lunga data, che vedere anche alcuni movimenti essere diversi in base alle statistiche del giocatore è un qualcosa che mi emoziona. Vi ricordate quando in Winning Eleven 10 un giocatore, se aveva più di 90 di dribbling, poteva fare una curva a novanta gradi con un'animazione unica? Ecco, ci saranno tonnellate di queste cose" ha spiegato Bhatti.

 

"Mi sento davvero felice – e, in tutta onestà, se lo sono io credo che chiunque abbia amato PES in passato lo sarà. [...] Il nostro primo gioco per la nuova generazione toglie il fiato. Ho sempre creduto che quest'anno avremmo realizzato un grande prodotto, ma quando ci gioco e vedo quanti progressi abbiamo fatto, rimango sorpreso. E so che anche tutti voi lo sarete. E, certamente, il mio lavoro è creare hype, ma non manca molto prima che vi accorgiate che queste non sono solo le parole di un brand manager, ma di qualcuno che sperava che l'epoca di PS2 [di PES, ndr] potesse finalmente tornare."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami sleep.gif Ci tocca aspettare che qualcuno alla gamescom riprenda un pò di gameplay

 

 

Konami si sta mostrando entusiasta di questo nuovo episodio del suo calcistico, come messo in luce dalle parole del brand manager Adam Bhatti.

 

"Sono davvero emozionato all'idea di vedere cosa penserete dopo la Gamescom, dal momento che l'ottimo tiro ed i portieri sono solo una piccola parte degli incredibili cambiamenti. Vi dico, come fan di PES di lunga data, che vedere anche alcuni movimenti essere diversi in base alle statistiche del giocatore è un qualcosa che mi emoziona. Vi ricordate quando in Winning Eleven 10 un giocatore, se aveva più di 90 di dribbling, poteva fare una curva a novanta gradi con un'animazione unica? Ecco, ci saranno tonnellate di queste cose" ha spiegato Bhatti.

 

"Mi sento davvero felice – e, in tutta onestà, se lo sono io credo che chiunque abbia amato PES in passato lo sarà. [...] Il nostro primo gioco per la nuova generazione toglie il fiato. Ho sempre creduto che quest'anno avremmo realizzato un grande prodotto, ma quando ci gioco e vedo quanti progressi abbiamo fatto, rimango sorpreso. E so che anche tutti voi lo sarete. E, certamente, il mio lavoro è creare hype, ma non manca molto prima che vi accorgiate che queste non sono solo le parole di un brand manager, ma di qualcuno che sperava che l'epoca di PS2 [di PES, ndr] potesse finalmente tornare."

Parole, parole, parole...soltanto parole, parole d'......

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni anno ripetono le stesse identiche cose. I miei euro dovranno sudarseli

 

Già.Ormai non ci crede piu' nessuno alle parole.Se non si sbrigano a mostrare qualcosa di interessante e sopratutto la data d'uscita......

Uscirà ad ottobre inoltrato. Ne sono convinto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma i data pack come dovrebbero essere inseriti su xbox one?? sarà possibile o sarà appannaggio esclusivamente di pc?

 

io su 360 li ho sempre inseirti...ci sono delle giude facilissime da seguire per installarli correttamente...

su console next gen non so come e se funzionaeranno (ma credo proprio di si)...ma di sicuro qunado uscirà il nuovo PES avremo piùchiarimenti da chi "produce" questi file... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io su 360 li ho sempre inseirti...ci sono delle giude facilissime da seguire per installarli correttamente...

su console next gen non so come e se funzionaeranno (ma credo proprio di si)...ma di sicuro qunado uscirà il nuovo PES avremo piùchiarimenti da chi "produce" questi file... :ok: :ok:

Hanno detto che PES verrà supportato molto di più dalla comunity, quindi sicuramente si potranno mettere anche su quello nuovo...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno detto che PES verrà supportato molto di più dalla comunity, quindi sicuramente si potranno mettere anche su quello nuovo...

