Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Uscirà una patch che pare risolverà parte degli INNUMEREVOLI bug. Già che sia enorme la patch fa capire quanto poco perfetto sia. Io ti consiglio di aspettare

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscirà una patch che pare risolverà parte degli INNUMEREVOLI bug. Già che sia enorme la patch fa capire quanto poco perfetto sia. Io ti consiglio di aspettare

 

ah cavolo! Bene! Sarebbe ottimo! Dove l hai letta la notizia? sai gia quando potrebbe uscire la patch? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente i falli

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo su os pare non tra moltissimo. Io non sto più giocando per me ha troppi difetti in questo momento

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto effettivamente una notizia di 2 giorni fa che dice che sul PC è uscita la patch. per Xbox e Ps4 uscirà, ma non so che cosa prenda in considerazione.

Comunque visto che le ultime slides mi sembrano buone, contando che al massimo gioco 1 partita al giorno, penso che inizierò la nuova MyGm, tanto se uscirà la patch si aggiornerebbero anche gli errori della modalità MyGm e Mycarrer ecc già iniziate penso.. Però ho provato Indiana in un'amichevole e non mi ci trovo e nemmeno Orlando mi piace moto, eccezion fatta con Oladipo, Vucevic ed Harris....Quindi brancolo ancora nel buio della scelta della franchigia... :)

GSW sono troppo forti... Denver non mi sembra male e nelle amichevoli fatte mi ci trovo abbastanza bene (peccato che metà salary cap vada per 3 giocatori) solo che l'Ovest è più competitiva.. Anche Minnesota sembra un bel team giovane, ma non mi ci trovo per niente.. New Orleans non l ho mai provato, qualcuno si trova bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto effettivamente una notizia di 2 giorni fa che dice che sul PC è uscita la patch. per Xbox e Ps4 uscirà, ma non so che cosa prenda in considerazione.

Comunque visto che le ultime slides mi sembrano buone, contando che al massimo gioco 1 partita al giorno, penso che inizierò la nuova MyGm, tanto se uscirà la patch si aggiornerebbero anche gli errori della modalità MyGm e Mycarrer ecc già iniziate penso.. Però ho provato Indiana in un'amichevole e non mi ci trovo e nemmeno Orlando mi piace moto, eccezion fatta con Oladipo, Vucevic ed Harris....Quindi brancolo ancora nel buio della scelta della franchigia... :)

GSW sono troppo forti... Denver non mi sembra male e nelle amichevoli fatte mi ci trovo abbastanza bene (peccato che metà salary cap vada per 3 giocatori) solo che l'Ovest è più competitiva.. Anche Minnesota sembra un bel team giovane, ma non mi ci trovo per niente.. New Orleans non l ho mai provato, qualcuno si trova bene?

Ho fatto alcune partite in precedenza con i pelicans e mi ci trovavo abbastanza bene, sotto i tabelloni sono forti con Davis-Asik e ora che hanno aumentato l' overall a 92 a Davis penso che sia devastante tanto che sono orientato a riprendere di nuovo i pellicani, x il resto il roster e di medio livello ma penso che ci si possa divertire...............stamattina ho mandato un Twitter a 2ksupport riguardante la grande pacth e mi hanno risposto che non avevano argomenti riguardante questa pacth......secondo me sono ancora in alto mare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto alcune partite in precedenza con i pelicans e mi ci trovavo abbastanza bene, sotto i tabelloni sono forti con Davis-Asik e ora che hanno aumentato l' overall a 92 a Davis penso che sia devastante tanto che sono orientato a riprendere di nuovo i pellicani, x il resto il roster e di medio livello ma penso che ci si possa divertire...............stamattina ho mandato un Twitter a 2ksupport riguardante la grande pacth e mi hanno risposto che non avevano argomenti riguardante questa pacth......secondo me sono ancora in alto mare

 

 

Se ti hanno risposto così evidentemente la patch non esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che esiste

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti hanno risposto così evidentemente la patch non esiste...

si si mi hanno risposto proprio cosi.......io credo che ancora non sanno bene se tirarla fuori o no, poi spero di essere smentito.........comunque anche io penso di fare un nuovo myleague e giocando come te una partita al giorno alla fine anche se uscira' credo che riguardi anche le stagioni che uno ha gia iniziato

 

Certo che esiste

Che la pacth esista questo non ho dubbi, anche io sapevo che doveva uscire la grande pacth, ma da come mi hanno risposto deduco e spero di essere smentito che ancora non si sa la data precisa del suo rilascio

Link al commento
Condividi su altri siti

si si mi hanno risposto proprio cosi.......io credo che ancora non sanno bene se tirarla fuori o no, poi spero di essere smentito.........comunque anche io penso di fare un nuovo myleague e giocando come te una partita al giorno alla fine anche se uscira' credo che riguardi anche le stagioni che uno ha gia iniziato

 

si. Le modifiche riguardanti scarpe dotazioni overall infortuni ecc si vedono solo se inizi una nuova modalità. Mentre se cambiano aspetti relativi al gioco la modifica avrà effetto anche su una stagione gia cominciata e salvata in precedenza.. Almeno, gli altri anni era cosi.

@marcone: io mi auguro, come ti auguri te che esca la patch, sopratutto per le schiacciate su rim off che sono poche rispetto la realtà e riguardo ad altre 2 o 3 cosette. Cmq di certo nn si puo dire che è un gioco che fa schifo cosi com'è. Secondo me è molto gradevole e se non uscirà la patch di certo continuerò comunque a giocarci.. :) se esce è meglio ad ogni modo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si. Le modifiche riguardanti scarpe dotazioni overall infortuni ecc si vedono solo se inizi una nuova modalità. Mentre se cambiano aspetti relativi al gioco la modifica avrà effetto anche su una stagione gia cominciata e salvata in precedenza.. Almeno, gli altri anni era cosi.

