Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

fabio tu che sei l'esperto di queste cose....io che gioco con OKC, e Waiters è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti (che mi esaltano) assieme a Westbrook....e in realtà si è proprio concretizzato l'averli assieme a OKC.....c'è un modo per fare la trade anche nel MYGM in corso?

Be la prima cosa che puoi fare è andare su possibilita' scambi e vedere cosa ti propone... in seguito ti regoli e fai un offerta... poi visto che lo scambio si è concretizzato se hai la possibilita' di spendere crediti per convincere il gm avversario ad accettare la trade fallo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be la prima cosa che puoi fare è andare su possibilita' scambi e vedere cosa ti propone... in seguito ti regoli e fai un offerta... poi visto che lo scambio si è concretizzato se hai la possibilita' di spendere crediti per convincere il gm avversario ad accettare la trade fallo

 

vero, ma essendo trade a 3 squadre come faccio? non esistono più le trade a 3 dall'anno scorso (cazzata immane)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma essendo trade a 3 squadre come faccio? non esistono più le trade a 3 dall'anno scorso (cazzata immane)

semplice fratello mio... non la fai... ti prendi solo waiters e basta... non hai il potere di decidere le altre squadre a meno che non stai facendo il my league dove puoi invece comandare anche gli scambi delle altre squadre...

scusa ma a che partita stai? se sei alle prime ti conviene ricominciare.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice fratello mio... non la fai... ti prendi solo waiters e basta... non hai il potere di decidere le altre squadre a meno che non stai facendo il my league dove puoi invece comandare anche gli scambi delle altre squadre...

scusa ma a che partita stai? se sei alle prime ti conviene ricominciare.

 

sapevo io che dovevo andare avanti con il myleague... :bang: non ci penso nemmeno per due motivi, ho poco tempo e sarebbe la quinta volta che ricomincio, non finirò mai un campionato con il tempo a disposizione....e poi ho durant fuori 4-6 mesi, falserei il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

X quando riguarda il tempo io quest'anno lo allungherò ....nel senso che il 2k16 me lo compro a gennaio visto che alla fine la 2k con le varie patch che rilascia sistema il gioco sempre verso fine anno, anche perché quest'anno vorrei fare due campionati.....una cosa che non mi è mai riuscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprarlo a gennaio???? Ma sei matto????:P

E un'ipotesi visto che il 2k15 sto iniziando a sfruttarlo ora, anche perché ripeto vorrei fare due campionati......poi può anche darsi che non resisto e lo compro appena esce

 

È arrivato l'ultimo aggiornamento roster con mozgov ai cavs.....ora basta finalmente inizio il mio mygm!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E un'ipotesi visto che il 2k15 sto iniziando a sfruttarlo ora, anche perché ripeto vorrei fare due campionati......poi può anche darsi che non resisto e lo compro appena esce

 

È arrivato l'ultimo aggiornamento roster con mozgov ai cavs.....ora basta finalmente inizio il mio mygm!!

 

 

Esatto. Io aspettavo proprio oggi per iniziare il tutto. Hanno tagliato anche una decina di contratti visto che ieri sera ore 5 p.m. era l'ultimo momento.

Chiaro che il mercato è ancora aperto, ma il più grosso è stato fatto. Si parla di Deng o Green che cambieranno casacca. ma chissefrega. I roster sono completi per il 99% ora!!!

SI PARTEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Io aspettavo proprio oggi per iniziare il tutto. Hanno tagliato anche una decina di contratti visto che ieri sera ore 5 p.m. era l'ultimo momento.

Chiaro che il mercato è ancora aperto, ma il più grosso è stato fatto. Si parla di Deng o Green che cambieranno casacca. ma chissefrega. I roster sono completi per il 99% ora!!!

SI PARTEEEEEEEE

ma ancora non avevi cominciato????

di deng dove l'hai letto???

cmq dovrebbero implementare una funzione che ti possa far ricominciare il mygm con i nuovi roster e riparitre da dove hai lasciato... sarebbe stupendo...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe ottima come opzione

Ho una domanda x balba riguardante le sue vittorie in questo gioco ( come leggo le partite le vinci molto spesso ).....ma tu usi i miglioramenti gm x potenziare squadra e giocatori?.....io non li uso tranne qualcosa x prezzi dei biglietti o osservazioni roster aggiuntivi etc etc.

