Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Allora c'era il trucchetto tekno.......

 

Io ho ricominciato con i miei pelicans, ho applicato sulle slider di Fabio le modifiche di balda e in più ho modificato la velocità del gioco a 43 e ho aumentato la rapidità alla cpu di 2 ( ora e 46 )........fatto le prime 3 partite.....la prima con i magic in casa vinta 100-96 sempre in vantaggio anche di 15 punti, poi nel quarto quarto ho fatto molti cambi e i magic si sono ravvicinati......seconda sempre in casa e scoppola dai Dallas .....perso 88-116........terza la più bella a memphis, partita molto tirata ma memphis sempre avanti, nel primo quarto perdo holiday x grave distorsione alla caviglia ......niente faccio un grande secondo tempo e la rimonta si consuma a 2 minuti dalla fine con un break di 13-0 e vittoria 103-100..........nel frattempo piccolo infortunio anche x R. anderson

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, nella modalità carriera non c'è la possibilità di cambiare ruolo al proprio personaggio..? perchè nelle impostazioni riesco solo a modificare il viso, mentre le modifiche di ruolo e fisico (altezza ecc) non le trovo... :rolleyes:

 

altra domanda, capita anche a voi che se state nei menu del gioco e aprite un'altra applicazione (tipo un gruppo per invitare amici, ecc), poi quando ritornate sul gioco questo si blocca per 10/20 secondi per caricare chissà cosa!? :blink:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, nella modalità carriera non c'è la possibilità di cambiare ruolo al proprio personaggio..? perchè nelle impostazioni riesco solo a modificare il viso, mentre le modifiche di ruolo e fisico (altezza ecc) non le trovo... :rolleyes:

 

 

 

Non mi pare si possa, si può solo cambiare nome!

 

 

altra domanda, capita anche a voi che se state nei menu del gioco e aprite un'altra applicazione (tipo un gruppo per invitare amici, ecc), poi quando ritornate sul gioco questo si blocca per 10/20 secondi per caricare chissà cosa!? :blink:

 

 

No mai. Ma io ho la PS4. Al limite si "blocca" per 2 o 3 secondi perché si riconnette ai server perché in basso a sinistra ce la spia della connessione appunto ai server

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando torno a casa te li faccio sapere...cmq alzato tiro da tre della cpu alzato la costanza cpu rimbalzo e difesa sulla palla...alzato agfradesci canestro e qualche altra cosina....tosto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Decima partita completata con NY Knicks. Record di 6-4 (quinto a Est) grazie alle ultime due vittorie casalinghe contro Orlando (105-102) e Utah (102-92). Che battaglia con i Magic, risolta nelle battute finali grazie ad un ottima prestazione di Prigioni che ha rubato 5 palle in tutto. Nel frattempo si è (di nuovo) infortunato Bargnani: ha giocato finora 4 partite delle 10 disputate, con buone medie: starà fuori per 1 mesetto.

Melo e Stoud sono ancora ai box (c'è scritto "in recupero", "infortunio breve", ma la crocetta verde dell'infortunio non si schioda). Larkin mi sta dando delle soddisfazioni soprattutto in transizione e nelle giocate in rapidità. Early potrebbe ambire a diventare rookie of the year se continua così (vista anche la pochezza degli altri giovani).

Adesso ho sguinzagliato i miei osservatori alla ricerca dei talenti provenienti dai college: obbiettivo lasciar scadere al termine della stagione Stoud e Bargnani (oltre a Acy, Jason Smith, Prigioni e Aldrich) per creare spazio salariale per prendere un big nella free agency e 2 buone scelte al draft (ho quelle di LAL, PHI e MEM). Obbiettivo numero 2 tradare nella off season Calderon, ormai 33enne, a libro paga fino al 2017 a 7 milioni l'anno!

Work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno...

per le modifiche scusa mi sono dimentica ma sai il we è il we... :)

per la modifica dei tasti penso che si possa senza problemi.. dovrebbe esserci sulle opzioni principali la sezione controller.

 

allora... avevo cominciato con i grizz una parallela ma nel we ho fatto 3 partite una piu' bella dell'altra... di cui l'ultima epica!!! forse la piu' bella partita mai fatta...

miami lakers... parto con il solito quintetto base cole wade deng williams bosh. ancora fermi chalmers hamilton e mcroberts che ormai me lo scorso proprio visto che è ancora fuori per altri 2 mesi!