@marcone: io mi auguro, come ti auguri te che esca la patch, sopratutto per le schiacciate su rim off che sono poche rispetto la realtà e riguardo ad altre 2 o 3 cosette. Cmq di certo nn si puo dire che è un gioco che fa schifo cosi com'è. Secondo me è molto gradevole e se non uscirà la patch di certo continuerò comunque a giocarci.. :) se esce è meglio ad ogni modo :)

Concordo che andrebbero sistemare alcune cose, però il gioco e bello anche così e mi ci sto divertendo molto........avevo iniziato una stagione con Toronto ma dopo quest'ultimo aggiornamento roster e aumentando l'overall a Davis sono molto tentato da iniziare daccapo..........ho un debole x i pelicans

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un debole per Davis e ho sbavato pure io vedendo overall 92. Poi usandolo e non riuscendo a schiacciare mi verrebbe il nervoso :-)

Ragazzi il gioco è bello, senza dubbio. Peró ripeto. sto guardando Was-bucks adesso per esempio, il basket reale è ben diverso! Non fermiamoci solo a guardare le scarpette o le animazioni o i movimenti! Il gameplay è molto diverso. Basta pensare che come in tutti gli sport il fattore fantasia ed estro non sarà MAI RIPRODUCIBILE in un gioco. Dunque tu utente puoi prendere RONDO e PAUL o uno scatafascio di play ma manovrandoli tu la visione di gioco è la tua, non quella del giocatore. Questo per me è il limite invalicabile di Pes, di Nba. La tecnica non viene mai premiata. I play fisici, i giocatori fisici saranno sempre più efficaci. Chissene frega se Bogut ha due ottime mani e visione di gioco se tanto io non ce l'ho come player? Quindi quei valori che rendono l'overall di Bogut alto sono inutili, meglio Byombo che salta come una gazzella. Non so se mi sono spiegato.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un debole per Davis e ho sbavato pure io vedendo overall 92. Poi usandolo e non riuscendo a schiacciare mi verrebbe il nervoso :-)

Ragazzi il gioco è bello, senza dubbio. Peró ripeto. sto guardando Was-bucks adesso per esempio, il basket reale è ben diverso! Non fermiamoci solo a guardare le scarpette o le animazioni o i movimenti! Il gameplay è molto diverso. Basta pensare che come in tutti gli sport il fattore fantasia ed estro non sarà MAI RIPRODUCIBILE in un gioco. Dunque tu utente puoi prendere RONDO e PAUL o uno scatafascio di play ma manovrandoli tu la visione di gioco è la tua, non quella del giocatore. Questo per me è il limite invalicabile di Pes, di Nba. La tecnica non viene mai premiata. I play fisici, i giocatori fisici saranno sempre più efficaci. Chissene frega se Bogut ha due ottime mani e visione di gioco se tanto io non ce l'ho come player? Quindi quei valori che rendono l'overall di Bogut alto sono inutili, meglio Byombo che salta come una gazzella. Non so se mi sono spiegato.

tu hai tutte le tue ragioni marcone ma stiamo parlando sempre di un videogames, le partite reali sono un'altra cosa ma io penso che la 2k in questi anni ha fatto un grande lavoro, ripeto la perfezione non si raggiungera mai, ma x chi ama i giochi sportivi questo tra tutti e' senza dubbio quello piu fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto il contrario eh! Se lo compro tutti gli anni un motivo c'è...peró alcune lacune se le porta dietro da anni e pensa solo a migliorare la grafica ed il pubblico :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto il contrario eh! Se lo compro tutti gli anni un motivo c'è...peró alcune lacune se le porta dietro da anni e pensa solo a migliorare la grafica ed il pubblico :-)

no no ma io sono d'accordo con te, forse mi sono espresso male, il gioco e' bello ma portera con se sempre alcuni difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch per PC non è uscita l articolo che ha letto l amico di prima è vecchio.... io ce l ho sia per PC che per one...i difetti ce ne sono ma marcone il discorso che fai tu è complesso...ci sono delle verità e delle cose che nn condivido. ..la visione di gioco di un giocatore è difficile da riprodurre ma l hanno fatto piuttosto bene un giocatore come gasol se TU che lo manovri è chiaro vedi un compagno fare un ottimo taglio se usi gasol il passaggio ha più probabilità di riuscire rispetto ad asik o Howard. ..le peculiarità dei giocatori sono ben riprodotte e prendere Davis fa tutta la differenza del mondo rispetto a byombo. ...Davis si muove in modo più intelligente si mette in modo di ricevere palla perfettamente e la sua agilità si nota subito....insomma è chiaro che nn si può paragonare ad una partita reale ma cmq nn si limitano solo alla grafica e pubblico ....sarebbe ingiusto dire così

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono forse espresso male ma sono certo che mi hai capito. Un conto è il pulsante che schiacci tu. Un conto è l'estro del singolo giocatore che non puoi riprodurre dal divano di casa tua con 4 tasti a disposizione :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito ma l estro del giocatore nn lo comandi tu è qualcosa che già ha il gioco. ...ad esempio Paul anche se gli avessero dato un viso diverso te ne saresti accorto che era lui per i movimenti per le peculiarità e attitudini harden idem curry...alla fine i giocatori al di là della grafica sono riprodotti fedelmente nelle peculiarità ....ma nn sei tu a comandarle le hanno già come attitudini

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che sistemano un bug grosso come quello di Anthony Davis overall 93 che NON SCHIACCIA da sotto canestro ce ne vuole!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...