Ti faccio questa domanda perché se ricordo bene e Fabio me lo può confermare che nella versione precedente tutto questo influiva molto sul gioco

Se poi non fai uso di tutto ciò allora sei davvero bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora non avevi cominciato????

di deng dove l'hai letto???

cmq dovrebbero implementare una funzione che ti possa far ricominciare il mygm con i nuovi roster e riparitre da dove hai lasciato... sarebbe stupendo...

 

 

Avevo fatto partite random aspettando dopo il 7 gennaio per cominciare (perché tra infortuni pesanti e tagli mi aspettavo che ci fossero alcune trade importanti. cosi è stato). Pertanto oggi o al massimo domani comincio. Dubbi sul team, ma penso sarà con NY.

Nel frattempo ho modificato alcuni parametri delle tue slide (rimbalzi e consapevolezza). Dopo queste modifiche trovo che il game si addica di più alle mie modalità di gioco: diciamo che non vinco tutte le partite di 15-20 pt..:)

Cmq Deng o Jeff Green direzione Memphis.. Uno dei due chiaramente, non entrambi. Ma la trade è ancora in fase embrionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo fatto partite random aspettando dopo il 7 gennaio per cominciare (perché tra infortuni pesanti e tagli mi aspettavo che ci fossero alcune trade importanti. cosi è stato). Pertanto oggi o al massimo domani comincio. Dubbi sul team, ma penso sarà con NY.

Nel frattempo ho modificato alcuni parametri delle tue slide (rimbalzi e consapevolezza). Dopo queste modifiche trovo che il game si addica di più alle mie modalità di gioco: diciamo che non vinco tutte le partite di 15-20 pt..:)

Cmq Deng o Jeff Green direzione Memphis.. Uno dei due chiaramente, non entrambi. Ma la trade è ancora in fase embrionale.

Credo che deng sia davvero difficile che parta... è una delle poche sicurezze in quella sqaudra... a meno che certo non arrivi una controparte piu' che degna

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe ottima come opzione

Ho una domanda x balba riguardante le sue vittorie in questo gioco ( come leggo le partite le vinci molto spesso ).....ma tu usi i miglioramenti gm x potenziare squadra e giocatori?.....io non li uso tranne qualcosa x prezzi dei biglietti o osservazioni roster aggiuntivi etc etc.

Ti faccio questa domanda perché se ricordo bene e Fabio me lo può confermare che nella versione precedente tutto questo influiva molto sul gioco

Se poi non fai uso di tutto ciò allora sei davvero bravo!

 

 

Se ti riferisci al fatto che quando "sali di livello GM" hai la possibilità di scegliere tra una delle 6 alternative di development che ti danno, finora non ho mai scelto nulla che avesse riguardo a allenamenti/sviluppi giocatori perché ricordo l'altr anno che i giocatori miglioravano in maniera troppo esagerata (soprattutto di potenziale). Quindi più che decidere i singoli allenamenti non faccio. Quei miglioramenti li utilizzo solitamente per una migliore indagine relativa al class draft (osservazione ecc); stabilire i prezzi e indagini di mercato sui prodotti del palazzetto; migliorare la % di interesse del pubblico; diminuire operazioni palazzetto per implementare i profitti e robe cosi. Ma ti dico, ora ho modificato leggermente le slide pur ottime di fabio e mi trovo meglio nel senso che prima prendevo troppi rimbalzi offensivi rispetto alla realtà e soprattutto rispetto alla cpu (ricordo che contro Houston e Clippers avevo doppiato i loro rimb off).. Ora è più corretto il dato. Mentre stoppate anche ho abbassato le mie. e ho alzato consapevolezza e costanza difensiva della Cpu.

