Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sto andando avanti con i rockets e sono arrivato alla 11 ma. Record 8-2 e mi trovo benissimo con la squadra... Harden devastante, ariza incontenibile, howard fa il suo e papanikolau è un mostro! Peccato per aver perso l ultima ad Oklahoma... Alla sirena ibaka mi ha punito 111-109 :( peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho dovuto ricominciare perche porca miseria cane ho eliminato il salvataggio coi Nuggets per sbaglio!! Ero alla 12esima partita... Allora ho deciso di cominciare con i Miami Heat. Ho giocato 2 partite. La prima persa 99 a 98 con i Wizards mannaggia; ho sbagliato l ultimo isolamento con wade e partita persa.. Peccato!! La seconda facile con phila vinta di 11 con soli 20minuti per i titolari in vista del back to back in 2 giorni a toronto.. Sono sull 1 a 1 ma il proprietario vuole che non ne perdo piu di 35.. Mmm sarà dura..

pensa che a me ha chiesto di vincere il titolo sto megalomane.... ma è impossibile

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché con LBJ era abituato bene, non ha capito che se n'è ritornato a casa

ho provato a spiegarglielo che granger è un pippone assurdo ma ha risposto che piu' o meno sono uguali.... :mrgreen: ieri ho peccato di presunzione... contro i bucks ho tenuto fuori per riposare wade e bosh che erano esausti... presa una sonora mazzata dai bucks... ragazzi mayo è illegale... cmq perso di 12... quella successiva contro i grizz pero' almeno erano belli e riposati ed ho vinto molto easy 105 a 90 ora sono al 50% esatto di vittorie... è dura è dura

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo un mygm con i suns......la prima settimana del calendario non mi ha permesso di fare nessun allenamento perché avevo partite ravvicinate e un back to back, il mio record purtroppo e 0-4 con due sconfitte contro i lakers perse di brutto, poi ho perso contro gli SPURS di 4 punti e contro i jazz di 3 punt......allora la mia domanda e ..........con gli allenamenti che poi il calendario mi farà fare la situazione potrebbe cambiare..........oltre al mio saper giocare o no al livello hof?............da premettere che anche lo scorso anno all'inizio ho fatto fatica, poi pian piano mi ci ero abituato

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Deve aumentare cmq l affiatamento l allenamento decidi tu quando farlo anche subito dopo una partita devi andare su programma allenamento e puoi o mettere subito i parametri per tutta la stagione oppure cambiare un singolo giorno

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve aumentare cmq l affiatamento l allenamento decidi tu quando farlo anche subito dopo una partita devi andare su programma allenamento e puoi o mettere subito i parametri per tutta la stagione oppure cambiare un singolo giorno

Si si questo lo so, volevo solo sapere se l'allenamento in un certo senso può incidere a seconda del parametro che tu scegli, poi come dici tu sicuramente è un fatto anche di affiatamento, sono partito con il 60 e ora mi è sceso al 58.........pensa che il proprietario desidera che non scendo sotto i 45...........quindi presumo che già si aspettava una stagione difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si questo lo so, volevo solo sapere se l'allenamento in un certo senso può incidere a seconda del parametro che tu scegli, poi come dici tu sicuramente è un fatto anche di affiatamento, sono partito con il 60 e ora mi è sceso al 58.........pensa che il proprietario desidera che non scendo sotto i 45...........quindi presumo che già si aspettava una stagione difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Balda hai scritto un post invisibile?

 

Ragazzi su op steve os ha detto che la pacth numero 3 è stata presentata ed è molto grande....sarà pronta tra 10-14 giorni........e ufficiale!!

si ieri su twitter la 2k ha annunciato di aver consegnato la patch a ms e sony... dicono di aver cambiato tantissime cose... a cominciare dal gameplay alle facce dei giocatori alla lega online ecc....

non vedo l'ora di vedere se hanno sistemato tutto cio' che dovevano... l'unica rottura sara' quella di dover rimettere mano alle slide ma poco male

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ieri su twitter la 2k ha annunciato di aver consegnato la patch a ms e sony... dicono di aver cambiato tantissime cose... a cominciare dal gameplay alle facce dei giocatori alla lega online ecc....

non vedo l'ora di vedere se hanno sistemato tutto cio' che dovevano... l'unica rottura sara' quella di dover rimettere mano alle slide ma poco male

Eh si qualcosina di sicuro andrà cambiata, chissà se i campionati già avviati possono essere continuati o bisogna ricominciare daccapo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si qualcosina di sicuro andrà cambiata, chissà se i campionati già avviati possono essere continuati o bisogna ricominciare daccapo

qualcosina è riduttivo... dicono che ci saranno tonnellate di aggiustamenti... le patch riguardano tutto il gioco quindi i campionati gia' iniziati verranno patchati come tutto il resto del gioco... quindi non c'e' bisogno di ricominciare nulla...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosina è riduttivo... dicono che ci saranno tonnellate di aggiustamenti... le patch riguardano tutto il gioco quindi i campionati gia' iniziati verranno patchati come tutto il resto del gioco... quindi non c'e' bisogno di ricominciare nulla...

 

Mondo Convenienza-a...la nostra forza è il prezzo-o... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Balda hai scritto un post invisibile?

 

Ragazzi su op steve os ha detto che la pacth numero 3 è stata presentata ed è molto grande....sarà pronta tra 10-14 giorni........e ufficiale!!

 

 

Si non so perché era venuto invisibile. Avevo scritto ma non so perché non si è pubblicato.

Cmq dicevo: l'affiatamento è importante e lo migliori giocando (o meglio vincendo) e allenandoti. è molto difficile che sceda sotto il 45% comunque, a meno che ad esempio non ne perdi 15 di fila ma insomma non penso dai.

