Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao bel. Io ho notato una maggiore fluidità/velocità dei giocatori.

Dalla media e da 3 è molto facile fare canestro (moltissimi verdi: ieri in un primo quarto ho fatto 16 su 21 con 7/8 rilasci perfetti verdi). Trovo facilissimo affrontare l'avversario, fare lo step back per distanziarlo e segnare.

La cpu secondo me ha meno "gioco di squadra". prima della patch ne aveva di più.

 

Queste sono mie considerazioni. Re leone che pensi?

bene.... piu' dettagli riuscite a darmi e prima riesco ad elaborarle... altrimenti dovrei fare un po di partite e non mi va ora che sono arrivao ai po.... ok credo di aver capito... da una parte è bene perchè i rilasci prima non si azzeccavano mai del tutto quindi avranno corretto questo piccolo bug, bisognera' abbassare la realizzazione al tiro aumentare la difesa sull'uomo della cpu e modificare le varie tendenze della cpu per farli giocare prevalentemente di squadra...

se abbiamo un livello troppo alto di aggresci il canestro l'opzione principale di gioco sara' quella di giocare un 1 vs 1... cmq oggi provero' intanto se vi viene in mente qualsiasi cosa di diverso ditemi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con balda

io ho fatto un'altra mezza partita con le slider mie e prendendo spunto da quelle americane ho abbassato di uno il tiro da tre ora 45

ho portato la gestione palla e mani a 35 x entrambi

ho modificato gioca sulle traiettorie di passaggio 80 user 70 cpu

tentativi palle rubate 50 user 60 cpu

contrasta tiri 65 user 68 cpu

in questo modo ho avuto piu palle perse che prima ritenevo poche

ho potuto fare solo mezza partita e le percentuali erano 47% user 44 cpu

 

comunque con queste nn so ma io mi diverto di piu

provate a fare una partita completa e valutate

atacco

44-42

44-42

44-42

45

47-45

60-57

43-38

50-48

52-55

50-47

 

difesa

85

100

60

70

55-60

60

60

56

 

attributi

50-45

52-42

55-47

46-44

50-47

50

50-46

35

35

50-40

70-47

50-44

30-60

57-45

65-47

51-47

59-50

49-47

54-52

56-55

 

tendenze

50-53

60-70

60-72

60-84

60-65

50-63

60-65

50-60

50-60

80-65

80-70

50-60

65-68

50-46

 

falli

80-70

100

76

87-78

80-70

100

 

provatele poi se fabio ha qualche correzzione ben venga

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con balda

io ho fatto un'altra mezza partita con le slider mie e prendendo spunto da quelle americane ho abbassato di uno il tiro da tre ora 45

ho portato la gestione palla e mani a 35 x entrambi

ho modificato gioca sulle traiettorie di passaggio 80 user 70 cpu

tentativi palle rubate 50 user 60 cpu

contrasta tiri 65 user 68 cpu

in questo modo ho avuto piu palle perse che prima ritenevo poche

ho potuto fare solo mezza partita e le percentuali erano 47% user 44 cpu

 

comunque con queste nn so ma io mi diverto di piu

provate a fare una partita completa e valutate

atacco

44-42

44-42

44-42

45

47-45

60-57

43-38

50-48

52-55

50-47

 

difesa

85

100

60

70

55-60

60

60

56

 

attributi

50-45

52-42

55-47

46-44

50-47

50

50-46

35

35

50-40

70-47

50-44

30-60

57-45

65-47

51-47

59-50

49-47

54-52

56-55

 

tendenze

50-53

60-70

60-72

60-84

60-65

50-63

60-65

50-60

50-60

80-65

80-70

50-60

65-68

50-46

 

falli

80-70

100

76

87-78

80-70

100

 

provatele poi se fabio ha qualche correzzione ben venga

 

 

Ho provato con queste sliders a giocare la gara numero 16 del Mygm. In programma c'era Miami @ New York.

Avendo i titolari stanchissimi per gli allenamenti importanti fatti, e contando che "domani" dovrò volare a Washingon ho giocato con questa formazione: Zoran Dragic, Johnson, Ennis, Beasley, Whiteside.