Ti dico, ora il gioco è diventato più congeniale al mio modo di giocare.. aaaah, ho alzato di 5 i falli miei relativi a falli in allungo, da dietro e su tiro mi pare. Basta!

Ora appunto inizio una MyGm definitiva, penso come detto prima con New York, visto che forse con Melo in forma riesco a arrivare ai PO nel deserto dell est e altrimenti il prox anno avrò più spazio salariare di qualunque altra franchigia..

Per quanto riguarda l acquisto del nba 2k6 penso anche io lo farò da gennaio 2016 per il tuo stesso motivo: 1 - a gennaio sarà tutto ok; 2 - farò campionati multipli col 2k15; 3 - perché no, anche il prezzo (ora di seconda mano l ho visto a 24.99.

 

Credo che deng sia davvero difficile che parta... è una delle poche sicurezze in quella sqaudra... a meno che certo non arrivi una controparte piu' che degna

 

Si hai ragione. ti riporto quanto ho letto su internet:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fespn.go.com%2Fnba%2Fstory%2F_%2Fid%2F12135696%2Fmemphis-grizzlies-actively-trying-acquire-luol-deng-jeff-green&ei=5WGuVOnRDJbxaKCWgdAG&usg=AFQjCNF_4CzKy2cdrMcqYPategordaqQpw&bvm=bv.83134100,d.d24

 

Articolo di circa 5 ore fa: ossia 7 di mattina italiane

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al fatto che quando "sali di livello GM" hai la possibilità di scegliere tra una delle 6 alternative di development che ti danno, finora non ho mai scelto nulla che avesse riguardo a allenamenti/sviluppi giocatori perché ricordo l'altr anno che i giocatori miglioravano in maniera troppo esagerata (soprattutto di potenziale). Quindi più che decidere i singoli allenamenti non faccio. Quei miglioramenti li utilizzo solitamente per una migliore indagine relativa al class draft (osservazione ecc); stabilire i prezzi e indagini di mercato sui prodotti del palazzetto; migliorare la % di interesse del pubblico; diminuire operazioni palazzetto per implementare i profitti e robe cosi. Ma ti dico, ora ho modificato leggermente le slide pur ottime di fabio e mi trovo meglio nel senso che prima prendevo troppi rimbalzi offensivi rispetto alla realtà e soprattutto rispetto alla cpu (ricordo che contro Houston e Clippers avevo doppiato i loro rimb off).. Ora è più corretto il dato. Mentre stoppate anche ho abbassato le mie. e ho alzato consapevolezza e costanza difensiva della Cpu.

Ti dico, ora il gioco è diventato più congeniale al mio modo di giocare.. aaaah, ho alzato di 5 i falli miei relativi a falli in allungo, da dietro e su tiro mi pare. Basta!

Ora appunto inizio una MyGm definitiva, penso come detto prima con New York, visto che forse con Melo in forma riesco a arrivare ai PO nel deserto dell est e altrimenti il prox anno avrò più spazio salariare di qualunque altra franchigia..

Per quanto riguarda l acquisto del nba 2k6 penso anche io lo farò da gennaio 2016 per il tuo stesso motivo: 1 - a gennaio sarà tutto ok; 2 - farò campionati multipli col 2k15; 3 - perché no, anche il prezzo (ora di seconda mano l ho visto a 24.99.

 

 

 

Si hai ragione. ti riporto quanto ho letto su internet:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fespn.go.com%2Fnba%2Fstory%2F_%2Fid%2F12135696%2Fmemphis-grizzlies-actively-trying-acquire-luol-deng-jeff-green&ei=5WGuVOnRDJbxaKCWgdAG&usg=AFQjCNF_4CzKy2cdrMcqYPategordaqQpw&bvm=bv.83134100,d.d24

 

Articolo di circa 5 ore fa: ossia 7 di mattina italiane

o mio dio se ci danno prince mi uccido!!!!!!!!!

cmq ovviamente io nba2k16 lo acquisto ancora prima che esca sul mercato... ahahahhaha purtroppo la mia malattia per il basket non mi permette di attendere cosi tanto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi...

vi seguo tantissimo anche se scrivo molto poco. :)

 

Avrei delle curiosità,che ho gia' chiesto anche in altri Forum,ma,al momento,sono ancora senza risposta.