E' pi§ forte di me io DEVO giocare con i Nuggets perciò nonostante l'errore di eliminazione del file salvato gioco ancora con la franchigia del Colorado in barba agli Heat. Giocare con Denver è veramente fantastico.

Il proprietario a parte l'obbiettivo di rientrare nella Top10 del tutto esaurito (finora 1 partita in casa e 100% e quindi primo) mi chiede di non perdere più di 39 partite (assolutamente fattibile, sono 1-0), di avere il tutto esaurito in almeno 19 match casalinghi (vedi sopra (100% e primo). Inoltre mi chiede di scambiare o Darrell Arthur o Timofey Mozgov; inoltre di avere un ulteriore prima scelta al draft 2015.

per quest'ultimo punto ho unito utile e dilettevole scambiando Arthur (francamente personalmente lo reputo inutile in un gioco come Nba2k15) con Boozer + prima scelta dei Clippers del 2015 (via Lakers). Ho completato due obbiettivi in una sola trade. Ma dato che il buon Carlos Boozer non mi piace assolutamente l'ho scambiato con OKC: Boozer va a Oklahoma più una seconda scelta al draft '15 via Memphis per arrivare ad udite udite: Anthony Morrow, che lo utilizzerò sia come G che AP al fianco di Foye o Afflalo per aprire il campo...

Quindi in conclusione alla fine della fiera ho scambiato ARTHUR più una 2' SCELTA 2015 per MORROW ed una 1' SCELTA 2015. Non male. Ora la squadra rimarrà questa. Fuori dalle rotazioni ci sono Alonzo Gee e Green (ex Montepaschi). A onor del vero dalla prima partita è stato fuori anche McGee e ho dato dei minuti ai giovani Nurkic e Harris. Vinto di 10 dopo che ero sopra di 27 a fine secondo quarto. A 4 minuti dalla fine mi ero anche fatto riprendere da Jennings e compagni (erano arrivati a meno 4). Risultato finale al Pepsi Center 96 a 86 con 26 pt di Lawson e 18 di Manimal..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio....sacrilegio !!!!!:)

 

Hai la stessa elasticità e ampiezza mentale de quello che guida il camion di Mondo Convenienza!!!! :ph34r: Fosse per te giocavamo ancora a questo! :mrgreen: E io ci giocavo in CGA 4 colori e pc speaker...ancora me sogno il rumore della retina quando entrava la palla dal tiro da tre punti! :mrgreen: Dai il via a una petizione online, senti al limite se Adam Silver è d'accordo ad annullare gli scambi, così le franchigie finiscono la stagione con il roster che hanno a inizio anno... :ok:

 

P.S. Ti stimo e ti voglio bene lo sai! :mrgreen:

 

pensa che a me ha chiesto di vincere il titolo sto megalomane.... ma è impossibile

 

Perché sei scarso... :teach:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Be non crddo tutto altro gioco ma ci sono delle cose che avevano promesso e nn hanno fatto....inoltre tutte le statistiche in campo che non compaiono tantissimi volti di giocatori come i capelli di Dirk che nn si possono vedere il coinvolgimento del pubblico ed ovviemtnw non per ultimo il gameplay che verrà modificato tantissimo. insomma ci saranno tante tante cose

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be non crddo tutto altro gioco ma ci sono delle cose che avevano promesso e nn hanno fatto....inoltre tutte le statistiche in campo che non compaiono tantissimi volti di giocatori come i capelli di Dirk che nn si possono vedere il coinvolgimento del pubblico ed ovviemtnw non per ultimo il gameplay che verrà modificato tantissimo. insomma ci saranno tante tante cose

si ma cambiando tanto al gameplay bisogna cambiare anche le slider, ho sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

io con i Raptors sono 0-2...ho perso la seconda contro i Magic male, ero avanti tutta la partita poi nel finale Vucevic ha dominato e ho perso di 7....una cosa che continua a essere fatta male sono le trade....ieri ho provato a intavolarne una per liberarmi di James Johnson e Lou Williams....se provavo con "possibilità di trade" mi sarei potuto portare a casa Ibaka o Mclemore o Waiters.....non l'ho fatto perchè sarebbe stato assurdo.....alla fine ho dato via Williams più una scelta per JR Smith (mi servono punti dal pino)....e dai FA ho preso Blatche e Delfino.....vedremo se inizierà ad andar meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io con i Raptors sono 0-2...ho perso la seconda contro i Magic male, ero avanti tutta la partita poi nel finale Vucevic ha dominato e ho perso di 7....una cosa che continua a essere fatta male sono le trade....ieri ho provato a intavolarne una per liberarmi di James Johnson e Lou Williams....se provavo con "possibilità di trade" mi sarei potuto portare a casa Ibaka o Mclemore o Waiters.....non l'ho fatto perchè sarebbe stato assurdo.....alla fine ho dato via Williams più una scelta per JR Smith (mi servono punti dal pino)....e dai FA ho preso Blatche e Delfino.....vedremo se inizierà ad andar meglio...

Se hai appena iniziato non ti conviene aspettare la pacth......io ho deciso di aspettare, da ora io poi farò solo amichevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente la patch dovrebbe uscire entro i prossimi 10-14 giorni.

Oltre alla risoluzione di diversi bug segnalati dagli utenti vi saranno altre migliorie soprattutto per quanto concerne il riparto online del gioco oltre che per altri dettagli che, si sa, per gli americani fanno la differenza (meno per noi europei).

A questo punto non so se abbia un senso giocare ancora col MyGM avendolo praticamente appena iniziato oppure fare delle amichevoli di modo da provare varie squadre e poi iniziare in pompa magna il MyGm solo una volta uscita la patch... contando che forse la patch scombinerà delle cose nei salvataggi già avvenuti..

mumble mumble....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...