Roccino28 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 bè Snake dai adesso non esagerare...l'ultimo PES ha fatto dei passi in avanti notevoli a livello di gameplay e giocabilità...certo resta pur sempre pieno di difetti e pecche (bug, licenze, on-line su tutti)...però definire "disastroso" l'ultimo PES proprio no... :ok:disastroso no..mi sarebbe pure piaciuto..peccato per i portieri..che mi convinsero a rivenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 bè Snake dai adesso non esagerare...l'ultimo PES ha fatto dei passi in avanti notevoli a livello di gameplay e giocabilità...certo resta pur sempre pieno di difetti e pecche (bug, licenze, on-line su tutti)...però definire "disastroso" l'ultimo PES proprio no... :ok:ah per me si.Mi è durato una settimana e l'ho rivenduto,non mi era MAI successo con un gioco di calcio. E ti dirò di piu',amici della mia comitiva(pessari INCALLITI,una roba esagerata)da due anni giocano a PES 2013.Quindi non sono evidentemente l'unico scemo che lo considera quasi indecente.E' una demo quella roba li...un lavoro incompleto che avrebbero dovuto regalare sul psn/live. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 ah per me si.Mi è durato una settimana e l'ho rivenduto,non mi era MAI successo con un gioco di calcio. E ti dirò di piu',amici della mia comitiva(pessari INCALLITI,una roba esagerata)da due anni giocano a PES 2013.Quindi non sono evidentemente l'unico scemo che lo considera quasi indecente.E' una demo quella roba li...un lavoro incompleto che avrebbero dovuto regalare sul psn/live.Non concordo. Io prima di passare a One, avevo preso pes su 360. Il gameplay di per se era ottimo, ragionato e che ti costringeva a costruire, a far girar palla. É stato disastroso perche lo hanno rilasciato che non si poteva giocare online su 360 per un mese e mezzo e aveva giocatori non aggiornati. Sono il primo a dirlo che dovevano rilasciarlo due mesi dopo (come faranno con il 15). Ma se guardiamo al gameplay per me é stata la versione di calcio piu simulativa dell' anno corrente, se si vuole la simulazione da un gioco di calcio. E te lo dice uno che lo ha rivenduto dopo un mese perché non poteva giocare online e si é preso fifa prima su 360 e poi su One. Poi che fosse ancorato ad animazioni vecchie ed inferiori rispetto la concorrenza é vero. Ma se avessi avuto la possibilitá in questi mesi di averlo anche su next gen, sicuramente avrei comprato una copia di pes per giocare a calcio. Io ho invece amici che han sempre comprato fifa da almeno 7, patiti della simulazione, che giocavano solo manuale al punto pure di organizzare tornei pur di incontrare manualisti e rendere il gioco piu simulativo, che pur di giocare ad una versione meritocratica e piu realistica del loro sport preferito, pur avendo tutti next gen, si sono comprati pes2014 su 360/ps3. E persone che non sono ne fifare ne pessare, semplicemente ricercano il gioco di calcio che offre la maggior simulazione per quanto possibile da un videogioco. Anzi sempre meglio diffidare del giudizio dei cosi detti pessari e fifari.Quest'anno é palese che pes abbia fatto un salto qualitativo pazzesco, anche la critica lo sta accogliendo positivamente malgrado sia sempre stata pro fifa anche quando non se lo meritava. Io sono molto fiducioso sul gioco e non vedo l'ora di provare la demo. Come al solito in un gioco conta il gameplay piu del contorno e valuterò quello che per me offrirá la meritocrazia e la varietá. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Non concordo. Io prima di passare a One, avevo preso pes su 360. Il gameplay di per se era ottimo, ragionato e che ti costringeva a costruire, a far girar palla. É stato disastroso perche lo hanno rilasciato che non si poteva giocare online su 360 per un mese e mezzo e aveva giocatori non aggiornati. Sono il primo a dirlo che dovevano rilasciarlo due mesi dopo (come faranno con il 15). Ma se guardiamo al gameplay per me é stata la versione di calcio piu simulativa dell' anno corrente, se si vuole la simulazione da un gioco di calcio. E te lo dice uno che lo ha rivenduto dopo un mese perché non poteva giocare online e si é preso fifa prima su 360 e poi su One. Poi che fosse ancorato ad animazioni vecchie ed inferiori rispetto la concorrenza é vero. Ma se avessi avuto la possibilitá in questi mesi di averlo anche su next gen, sicuramente avrei comprato una copia di pes per giocare a calcio. Io ho invece amici che han sempre comprato fifa da almeno 7, patiti della simulazione, che giocavano solo manuale al punto pure di organizzare tornei pur di incontrare manualisti e rendere il gioco piu simulativo, che pur di giocare ad una versione meritocratica e piu realistica del loro sport preferito, pur avendo tutti next gen, si sono comprati pes2014 su 360/ps3. E persone che non sono ne fifare ne pessare, semplicemente ricercano il gioco di calcio che offre la maggior simulazione per quanto possibile da un videogioco. Anzi sempre meglio diffidare del giudizio dei cosi detti pessari e fifari.Quest'anno é palese che pes abbia fatto un salto qualitativo pazzesco, anche la critica lo sta accogliendo positivamente malgrado sia sempre stata pro fifa anche quando non se lo meritava. Io sono molto fiducioso sul gioco e non vedo l'ora di provare la demo. Come al solito in un gioco conta il gameplay piu del contorno e valuterò quello che per me offrirá la meritocrazia e la varietá. parole sante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Ho giocato alla demo della concorrenza e devo dire che il gioco è ridicolo. .speriamo che PES sia tornato veramente perché in caso contrario quest'anno passo!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) ma lo vedi che ti comporti come un ragazzino?Ma ti leggi almeno?Poi non vedo perchè screditare un giocone come FIFA che sta riscuotendo davvero buonissime impressioni da appassionati e veterani della serie(e dei giochi di calcio in generale). Ti piace Pes?Bene,giocaci. Io proverò la demo ma ho davvero poche aspettative dopo tutti questi anni disastrosi.buonissime impressioni? impressioni da fanboy! io gioco a fifa dal 97! giocavo a fifa anche ai tempi della ps2 e faceva cagare...FIFA negli ultimi anni è diventato scandaloso(e io nonostante tutto continuavo a comprare anno dopo anno)! bug,momentum e altre stronzate...FIFA = MOMENTUM,FUT. la genta manco gioca pensa solo a buggare e spacchettare...io da fan sono deluso! cosi come molti dei miei amici che ci giocano da anni(naturalmente lo comprano lo stesso ma almeno ammettono che fa pena)...quest anno mi sembra molto ma molto meglio PES e per me è da D1.PS. batsa parlare di FIFA questo è il topic di PES! Modificato 10 Settembre 2014 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 buonissime impressioni? impressioni da fanboy! io gioco a fifa dal 97! giocavo a fifa anche ai tempi della ps2 e faceva cagare...FIFA negli ultimi anni è diventato scandaloso(e io nonostante tutto continuavo a comprare anno dopo anno)! bug,momentum e altre stronzate...FIFA = MOMENTUM,FUT. la genta manco gioca pensa solo a buggare e spacchettare...io da fan sono deluso! cosi come molti dei miei amici che ci giocano da anni(naturalmente lo comprano lo stesso ma almeno ammettono che fa pena)...quest anno mi sembra molto ma molto meglio PES e per me è da D1.PS. batsa parlare di FIFA questo è il topic di PES!quando esce la demo di PES? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 quando esce la demo di PES? Mercoledì prossimo. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 buonissime impressioni? impressioni da fanboy! io gioco a fifa dal 97! giocavo a fifa anche ai tempi della ps2 e faceva cagare...FIFA negli ultimi anni è diventato scandaloso(e io nonostante tutto continuavo a comprare anno dopo anno)! bug,momentum e altre stronzate...FIFA = MOMENTUM,FUT. la genta manco gioca pensa solo a buggare e spacchettare...io da fan sono deluso! cosi come molti dei miei amici che ci giocano da anni(naturalmente lo comprano lo stesso ma almeno ammettono che fa pena)...quest anno mi sembra molto ma molto meglio PES e per me è da D1.PS. batsa parlare di FIFA questo è il topic di PES!guarda che a parlare di fifa hai iniziato te...e continui a farlo..quindi smettila pure te..yesyeysyeysyeysyes..poi mi spieghi come fai a giudicare definitivo un gioco a cui manco hai giocato e non dare fanboy agli altri quando fai il teatrino da 12enne cantando yeysyrywysyewys..potresti passare per incoerente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 FIFA SIMULATIVO? ahahahahahaha XD fermo un "Momentum" hai provato la demo? per me è uno schifo totale! velocissimo,portieri che vanno a **** di cane,solo lanci lunghi e momentum anche nella demo....po se sei un fanboy di fifa per te il gioco migliora ogni anno...per me è scaffale! io vado su PES 2015! YES YES YES! PES PES PES! non meriti una risposta seria ne da me, ne dal resto del forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 è dal 2009 che pes "è tornato!", e ogni volta è una delusione totale.. Io sono stato un gran patito della serie, ma è indubbio che gli ultimi sono stati pessimi. Che quest'anno sia l'anno buono è tutto da vedere, i video mi piacciono parecchio, ma solo pad alla mano si potrà dire qualcosa di certo ovviamente. La demo di fifa è stata una nota piacevole, se pes risulta meritevole di essere giocato è solo un bene per tutti, senza fare inutili e stupide guerre tra fans di una serie o dell'altra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 buonissime impressioni? impressioni da fanboy! PS. batsa parlare di FIFA questo è il topic di PES! No si, cioè bo... Vi prego qualcuno mi aiuti comincio ad essere confuso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=-ASu7QE12HY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 disastroso no..mi sarebbe pure piaciuto..peccato per i portieri..che mi convinsero a rivenderlo io ancora tutt'ora ci gioco...e i portieri non sono così disastrosi...hanno fatto diverse patch e adesso la situazione rispetto all'inizio è molto più sopportabile...però adesso da qui a definirlo disastroso mi smebra eccessivo... ah per me si.Mi è durato una settimana e l'ho rivenduto,non mi era MAI successo con un gioco di calcio. E ti dirò di piu',amici della mia comitiva(pessari INCALLITI,una roba esagerata)da due anni giocano a PES 2013.Quindi non sono evidentemente l'unico scemo che lo considera quasi indecente.E' una demo quella roba li...un lavoro incompleto che avrebbero dovuto regalare sul psn/live. ma anche secondo me rispetto al 2014 PES 2013 è molto meglio...però nel 2014 hanno provato ad apportare idee e concetti nuovi (che nella conocrrenza ancora non si vedono)...alcune cose sono andate...altre no...di sicuro però c'è stato quantomeno una volontà verò di cambiare strada e provare qualcosa di nuovo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2014 (modificato) Adam Bhatti, Product Manager di PES 2015 sul suo canale Twitter, non usa mezzi termini e definisce l'ultima versione del titolo calcistico di Konami "il miglior gioco sportivo". La demo di FIFA 15 è disponibile per piattaforme Sony, Microsoft e PC, Bhatti l’ha provata e questo è il suo commento: “Dopo avere provato un certo gioco di calcio, ahem, è chiaro che abbiamo vinto il titolo di miglior titolo sportivo. Nessuno potrà competere con noi.” Poi continua: “Se c’è una cosa che dovete fare è scaricare la demo di PES 2015 quando uscirà, davvero, non ci sono giochi di calcio che si avvicinano alla nostra esperienza.” E chiude parlando di marketing, e di come la campagna pubblicitaria di Konami non potrà essere imponente come quella Electronic Arts, e che PES 2015 punterà sul passaparola in America. Modificato 11 Settembre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Adam Bhatti, Product Manager di PES 2015 sul suo canale Twitter, non usa mezzi termini e definisce l'ultima versione del titolo calcistico di Konami "il miglior gioco sportivo". La demo di FIFA 15 è disponibile per piattaforme Sony, Microsoft e PC, Bhatti l’ha provata e questo è il suo commento: “Dopo avere provato un certo gioco di calcio, ahem, è chiaro che abbiamo vinto il titolo di miglior titolo sportivo. Nessuno potrà competere con noi.” Poi continua: “Se c’è una cosa che dovete fare è scaricare la demo di PES 2015 quando uscirà, davvero, non ci sono giochi di calcio che si avvicinano alla nostra esperienza.” E chiude parlando di marketing, e di come la campagna pubblicitaria di Konami non potrà essere imponente come quella Electronic Arts, e che PES 2015 punterà sul passaparola in America.ha ragione! Pienamente ragione!