 

Ho avuto problemi cn NBA 2k15 (Xbox One) che nn sto qui a raccontarvi per nn

"annoiare" nessuno ;) ... e sono stato costretto ( sbagliano o meno nn lo so'...)

a disinstallare e poi a REinstallare il gioco da capo...

 

allora :

 

-1) sono circa 8 (otto) ore che mi sta facendo l'installazione e il tutto ( anche se mi dice che posso iniziare a giocare )

è ancora al 52% ...

è NORMALE 'sta cosa o succede solo a me ??

Quando feci la stessa operazione la volta che lo avevo appena comprato,forse ricordo male io,ma ci mise meno tempo....bhooo :huh:

 

-2) un dubbio : per fare l'installazione devo per forza essere connesso a Internet/xbox Live ( al momento li ho entrambi attivi ) ??

 

-3) ultima giuro :D ...

ma dopo aver finito questa "infita" nuova installazione,perdero' tutti i salvataggi delle mie partite ( Mio GM e Carriera Giocatore ) ??

 

Grazie in anticipo e sperando di essere stato il piu' chiaro possibile,scusate se mi son dilungato troppo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi...

vi seguo tantissimo anche se scrivo molto poco. :)

 

Avrei delle curiosità,che ho gia' chiesto anche in altri Forum,ma,al momento,sono ancora senza risposta.

 

Ho avuto problemi cn NBA 2k15 (Xbox One) che nn sto qui a raccontarvi per nn

"annoiare" nessuno ;) ... e sono stato costretto ( sbagliano o meno nn lo so'...)

a disinstallare e poi a REinstallare il gioco da capo...

 

allora :

 

-1) sono circa 8 (otto) ore che mi sta facendo l'installazione e il tutto ( anche se mi dice che posso iniziare a giocare )

è ancora al 52% ...

è NORMALE 'sta cosa o succede solo a me ??

Quando feci la stessa operazione la volta che lo avevo appena comprato,forse ricordo male io,ma ci mise meno tempo....bhooo :huh:

 

-2) un dubbio : per fare l'installazione devo per forza essere connesso a Internet/xbox Live ( al momento li ho entrambi attivi ) ??

 

-3) ultima giuro :D ...

ma dopo aver finito questa "infita" nuova installazione,perdero' tutti i salvataggi delle mie partite ( Mio GM e Carriera Giocatore ) ??

 

Grazie in anticipo e sperando di essere stato il piu' chiaro possibile,scusate se mi son dilungato troppo :rolleyes:

ciao.

allora premetto che mi ritengo offeso perchè hai prima consultato altri forum e poi come ultima spiaggia hai chiesto a noi :mrgreen: scherzo ovviamente....

allora....

 

quando installi un gioco ti conviene sempre farlo con la connessione staccata in questo modo ti installa prima il disco e poi successivamente l'ultima patch, in questo modo non si accavallano le due cose... ci mette tantissimo te lo confermo tu lascialo installare anche se ce ne mette altre 8...

per i salvataggi stai tranquillo rimangono tutti sul cloud quindi ti ritrovi tutto come l'hai lasciato .

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al fatto che quando "sali di livello GM" hai la possibilità di scegliere tra una delle 6 alternative di development che ti danno, finora non ho mai scelto nulla che avesse riguardo a allenamenti/sviluppi giocatori perché ricordo l'altr anno che i giocatori miglioravano in maniera troppo esagerata (soprattutto di potenziale). Quindi più che decidere i singoli allenamenti non faccio. Quei miglioramenti li utilizzo solitamente per una migliore indagine relativa al class draft (osservazione ecc); stabilire i prezzi e indagini di mercato sui prodotti del palazzetto; migliorare la % di interesse del pubblico; diminuire operazioni palazzetto per implementare i profitti e robe cosi. Ma ti dico, ora ho modificato leggermente le slide pur ottime di fabio e mi trovo meglio nel senso che prima prendevo troppi rimbalzi offensivi rispetto alla realtà e soprattutto rispetto alla cpu (ricordo che contro Houston e Clippers avevo doppiato i loro rimb off).. Ora è più corretto il dato. Mentre stoppate anche ho abbassato le mie. e ho alzato consapevolezza e costanza difensiva della Cpu.