Loro con Calderon, Shved, Early, Acy, Aldrich

Giusto per farvi capire che al tiro non c'erano Lebron o Korver.........

 

IL PRIMO QUARTO è TERMINATO 32 A 8 PER ME CON QUESTE SCHIFOSISSIME STATISTICHE

% di tiro IO 76% (13su17) LORO 27% (4su15)

% da 3 IO 75% (3su4) LORO 0% (0su4)

Io ho tirato 7 liberi, loro 2

rimbalzi 12 a 7 per me

palle rubate IO 5 e loro 3

palle perse IO 4 loro 7

stoppate io 1 loro 0

 

 

Noto che:

- i tiri entrano come fossero 3 vasche da bagno affiancate l'una all'altra

- la cpu se nei primi 10 secondi costruisce un'azione bene, altriment si imbambola per finire a tirare dal perimetro o da dentro l'aria come si potrebbe vedere in un campetto di periferia tra ragazzi che è la seconda o terza volta che maneggiano una palla a spicchi....

- dopo 4 minuti scarsi ero 11 a 2 con 2/2 dall'arco e tra l'altro entrambe rilascio perfetto verde

- se nessuno ti marca anche se non rilasci giusto ti danno voto B o superiore al tiro e insacchi facile.

- premiano tanto la costruzione dell'azione, se tiri fuori ritmo facile non entri la palla, se tiri dopo uno schema o azione hai sicuro 2 punti, 3 se tiri dall'arco

- con il pick and pop se hai un lungo tiratore (non serve un Bosh della situazione, basta un Beasley) vai a nozze

- in difesa la cpu è imbarazzante (lascia buchi da tutte le parti). inoltre nella loro area ti lasciano fare ciò che vuoi. l'intelligenza della cpu è incredibilmente bassa

 

 

Ora finisco questo scempio di partita, il problema è che non posso fare giocare la panchina in questi 3 quarti di garbage time visto che la mia panchina è gia in campo.......... :polliceverso:

#delusioneassoluta :(

 

 

 

BON FINITA STA PORCHERIA!!!!

Dopo aver visto nella realtà la tripla di DeAndre Jordan, ho avuto il piacere e l'onore di trovare la retina dalla distanza con "cecchino" Whiteside.. aberrante, una vera schifezza.. D'ora in poi, fino a delle sliders decenti, mi fermo con Miami altrimenti falso tutte le partite e le statistiche..

 

Altre cose che ho notato:

- a quasi ogni finta il difensore salta.. e tu vai indisturbato a canestro (gli aiuti difensivi sono stati aboliti, evidentemente illegali)

- pick and roll, se rolli o vai col portatore entri come nel burro in forno, l'aiuto difensivo non esiste.

- capitolo attacco inconcludente della cpu: non sa MAI che fare e allo scadere dei 24 sec tira a caso (da 3 ha fatto 28 tentativi tirando col 24% !!!!). Con notevoli 3 airball presi in giro anche dai telecronisti americani e due tabellate che nemmeno in promozione si vedono.

- poi in possesso offensivo ogni tanto si abbindolano... mah!!

- oppure capita anche che al loro portatore di palla parta l'embolo e tenti da solo di sfondare il muro difensivo perdendo palla in maniera comica o venedo stoppato (può capitare se te, piccolo Larkin, tenti di entrare con un sottomano tra le braccia di Whiteside e Andersen). . . .

- sono infine assai dispiaciuto di aver fatto soli 18 rilasci verdi e non essere arrivato a 20..... che pagliacciata!!!

complimenti 2k......... per la cronaca risultato finale 123 a 80... partita bella e combattuta.

fabio ti do le statistiche cosi magari ci capisci meglio

cpu % 41 io 60 col 54 da 3

liberi tirati io 19 loro 13

punti nel pitturato io 60 loro 32§assist io 41 loro 24

rimbalzi off io 10 loro 6

rimbalzi difensivi io 41 loro 33

palle rubate io 13 loro 8

palle perse io 10 loro 17

stoppate io 3 loro 1

falli fatti io 9 loro 14

max vantaggio io 43 loro 0

tempo di possesso io 22.01 loro 25.58 di cui penso 20 minuti a ciondolare con la palla e a far passare i 24 secondi

statisctiche personali nn te le dico perché non penso ti servano

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con queste sliders a giocare la gara numero 14 del Mygm. In programma c'era Miami @ New York.

