Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Prima che sistemano un bug grosso come quello di Anthony Davis overall 93 che NON SCHIACCIA da sotto canestro ce ne vuole!

 

 

io ho appena concluso la prima partita mygm con new orleans. davis mi ha schiacciato 3 volte dopo rimb off e asik 1. nella realtà avrebbero schiacciato di più ma va beh..... ora vedo le statistiche se sono corrette e vi posto le ulteriori modifiche alle slide che farò se ne abbisognano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere il gioco modificato. Nessuno qui dentro a parte fabioprince "DUE VOLTE" (testuali parole le sue e tendoa fidarmi di un utente senior come lui) ha mai schiacciato dopo un rimb offensivo. O sei veramente fortunato, o giochi a nba 2k14, o parliamo di cose diverse.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere il gioco modificato. Nessuno qui dentro a parte fabioprince "DUE VOLTE" (testuali parole le sue e tendoa fidarmi di un utente senior come lui) ha mai schiacciato dopo un rimb offensivo. O sei veramente fortunato, o giochi a nba 2k14, o parliamo di cose diverse.

 

Ma io non so con che slide giochi. Io ho modificato le ultime di FabioPrince. Ma sicuro che schiacci i tasti giusti? Non dico tap-in (che non son mai riuscito a farlo) ma dico prendere rimbalzo, scendere a terra e risalire schiacciando. ti dico, potrei dire un 10% delle volte capita di schiacciare, non dico 100%. Cmq ammetto certamente che dovrebbe essere più semplice, nel senso che dovrebbero modificare qualcosa che renda piùsemplice schiacciare sotto canestro post rimb off. Poi chiaro l'ho fatto con Asik e Davis che sono due giocatori tra quelli con più elevazione dell nba. Finora mi riuscì se non ricordo male con Valanciunas Vucevic Drummond... non sto dicendo Sacre Nurkic o Mirotic........................

 

Ho appena guardato il tabellino: 11 rimbalzi offensivi --> ne ho convertiti 4 in schiacciata. Con NOP quindi sono a circa il 33%...

 

Ad ogni modo ho modificato 7 parametri di 1 o 2 ..

Prima di Milano Varese faccio la seconda partita, vediamo se le statistiche vengono perfette. Comunque sotterrati i Magic 97 - 69..

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo il tentivo e la simpatia Balda..."sicuro che schiacci i tasti giusti?" Lol!!! L'anno scorso ho vinto ad HOF con Washington e avró fatto migliaia di partite e compró nba 2k da 5 anni, direi che la combinazione per schiacciare da fermo la so. Gioco con queste slide, con le quali, per l'appunto, è impossibile schiacciare. Non raro. Impossibile. Basta andare su operation sports dove non ci sono 7 utenti come qui ma qualche centinaio e leggere le paginate di bug di cui è pieno il gioco. Questo, i giocatori che in contropiede invece di puntare verso il canestro vanno verso il fondo, fadeaway che sbattono sul retro del canestro, avversari che ci sbattono addosso ma non perdono mai il controllo della palla, ASSENZA totale di play che corrono lungo la linea di fondo per scaricare perchè quest'azione è impossibile in questo gioco, falli su tiri da 3, percentuale bassissima di canestro + fallo anche da 2, pochissime stoppate, avversari con le mani magnetiche che intercettano palloni a 99km/h non deviandoli bensì bloccandoli...e via dicendo. Se vogliamo fare finta che tutto ció non esista va bene! Opire parliamo delle rimesse laterali con noi a premere A 50 volte per sbloccare l'immagine frezzata con l'arbitro con la palla in manco che non la dà al nostro giocatore pronto per rimettere e passano 20 sec così...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non so con che slide giochi. Io ho modificato le ultime di FabioPrince. Ma sicuro che schiacci i tasti giusti? Non dico tap-in (che non son mai riuscito a farlo) ma dico prendere rimbalzo, scendere a terra e risalire schiacciando. ti dico, potrei dire un 10% delle volte capita di schiacciare, non dico 100%. Cmq ammetto certamente che dovrebbe essere più semplice, nel senso che dovrebbero modificare qualcosa che renda piùsemplice schiacciare sotto canestro post rimb off. Poi chiaro l'ho fatto con Asik e Davis che sono due giocatori tra quelli con più elevazione dell nba. Finora mi riuscì se non ricordo male con Valanciunas Vucevic Drummond... non sto dicendo Sacre Nurkic o Mirotic........................