Ti dico, ora il gioco è diventato più congeniale al mio modo di giocare.. aaaah, ho alzato di 5 i falli miei relativi a falli in allungo, da dietro e su tiro mi pare. Basta!

Ora appunto inizio una MyGm definitiva, penso come detto prima con New York, visto che forse con Melo in forma riesco a arrivare ai PO nel deserto dell est e altrimenti il prox anno avrò più spazio salariare di qualunque altra franchigia..

Per quanto riguarda l acquisto del nba 2k6 penso anche io lo farò da gennaio 2016 per il tuo stesso motivo: 1 - a gennaio sarà tutto ok; 2 - farò campionati multipli col 2k15; 3 - perché no, anche il prezzo (ora di seconda mano l ho visto a 24.99.

 

 

allora la pensiamo allo stesso modo x quando riguarda il 2k16, anche io sono un appassionato di nba ma credo nn sia possibile aquistare un gioco ad ottobre e metterlo a posto a dicembre,poi con quello che hanno combinato x l'ultima patch credo che parecchi la pensino allo stesso modo.

 

comunque ho iniziato in mio mygm sempre con i pelicans e al debutto in casa con i magic vittoria e ripeto vittoria 98-91....partita sempre sotto controllo e vantaggio anche di 18 punti ....a un certo punto sono andato nelle opzioni x vedere se le sliders erano messe corrette ( sa non mi era mai capitato di vincere diciamo facile ) ....va be' erano solo i magic ora vedro' le prossime due contro i mavs in casa e poi vado a memphis......comunque mi e' piaciuto A.Davis con i suoi 29 punti che a un certo punto veniva raddoppiato e scaricava subito x holiday che e' stato letale da fuori ( proprio come diceva fabio )......buon inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Stagione MYgm iniziata con New York.

Licenziati tutti tranne Derek Fisher e presi collaboratori con più qualità.

Cambiato le rotazioni e via alla prima al Madison Sqaure Garden contro Chicago.

Premetto che gli obiettivi sono:

- non perdere più di 40 partite (ossia chiudere con record di almeno 42-40). OK

- arrivare tra le prime 15 franchigie in termini di roster. DUBITO

- prendere un'altra scelta al draft. GIA' FATTO, ora come ora ho la prima di Phila, la prima dei Lakers e la prima dei Clippers. Nb. Ho scambiato solo scelte, nessun giocatore ha cambiato casacca

- far giocare almeno 28 minuti per 56 partite il rookie Galloway. NO, pensate che la prima partita ha giocato 14 minuti e avevo indisponibili Anthony Stoud e Bargnani....

- affiatamento sopra il 45%. OK spero

Prima partita senza i 3 titolari appena citati ho preso una scoppola di 26 punti dai Bulls nonostante le buone prestazioni di Calderon, Prigioni e Early. A rimbalzo come giusto che sia mi hanno asfaltato e dall'arco hanno chiuso col 47%.

Io non sono mai stato in partita.

Prossima partita vado a perderla a Cleveland :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stagione MYgm iniziata con New York.

Licenziati tutti tranne Derek Fisher e presi collaboratori con più qualità.

Cambiato le rotazioni e via alla prima al Madison Sqaure Garden contro Chicago.

Premetto che gli obiettivi sono:

- non perdere più di 40 partite (ossia chiudere con record di almeno 42-40). OK

- arrivare tra le prime 15 franchigie in termini di roster. DUBITO

- prendere un'altra scelta al draft. GIA' FATTO, ora come ora ho la prima di Phila, la prima dei Lakers e la prima dei Clippers. Nb. Ho scambiato solo scelte, nessun giocatore ha cambiato casacca

- far giocare almeno 28 minuti per 56 partite il rookie Galloway. NO, pensate che la prima partita ha giocato 14 minuti e avevo indisponibili Anthony Stoud e Bargnani....

