fabioprince Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 allora.... spiego la myleague.... in effetti è un ritorno alla vecchia associazione imbottita di 200 mila opzioni personalizzabili. puoi scegliere 1 o 30 squadra attivare la trade o disattivarle modificare la lunghezza del campionato e la durata dei po gli infortuni e la loro durata, il salary cap e chi piu' ne ha piu' ne metta.... inoltre verra' ristabilita l'associazione online finalmente e dicono di aver sistemato l'online data l'esperienza negativa delo scorso anno. quindi mi sono sbagliato io perchè questa modalita' è a tutti gli effetti la vecchia associazione stracondita di tantissime opzioni. qui l'intervista http://www.operationsports.com/features/1930/nba-2k15-myleague-interview/ Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernandello Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 sara' tutto come l'anno scorso solo con qualche implementazione.... i vc ahime' ci saranno ma non saranno cosi' determinanti come lo scorso anno... se scegli di non acquistare le abilita' dei tuoi giocatori cmq a fine anno in base al loro potenziale aumentera' automaticamente.... http://www.wired.it/gadget/videogiochi/2014/09/18/nba- 2k15-provato-in-anteprima/altrimenti poi dite che io sono un dipendente della 2k a lodarlo in questo modo leggete leggeteContatto subito l autore dell articolo questo pomeriggio e mi faccio raccontare..non mi ha detto nulla sto cagnaccio..speriamo in una demo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Contatto subito l autore dell articolo questo pomeriggio e mi faccio raccontare..non mi ha detto nulla sto cagnaccio..speriamo in una demo!!conosci questa persona quindi??? e allora facci sapere immediatamente cosa ne pensa e maggiori dettagli Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Ci sarà la scansione della faccia per il giocatore Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 per quanto riguarda le tute se guardi video di gameplay su youtube, esempio un cavs lakers, i giocatori dei cavs hanno tutti la tuta, mi è subito balzato all'occhio.....per quanto riguarda la grafica stiamo vedendo video fatti amatorialmente, non credo ancora si possano dare giudizi...posso solo dirti che il cugino di mia moglie che l'ha potuto provare mi ha detto che graficamente fa paura, meglio del 2k14...poi ovvio starà a noi giudicare...ma non credo resteremo delusi, anzi! Appunto ma guardate la panca dei Lakers. TUtti in maglietta seduti, tali e quali ai cinque in campo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 dimenticavo inoltre che sara' possibile pianificare tutte le partite del campionato... basta andare su ogni partita entrare in un menu specifico e settare il minutaggio dei giocatori i punti di enfasi le marcature le rotazioni eccc.... cosi' una volta arrivati a quella determinata partita non bisogna fare altro che cliccare start e giocare che tutte le impostazioni saranno salvate.... fantastico!!!si potrebbe star qui 2 ore a raccontare tutte le novita' implementate e credo che si faranno davvero perdonare per la poverta' del menu dello scorso anno.... inoltre sara' possibile fare un associazione con le sole squadre di eurolega!!!! Appunto ma guardate la panca dei Lakers. TUtti in maglietta seduti, tali e quali ai cinque in campo.sara' un bug per le divise con le maniche corte... perchè le squadre che giocano in canotta le hanno... sara' un piccolo bug facilmente risolvibile Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 quindi mi sono sbagliato io perchè questa modalita' è a tutti gli effetti la vecchia associazione stracondita di tantissime opzioni. qui l'intervista http://www.operationsports.com/features/1930/nba-2k15-myleague-interview/ che avevo postato io mesi fa :mrgreen: bravo fratello, riconosci l'errore, ti fa onore......devo segnarlo sul calendario...costituisce un evento (non che tu riconosca l'errore, ma che ti sia sbagliato ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 che avevo postato io mesi fa :mrgreen: bravo fratello, riconosci l'errore, ti fa onore......devo segnarlo sul calendario...costituisce un evento (non che tu riconosca l'errore, ma che ti sia sbagliato )ad essere sinceri questa volta sono contento di aver sbagliato.... alla presentazione del gioco a milano avevano detto che le modalità presenti nel gioco sarebbero state le medesime dell'anno precedente.... in ogni caso quando arrivera' dopo una settimana credo che accumulero' almeno 60 h di gioco.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 spero tanto nell'online.... Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 spero tanto nell'online....guarda non dirlo a me.... cmq sono fiducioso dai.... e la cosa fondamentale è che abbiano ripristinato la lega online.