Vai al contenuto

NBA 2K15

AngelDevil

Messaggi raccomandati

eeeee ma cavoli!!! No questo ancora no.. Hai cominciato con qualcuno te il mygm?

Guarda sto iniziando proprio ora però nn so se riesco a finire la prima partita perché poi vado a lavoro.....comunque ho deciso di prendere i blazers

Come già detto le sliders sono più toste delle 4 di Fabio però prima mi stavo divertendo con i pelicans

Obbiettivi x i blazers sono

Vittoria della division

Il proprietario pretende la finale di conference

E almeno il tutto esaurito in 14 partite.......su questo lo posso accontentare

Inizio con B.Lopez fuori 6-8 settimane

Freeland 1-2 settimane

Cavolo subito i Thunder in casa......dura

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sto iniziando proprio ora però nn so se riesco a finire la prima partita perché poi vado a lavoro.....comunque ho deciso di prendere i blazers

Come già detto le sliders sono più toste delle 4 di Fabio però prima mi stavo divertendo con i pelicans

Obbiettivi x i blazers sono

Vittoria della division

Il proprietario pretende la finale di conference

E almeno il tutto esaurito in 14 partite.......su questo lo posso accontentare

Inizio con B.Lopez fuori 6-8 settimane

Freeland 1-2 settimane

Cavolo subito i Thunder in casa......dura

Direi molto complicato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se continui così nn riesci a concludere neanche mezzo campionato. ...decidi una volta e vai....io sono alla 46ma e sono strasoddisfatto

Non mettere il dito nella piaga nei miei confronti. La 2k mi ha risposto che è un problema che non possono risolvere perché non è relativo al gioco. Quindi sono obbligato a ricominciare, mi spiace perché con NY mi ci trovavo bene. :( Ma mi spiace riiniziare una stagione con loro perché sembra come gia detto un film gia visto.. che cojones.

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeeeeeee ho riacceso e va.. cioe ha caricato......!!! grande!!!!

ho spento e riacceso e funziona, 2 volte su 2... mah!! misteri della tecnologia moderna!!!

Bene direi. ho fatto bene a riprovare a caricare prima di cancellare il file... Riparto dal mio 0.533 di record.... che diventerà 0.500 alla prossima partita :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono tutti così :D

Questa e quella buona........let's go Blazers

Questi blazers mi iniziano a piacere, primi tre quarti contro OKC ......durant immarcabile sono sotto di 13 ma con i Thunder al completo e difficile

Ottimi lillard- matthews e una guardia dalla panchina che ora nn ricordo il nome

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e quella buona........let's go Blazers

Questi blazers mi iniziano a piacere, primi tre quarti contro OKC ......durant immarcabile sono sotto di 13 ma con i Thunder al completo e difficile

Ottimi lillard- matthews e una guardia dalla panchina che ora nn ricordo il nome

Ma non "era quella buona" anche la stagione con i Pelicans?????? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla partita giocata numero 17 e la carovana dei NY Knicks torna dal pauroso mini tour ad Ovest con un bottino negativo (1-2) ma con tanta consapevolezza di poter competere con le franchigie più forti.

Prima delle 3 partite on the road il roster di Fisher era reduce da due bruttissime sconfitte (@ Minnesota e vs Philadelphia) NON VOGLIO COMMENTI AL RIGUARDO, GRAZIE. Giocatori stanchissimi dai carichi d'allenamento mostruosi, turnover in vista della maratona ad Ovest, Melo e Stoud ancora ai box, partite probabilmente sottovalutate e Calderon in odore di cambio maglia: ecco le scusanti delle débâcle. Alla vigilia della partenza per Houston il Gm dei Knicks compie una trade importante per il proseguo della stagione e per il futuro sacrificando due prime scelte e lo spagnolo Calderon per arrivare a Isaiah Thomas (con Phoenix). Mossa apparentemente azzeccata. Vedremo.

SI PARTE PER IL WEST, come direbbero negli States.

@Houston i padroni di casa vincono sulla sirena 106 a 104. 29 pt e 8 rimbalzi per Melo, 21 pt per Early, 15 di Thomas e doppiadoppia alla prima per Stoud (12+11).

@Dallas i Knicks fanno il colpaccio vincendo nell'arena dei MAvs 104 - 98 con 32pt, 10rimb e 6 ass per Melo; 29pt, 6 assist e 4 steals per Thomas e 19 pt per Stoud

@OKC, Ny perde 106 a 104 dopo una partita bellissima. Ancora ottima prestazione per Thomas (25pt e 7ass). Molto bene anche Early e Stoud. Ma non è sufficiente. A 1.36 dalla fine il risultato era 100 a 100. Peccato, l'hanno gestita meglio loro!!

Ora la classifica a Est è cosi: Chicago 882; Miami, Charlotte e Atlanta 667; Cleveland 600; Toronto, Indiana e Detroit 588; NY 529; Washington 467. Sono praticamente 9' a 1 partita dal sesto/ottavo posto.

Ad Ovest OKC è prima a 882, poi Houston a 706, GSW e SAS assieme a 688, poi Memphis a 647,i Clips a 625, settima Dallas a 556, ottava Portland a 529.

Prossima partita contro Miami, poi il derby contro Brooklyn, al Madison entrambe. Go NY

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 276 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...