Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Come già detto in passato e su Twitter, la demo esce Mercoledì 17. Probabilmente ci saranno Juve, Napoli, Bayern Monaco, Atletico Madrid, Real Madrid, Athletic Bilbao e Barcellona.

Sullo stadio non sono sicuro, forse l' Allianz Arena.

chiaramente nessuna inglese per la questione pigiamini

pero' se nn erro in passato avevano la licenza dello united e liverpool no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente nessuna inglese per la questione pigiamini

pero' se nn erro in passato avevano la licenza dello united e liverpool no?

Mi sa che lo United avrà comunque la licenza anche quest' anno, così si evince da qualche video visto nei giorni precedenti a questo.

Modificato da Ramo C
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male i volti eh....

BxpnEGSCQAIlLET.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=qPq_7ui45Gs

I movimenti e le animazioni sono fluidi ma risultano ancora slegati, si può e si deve migliorare tanto.

quoto!! Si deve migliorare... per tornare il PES che tutti abbiamo amato...

Una cosa dai video (il primo): quando giocano Barcellona e Bayer, in alto entrambe le squadre si chiamano FCB... ma che cagata è??? Spero che si accorgano e lo mettano a posto... è veramente una fesseria.... :bang:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!! Si deve migliorare... per tornare il PES che tutti abbiamo amato...

Una cosa dai video (il primo): quando giocano Barcellona e Bayer, in alto entrambe le squadre si chiamano FCB... ma che cagata è??? Spero che si accorgano e lo mettano a posto... è veramente una fesseria.... :bang:

se non lo mettono a posto è proprio da incapaci, comunque mi aveva colpito inizialmente Pes, in un video in particolare, però rivedendo questi nuovi video sono rimasto un po cosi, aspetto di giocare la demo domani, ma non ho buone sensazioni

ma poi nel 2015 ancora questi caricamenti fastidiosi, ma basta!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo mettono a posto è proprio da incapaci, comunque mi aveva colpito inizialmente Pes, in un video in particolare, però rivedendo questi nuovi video sono rimasto un po cosi, aspetto di giocare la demo domani, ma non ho buone sensazioni

ma poi nel 2015 ancora questi caricamenti fastidiosi, ma basta!

io provai la demo qualche settimana fa al gs, e ne sono rimasto piacevolmente colpito... è migliorato moltissimo rispetto al 14 (secondo me imbarazzante)... io ci spero tanto... attendo la demo domani cn molta fiducia... :ok:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male i volti eh....

BxpnEGSCQAIlLET.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=qPq_7ui45Gs

I movimenti e le animazioni sono fluidi ma risultano ancora slegati, si può e si deve migliorare tanto.

secondo me la grafica e soprattutto la palette dei colori di Pes è di gran lunga la migliore. le animazioni non mi sembrano per niente male. ne mancherà qlcna probabilmente, ma almeno nn vedo le scene comiche dei giocatori che si incastrano tra loro e cadono, anche a palla lontana...e questo mi sembra molto piu importante.

finalmente domani lo proveremo, e visto che la demo sarà più avanti rispetto a quella mostrata nei giorni passati sarà un'ottima indicazione sul prodotto finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vale la pena spendere neanche un euro su pes,il problema delle licenze è troppo grave per essere messo da parte,senza bundesliga, senza premier league... Dai che gioco di calcio è?! È buono soltanto per fare.qualche partita in amichevole o passare un po di tempo nell.editor, ma per fare una carriera come si deve, non è proprio cosa,sono nato con pes e ora dall anno scorso gioco a fifa,pes è sempre uscito a settembre o ottobre, io la master league potevo iniziarla solo dopo qualche mese,con rose aggiornate e patch varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vale la pena spendere neanche un euro su pes,il problema delle licenze è troppo grave per essere messo da parte,senza bundesliga, senza premier league... Dai che gioco di calcio è?! È buono soltanto per fare.qualche partita in amichevole o passare un po di tempo nell.editor, ma per fare una carriera come si deve, non è proprio cosa,sono nato con pes e ora dall anno scorso gioco a fifa,pes è sempre uscito a settembre o ottobre, io la master league potevo iniziarla solo dopo qualche mese,con rose aggiornate e patch varie