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 (modificato) Adam Bhatti, Product Manager di PES 2015 sul suo canale Twitter, non usa mezzi termini e definisce l'ultima versione del titolo calcistico di Konami "il miglior gioco sportivo". La demo di FIFA 15 è disponibile per piattaforme Sony, Microsoft e PC, Bhatti l’ha provata e questo è il suo commento: “Dopo avere provato un certo gioco di calcio, ahem, è chiaro che abbiamo vinto il titolo di miglior titolo sportivo. Nessuno potrà competere con noi.” Poi continua: “Se c’è una cosa che dovete fare è scaricare la demo di PES 2015 quando uscirà, davvero, non ci sono giochi di calcio che si avvicinano alla nostra esperienza.” E chiude parlando di marketing, e di come la campagna pubblicitaria di Konami non potrà essere imponente come quella Electronic Arts, e che PES 2015 punterà sul passaparola in America.Scaricare la demo?...Peccato Mr che la maggior parte della gente ha ancora la old gen, su cui non esce la demo, che fenomeni che sono questi di konami... Modificato 11 Settembre 2014 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Adam Bhatti, Product Manager di PES 2015 sul suo canale Twitter, non usa mezzi termini e definisce l'ultima versione del titolo calcistico di Konami "il miglior gioco sportivo".ILa demo di FIFA 15 è disponibile per piattaforme Sony, Microsoft e PC, Bhatti l’ha provata e questo è il suo commento: “Dopo avere provato un certo gioco di calcio, ahem, è chiaro che abbiamo vinto il titolo di miglior titolo sportivo. Nessuno potrà competere con noi.” Poi continua: “Se c’è una cosa che dovete fare è scaricare la demo di PES 2015 quando uscirà, davvero, non ci sono giochi di calcio che si avvicinano alla nostra esperienza.” E chiude parlando di marketing, e di come la campagna pubblicitaria di Konami non potrà essere imponente come quella Electronic Arts, e che PES 2015 punterà sul passaparola in America.Sembrano molto convinti quest'anno....spero sia davvero come dice altrimenti non farà una bella figura se poi pes si rivelerà l'ennesima delusione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Scaricare la demo?...Peccato Mr che la maggior parte della gente ha ancora la old gen, su cui non esce la demo, che fenomeni che sono questi di konami... Si esce per tutte le console il 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Scaricare la demo?...Peccato Mr che la maggior parte della gente ha ancora la old gen, su cui non esce la demo, che fenomeni che sono questi di konami... La demo verà rilasciata per le console NextGen, PlayStation4 e Xbox One, oltre che per PC, PlayStation3 e Xbox 360 Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Mi sa che quest'anno si ritorna a giocare a PES..non vedo l'ora di provare la demo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Io ho letto che la demo era solo next gen...La stessa notizia in Home diceva così... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Io ho letto che la demo era solo next gen...La stessa notizia in Home diceva così...Invece esce per tutti..secondo me quest'anno FIFA prenderà realmente le batoste. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Invece esce per tutti..secondo me quest'anno FIFA prenderà realmente le batoste. .Meglio così, allora non vedo l'ora di scaricarla... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 L'unico mio dubbio riguarda l'online..come sarà strutturato secondo voi? Saranno stabili i server? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.