Hulong Zhan Shi Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 il season io non lo preso, anche perchè leggo di DLc rilasciati a parte, meglio prendere solo il gioco poi dopo attente valutazioni regolarsi di conseguenza una domanda sul gioco, io sto andando avanti spedito nella campagna principale (sono circa al 70%), tutte le varie missioni secondarie che mi stanno apparendo ed io ignoro totalmente una volta finito il gioco saranno li a mia disposizione per essere completate oppure mi conviene farle prima di finire la campagna principale??puoi farle comunque, ma il mio consiglio è di fare tutto al 100% prima della fine così sblocchi in finale speciale Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Ok, perfetto, grazie, allora come arrivo intorno al 90% mi dedico alle secondarie puoi farle comunque, ma il mio consiglio è di fare tutto al 100% prima della fine così sblocchi in finale speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Ok, perfetto, grazie, allora come arrivo intorno al 90% mi dedico alle secondarie posso dirti la mia?se sei in una parte di città e devi ancora sbloccarne un'altra ... cerca di fare gli extra per quella parte (quelli per cui riesci dato che alcuni magari hanno bisogno di determinate abilità del pupazzetto/batmobile) altrimenti poi ti ritrovi ad averne le balle piene di fare gli extra dell'enigmista!io, ad esempio, mi sono fermato a metà degli enigmi perché avevo finito il gioco, finito tutti gli extra, restavano soltanto gli enigminon ce la facevo più ... ed è stato un peccato perché mi sono perso la soddisfazione di finirlo al 100% Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Ti ringrazio, ma le prove dell'enigmista sono quelle che i realtà mi rompono le balle di più in tutti i batman non sono mai riuscito a farle tutte, (anche perchè mi scoccia dover andare avedere sul tubo), preferisco fare quelo che posso con le mie forze/pazienza (poca) , comunque in linea di massima mi sto dedicando alla missione principale, però sto facendo anche qualche secondaria che mi ritrovo sulla strada, posso dirti la mia?se sei in una parte di città e devi ancora sbloccarne un'altra ... cerca di fare gli extra per quella parte (quelli per cui riesci dato che alcuni magari hanno bisogno di determinate abilità del pupazzetto/batmobile) altrimenti poi ti ritrovi ad averne le balle piene di fare gli extra dell'enigmista!io, ad esempio, mi sono fermato a metà degli enigmi perché avevo finito il gioco, finito tutti gli extra, restavano soltanto gli enigminon ce la facevo più ... ed è stato un peccato perché mi sono perso la soddisfazione di finirlo al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 posso dirti la mia?se sei in una parte di città e devi ancora sbloccarne un'altra ... cerca di fare gli extra per quella parte (quelli per cui riesci dato che alcuni magari hanno bisogno di determinate abilità del pupazzetto/batmobile) altrimenti poi ti ritrovi ad averne le balle piene di fare gli extra dell'enigmista!io, ad esempio, mi sono fermato a metà degli enigmi perché avevo finito il gioco, finito tutti gli extra, restavano soltanto gli enigminon ce la facevo più ... ed è stato un peccato perché mi sono perso la soddisfazione di finirlo al 100% esatto...per non farseli pesare troppo è necessario digerire quest secondarie e trofei/enigmi in maniera graduale, alternandoli alla storia principale...altrimenti alla fine diventa frustrante e si finisce per perdere la voglia di finiro veramente al 100%... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Ti ringrazio, ma le prove dell'enigmista sono quelle che i realtà mi rompono le balle di più in tutti i batman non sono mai riuscito a farle tutte, (anche perchè mi scoccia dover andare avedere sul tubo), preferisco fare quelo che posso con le mie forze/pazienza (poca) , comunque in linea di massima mi sto dedicando alla missione principale, però sto facendo anche qualche secondaria che mi ritrovo sulla strada, Si beh non è mica un problemaPeccato però averci speso tanto per poi nemmeno finirlo Ma tutti quegli enigmi mancanti proprio non li ho voluti trovareDa trovare per forza con YouTube Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 purtroppo oggi siamo abituati bene, quando ci sono difficoltà c'è il san " tubo " che aiuta io vengo dalla preistoria dei videogiochi quando ancora non era presente internet ed ogni mese aspettavo con ansia la rivista con le varie anteprime in uscita, bei tempicomunque nonstante tutto non riesco a guardare sul tubo, preferisco lasciare li quello che non risolvo da solo ed amen, tanto non sono mai stato n patito di millare i giochi al 100% Si beh non è mica un problemaPeccato però averci speso tanto per poi nemmeno finirloMa tutti quegli enigmi mancanti proprio non li ho