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 So che può essere una domanda banale......avete già un'idea di che squadra fare la vostra myleague.........is me mi intrigano molto i charlotte hornets Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 So che può essere una domanda banale......avete già un'idea di che squadra fare la vostra myleague.........is me mi intrigano molto i charlotte hornetsmacche banale... per la prima volta dopo tanti anni posso finalmente prendere i miei Miami heat che senza lebron diventa una squadra media!!!! Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 macche banale... per la prima volta dopo tanti anni posso finalmente prendere i miei Miami heat che senza lebron diventa una squadra media!!!!Eh si i Miami senza james sono una squadra normale e conoscendoti un po' so che a te piace giocare con squadre con valutazioni medie.......anche x me vale lo stesso discorso, con il 2k14 ho pagato molto il passaggio al livello HOF ......ma le tue slider erano ottime ( tue e di tekno ) .....quest'anno spero di giocarmela di più con un po' di esperienza accumulata a questo livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 io credo inizierò con i thunder.. adoro Westbrook... alternativa valida potrebbero essere knicks o wolves Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 hanno appena confermato che non ci sarà per il secondo anno consecutivo nessuna demo per il gioco.... infami... vogliono farci schiattare fino alla fine Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Non so se è stato già domandato/annunciato. Ma rimettono l'associazione online come era per il 2k13? La modalità più figa che ci stava da giocare con gli amici. Spero che ci diano questa soddisfazione Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Non so se è stato già domandato/annunciato. Ma rimettono l'associazione online come era per il 2k13? La modalità più figa che ci stava da giocare con gli amici. Spero che ci diano questa soddisfazione si ci sara' il ritorno dell'associazione completa online... era pure ora direi.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 si ci sara' il ritorno dell'associazione completa online... era pure ora direi.... Grandissima notizia. Grazie Fabio!!! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Grandissima notizia. Grazie Fabio!!!fondametale direi... lo scorso anno hanno davvero fatto tutto tutto troppo di corsa ma quest'anno credo che si facciano perdonare Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 si ci sara' il ritorno dell'associazione completa online... era pure ora direi....mi spiegate cosa è?? al momento dell'uscita vi bersaglierò su come funziona l'online... Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 La possibilità di fare un associazione con altri utenti online da 1 a 30 persone .... http://www.operationsports.com/news/763624/nba-2k15-mycareer-opening-scene-video-face-scan-and-more/Novità anche nella modalita' mycarrier.... finalmente la pantomima della partitella predraft e del draft stesso spariscono, la stagione del personaggio da voi scelto comincia a gennaio come undrafted quindi le varie squadre ci offriranno dei contratti di 10 gg per testare la ns bravura per poi scegliere se farci un contratto o meno, quindi anche noi potremmo scegliere se accettare o meno... si fa piu' interessante quanto meno.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ciao a tutti! Sono appena passato a nba2k14 nextgen per ps4,aspettando il 15......volevo chiedervi come faccio a iniziare una serie playoff o una stagione normale....? Riesco solamente a giocare partite veloci....aiuto!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ciao a tutti! Sono appena passato a nba2k14 nextgen per ps4,aspettando il 15......volevo chiedervi come faccio a iniziare una serie playoff o una stagione normale....? Riesco solamente a giocare partite veloci....aiuto!!!!!devi andare su mygm e cominciare una nuova stagione... sei connesso ad internet si? aiutooooooooooooooooooo 1 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 macche banale... per la prima volta dopo tanti anni posso finalmente prendere i miei Miami heat che senza lebron diventa una squadra media!!!!Credo tu sia l'unico tifoso felice di questo devi anche cambiare l'immagine del profilo, altrimenti verrai bannato Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 devi andare su mygm e cominciare una nuova stagione... sei connesso ad internet si? aiutoooooooooooooooooooVisto..........da paura!!.......ma quando arriva il 10 ott Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.