- affiatamento sopra il 45%. OK spero

Prima partita senza i 3 titolari appena citati ho preso una scoppola di 26 punti dai Bulls nonostante le buone prestazioni di Calderon, Prigioni e Early. A rimbalzo come giusto che sia mi hanno asfaltato e dall'arco hanno chiuso col 47%.

Io non sono mai stato in partita.

Prossima partita vado a perderla a Cleveland :)

ci sta tutto... calcola che io alla partita di natale ne ho presi 27 di punti dai cavs... ma con tutti i giocatori stanchissimi e con mezza squadra fuori per infortunio...... dai ragazzi... ora pero' non mi fate incaxxxxare e portatela a termine :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

@balda.....con le modifiche che hai fatto e' la prima volta che ti sento dire la parola perso, e' anche giusto che se x il tuo modo di giocare le vincevi tutte hai fatto bene a modificare qualche valore, ma poi oltre a modificare di 5 il valore dei falli gli altri cambiamenti di quanto li hai spostati?

 

@fabioprince......tu fabio presumo nn hai cambiato niente delle tue fabioprinca 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

@balda.....con le modifiche che hai fatto e' la prima volta che ti sento dire la parola perso, e' anche giusto che se x il tuo modo di giocare le vincevi tutte hai fatto bene a modificare qualche valore, ma poi oltre a modificare di 5 il valore dei falli gli altri cambiamenti di quanto li hai spostati?

 

@fabioprince......tu fabio presumo nn hai cambiato niente delle tue fabioprinca 4?

no io gioco con le mie che vi ho fornito senza cambiare nulla... per me e miami sono perfette... se avessi scelto squadre piu' forti come dalls sicuramente avrei aumentato la consapevolezza difensiva della cpu e difesa sulla palle... ma cosi' va benissimo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

allora premetto che mi ritengo offeso perchè hai prima consultato altri forum e poi come ultima spiaggia hai chiesto a noi :mrgreen: scherzo ovviamente....

allora....

 

quando installi un gioco ti conviene sempre farlo con la connessione staccata in questo modo ti installa prima il disco e poi successivamente l'ultima patch, in questo modo non si accavallano le due cose... ci mette tantissimo te lo confermo tu lascialo installare anche se ce ne mette altre 8...

per i salvataggi stai tranquillo rimangono tutti sul cloud quindi ti ritrovi tutto come l'hai lasciato .

 

Gentilissimo grazie per le spiegazioni...

adesso sto' un piu' tranquillo ;)

 

Ti saluto e ti ringrazio ancora :bow:

 

P.S. Non ho potuto usare la mia xbox one per circa una decina di gg ( tra lavoro e feste comandate :rolleyes: ... ),

potete confermarmi che nelle ultime settimane è uscita una qualche Patch/Aggiornamento ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo grazie per le spiegazioni...

adesso sto' un piu' tranquillo ;)

 

Ti saluto e ti ringrazio ancora :bow:

 

P.S. Non ho potuto usare la mia xbox one per circa una decina di gg ( tra lavoro e feste comandate :rolleyes: ... ),

potete confermarmi che nelle ultime settimane è uscita una qualche Patch/Aggiornamento ??

nada de nada :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alzato di uno rimb off e dif della cpu e abbassato quello offensivo dell utente

poi ho alzato di uno costanza difensiva e consapevolezza difensiva della cpu.

E abbassato la consapev offensiva di uno dell utente.

Vado a memoria sai.

Cmq devo dire che non ho "perso", ma sono stato "sotterrato". Ma d altronde ci sta: rose, butler, gasol noah contro prigioni larkin early e i fortissimi lunghi knicks :P appena m torna melo e il mago vedrete che m riprendo :D

 

ho anche abbassato di 5 i falli del cpu su tiro, ostruzione e un altro ora che c penso.

Cmq persa ai supplementari la seconda contro i cavs.. 125 a 127 dopo esser stato sotto di 25..

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...