voluti trovareDa trovare per forza con YouTube Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 cosa aggiunge di concreto il pass? Per ora ho visto solo skin e mini-avventure da mezz'ora ciascuna.... Insomma contenuti che non pagherei più di 10 e sti tizi l'hanno messo a 50, un furto come pochi.Si, secondo me merita l'acquisto ma non lo consiglierei a più di 30Prego.Daniele Bè quello con Batgirl se lo giochi per bene anche due orette lo fai..ed è quello più lungo.Adesso il 22 dicembre escono i nuovi cattivi, poi ci sono anche altre mini avventure come sai. Basta trovare l'offerta giusta, lo avevano scontato a 30 non ricordo in quali giorni..Se no, esistono anche altri store.. ehm ehm.. Poi dipende dai gusti, io sono fan per quello l'ho preso.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 oggi mi è uscito un aggiornamento da 1.2G da scaricare, qualcuno sa che miglioramenti porta?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 oggi mi è uscito un aggiornamento da 1.2G da scaricare, qualcuno sa che miglioramenti porta?? L'aggiornamento aggiunge il supporto ai DLC di dicembre, risolve la mancanza degli effetti della pioggia su alcuni costumi di Batman e aggiunge le skin Arkham Knight e Classic Harley. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 mortacci loro, questa cosa di dover scaricare per forza anche se non compri è una vera rottura, grazie comunque L'aggiornamento aggiunge il supporto ai DLC di dicembre, risolve la mancanza degli effetti della pioggia su alcuni costumi di Batman e aggiunge le skin Arkham Knight e Classic Harley. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Dicembre 2015 Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) Ho visto che hanno messo un bel pò di obiettivi in più, penso siano un pò di ore di gioco.Stasera lo scarico, domani lo provo! Vi farò sapere! PS: secondo me, adesso conviene prendere il PASS per chi è interessato.35% di sconto.. Se non vi va ancora a genio, usate questo 35% negli altri store. Modificato 23 Dicembre 2015 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 finita la campagna principale, ora mi dedico alle secondarie rimaste (che non sono poche) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 SPETTACOLARE! il nuovo DLC dei cattivi.Li hanno inseriti direttamente nelle quest secondarie della storia!Consiglio di prendere il DLC se non volete prendere il pass! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 MA QUESTA NOTIZIA? http://blog.screenweek.it/2015/12/nuovo-serie-di-videogame-per-batman-nel-2016-firmata-da-telltale-487572.php Tellate vuole fare davvero una serie??!Io sono già impazzito! NON VEDO L'ORA! SPERO SIA IN ITALIANO!o almeno con i sottotitoli!! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 notizia già data di qualche mese... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 notizia già data di qualche mese... :ok: Non si sa vero se faranno i sottotitoli in italiano? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 non si sa nemmeno ancora come sarà il gioco...figuriamoci se già si conoscono le lingue in cui verrà doppiato/sottotitolato... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Pensavo visto che esce quest'anno si aveva già qualche info! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 ancora niente...solo il trailer che hai postato tu... ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Ciao a Tutti. Ma per attivare il "protocollo Knightfall" devo per forza ANCHE risolvere e trovare i millemila enigmi e disinnescare tutte le mine?Ovviamente ho già arrestato Lo Spaventapasseri 😁😁😁 Grazie per le risposte...Fabio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Ciao a Tutti. Ma per attivare il "protocollo Knightfall" devo per forza ANCHE risolvere e trovare i millemila enigmi e disinnescare tutte le mine?Ovviamente ho già arrestato Lo Spaventapasseri Grazie per le risposte...Fabiosi, devi fare TUTTO. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Ciao a Tutti. Ma per attivare il "protocollo Knightfall" devo per forza ANCHE risolvere e trovare i millemila enigmi e disinnescare tutte le mine?Ovviamente ho già arrestato Lo Spaventapasseri Grazie per le risposte...Fabiose vuoi il primo finale devi disinnescare le mine, se invece vuoi il finale alternativo devi risolvere anche tutti gli enigmi di Nigma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Rocksteady e Warner Bros Interactive Entertainment hanno pubblicato nelle scorse ore la patch 1.14 per le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Batman Arkham Knight. L'aggiornamento in questione non include nuovi contenuti ma si limita a risolvere alcuni bug e correggere vari problemi, apportando miglioramenti non meglio specificati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.