Avendo i titolari stanchissimi per gli allenamenti importanti fatti, e contando che "domani" dovrò volare a Washingon ho giocato con questa formazione: Zoran Dragic, Johnson, Ennis, Beasley, Whiteside.

Loro con Calderon, Shved, Early, Acy, Aldrich

Giusto per farvi capire che al tiro non c'erano Lebron o Korver.........

 

IL PRIMO QUARTO è TERMINATO 32 A 8 PER ME CON QUESTE SCHIFOSISSIME STATISTICHE

% di tiro IO 76% (13su17) LORO 27% (4su15)

% da 3 IO 75% (3su4) LORO 0% (0su4)

Io ho tirato 7 liberi, loro 2

rimbalzi 12 a 7 per me

palle rubate IO 5 e loro 3

palle perse IO 4 loro 7

stoppate io 1 loro 0

 

 

 

Noto che:

- i tiri entrano come fossero 3 vasche da bagno affiancate l'una all'altra

- la cpu se nei primi 10 secondi costruisce un'azione bene, altriment si imbambola per finire a tirare dal perimetro o da dentro l'aria come si potrebbe vedere in un campetto di periferia tra ragazzi che è la seconda o terza

volta che maneggiano una palla a spicchi....

- dopo 4

 

minuti scarsi ero 11 a 2 con 2/2 dall'arco e tra l'altro entrambe rilascio perfetto verde

- se nessuno ti marca anche se non rilasci giusto ti danno voto B o superiore al tiro e insacchi facile.

- premiano tanto la costruzione dell'azione, se tiri fuori ritmo facile non entri la palla, se tiri dopo uno schema o azione hai sicuro 2 punti, 3 se tiri dall'arco

- con il pick and pop se hai un lungo tiratore (non serve un Bosh della situazione, basta un Beasley) vai a nozze

- in difesa la cpu è imbarazzante (lascia buchi da tutte le parti). inoltre nella loro area ti lasciano fare ciò che vuoi. l'intelligenza della cpu è incredibilmente bassa

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora finisco questo scempio di partita, il problema è che non posso fare giocare la panchina in questi 3 quarti di garbage time visto che la mia panchina è gia in campo.......... :polliceverso:

#

 

Niente........allora qui bisogna aspettare Fabio

 

Batti un colpo Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna ragazzi... addirittura.... sara' una bella sfida allora... domani dovrei essere a casa tutto il giorno spero di trovare un buon compromesso...

per OS io non mi sono mami trovato bene con le loro slide... troppo americani

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna ragazzi... addirittura.... sara' una bella sfida allora... domani dovrei essere a casa tutto il giorno spero di trovare un buon compromesso...

per OS io non mi sono mami trovato bene con le loro slide... troppo americani

ecco il mio "salvo miracoli" era rivolto a te......aspettiamo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio "salvo miracoli" era rivolto a te......aspettiamo :mrgreen:

non c'ho giocato ancora praticamente per capire bene ma io credo che un buon compromesso si riesca sempre a trovare... con tutti i parametri che si possono modificare.... certo mi state facendo preoccupare... non capisco per quale motivo abbiano modificato il gameplay... adesso poi.... boooo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'ho giocato ancora praticamente per capire bene ma io credo che un buon compromesso si riesca sempre a trovare... con tutti i parametri che si possono modificare.... certo mi state facendo preoccupare... non capisco per quale motivo abbiano modificato il gameplay... adesso poi.... boooo

e chi lo sa......prima le slider andavano bene.....ora le percentuali si sono alzate

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi lo sa......prima le slider andavano bene.....ora le percentuali si sono alzate