lakers tutti al completo e stranamente c'e' anche nash che parte dalla panchina e fara' 8 minuti... il mamba rientra da un infortunio e nonè al 100% infatti passa tutta la partita giocando a meta' potenziale... 2 quarto si fa male bosh... rottura della caviglia.. accompagnato fuori dai compagni... ve la facci breve... arrivo a 10 secondi dalla fine sotto di 2.. cole che nel frattempo ha fatto 30 punti ( la 1 volta in campionato) fa un parziale di 5 punti... una tripla ed una penetrazione... mancano 3 secodni time out lakers.. penso.. faccio fallo sistematico 2 tiri liberi e me la vinco cosi'? poi l'immagine di popovic è apparsa sullo schermo incazzata e quindi ho optato per la soluzione fairplay... serie di blocchi sotto canestro esce quel maledetto di young e buuuum... canestro del pareggio... overtime n.1... cole continua a fare la differenza... ora a parti invertite... sotto di 3 a 4 secondi dalla fine... chiamo schema su rimessa cole esce dai blocchi tiro e boooooooooom bomba del pareggio...

overtime n.2... vado sotto di 7 e penso che sia finita... wade fa capire che c'e' anche lui... serie di blocchi esce tiro da tre segna e fallo... tiro libero aggiuntivo e -3... i lakers ormai sono solo kobe che le mette tutte ma è palesemente stanco.. sbaglia due tiri di fila e sull'azione successiva a - 8 secondi cole sfrutta il blocco entra segna e fallo... tiro libero aggiuntivo e....

overtime n.3!!! di nuovo ad inseguire un kobe avvelenato... di nuovo - 2 e di nuovo sfruttiamo cole che è indemoniato... doppi blocchi e raddoppio sistematico palla e deng solo che tira e sbaglia rimbalzo di whiteeccecc che non mi ricordo mai come si chiama scarico su cole finta di tiro da tre lin salta come uno scemo faccio un passo tiro dalla media e boom!

overtime n. 3!!! gli heat si incazzano e difendono come dei matti kobe e young le sbagliano tutte... alla fine vinta di 8 con un cole da 52 punti!!!!!!!!!!!! ragazzi una partita davvero spettacolare... non credo di portare avanti quella con i memphis.. voglio andare avanti a bomba con questa e finire il prima possibile la 1 stagione... ora sono 28-14 con bosh che stara' fuori solo 2 settimane... per una caviglia rotta????????? mi sembra assurdo... bah..... di solito ci mette un mese con il gesso e minimo uno o due per riabilitazione...

 

Be un po e come nella realtà ......senza le due stelle OKC ha fatto fatica nella prima parte di stagione

eh eh eh benvenuto nel club allora.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi bene i post precedenti ti ho risposto. ...

 

 

Hai ragione, ti chiedo scusa davvero... :whew:

 

Nelle opzioni ho trovato la sezione dedicata al controller, ma mi risulta che sia solo una "visualizzazione" senza possibilità di modifiche... volevo capire se sbaglio io qualcosa o proprio non sia possibile modificare la configurazione predefinita...

Magari la prossima volta che ti capita di giocare, gli daresti un'occhiata?

Grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati mica devi chiedermi scusa....guarda oggi pomeriggio appena torno a casa controllo ma sono sicuro che si possa cambiare. ..sarebbe assurdo....se non ti scoccia scrivi qui alle 18 che mi arriva la notifica e controllo. ...sai con l eta mi scordo le cose :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo le 3 L filate mi dico, è l'ora di vincere anche senza Westbrook e Durant........chi arrivano? i Warriors al completo, non certo il cliente migliore, con un record di 12-1....parto forte e vado a +15 con un ispiratissimo Ish Smith che mi sforna 6 assit e 5 punti in un quarto...Warriors sempre a contatto, una quindicina di cambi in testa....arrivo all'ultimo minuto sopra di 3.....poi accade l'incredibile, rimessa Warriors e bomba di Curry con Morrow e Jackson addosso....parità...vado dall'altra parte, e Morrow in penetrazione subisce il fallo....miglior tiratore di liberi della squadra......0 su 2, che pollo....Warriors in attacco, Curry, penetra, steso malamente, 2 liberi....1 su 2 e Warriors sul +1.....10" al termine, gestisco, giro palla, Jackson esce dal blocco jumper.....fallo......altro tiratore di liberi ottimo....incredibile, 1 su 2 e parità......mancano 2", timeout Warriors....che ve lo dico a fare......palla a Curry che esce dai blocchi al gomito...allungo le braccia ma niente.......sirena...........canestro....finale 105-103 Warriors....4 L filate

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio una domanda sulle slider........negli attributi c'è la voce forza, questi presumo che incide sulla forza di ogni singolo giocatore?........perché con A. Davis quando mi voglio avvicinare al canestro dal post mi sembra proprio più forte fisicamente degli altri

si esatto!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati mica devi chiedermi scusa....guarda oggi pomeriggio appena torno a casa controllo ma sono sicuro che si possa cambiare. ..sarebbe assurdo....se non ti scoccia scrivi qui alle 18 che mi arriva la notifica e controllo. ...sai con l eta mi scordo le cose :)

 

Purtroppo alla 18 non sarò al pc, spero vada bene questa notifica della 15. :)

 

Grazie in anticipo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...