 

Ho appena guardato il tabellino: 11 rimbalzi offensivi --> ne ho convertiti 4 in schiacciata. Con NOP quindi sono a circa il 33%...

 

Ad ogni modo ho modificato 7 parametri di 1 o 2 ..

Prima di Milano Varese faccio la seconda partita, vediamo se le statistiche vengono perfette. Comunque sotterrati i Magic 97 - 69..

Quali sono le ulteriori modifiche che hai effetuato

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono le ulteriori modifiche che hai effetuato

 

Ho modificato questi parametri:

- gestione palla meno

- rubare palla più

- riuscita media più CPU

- '' '' da 3 più CPU

- stoppata più CPU

- precisione passaggi meno

- rim dif più 1 IO e più 2 CPU

 

Seconda partita: New Orleans - Dallas 106 - 100

Statistiche P E R F E T T E e tutto eccezionale (a parte qualche piccolo bug che ha fatto notare Marcone80, ma va bene cosi, gran gioco in ogni caso). Ho chiuso il 3/4 sotto di 8. Grande prova d'orgoglio dei pellicani nell ultimo periodo.

Non pervenuto Holiday; molti minuti a molti punti (15) per Austin Rivers spesso on fire.

Sontuoso come contro Orlando Davis: in 2 partite ha una media di 26pt e 14,5rimb.

Ottimo Ryan Anderson che entra dalla panchina e mette 16pt conditi da 6 rimbalzi (media di 17pt e 7.5rimb nelle prime due).

Asik buonissima macchina da rimbalzo.

Domani terza partita. Sono molto felice delle modifiche che ho apportato agli indicatori. Vediamo se la perfezione delle statistiche è stato un caso oppure anche domani saranno ottime. Vi tengo aggiornati ragazzi! Se effettivamente nel lungo periodo sono efficienti ve le posto, con il consenso di FabioPrince chiaramente visto che la base degli indicatori sono lavoro suo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo da questo presupposto: il basket è un gioco complicatissimo... è un gioco che racchiude forza atletismo intelligenza furbizia visione velocita' e chi piu' ne ha piu' ne metta... il tutto si traduce in un insieme di valori che ogni giocatore ha nelle proprie caratteristiche... ripeto.. per me i giocatori sono stati riprodotti fedelmente nelle proprie skill movimenti ed attitudini... e ripeto se avessero fatto tutti i giocatori con la stessa faccia e lo stesso corpo li avremmo riconosciuti tutti immediatamente dalle proprie attitudini!

ieri ho giocato tutta la sera... ho provato no... spettacolari... cavolo davis è davvero un trattore... 32 punti 14 rimbalzi e 4 stoppate... da sotto ribadisco che ha ragione marcone... su rimbalzo offensivo non ho schiacciato neanche una volta me questo perchè avevo sempre due giocatori che appena ti toccano ti sbilanciano.. pero' in fadeaway segnava spessissimo e da sotto anche sia con ganci che con appoggi e schiacciate...

ho proseguito poi il mygm con miami e spettacolo... ho aumentato l'intensita' degli allenamenti e nella partita dopo erano tutti morti dalla fatica... infatti subito dopo 4 giocatori hanno voluto parlare con me per farmi diminuire l'intensita' degli allenamenti!

con queste slide mi trovo benissimo per ora...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo da questo presupposto: il basket è un gioco complicatissimo... è un gioco che racchiude forza atletismo intelligenza furbizia visione velocita' e chi piu' ne ha piu' ne metta... il tutto si traduce in un insieme di valori che ogni giocatore ha nelle proprie caratteristiche... ripeto.. per me i giocatori sono stati riprodotti fedelmente nelle proprie skill movimenti ed attitudini... e ripeto se avessero fatto tutti i giocatori con la stessa faccia e lo stesso corpo li avremmo riconosciuti tutti immediatamente dalle proprie attitudini!