Non capisco perché tu debba partire cosi prevenuto! Per adesso, permettimi di dirlo, le tue sono supposizioni o sbaglio? Nessuno per fortuna ha la sfera magica, il fatto delle licenze? Se per te è una cosa cosi rilevante allora si lascialo sullo scaffale, pero torniamo sempre al solito discorso che allora in questa era chi sperpera piu soldi vende di più; le licenze, come dice la parola stessa, vanno acquistato e non a poco. Ora pes parte da 5 anni in cui, credo, le vendite saranno state al minimo storico, quasi sicuramente in perdita, mentre la controparte è anni che domina quindi si può permettere di prendere TUTTO! Per me, ripeto, senza fare nessuna polemica, per me quella rimane una cosa marginale.

Piccolo ot: io sono anni che ogni tanto il martedì e venerdi mi compravo per cenare le,linguette allo scoglio 4 salti in padella, ora hanno messo sta marca nuova e vende le stesse linguette a 3.50 al posto di 5.30 e sono addirittura piu buone!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono le stesse linguine e gli stessi ingredienti..Pes e fifa anno ingredienti diversi,e le licenze e uno di questi,quello più importante, mi diverto un sacco giocare un campionato insieme ad un mio amico,ma a Pes non è possibile,perché giocare Milan London è veramente inguardabile..Pes è un gran bel gioco, su questo non ci sono dubbi,ero il primo che si divertita un sacco giocare al campionato master o con gli amici, quest'anno senza un file opzioni o una patch, non penso che mi divertiro, magari entro novembre qualcosa si muove, per riuscire a mettere.almeno qualche patch, chissà,in quel caso ci farò sicuramente un pensierino, ma ora come ora no

Modificato da ClaudeSpeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono le stesse linguine e gli stessi ingredienti..Pes e fifa anno ingredienti diversi,e le licenze e uno di questi,quello più importante, mi diverto un sacco giocare un campionato insieme ad un mio amico,ma a Pes non è possibile,perché giocare Milan London è veramente inguardabile..Pes è un gran bel gioco, su questo non ci sono dubbi,ero il primo che si divertita un sacco giocare al campionato master o con gli amici, quest'anno senza un file opzioni o una patch, non penso che mi divertiro, magari entro novembre qualcosa si muove, per riuscire a mettere.almeno qualche patch, chissà,in quel caso ci farò sicuramente un pensierino, ma ora come ora no

Concordo che è un po' una rottura questa delle licenze, ma mentre giochi sai che i giocatori sono quelli reali (insieme alle loro caratteristiche e valori) con nomi falsi, basta avere un po' di immaginazione.

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicolo?? A raga ma di che stiamo parlando!! Semplicemente 10 anni fa la gente (me compreso) si divertiva con poco e non aveva tutte queste mania di grandezza!! Perche dici che 10 anni fa lo potevi sopportare e ora no? Questioni di moda? Siamo arrivati al punto di premiare un gioco solo perchè una software house è stata più lesta ad accaparsi dei nomi prima dell altra. Io per fortuna, da questo punto di vista, non sono cambiato e non mi frega un emerito **** di avere qualche nome in meno, come 10 anni fa l unica cosa che mi interessava era divertirmi e PER FORTUNA non sono cambiato. Chiudo dicendo che secondo me la vera cosa ridicola è come la controparte abbia inserito un sistema per ''ciucciarti'' altri soldi teasformando un gioco di calcio in qualcosa di veramente troppo commerciale. Io a questo voto NO, comprerò PES, inserirò il disco, opzioni modifica e cambio i nomi (se proprio mi danno fastidio), non si potrá fare? Pazienza! Con questo non voglio mancare di rispetto a nessuno ma io rimango della vecchia scuola :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...