Ma se fosse solo quello il problema si risolverebbe presto.... ma se mi dite che proprio il gameplay è cambiato è tutt'altra cosa...

per le riuscite io penso di aver capito perchè l'hanno fatto... in effetti come riscontrato da tante persone era difficilissimo azzeccare il "rilascio perfetto" ovvero quello in cui diventa tutto verde.... i tiri cmq se presi bene in un contesto giusto entravano anche una valutazione b c o d.... quindi credo abbiano fixato questa cosa.... cmq poi vedo bene

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se fosse solo quello il problema si risolverebbe presto.... ma se mi dite che proprio il gameplay è cambiato è tutt'altra cosa...

per le riuscite io penso di aver capito perchè l'hanno fatto... in effetti come riscontrato da tante persone era difficilissimo azzeccare il "rilascio perfetto" ovvero quello in cui diventa tutto verde.... i tiri cmq se presi bene in un contesto giusto entravano anche una valutazione b c o d.... quindi credo abbiano fixato questa cosa.... cmq poi vedo bene

dopo la pacth ho fatto poche partite....secondo me poi nn e' cosi drastica la cosa, regolando le percentuali al tiro e le tendenze x fare piu gioco di squadra il piu dovrebbe essere fatto.......fabio poi dacci un occhio pure sulla velocita'......sia quella del gioco sia la rapidita' e la velocita' negli attributi.....nn so se e' una mia impressione ma ho trovato la cpu troppo lenta nei movimenti

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se fosse solo quello il problema si risolverebbe presto.... ma se mi dite che proprio il gameplay è cambiato è tutt'altra cosa...

per le riuscite io penso di aver capito perchè l'hanno fatto... in effetti come riscontrato da tante persone era difficilissimo azzeccare il "rilascio perfetto" ovvero quello in cui diventa tutto verde.... i tiri cmq se presi bene in un contesto giusto entravano anche una valutazione b c o d.... quindi credo abbiano fixato questa cosa.... cmq poi vedo bene

 

 

Quando fai la prima partita o le prime partite insomma, scrivici le tue opinioni... anche senza aver modificato le slide.. proprio una tua idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci metto nel pomeriggio

 

 

: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:polliceverso:

:mrgreen: si scherza eh. entro sera postaci le tue considerazioni per favore... Cmq io prima ho fatto una partita (miami Washington) e ho vinto di 6. con percentuali realistiche. La base ho preso delle sliders americane (quelle di cui parlavamo io e releone tratte dalla discussione su OS di Poke ... non ricordo altri dettagli.. modificate da me.. circa coincide tutto anche se ogni tanto la cpu è proprio stupida..)

Link al commento
Condividi su altri siti

: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:polliceverso:

:mrgreen: si scherza eh. entro sera postaci le tue considerazioni per favore... Cmq io prima ho fatto una partita (miami Washington) e ho vinto di 6. con percentuali realistiche. La base ho preso delle sliders americane (quelle di cui parlavamo io e releone tratte dalla discussione su OS di Poke ... non ricordo altri dettagli.. modificate da me.. circa coincide tutto anche se ogni tanto la cpu è proprio stupida..)

Ma sempre al livello Hof?

 

Facci sapere Fabio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Hall of fame.

Ora sempre sul sito os nelle discussioni di poke un utente ne ha postati delle altre.......però sono su superstar

 

@balda

se con le tue modifiche che hai fatto trovi un buon assetto di gioco posta tutto........puoi scrivere solo i numeri in ordine cronologico ( come avevo fatto io )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato la partita di mygm dei po. ...a dire la verità non vedo nulla di cambiato. ...ho anche perso di 8 contro gli Hornets. .. non vorrei fosse una cosa solo della ps.... dopo faccio un altro paio di partite veloci per vedere se era solo un caso

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato la partita di mygm dei po. ...a dire la verità non vedo nulla di cambiato. ...ho anche perso di 8 contro gli Hornets. .. non vorrei fosse una cosa solo della ps.... dopo faccio un altro paio di partite veloci per vedere se era solo un caso

ma sulla xbox one la pacth e' arrivata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...