ieri ho giocato tutta la sera... ho provato no... spettacolari... cavolo davis è davvero un trattore... 32 punti 14 rimbalzi e 4 stoppate... da sotto ribadisco che ha ragione marcone... su rimbalzo offensivo non ho schiacciato neanche una volta me questo perchè avevo sempre due giocatori che appena ti toccano ti sbilanciano.. pero' in fadeaway segnava spessissimo e da sotto anche sia con ganci che con appoggi e schiacciate...

ho proseguito poi il mygm con miami e spettacolo... ho aumentato l'intensita' degli allenamenti e nella partita dopo erano tutti morti dalla fatica... infatti subito dopo 4 giocatori hanno voluto parlare con me per farmi diminuire l'intensita' degli allenamenti!

con queste slide mi trovo benissimo per ora...

stai usando le tue ultime slider senza aver toccato nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

stai usando le tue ultime slider senza aver toccato nulla?

Tutto come ho trasmesso a tekno...

con miami mi sto divertendo moltissimo... il roster non è brillante e proprio per questo ho delle partite con alti e bassi...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho provate e sono tentato di alzare un po' le stoppate alla cpu......x te invece vanno bene?

si possono anche alzare si... io non mi lamento per ora... ne subisco di media 5 o 6 a partita...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono anche alzare si... io non mi lamento per ora... ne subisco di media 5 o 6 a partita...

 

 

Io oltre alle cose dettevi nei gg scorsi ho mutato altri 4 parametri e ora sia giocabilità, che difficoltà che statistiche sono quasi perfette.

ho iniziato una mygm parallela a quella con NOP con i Denver nuggets, altra squadra assieme ai warriors per cui ho un debole. la mia idea è quella di provare a fare 3 o 4 partite con entrambe (DEN e NOP) per poi scegliere definitivamente con chi proseguire la mygm.

prima partita vinta contro i pistons 106 a 100. gran match

Link al commento
Condividi su altri siti

A me devono fare una patch che risolva il problema che quando faccio una finta e l'avversario mi vola addosso mi dia i liberi...purtroppo mi succede molto molto spesso,poichè quando prendo il rimbalzo offensivo ho la mania di fare una finta per far saltare l'avversario e poi tirare.Peccato mi dia rimessa tutte le volte...Quando aggiusteranno questa cosa camperò in pace su MyGM

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me devono fare una patch che risolva il problema che quando faccio una finta e l'avversario mi vola addosso mi dia i liberi...purtroppo mi succede molto molto spesso,poichè quando prendo il rimbalzo offensivo ho la mania di fare una finta per far saltare l'avversario e poi tirare.Peccato mi dia rimessa tutte le volte...Quando aggiusteranno questa cosa camperò in pace su MyGM

Non ti danno i liberi perché non sei in bonus, a meno che quando tiri ti fanno fallo

Link al commento
Condividi su altri siti

I Nuggets mi prendono di più rispetto a NOP perché con questi ultimi hai comunque Davis (overall 93): sei in crisi, palla a lui e finita li..

Invece con Denver non c'è un fenomeno di turno ma c'è una bella alchimia di squadra con 7/8 giocatori tutti circa sullo stesso livello.. Penso che quasi quasi alla fine opterò per proseguire con Denver... Vedremo..

Anyway... seconda partita contro quei poveracci di OKC (uso i roster con gli infortuni "come nella realtà")... 101 a 79 il risultato finale con tutto l'ultimo periodo di garbage time per Arthur, Alonzo Gee e Nurkic. Ci sta questa vittoria, contando che OKC è 0-3 con una differenza PPP/PPPAVV di -27.

