Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

Di zone chiuse dove trovare trofei o collezionabili ci sono i dirigibili stagg, la metropolitana, panessa studios e la sede del cavaliere di arkham giusto? O ce ne sono altri che mi sfuggono?

 

c'è anche un'altra zona chiusa che scopri più avanti...proseguendo con la sottotrama dei "crimini misteriosi" (quelli con la musica)... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

no...dentro le macchine di pompieri da salvare non ce nè sono...

tuttavia se non lo trovi...fai una cosa...segui l'indicatore e vai dove ti dice, attiva la modalità detective e guardati intorno...se vedi un gruppetto di nemici è sicuramente quello che cerchi... :ok: :ok:

proverò così grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il porco lirico?

Giá preso il trofeo e l'enigma lí dentro. Qualcos altro? Anche nel commissariato mi sembra ci sia qualcosa ma solo di enigmi o anche trofei?

 

esatto proprio quello...e anche al commissariato ci sono alcuni trofei da trovare...oltre che un 2/3 enigmi da risolvere... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti tutti ma mi mancano quelli nel covo del cavaliere e un trofeo a cui non posso accedere. Non capisco. A bleake island in un tunnel sulla sinistra c'é una porta blindata enorme. Mi manca quello. E un enigma a cui sempre non posso accedere perché la porta é chiusa. Sempre a bleake island. Perché?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a vedere se c'è qualche interruttore nei paraggi da attivare...a me per esempio a Miagani non mi risuciva di prendere un trofeo (uno di quelli con il sonar della Batmobile) perchè si trovava in una zona con una saracinseca abbassata...mi sono guardato un attimo intorno e ho visto un interruttore da premere per aprire la porta sopra a questa (nel senso ad un livello superiore, non sulla facciata dell'edificio sopra immediatamente l'infisso)...

 

e comunque il consiglio è sempre il solito...YOUTUBE... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello sarebbe la batmobile del film il cavaliere oscuro?

Sono arrivato in un punto in cui enigma dice "vitto e alloggio per ogni viandante ma chi lo offre è un santo o un brigante"...

Non capisco che devo fare...aiuto!

Uno dei mille enigmi del gioco. Devi fissare un albergo in particolare e tenere premuto la freccia in su. Ma comunque il punto esatto o lo scopri o guardi una guida .. solo alcuni sono fattibili senza, tipo quello della batmobile, quello del segno nel cielo di batman e pochi altri..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ho già finito sto gioco, sennò co tutti stì spoiler....

 

 

Cmq leggendo, mi accorgo di quanta poca voglia di impegnarsi ci sia..

"e come si fa queato","ma dove trovo l'altro " etc etc.. Ho capito chiedere magari una cosa in particolare, ma sto topic sembra più la guida ufficiale che altro. Un po' di impegno su, sto gioco è facile facile!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi va ad interpretazioni personali? Deve pur esserci un senso instillato dagli sviluppatori.

Il senso c'è, ma la sicurezza su

chi sia la figura misteriosa no, potrebbe essere Batman che ha iscenato tutto, potrebbe essere cappuccio rosso (Jason) o azrael.

 

 

Credo proprio che ci faranno rimanere col dubbio......ed è una cosa che mi piace

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente finito al 100%. Protocollo knightfall attivato. Bel finale ma che non ho capito.

 

 

Quindi va ad interpretazioni personali? Deve pur esserci un senso instillato dagli sviluppatori.

 

 

è proprio quello il bello del finale...che ti lascia con più interpretazioni...

tuttavia dubito fortemente che il buon Bruce si sia fatto slatare in aria di proposito all'interno del suo villone...

la teoria più plausibile (imho) è che lui abbia inscenato la sua morte per lanciare un messaggio agli abitanti di Gotham...ma che poi una volta appurato che il crimine non era del tutto debellato, ritorna sui suoi passi e riprende il suo ruolo come protettore della città...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no ormai sta diventando una questione di principio con l''enigmista, sono arrivato a 63 trofei ma mi metto sotto e li prendo tutti, mi sta troppo sulle palle

Si anche io l'ho fatto alla fine per principio. Odio l'enigmista con tutto me stesso. Alla fine sono riuscito a metterlo dentro. Na sfacchinata

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma si, piano piano di fanno tutti

mooolto piano :asd: alcuni trofei cerco anche di usare la logica che richiedono ma dopo un po veramente non so che fare e vado a vedere su youtube, invece x le storie di gotham alcuni sono impossibili, quello della torre dell'orologio non ci sarei arrivato mai e poi mai

 

è proprio quello il bello del finale...che ti lascia con più interpretazioni...

tuttavia dubito fortemente che il buon Bruce si sia fatto slatare in aria di proposito all'interno del suo villone...

la teoria più plausibile (imho) è che lui abbia inscenato la sua morte per lanciare un messaggio agli abitanti di Gotham...ma che poi una volta appurato che il crimine non era del tutto debellato, ritorna sui suoi passi e riprende il suo ruolo come protettore della città...

 

Finito stasera....avete visto il vero finale? Che ne pensate dell'ultimo fotogramma?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto il vero finale e come ne parlavamo sopra ci sono diverse interpretazioni. Alcune meno probabili di altre ma io credo sia un finale voluto dagli sviluppatori per creare un pó di pathos e lasciare a tutti dei dubbi, che purtroppo non verranno chiariti, credo.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...