fabioprince Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Prova a mandare una mail come ti ho detto....magari riesci...magari no.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Cavolo stamattina mattinata di problemi......all'improvviso la console si è bloccata e ho dovuto spegnere l'alimentazione .......e mai capitato a qualunque altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Cavolo stamattina mattinata di problemi......all'improvviso la console si è bloccata e ho dovuto spegnere l'alimentazione .......e mai capitato a qualunque altro? eeeee ma cavoli!!! No questo ancora no.. Hai cominciato con qualcuno te il mygm? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 (modificato) eeeee ma cavoli!!! No questo ancora no.. Hai cominciato con qualcuno te il mygm?Guarda sto iniziando proprio ora però nn so se riesco a finire la prima partita perché poi vado a lavoro.....comunque ho deciso di prendere i blazersCome già detto le sliders sono più toste delle 4 di Fabio però prima mi stavo divertendo con i pelicans Obbiettivi x i blazers sonoVittoria della divisionIl proprietario pretende la finale di conferenceE almeno il tutto esaurito in 14 partite.......su questo lo posso accontentare Inizio con B.Lopez fuori 6-8 settimaneFreeland 1-2 settimaneCavolo subito i Thunder in casa......dura Modificato 21 Gennaio 2015 da releone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Guarda sto iniziando proprio ora però nn so se riesco a finire la prima partita perché poi vado a lavoro.....comunque ho deciso di prendere i blazersCome già detto le sliders sono più toste delle 4 di Fabio però prima mi stavo divertendo con i pelicans Obbiettivi x i blazers sonoVittoria della divisionIl proprietario pretende la finale di conferenceE almeno il tutto esaurito in 14 partite.......su questo lo posso accontentare Inizio con B.Lopez fuori 6-8 settimaneFreeland 1-2 settimaneCavolo subito i Thunder in casa......dura Direi molto complicato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Direi molto complicato!!!D'accordo ........proverò a portarli il più in alto possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Si ma se continui così nn riesci a concludere neanche mezzo campionato. ...decidi una volta e vai....io sono alla 46ma e sono strasoddisfatto Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Si ma se continui così nn riesci a concludere neanche mezzo campionato. ...decidi una volta e vai....io sono alla 46ma e sono strasoddisfatto Non mettere il dito nella piaga nei miei confronti. La 2k mi ha risposto che è un problema che non possono risolvere perché non è relativo al gioco. Quindi sono obbligato a ricominciare, mi spiace perché con NY mi ci trovavo bene. Ma mi spiace riiniziare una stagione con loro perché sembra come gia detto un film gia visto.. che cojones. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Se ti può consolare io con miami ho ricominciato 3 volte Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Si ma se continui così nn riesci a concludere neanche mezzo campionato. ...decidi una volta e vai....io sono alla 46ma e sono strasoddisfattoGiuro questa e quella definitiva!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Dicono tutti così Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 eeeeeeeeeeeeee ho riacceso e va.. cioe ha caricato......!!! grande!!!!ho spento e riacceso e funziona, 2 volte su 2... mah!! misteri della tecnologia moderna!!!Bene direi. ho fatto bene a riprovare a caricare prima di cancellare il file... Riparto dal mio 0.533 di record.... che diventerà 0.500 alla prossima partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 (modificato) Dicono tutti così Questa e quella buona........let's go BlazersQuesti blazers mi iniziano a piacere, primi tre quarti contro OKC ......durant immarcabile sono sotto di 13 ma con i Thunder al completo e difficileOttimi lillard- matthews e una guardia dalla panchina che ora nn ricordo il nome Modificato 21 Gennaio 2015 da releone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Blake?Wright? Barton? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Questa e quella buona........let's go BlazersQuesti blazers mi iniziano a piacere, primi tre quarti contro OKC ......durant immarcabile sono sotto di 13 ma con i Thunder al completo e difficileOttimi lillard- matthews e una guardia dalla panchina che ora nn ricordo il nome Ma non "era quella buona" anche la stagione con i Pelicans?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Ma non "era quella buona" anche la stagione con i Pelicans?????? Hai ragione.......ho attuato il pensiero di tekno...... Prendere una squadra vincente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Qui me sa che sarò l unico a finire 1 stagione forse 2.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Blake?Wright? Barton?Si si è un ottimo rosterMi ci debbo abituare perché è la prima volta che li uso Qui me sa che sarò l unico a finire 1 stagione forse 2....Si ma io sono entrato nel l'idea che il prossimo lo compro in gennaio...............credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Sono alla partita giocata numero 17 e la carovana dei NY Knicks torna dal pauroso mini tour ad Ovest con un bottino negativo (1-2) ma con tanta consapevolezza di poter competere con le franchigie più forti. Prima delle 3 partite on the road il roster di Fisher era reduce da due bruttissime sconfitte (@ Minnesota e vs Philadelphia) NON VOGLIO COMMENTI AL RIGUARDO, GRAZIE. Giocatori stanchissimi dai carichi d'allenamento mostruosi, turnover in vista della maratona ad Ovest, Melo e Stoud ancora ai box, partite probabilmente sottovalutate e Calderon in odore di cambio maglia: ecco le scusanti delle débâcle. Alla vigilia della partenza per Houston il Gm dei Knicks compie una trade importante per il proseguo della stagione e per il futuro sacrificando due prime scelte e lo spagnolo Calderon per arrivare a Isaiah Thomas (con Phoenix). Mossa apparentemente azzeccata. Vedremo.SI PARTE PER IL WEST, come direbbero negli States.@Houston i padroni di casa vincono sulla sirena 106 a 104. 29 pt e 8 rimbalzi per Melo, 21 pt per Early, 15 di Thomas e doppiadoppia alla prima per Stoud (12+11).@Dallas i Knicks fanno il colpaccio vincendo nell'arena dei MAvs 104 - 98 con 32pt, 10rimb e 6 ass per Melo; 29pt, 6 assist e 4 steals per Thomas e 19 pt per Stoud@OKC, Ny perde 106 a 104 dopo una partita bellissima. Ancora ottima prestazione per Thomas (25pt e 7ass). Molto bene anche Early e Stoud. Ma non è sufficiente. A 1.36 dalla fine il risultato era 100 a 100. Peccato, l'hanno gestita meglio loro!!Ora la classifica a Est è cosi: Chicago 882; Miami, Charlotte e Atlanta 667; Cleveland 600; Toronto, Indiana e Detroit 588; NY 529; Washington 467. Sono praticamente 9' a 1 partita dal sesto/ottavo posto.Ad Ovest OKC è prima a 882, poi Houston a 706, GSW e SAS assieme a 688, poi Memphis a 647,i Clips a 625, settima Dallas a 556, ottava Portland a 529.Prossima partita contro Miami, poi il derby contro Brooklyn, al Madison entrambe. Go NY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Ma nn avevi perso i salvataggi?????? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Ma nn avevi perso i salvataggi?????? Se mi avevi risposto, ti richiedo scusa... Ho riletto due volte i messaggi precedenti e non ho trovato la tua risposta sulla configurazione tasti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Bravo chr me l hai ricordato...sono a casa ora controllo e ti rispondo subito Avevi ragione non si può. ..i comandi sono quelli e basta Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Ma nn avevi perso i salvataggi?????? Ho scritto dopo pranzo che andava. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Scusa nn ho letto Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Bravo chr me l hai ricordato...sono a casa ora controllo e ti rispondo subito Avevi ragione non si può. ..i comandi sono quelli e basta Ok... grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.