 

ecco appunto...basterà avere un pò di pazienza che i geni del pc creino il tutto...

 

la base dell'ultimo PES è validissma...certo alcune cose vanno limate...ma il gameplay mi sembra molto solido e ben strutturato...con le dovute correzioni e aggiunte potrebbe diventare un ottimo gioco... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al punto che tra i due giochi di calcio prenderò quello con meno aiuti nei binari di passaggio e tiro. In sostanza quello che nella manovra di azione mi mostrerá che si possono sbagliare passaggi, cross e tiri se non si indirizza correttamente e se si fanno cose irreali o inopportune. Tutte cose che di conseguenza portano ad un gioco piu ragionato, azioni costruite e quindi realistico. Pes, se riapecchiasse queste cose, anche se fosse come impatto visivo grafico inferiore, con limiti di licenze o squadre, animazioni inferiori e più vecchie, vincerebbe incontrastato nella mia scelta.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al punto che tra i due giochi di calcio prenderò quello con meno aiuti nei binari di passaggio e tiro. In sostanza quello che nella manovra di azione mi mostrerá che si possono sbagliare passaggi, cross e tiri se non si indirizza correttamente e se si fanno cose irreali o inopportune. Tutte cose che di conseguenza portano ad un gioco piu ragionato, azioni costruite e quindi realistico. Pes, se riapecchiasse queste cose, anche se fosse come impatto visivo grafico inferiore, con limiti di licenze o squadre, animazioni inferiori e più vecchie, vincerebbe incontrastato nella mia scelta.

 

beh, di sicuro nn me ne frega una mazza della tecnologia goal-nn goal!! nn ha neanche il minimo senso farlo su un GIOCO!! dove per altro si è sempre potuto vedere da soli se la palla era entrata o meno. chi di voi nn è stato li a fare avanti e indietro col replay solo per vedere che la palla è entrata per davvero?? sapendo già che se hanno dato goal...è goal! e se nn l'hanno dato è perchè nn la palla nn è entrata! non è che pure la CPU si mette a fotterci come gli impediti e corrotti arbitri italiani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al punto che tra i due giochi di calcio prenderò quello con meno aiuti nei binari di passaggio e tiro. In sostanza quello che nella manovra di azione mi mostrerá che si possono sbagliare passaggi, cross e tiri se non si indirizza correttamente e se si fanno cose irreali o inopportune. Tutte cose che di conseguenza portano ad un gioco piu ragionato, azioni costruite e quindi realistico. Pes, se riapecchiasse queste cose, anche se fosse come impatto visivo grafico inferiore, con limiti di licenze o squadre, animazioni inferiori e più vecchie, vincerebbe incontrastato nella mia scelta.

 

in PES i "binari" ci sono...però giocandolo in full manual passaggi, tiri e cross si sbagliano senza un adeguato allenamento e preparazione...

 

io se proprio ti devo dire la verità aspetterò di vedere quali sono gli effetti del momentum sul nuovo fifa...e sopratutto come sarà l'UT...

poi deciderò... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

in PES i "binari" ci sono...però giocandolo in full manual passaggi, tiri e cross si sbagliano senza un adeguato allenamento e preparazione...

 

io se proprio ti devo dire la verità aspetterò di vedere quali sono gli effetti del momentum sul nuovo fifa...e sopratutto come sarà l'UT...

poi deciderò... :ok: :ok:

A be ma full manual si perdono anche in fifa. Il discorso mio é: entrambi i due giochi ti permetteranno di giocare facilmente e velocemente in manuale online? Fifa con il capitolo next gen ha dimostrato di no, anzi ha fatto di tutto per proibirlo. Pes vediamo, non lo conosco online, anche perche quando lo presi per 360 non si poteva giocare online appena uscito e di conseguenza dopo un mese lo rivendetti. Spero che almeno sia facile trovare un avversario in full manual, ma nel senso che io imposto full manual e mi trova un'avversario full manual, non un misto e non dovendo aspettar mezz'ore per poi giocare solo contro le squadre blasonate.