Ho ulteriormente abbassato le stoppate UTN e alzato quelle CPU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti danno i liberi perché non sei in bonus, a meno che quando tiri ti fanno fallo

Grazie,ma se uno fa la finta di tiro e questo mi butta in terra in nba sono liberi(per non dire tecnico)anche perchè lui mi impedisce di finire il movimento di tiro,che sia una finta o no ;) Sopratutto perchè a ragionamento l'arbitro mi vede fare il movimento per tirare,che sia una finta lui non può mai capirlo visto che mi stendono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,ma se uno fa la finta di tiro e questo mi butta in terra in nba sono liberi(per non dire tecnico)anche perchè lui mi impedisce di finire il movimento di tiro,che sia una finta o no ;) Sopratutto perchè a ragionamento l'arbitro mi vede fare il movimento per tirare,che sia una finta lui non può mai capirlo visto che mi stendono

Si hai ragione è un bug....a volte addirittura neanche fallo ti fischiano ti si buttano addosso ti sbilanci e cerchi di andare avanti. ...devono fare una patch che quando il tuo difensore cade nella finta io posso tirare e prendermi i tiri liberi ... cmq stiamo parlando di dettagli che cmq nn scalfiscono la bellezza di questo gioco!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione è un bug....a volte addirittura neanche fallo ti fischiano ti si buttano addosso ti sbilanci e cerchi di andare avanti. ...devono fare una patch che quando il tuo difensore cade nella finta io posso tirare e prendermi i tiri liberi ... cmq stiamo parlando di dettagli che cmq nn scalfiscono la bellezza di questo gioco!

Lungi da me l'idea che una cosa così possa rovinare un giocone :)

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io in modalità my GM ho preso i nuggets..tutti buoni giocatori ma devo liberarmi come obiettivo di Afflalo ma con chi posso scambiarlo?lo pago 7,56M all'anno e ha una valutazione di 76 come il Gallo che prende 10M e ha 75!!!non so con chi scambiarli tutti gli altri GM me li rifiutano vorrei anche avere delle valide contropartite visto che Afflalo è titolare e il Gallo sesto uomo...Consigli?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io in modalità my GM ho preso i nuggets..tutti buoni giocatori ma devo liberarmi come obiettivo di Afflalo ma con chi posso scambiarlo?lo pago 7,56M all'anno e ha una valutazione di 76 come il Gallo che prende 10M e ha 75!!!non so con chi scambiarli tutti gli altri GM me li rifiutano vorrei anche avere delle valide contropartite visto che Afflalo è titolare e il Gallo sesto uomo...Consigli?????

 

 

Scusa ma non ti da un alternativa? Scambia Afflalo oppure.... ??

Comunque il proprietario si arrabbia se non completi le RICHIESTE mentre non se la prende più di tanto se non riesci a soddisfare ciò che ti chiede nella LISTA DESIDERI.

Io sono alla quarta con Denver e sono sul 2-2:

ho perso le ultime 2 con Sacramento (96-98 in casa la prima e 103-107 in California la seconda). Che partite però; eccezionali!! Nella seconda sono stato sotto fino a -25.

Dicevo anche a ReLeone in pvt che ho cambiato diversi settaggi rispetto alle ultime slide di FabioPrince e pian piano sta diventando sempre più perfetto come gioco (fermi restando alcuni bug già più volte menzionati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ti da un alternativa? Scambia Afflalo oppure.... ??

Comunque il proprietario si arrabbia se non completi le RICHIESTE mentre non se la prende più di tanto se non riesci a soddisfare ciò che ti chiede nella LISTA DESIDERI.

Io sono alla quarta con Denver e sono sul 2-2:

ho perso le ultime 2 con Sacramento (96-98 in casa la prima e 103-107 in California la seconda). Che partite però; eccezionali!! Nella seconda sono stato sotto fino a -25.

Dicevo anche a ReLeone in pvt che ho cambiato diversi settaggi rispetto alle ultime slide di FabioPrince e pian piano sta diventando sempre più perfetto come gioco (fermi restando alcuni bug già più volte menzionati).

hai fatto bene... come ho sempre detto le slide sono molto personali quindi vanno smussate per il proprio modo di giocare

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se si può tenere meglio cosi alla fine il suo lavoro sporco lo fa..Ma per il Gallo invece?mi consigliate di scambiarlo con qualcuno di valido (accetto consigli sulle alternative) o di tenerlo fino alla fine dell'anno e scaricarlo in modo da liberare spazio salariale per i free agent a disposizione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...