 

Se invece entrambi i giochi faranno di tutto per proibirti la ricerca libera di avversari in fullmanual, portandoti a giocare senza cambiare i comandi, opterò per il gioco che mi dimostrerá che ci sono "meno" binari negli aiuti nei comandi. Il resto é importante fino ad un certo punto, conta in primis il gameplay più simulativo possibile. Un gioco dove ci sono talmente tanti binari nei comandi che non serve manco piu indirizzare ma solo schiacciare per me non é simulazione di uno sport.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

su 360 puoi configurare una penna usb come memory. sulla quale poi da pc tramite appositi tool trasferivi i contenuti, mi pare che su ONE non ci sia questa possibilità, per ora possono collegare solo hard disk da 250G in su per aumentare lo spazio di archiviazione giochi, se lo stesso si può usare anche per metterci sopra il profilo e salvataggi probabilmente sarà fattibile anche su ONE

 

 

io su 360 li ho sempre inseirti...ci sono delle giude facilissime da seguire per installarli correttamente...

su console next gen non so come e se funzionaeranno (ma credo proprio di si)...ma di sicuro qunado uscirà il nuovo PES avremo piùchiarimenti da chi "produce" questi file... :ok: :ok:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pochi minuti fa, Adam Bhatti, PES European Brand Manager, attraverso twitter ha rilasciato una prima info ufficiale in vista del Gamescom sul nuovo PES 2015

 

A quanto pare in PES 2015 da quest'anno i portieri avranno guanti con licenza ufficiale, a differenza degli ultimi anni dove gli estremi difensori in PES erano dotati di guanti fake La notizia è scaturita da un tweet di Adam, a proposito dell'ex portiere spagnolo di Napoli e Liverpool Pepe Reina ora in forza al Bayern Monaco, il nuovo Brand Manager conferma che i guanti indossati dal portiere iberico saranno presenti con licenza in PES 2015

 

Altri video

 

Qui ci sono molti video clips

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi minuti fa, Adam Bhatti, PES European Brand Manager, attraverso twitter ha rilasciato una prima info ufficiale in vista del Gamescom sul nuovo PES 2015

 

A quanto pare in PES 2015 da quest'anno i portieri avranno guanti con licenza ufficiale, a differenza degli ultimi anni dove gli estremi difensori in PES erano dotati di guanti fake La notizia è scaturita da un tweet di Adam, a proposito dell'ex portiere spagnolo di Napoli e Liverpool Pepe Reina ora in forza al Bayern Monaco, il nuovo Brand Manager conferma che i guanti indossati dal portiere iberico saranno presenti con licenza in PES 2015

 

Altri video

 

Qui ci sono molti video clips

Alcune animazioni(specialmente quelle dei tiri) non mi convincono molto,altre sono un po troppo slegate...aspetterò la gamescom e le notizie sulle modalità di gioco oltre che novità riguardanti la creazione dei giocatori essenziale per le modalità carriera di entrambi i giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tutto sommato non dispiace. L'importante è vedere almeno qualche video di gameplay e non video da replay anche perché l'effetto complessivo di animazioni in tempo reale e con un'altra telecamera fissa avrà per forza un effetto diverso di uno slowmotion di replay. Però mi sembra che i passi avanti siano stati fatti. Aspettiamo altro materiale.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tutto sommato non dispiace. L'importante è vedere almeno qualche video di gameplay e non video da replay anche perché l'effetto complessivo di animazioni in tempo reale e con un'altra telecamera fissa avrà per forza un effetto diverso di uno slowmotion di replay. Però mi sembra che i passi avanti siano stati fatti. Aspettiamo altro materiale.

 

Quoto!! aspetto con ansia qualche bel video di gameplay per capire le meccaniche e i cambiamenti promessi da Konami

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...